La Grande Gara di Coppia di Fiore
di StelladelLeone

Ma cosa ti hanno fatto i procioni?
I procioni sono così procionosi (?) TuT

Scusami se recensisco solo ora ma ho letto questi 5 capitoli tutti velocemente XD
Corro a leggere gli altri

Buahahahahahah che bellezza questo capitolo XD
Stavo morendo dal ridere XD
Ciao Stella, scusa l'enorme ritardo, giuro la prossima volta sarà brava e puntuale *-*
Allora che dire? Un capitolo assolutamente fantastico come sempre, non mi stuferò mai di questa storia XD
Forse te l'avevo già detto, ma sai che è una delle prime che ho letto quando ho iniziato fairy tail?? L'ho amata subito *-*
Ora che anche un altro team è formato, mi chiedo come se la caveranno i nostri amici, specialmente i maschi quando sapranno che un bambino li ha superati in questioni amorosa XD probabilmente reagiranno peggio di Gerard e Leon XD
In più c'è una domanda che continua a frullarmi in testa: Leon sopravvivrà ad uno scontro con Gildarts quando saprà le cose che ha fatto passare a Cana?? XD
Fantastica come sempre, un bacione e alla prossima
Jeo 95 =3

Stella!
Eccomi qui, Wilwa ( Nomignolo che mi ha dato Whiteney u.u xD ) pronta a recensire!
Per tutti i Gray-sama :O ( Si in questa settimana ce l'ho con Gray senza motivo u.u )
Come dovrei descrivere in una parola questo capitolo?

Maerviglioso?

Bellisimo?

Spettacolare?

Fantasticamente fantastico (?)

Cominciamo dall'inizio del capitolo, dato che è lungo ci tengo a fare una recnsione .. decente - Fallirò miseramente, già l o so y.y -

Cana\\Lyon:

Oddio. Santissimo.
La coppia non mi fa impazzire - ora che è entrato Bacchus in scena u.u non riesco ad immagnirare Cana con altri xD - però - c'è sempre un però - mi piace!
Si sono contradditoria ma che ci posso fare?
Cana e Lyon non mi piacciono tanto inseime, però in questa storia - infatti è l'unica eccezione - mi fanno impazzire!
Non chiedermi il perché .. però sono ocsì tremendamente bellissimi *W*
Non si può non amre questa coppia in questa storia, quindi sappi che se da ora in poi shippo loro due .. è solo colpa della tua meravigliosa storia xD

" Anche se probabilmente lo sarebbe diventato comunque…doveva ideare un piano di fuga e sopravvivenza…forse era meglio sparire per un po’…qualche decennio…niente di esagerato… "

Ok. Adoro. Questa. Citazione.
Muahahaahahaahahaahah!
Sei fantastica Stella xD ho riso come una pazza per ore e ore, mentre mia sorella mi fulmina con lo sguardo u.u e ho dovuto smettere per due secondi .. perché ho continuato a ridere lo stesso! Puahaahaha
Sono meravigliosi! *W*
Voglio propio vedere la reazione di Gildarts u.u
* Fa un dolce pat pat sulla schiena di Lyon *
è spacciato. Quello era sicuro u.u

Pooooi:

" Sta tranquilla Cana, ti salverò” mormorò alla ragazza tra le sue braccia, ecc.
*W*
Ma mi vuoi far impazzire?
Ma io dico xD
 * Comicia a sbattere la testa sulla tastiera *

Gerard\\Erza:

* Sprizza cuori love love di quà e di là *
Momenti Gerzosi (?)
....
.......
*W*
Tu mi vuoi far impazzire? DILLO! DILLO!
Mi stai uccidendo con le risate, ed è tutto merito tuo .. - è anche per questo che ti adoro -

SONO FANTASTICI!
Gerard è uno dei personaggi che hai descritto con attenzione, con quel pizzico di ironia che male non fa! xD
Complimenti Stella!
Era das tempo che no nridevo come ora ^^

" La ragazza che amava più della sua stessa vita stava male, ecc. "
Si, si amano *W* ed Ultear ha perfettamente ragione a dirgli che è uno stupido >.<
SI AMANO ... ma non stanno insieme .. perché?? y.y
Tutta colpa di Mashima-sensei .. quand'è che si metteranno insieme?? y.y SIGH!
Inutile dire che nel mentre leggevo mi sono letterlamente sciolta sulla sedia - come farebbe Juvia quando  vede Gray *W*-

