La Grande Gara di Coppia di Fiore
di StelladelLeone

30/01/13, ore 02:16

Premettendo che l'entrata in scena, nel prologo, di Natsu e Happy è stata spettacolare e divertente! Povera donna! Ormai non sa più che fare con Natsu e Happy che, se anche hanno una casa loro, si infilano spesso e volentieri in quella di Lucy e nel suo letto per giunta!XD
La parte più spettacolare del prologo però è Mira! Mira che sorride dolcemente o meglio, diabolicamente, per il mega casino che si sta per profilare all'orizzonte! La Grande Gara di Coppia di Fiore e qui sono partite le risate e la curiosità di gran pettegola che in ogni donna ha una sua piccola vena!XD

uhhh finalmente il capitolo che aspettavo ^^ grazie!!
Le coppie:
Lali: che carini quei due!! Aahhah laxus che sorride è troppo amore però non sembra un po' troppo protettivo? Bah! Forse do i numeri XD

Fremira:adoro questa coppia soprattutto freed quando è imbarazzato davanti alle avances di mira ahahah

Elfever: non vedo l'ora di leggere di più su loro due (Mashima muoviti e falli innamorare pazzemente l'uno dell'altro). Un cosiglio: sebbene evergreen sia una persona molto egoista e dà l'impressione di non tenere ad elfman, in realtà è sua amica. Perciò qualche volta falli andare d'accordo (ma giusto qualche volta eh! ;) ) come dei veri amici

Romendy: teeeeeneri!! <3

Gerza: buahahahah mi fanno sempre ridere XD

Lyoca (?): non sono una loro grande fan...starò a vedere ;)

A prestooo!!!

Mi hai fatto innamorare della coppia Luxus-Lisanna... Prima non ero molto convinta ** Mira è una grande ahahahaha con la sua finta-innocenza fa fare a Freed quello che vuole. Ever come sempre comanda a bacchetta il povero Elfman, ma sono teneri lo stesso (?) e Romeo e Wendy sono asdfghjkl ** direi che sono la mia coppia preferita di questo capitolo c: ps. Sei stata dolcissima nella risposta alla mia recensione :3 quando pubblicherò una storia te lo dirò sicuramente.. Intanto continuo a leggere e recensire la tua c: al prossimo capitolo!

Ahahahahahhhahahhhhhahaa me la fai sempre sbraga dalle risate poi questa idea dell fairy chat mi piace un sacco :-)
passando alla storia direi che romeo si divrebbe alenare è il ragazzo che difende la ragazza non il contrario XD , elfman poverino è diventato lo schiavetto di quella arpia poverino :-C , la coppia laxus e lisanna prima non ci credevo ma ora comincia ad avere luce ;-) , gerrard mi sa che ha perso piu sangue in questi giorni che nello scontro contro natsu :-) e per finire non a ritoeno di questa sfida non vorrei essere nei panni di leon XD
Sei sempre mejo xontinua cosi ciao
P.S
ma mi volete spiega che vogliono dire quei *"aadabsafkjfdskj"* ciao

Bel capitolo complimenti! mi è piaciuto dall'inizio alla fine soprattutto la parte di gajeel e levy. ho apprezzato anche l'assenza di errori ortografici, non penso che tu li abbia mai fatti nei capitoli precedenti ma non sai quante persone ne fanno (si anche su efp). Mi raccomando carica al più presto il uovo capitolo voglio sapere come se la passano le altre coppie! Non tenermi troppo sulle spine! Baci

la tua storia mi ha davvero presa, soprattutto le parti di Lucy e Natsu (sono la mia coppia preferita ahahah). in effetti però Lucy e Gray si comportano in modo un postrano (aaaah, gli effetti dell'amore). non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ah, se ti vengono lunghi non ti preoccupare, sono belli lo stesso da leggere, anzi!

28/12/12, ore 19:15

be, meno male che non eri convinta del capitolo! è davvero bello, complimenti, anche se si tratta solo di un capitolo di passaggio. mi hai fatto venir voglia di scrivere una storia anche a me lol e riguardo alle coppie, trovo che te la cavi benissimo nel gestirle :)

28/12/12, ore 19:03

devo dire che hai 'ricreato' i caratteri dei personaggi alla perfezione! la parte di Mira e Freed è davvero stupenda ahahah corro a leggere gli altri capitoli!
ps. si, ho intenzione di recensire tutto lol

28/12/12, ore 18:50

ciao! ho letto che vuoi diventare una scrittrice... bè, se continui a scrivere così e a migliorarti ce la puoi fare di sicuro! il primo capitolo già mi ispira molto, vado subito a leggere gli altri! :)
ps. l'idea della chat di fairy tail è stupenda

Allora, inannzi tutto ti voglio augurare buone feste e buon anno nuovo, compare. Poi ti voglio dire perchè ti chiamo compare: perchè, come te, anche mia nonna ha tentato di uccidermi facendomi mangiare l'impossibile e anche io sono stata vittima di cenoni e feste XD e quindi alla fine dovevo aggiornare la mia long una settimana fa mentre poi l'ho aggiornata solo due giorni fa. Poi vabhè ti dico che la tua storia è jahdkjHSKjhsakHA <3 e che mi piace moltissimissimissimo XD Allora, Natsu e Lucy sono troppo pucci, cioè Natsu è troppo protettivo, l'ha anche salvata dalla brutta caduta! *^* E poi quando ha detto quella battutina maliziosa a Lucy.... Awwwwwww <3 <3 <3 Sì,sì... Gli adoro! <3

