La Grande Gara di Coppia di Fiore
di StelladelLeone

Ah ah ah! Una fic davvero originale e divertente, per di più scritta molto bene; vediamo di lasciare una recensione in segno di apprezzamento:
- Lucy e Natsu sono tremendamente teneri, senza contare che la bionda ora ha trovato un modo per scaldarsi d'inverno senza accendere il caminetto (però, il fatto che Aquarius fosse d'accordo per lasciarli soli mi lascia perplesso; perchè dovrebbe voler perdere il suo principale argomento per sfottere Lucy?) XD
- Levy sei stata una buona amica e una brava ragazza, verrò sicuramente al tuo funerale, sperando che Gajil risparmi qualcosa del tuo corpicino dopo averti fatta a pezzi.
- Juvia, povera, piccola, vertiginosa (?!) Juvia, spero che riuscirai a scendere da quell'albero senza essere congelata a causa della perdita di pazienza di Gray, il che potrebbe accadere moooolto presto.

Complimenti ancora, non vedo l'ora di tentare di nuovo il suicidio a causa dell'asfissia dovuta alle troppe risate dinanzi alle "grandi avventure" che ti inventi :>

Ciao,
ho appena letto tutto d'un fiato questi 7 capitoli, e ti giuro che li ho A.D.O.R.A.T.I.
Io adoro Fairy Tail e mi dispiace che la tua storia non sia quella vera.! :'D
Cavolo, noto che l'autrice è un pò maltrattata da questi personaggi! ;D (Beh, però si chiede la casa prima di paragonare le persone ad Harry Potter, qualcuno si potrebbe offendere! D: xD)
No, seriamente, tu sei bravissima a scrivere, adoro la piega che hai dato alla storia, non sei caduta nella banalità (o nell'OOC nel caso ti stessi preoccupando...) e IO TI ADORO perchè i pezzi Nalu sono bellissimi. (Anche io adoro la coppia NatsuxLucy).

Ti scongiuro posta in fretta il prossimo capitolo perchè non resisterò a lungo senza la tua storia. D: <3
Okay... Alla prossima.
Ciao!!!
SeelLith. :D (ti stimerò per sempre. u.u)

We Are!
*Diventa color fiamme di Nastu* Oh... Ehm... Capitolo... Ringraziamento... Io... Occhei lasciamo perdere! Sono decisamente imbarazzata, ma anche contenta, del fatto che tu mi abbia ringraziata ^.^
Tornando alla storia...
Questo capitolo è favoloso!!! (Come tutti del resto)
Però c' è un favore che ti devo chiedere *cerca di fare una faccia seria senza riuscirci*: Prima di scrivermi qualcosa su Laxus in boxer, tu devi mettere l' avvertimento "Attenzione: Può causare tachicardia", perchè davvero, mi hanno ricoverata in un ospedale, dopo che ho letto: “Dannazione!” mormorò infine iniziando a spogliarsi per rimanere solo in boxer.
Laxus :Q___________________ *Affoga nella sua bava* Cooomunque, tornando a noi, devo dire che i pinguini sulle mutande di Leon sono un qualcosa di eccezionale... Aahahahahahahah e Ur, che dà la su benedizione a lui e Lluvia? Impagabile.
Quanto ad Erza claustrofobica, immagino sia altamente possibile, perchè con il trauma ricevuto dalla Torre Paradiso...
Ma comunque Gerard (Il gelato al puffo) resta comunque fantastico!!! Poi cì è Mira che manda all' altro mondo il cervello di Freed con un semplice bacetto... AWW!!!
Ora, sulla Romeo x Wendy, c' da dire solo che sono due esserini meravigliosi e dolcissimi, esattamente l' opposto di un certo Uomo ed una Fata-maniaca-dei-ventagli...
Per Zeref, ho sproloquiato alla grande...
Solo un' ultima cosa: Scritta sempre in modo impeccabile a parte qualche banale errore di scrittura (Ma chissene!) e chiedo venia per non aver aggiornato la mia fic... M prometto che in settimana ce la farò ;)

La tua fan-ritardataria-che-sproloquia,
Tallahassee

Mmmmmmm sì questo capitolo mi é proprio piaciuto *^* Natsu e Lucy poi ** sono così belli! Amo Natsu é così tenero e stupido :33. Mi dispiace per Loke t.t vieni Loke che ti consolo io :'D hahahaha vabbé... Passando alle altre coppie LOL. Quel Gajeel, spero tanto per lui che non torcia(?) un capello a Levy, o se la vedrà con me e.e naturalmente scherzo.. Quello con un soffio mi manda all'altro mondo hahahaha xD. Ora passiamo alla mia coppia preferita, ai miei amori, che amo più della mia stessa vita *3* GRUVIAAA *-* awww quanto é bello Gray, quanto é tenera Juvia :33 Finalmente Gray si sta rendendo conto di alcune cosette e.e Voglio essere al posto di Juvia!!! Vedere Gray-sama mezzo nudo non é roba da poco u.u vabbé... Aspetto con ansia il prossimo chappy, aggiorna presto tesssoro *3* Baci!