" Gerard prese a sbattere la testa contro un albero. Non era possibile che il suo dannato autocontrollo andasse a farsi un giro appena Erza mostrava anche una minima parte del suo corpo!! Perché gli veniva fatto ciò?! Non era una punizione esagerata per i suoi crimini?! Che so, l’inferno o la tortura eterna potevano essere adatti, ma qui lo si voleva portare al suicidio! ecc. "
UNA DELLE PARTI CHE PREFERISCO!
Puahahaahaah rido come una scema xD e no riesco a fermarmi xD - scusa se ci sono errori nella recenione .. ma sai com'è .. le troppe risate non mi permettono di essere lucida .. e quando mai lo sono? xD -
Anyway ..
* Comincia anche lei a sbattere la testa su un albero come Gerard *
La parte Gerza è una delle mie preferite u.u devo correre a farla leggere alla mia dolce sorellina *W*
Inutile dire che anche qui ho riso .. tanto .. mi fa pure male la pancia u.u xD

Romeo\\Wendy:

Ma quanto possono essere teneri loro due?
QUANTO?
QUANTO?
Romeo è così iahjniauhdihd ... <<-- traduzione perfetta per " Kawaii " u.u almeno credo .. (?)
Stanno troppo bene insieme, e lui si preoccupa sempre per lei .. e .. e  .. e ..
Mamma. Mia.
Sto impazzendo con questa recensione u.u e farò impazzire acnhe te ... - Sorry y.y -

“Com’è possibile…”
“…che un ragazzino…”
“…sia così avanti…”
“…rispetto a noi…?

Ahahaaha infatti Gerard e Lyon sono due perfetti iodioti! XD Loro non si muovono minimamente, non fanno il passo avanti, anzi vanno indietro .. mentre Romeo è l'unico - da notarte l'età - che prende l'iniziativa! - E parlo anche per voi  NATSU DRAGNEEL E GRAY FULLBUSTER! -
Meraviglioso :3

Ho adorato anche la parte dei " pinguini" di Lyon .. ahahaahaah ho adorato quella parte xD e sacneh la fine puahahaah

Ti prego aggiorna presto! Non farmi aspettare troppo xD Sono troppo curiosa!
Mi scuso ancora per questa orribile e senza senzso recensione

Alla prossima :')

* Cade per terra svenuta dopo aver scritto la stesa recensione e per averla perso ben TRE volte *

Wilwarind

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Che bello hai aggiornato XD finalmente anche la terza alleanza è stata decisa XD ma andiamo con ordine:

-Leon e Cana: dolcissimi insieme! Mi chiedo quale incubo stia vivendo Cana, mi fa un po' pena...

-Gerard e Erza: uno spasso!!! * sbava dietro alle foto di Erza * ehm...sì comunque davvero belli insieme. Povero Gerard, dev'essere davvero dura stare vicino a Erza...ma se vuole prenderò il suo posto, accetto questo sacrificio! XD

-Romeo e Wendy: lei dolcissima e lui un emerito...idiota...XD no sul serio mi ha fatto ridere come un pazzo ma resta sempre un idiota XD la parte in cui sembra morto per infarto è stata leggendaria così come quando Gerard e Leon iniziano ad inseguirlo XD vai Gerard prendilo XD

Bene lo sclero è finito e vado in pace XD ci vediamo alla prossima, chaos!!!

Heila!! Tra tutti i capitoli di questa storia, questo è il mio preferito!! Sono scoppiata a ridere una marea di volte; inoltre mi piacciono i capitoli dove Wendy ha un ruolo abbastanza importante perchè sono po gli autori che le danno importanza! Quando Romeo è svenuto ho pensato "che pappamolla!" Poi si è svegliato e ha bruciato i capelli di Leon e Gerard e ho pensato "tale e quale a Natsu!!" Povero Gerard deve essere stato traumatico per lui ciò che è successo ad Erza e anche Leon ne è stato vittima!! Per fortuna le ragazze si sono riprese! Fiuuuu I ragazzi si sono accorti che Romeo è più avanti di loro in questioni di cuore... Che imbranati!! Ora inizio a preoccuparmi... Cosa sta succedendo??(a mamarov sarà venuto un infarto!) che ci fa una gioda oscura dove si svolge la gara?? Ma sopratutto quale coppia si metterà insieme per prima?? (Romeo sembra quello con le idee più chiare...) Aspetto l'aggiornamento! Coco