Ahahaha no ma Gajeel e Levy sono troppo dolciottosi assieme! *^* Gajeel è uno stupido, ma è come dire... Uno stupido innamorato! ahhh quei due -dopo che si saranno rincontrati tutti interi- si metteranno assieme... vero? Vero? XD

Io ti giuro che quando Gray ha detto: "Juvia, ti senti male?" stavo schattando dal ridere, cioè... E' sul serio più stupido di Natsu quel ragazzo! ahahaha No ma Gray è stato troppo coraggioso! *^* Ha salvato Juvia! YEEEE!! L'ultima parte poi ahahaha, vedere Gray con delle crisi adolescenziali è sempre stato il mio sogno!!! Ahahaha My life is now complete *^* Anzi no, non sarà completa fino a che quel maledetto Mashima non farà mettere Assieme Natsu e Lucy è_é

Waaa cappy come al solito dkjladsjahskd <3 Non vedo l'ora di òeggere la seconda parte, mi incuriosice molto la parte di Wendy/rome, Luxus/lisanna, Leon/Cana..... sì, insomma... mi interesseranno tutte le parti XD ahahaha <3 Un bacio, aggiorna presto <3 Un bacissimo

Vale_Chan_Kawaii

Anche questo è un bel capitolo il tuo senso del umorismo mi piace troppo comunque Lluvia non poteva diventare d acqua quando l hanno presa quei 2 e povero gajil certo è vero che ha fatto una bella cavolata ( le parolacce non si possono dire x-( ) ma voi donne siete troppo permalose XD.e natsu è diventato inprovisamente intelligenteo_O questo non si sa.
Grazie di aver aggiornato e dato che avevi detto che l hai divisa in 2 parti immagino che non ci metterai troppo ad aggiornare ancora quindi ciao e stammi bene ( dopo un panettone intero XD ) ciao.

ahahahahahahahah morirò leggendo questo racconto :') a me piaceva il tuo giapponesismo :( e Natsu è molto ilyagffffffcejbgayugbalku come la coppia Romeo x Wendy.... Laxus è un coso figo come al solito e Gajil - shubidaba (?) resta perfetto sempre e comunque ahahahahahahahah sei bravissima grazie per l' aggiornamento!! Aspetto con ansia il prossimo e ti chiedo solo di non accorciare i capitoli se sono lunghi, a me piacciono tanto... Vabbè poi se gli altri la pensano diversamente non fa niente.... approposito, non fa un po' Hunger Games? O forse Peeta mi ha fatta impezzire? (non so se hai letto Hunger Games ma vabbè basta scleri) al prossimo aggiornamento ;)

11/12/12, ore 23:21

Ahahahahahahah mi fanno morire queste coppie! Come sempre é scritto molto bene :)e non vedo l' ora che arrivi il continuo... *sbava pensando alle braccia di Natsu*

11/12/12, ore 21:18

*_________________________________________* Allora, Questo capitolo è jsdhkasnyzajk <3 <3 <3 non so come tu possa no nesserne contanta, l'ho letto tutto d'un fiato, è veramente carino, divertente e dolciottoso (?).... allora iniziamo con i commenti per tutte le coppie i nquesto capitolo:

Nalu: Loro gli adoro, hai reso molto bene il momento in cui Natsu sta morendo dalla nausea e Lucy a cui fa tenerezza <3 <3< 3 Poi l'ultima frase awwwww, mi stavo praticamente sciogliendo!!! <3

Leon e Cana: E' una coppia innovativa e originale, me gusta! :D Poi dai fano troppo ridere assieme ahahha <3

Juvia e Gray: Anche loro gli adoro, (meno di natsu e lucy, ma li adoro comunque abbastanza XD) In questo capitolo non si è parlato molto di loro, ma come hai detto tu era un capitolo molto difficile e capisco che tu no nsia riuscita a mettere tutte le coppie *w*

Wendy e Romeo: Wooooo come hai fatto ad indovinare un'altra coppia che adoro?! <3 Sono troppo dolciottosi (?) assieme quei due *___*

Ah beh, poi ovviamente c'è freed che fa morir dal ridere muahahahha (porello) punito giustamente, o quasi, da mira ed Erza *___*
Ahaha e quando Confiscano il carro delle merci a Erza?! Ahahahahha
Beh, se il ritardo da questi frutti allora ben venga, particolari errori non ne hai fatti, ci sono sempre quei due errori di battitura ma che tutti gli umani fanmno Xd e che si notano solo quando pubblichi una storia e la rileggi per la trentordicesima volta XDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *____* Non vedo l'ora di vedere come sopravviveranno le coppie assieme *________* Eheheheh ehhehe
UN BACISSIMO (si potrà dire? MISTERO! Gingilliamo! XD)

Vale_Chan_Kawaii

08/12/12, ore 20:05

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia solo l'altro ieri e sebbene tu sia una "novellina" sei piuttosto bravina. Mi piace la tua storia ( per ora) ma gradirei (e probabilmente non sono l'unica) di evitare di mettere espressioni come "NE..." oppure "minna" e tutte le espressioni giapponesi. Lo so, è carino parlare/scrivere in italiano-giapponese, ma spesso i lettori di fic non gradiscono e ciò può essere uno svantaggio. Quasi dimenticavo, apprezzo molto che tu non abbia fatto errori di ortografia (non li sopporto!!!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^.^ A presto. xxx (pubblica costantemente please >.<)