...........oddio ora scoppio............AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! cielo che ridere!!! tra tutti non so chi sia più scemo!!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà a levy, anche se il centra la testa del dragon slayer con la pigna e vinci un premio era fantastica, questa volta gajille/gazille mi sa che non gliela fa passare tanto liscia.........ma anche gray.....cribbio che tipo, pensa una cosa e ne fa un'altra! natsu è forse l'unico che in questo capitolo ha fatto la figura dell'intelligente....o quasi; forse intelligente è una parola grossa.....
grazie infinite per il capitolo!!!!! nel prossimo ci saranno le altre coppie vero? accidenti mi farai penare per sapere la punizione del mangiaferro! XD

eccomi di nuovoooooo! ahahahah dopo un nuovo capitolo non poteva mancare la mia rencensione ;P comunque, inizio subito. per quanto riguarda l'OOC non mi sembra che tu ci sia caduta dentro o che ci sia il rischio (in ogni caso è un parere mio).... e riguardo alla storia... come sempre la parte NaLu è perfetta ** adoro quella coppia e tu scrivi le loro parti in modo davvero perfetto :) anche la parte GaLe è davvero dolce (a modo suo, dopotutto non ci si può aspettare chissà cosa da Gajil) e per finire Gray mi ha fatto morire ahahaha sta facendo morire d'imbarazzo la povera Lluvia ahahaha
non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :D

no no come potrei mai lanciarti sassi o pomodori............mica sono così scontato io ti tiro direttamente tutta la gente che mi ritrovo vicino XD
dai apparte scherzi ti è uscita benissimo la parte nalu e fidati non èra mica cosi tanto smielata cioè hai fatto come avrebbero fatto loro almeno credo ( si sa che nel cartone non faranno coppie :( , povero loke non mi sarei aspettato loke versione cupido poverino io una cosa del genre non riuscirei mai a farla poi natsu che arrosisce a questo si che non èro abituato ahahahahaha;
gajil a perso tutto il suo orgoglio ma ha guadagnato punti con la nana lanciatrice di pigne, gray pensavo fosse almeno un po intelligente ma invece è PROPRIO RITARDATO XD.
sono contento dki quello che prometti e spero per te che mantieni quello che dici o allora dovro usare le maniere pesanti :D
ciaooooooooo