ahahahah sempre troppo bello questo capitolo , tranquilla non ho nessuna arma qui ^^ quindi qui Erza , Cana e Wendy si incontrano , ho adorato un casino la parte imbarazzante di Erza e Gerard XDD eppoi cana con Leon che gli da fastidio i suoi boxer coi pinguini perche ha gli incubio oddio mi stavo accasciando dalle risate XD anche col il discoresetto finale , non cre mi faccia ridere di meno XD , spero che riuscirai ad aggiornare presto ^^
Baci!!Giuly_san =3
P.S: Auguri anche se in ritardo =D

Ciao! :) Oddio, complimenti! Questa è una perla di... bellezza! o/////o Ok, adesso è oramai una certezza: tu hai le manine magiche! ...scusami per L'HTML. ... lo so, sono pessima. .... E TU SEI UN MAGO! Dai, dove la nascondi la bacchetta magica? ! o.O .....se non me lo vuoi dire, fa lo stesso, sono pessima. .. ..adesso vado, A presto, Salutoni da comefareisenzamanga un po pesdima ~.~

bellissimo capitolo che tenero leon ahahhahaha adoro le tue chat spero che aggiornerai presto

Ok, non so che dire... stupefacente, splendido capitolo, colpi di scena emozionanti e imbarazzanti xD ora mi chiedo come se la caverà Levy adesso che ha mollato Gajeel dietro di se e con un grandioso e geniale piano??, cosa succederà fra Gay e Lluvia?? (che cariniiiiiii >.<) Natsu come al solito è stato uno stupido, anche se in un primo momento facevano tenerezza *^* chi le capisce queste coppie -.-" adesso vedrò come se la cavano le altre di coppie (sono curioso sulla coppia Wendy e Romeo *-*)
Beh, grazie del capitolo e alla prossima, ciaoooooo ^^

01/07/13, ore 16:15

Ahahah ripeto, l'ingenuità di Natsu è il massimo e Lucy che sbava dietro alla sua genuità xD ma chi si aspettava Wendy e Romeo così "intimi" anche se per me fa una certa tenerezza vederli così. Come al solito ti ringrazio StelladelLeone per questo splendido capitolo che tra risate e emozioni la mia testa non fa altro che desiderare di leggere xD bene, ora vado e alla prossima recensione, ciàhooo!!!

01/07/13, ore 14:38

Ahaha questo capitolo è incredibile ed ora capisco il perche del titolo dato a questo capitolo xD StelladelLeone sono rimasto scioccato dalle mie stesse risate che non accennavano di smettere, grazie per questo capitolo bello e divertente, Natsu è troppo ingenuo per capire il doppio senso della sua frase "Lucy è mia" xD che dire poi di Gray e Leon con la loro abitudine nel spogliarsi, povera Lluvia (o forse no!? xD) beh, siccome non resisto, mi preparo a leggere il prossimo capitolo (ma prima una piccola pausa o gli occhi scappano dalle orbite xD) alla prossima ciàhooo >.<

01/07/13, ore 14:10

Sembra interessante come inizio, che cosa sarà mai questa "Grande gara di coppie di Fiore"??? bello veramente il calcio di Lucy dato a Natsu *una risata maligna e divertita alleggia nell'aria* "cough" per continuare mi ha divertito la tua trovata della "Fairy Chat" StelladelLeone xD bene bene, adesso vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, grazi e alla prossima recensione

Fin_Light

Bello, bello, bello!! La parte che mi è piaciuta d li più era quella con Leon e Cana XD qlla prossima!!
P.S. scrivi molto bene ^^

Bella l'idea dell'albero!! Il capitolo era bellissimo!! Ho adorato l'idea di un Natsu che è arrossito XD così puccio!! E anche Gajil che chiede scusa... wow!! Impagabile XD poi Gray mi è piaciuto molto XD adesso vado a leggere il prossiko capitolo XD

Bello!! Questo capitolo è stupendo (io amo Leon ^^ è figo XD) mi ha fatto ridete Gerard che momenti moriva per colpa dei vestiti di Erza XD bellissimo XD