Ale! Ed eccomi qui di ritorno a romperti le scatole!XD
Ma povero Natsu! Quel ragazzo devono farlo santo visto che sopporta il carattere lunatico e gli sbalzi d'umore (ovviamente giusti!u.u) di Lucy!XD
Ma lui è un idiota! E l'uscita che ha fatto quando gli ha detto che era stata lei a chiedergli di scaldarla è stata memorabile!XD
Devo ammettere che mi è piaciuta la scenata di sclero mentale di Lucy e il fatto che gli ha chiesto di scaldarla nel sonno! E' meraviglioso!*-*
La figura di merda (scusa la parola) di Lucy è epocale e Natsu è bello tranquillo come suo solito! Quel ragazzo è tonto e ingenuo in un modo che mi porta alla morta, da quanto mi fa ridere!X°°°D
Oddea! Non mi aspettavo un gesto così tenero da parte di Natsu!*-*
Che ragazzo amorevole e patatoso che è!*-*
Beh... la scena idilliaca di imbarazzo totale, viene miseramente distrutta da delle MORE e dall'abbandono di Lucy da parte del fiammifero per il CIBO! Cavolo, povera ragazza! Si dovrà dividere l'uomo con il combattimenti e il cibo!XD
L'abbondono è valso la scena final del pasto almeno! Una maschera viola di succo e polpa di more, dove la vai a beccare?!XD
Alè! Situazioni imbarazzanti mode: on! Adoro le situazioni imbarazzanti, sono le migliori sulla piazza! Soprattutto se ad essere imbarazzato è Natsu!X°°°D
Troppi fuochi artificiali, decisamente sospetta come cosa, ma va beh, pace all'anima Lucy! Natsu non se ne preoccupa, tu non preoccupartene, no?XD
Chissà perché, mi aspettavo che Lucy finisse in un qualche mirabolante guaio, sai?XD
La cosa più divertente è stato Natsu nervoso forte e che, appena arrivato,  si dimentica che Happy non c'è e se la fa a piedi, inveendo contro il pollo extralarge! Sono ancora piegata in due sulla sedia dal ridere!X°°°°D
Va bene... il pennuto che l'ha presa per un suo piccolo, regalandole pure un verme gigante, mi mancava! Oh, Dea! Sto malissimo da quanto sto ridendo!X°°°°D
Che Lucy si deprimesse da sola me lo ricordavo, ma non l'ho mai vista in uno stato così violento e profondo di autodepressione! Che diavolo, ragazza! Un po' di vita e di fiducia verso il tuo compagno che ti sta pure venendo a salvare il fondoschiena!
*Saltella con la bandiera con scritto sopra: "Playboy"!*
Ed ecco a voi, siori e siore LOKE IL PLAYBOY!XD
Scusami, non ho resistito alla tentazione di scrivere le due righe superiori di sclero assoluto!X°°°D
Ok, Loke è un maniaco! Ave a Capricorn e ad Aries per aver eseguito l'ordine di placcaggio su Loke mentre Lucy fa la docia!X°°°D
*Si rotola a terra dal ridere*
L'uscita di Loke mi ha lasciata perplessa in un primo momento, ma ora che ci penso, ha una sua logica contorta e, sinceramente il leoncino mi fa un po' pena... povero cucciolo... lui è innamorato di Lucy e lei ama Natsu, anche se non lo vuole ammettere o meglio, non ci è ancora arrivata del tutto!>.>
Beh, devo dire che la situazione si è fata un pochino pesantuccia in questo particolare momento! Tutti sono contro di lei e vogliono che sia Natsu a salvarla! Peccato che Loke le abbia tirato quel colpo basso, ma conoscendo Lucy e come hai scritto tu, lei perdona quasi, qualsiasi cosa! E dopo taaaaaaaaaanto tempo, il caviel... erhm, pardon! Il drago giunge a salvar la sua bella e Loke la lascia di punto in bianco ad affrontare l'uomo della sua vita!XD
Va bene, oooook! Natsu è un idiota e lo sapevamo, ma anche Lucy gli va dietro alla grandissima! Non ci credo... c'è cascato... Non ci credo c'è cascato!O_O
Va bene, ok! Non ho più parole, ma va bene lo stesso ormai!°-°
L'ultima parte è stata così tenera! Mi è piaciuta un casino e lì ho adorati entrambi! Stanno così bene insieme! Anche se un po' mi spiace per Lucy che si sente male perché dopo sta scena così coccolosa, il giorno dopo sarà tutto come sempre, anche e se ho qualche dubbio in proposito! Almeno lo spero tanto...

*Cade dalla sedia, scompisciandosi dalle risate*
Ed ècco a voi Gajil che corre dietro alle copie di Levy, restando a bocca asciutta!X°°°D
Che Gajil vada al manicomio per colpa di Levy, non ci credo manco un po'! Dai, se solo imparasse ad essere un pochino più gentile, la dolce scripter non lo avrebbe demolito in quella maniera violenta il giorno prima!XD
Ahia! E il cacciator beccò la preda! Povera Levy... che la Dea la protegga!°°
Ma noooooooooo! Povero Levy! Già ferita anche se ha battuto tutta da sola due coppie avversarie, ma è ferita e intontita... non va bene... Va bene che Gajil le vuole fare più o meno la pelle, ma secondo me è più sicura se sta con lui... Non so quanto Levy abbia ragione sul fatto che Gajil, non la prenda come fidanzata, ma il fatto che ora sia terrorizzata dall'urlo rabbioso e frustrato del ferro vecchio, sarà l'inizio di un disastro mentale epocale!X°°°°D
Cacchio! Non c'è bisogno che Gajil faccia una deforestazione! Diavolo!X°°°D
E qui gli alberi fanno da padrone! Levy su un albero non ce mla vedo, ma è abbastanza divertente devo dire!X°°°D
Gajil ha tr5ovato il tono migliore per chiamarla per nome! Anche se Levy, ha avuto un balzo del cuore ed è tutta contenta! Io sarei anche oltre modo terrorizzata e penserei alla mia salute mentale pure!XD
Gajil non è incazzato! Ma di più! Tra poco la sbrana solo con il sarcasmo... No, ti prego... Ma stanno davvero litigando con lei abbarbicata su un albero e lui a terra che sembra quasi uno schizzofrenico?X°°°D
Yeah! Il lancio della pigna in testa! E' sempre bellissimo ed è sempre il miglior metodo!X°°°D
*Si rotola per terra dalle risate, mentre Levy continua a far canestro sulla testa di Gajil con le pigne*
E Gajil cadde, come un sacco di patate dall'albero!XD
*Silenzio di tomba*
Fermi tutti! Gajil ha chiesto scusa??!! Sta male! Deve per forza stare male!O___O
Che dici, devo iniziare ad inoltrare le pratiche per il funerale di Levy? No, tanto per sapere! Così mi preparo spicologicamente alle grave perdita di Fairy Tail!X°°°D
Anche sta parte è stata magnifica, davvero! Mi sono scompisciata dalle risate come una povera idiota!X°°°D

Mmhh... perfetto! Gray ci è arrivato solo adesso a capire che Lluvia è una ragazza carina e che a lei lui piace?! Va bene che è un ghiacciolo ambullante, ma per intelligenza, siamo arrivati ai livelli Natsu!O_O
Il salvataggio del mondo non è un attenuate Gray!>.>
Oddea! Natsu due, la vendetta! Ma che cavolo! Come fa a non capire che è cotta di lui?! Ah, già, dimenticavo! E' un uomo e non ci si può aspettare troppo dal loro cervello!>.>
Diavolo, il ghiacciolo in confusione! Devo dire che è abbqastanza divertente come cosa! *Ghigna mefistofelicamente*
E' idiota! Ma idiota proprio forte! Pensa a non fare gesti ambigui e la prende per mano, in braccio e l'abbraccia?! Per non farla sentire in imbarazzo poi?! Forse, ma proprio forse,  Gray dovrebbe andare da uno psichiatra per quanto mi rigurda!X°°°D
Che qualcuno guardi giù al fatto che lui non abbia fatto niente e alla sua conclusione idiota! Cacchio! Il suo subconscio parla per lui e la sua mente partorisce conclusioni folli e anomale!XD
Bella la scena dei vestiti! Gray non si accorge mai di toglierseli! Ma adesso con il subbuglio mentale che ha, dovrebbe stare più attento e che diavolo!XD
Cacchio! Lluvia e Gray si sono trovati, davvero! Mi fanno morire dalle risate ogni volta che lì vedo!X°°°D
Sai che stavo pregando di entrare dentro alla storia, dare una martellata in testa a Gray e sgridarlo brutalmente se continuava così?! Ma povera Lluvia! Si sentiva in colpa e ha chiesto pure scusa, quando è stata colpa di Gray se hanno perso la mappa, e si permette pure di arrabbiarsi?! Menomale che è rinsavito da solo o sarei andata io, in un modo o nell'altro, a prenderlo a calci!>.>
Ribadisco... Gray è un idiota!-.-
Ho come il brutto presentimento che Lluvia soffra irrimediabilmente di vertigini, sai?°°
E il mio dubbio fu fondato e Gray adesso ha una bella gatta da pelare tra le sue mani!XD
Più che essere preoccupata per Gray, sono preoccupata per Lluvia... mi spiace tantissimo per lei! Va bene amare alla follia qualcuno, ma se ho paura, glielo dico e aspetto giù! Cavolo adesso voglio proprio vedere come va a finire la questione!X°°°°°D

Ribadisco, questo capitolo è stato bello e divertentissimo come gli altri! Spero che aggiornerai presto! Sono curiosissima!*-*
Un saluto e al prossimo capitolo!^^

Kasdeya

Sono Whiteney Black, ma chiamami pure Whiteney!
Sono una nuova seguace che ha divorato tutti e sei i capitoli in un batter d'occhio, e si, gli ho proprio "divorati"! XD
Diciamo che sono una Dragon Slayer delle Fan Fiction! 8D
*Perplessità generale*
E dopo questa ennesima idiozia, parliamo della storia ^.^
Amo con tutta me stessa la NaLu, GaLe e Gruvia, e questa fan fiction le racchiude tutte e tre! *-*
Fantastico!
La storia è davvero originale, Esilarante (Si, con la "e" maiuscola XD) e… pucciosissima/ romanticissima!
La adoro, senza dubbio.
È ben scritta, i personaggi mi sbrano IC e adoro lo spazio che dedichi ad ogni coppia, bilanciato e soddisfacente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché non ho altro da dirti!
Ora ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

adoro questa fanfiction <3 aspetto il nuovo capitolo con ansia, voglio vedere che succede tra natsu e lucyyyyy *^^^* comunque sia, bel modo di scrivere, complimenti :D sei bravissima ^^ ciao :D

Ommacciao cara. Molto probabilmente non hai idea di chi io sia. *Si demoralizza in un angolino* Vabbè, sono quella sfigata che scrive quella storia là, quella deprimente.
Ooooora, ci tenevo a dire che questa è una delle migliori ff di tutto il fandom, davvero. Sarò caduta dalla sedia in preda alle risate ossessivo-compulsive almeno dieci milioni di volte. Gajeel per me è un coso terribilmente... Perfetto. Mi piace molto il fatto che i personaggi non siano OOC, e che Natsu resti il più grande cretino dolce mai creato.
Quando poi ha dato a Lu la sua sciarpa... Beh, ho temuto di svenire ;)
Un Sorrisone :D

E questo capitolo parte con Lisanna e Laxus che discutono! Devo dire che Laxus pensieroso e Lisanna che lo martella di domanda o richieste è estremamente divertente!XD
Ma la cosa migliore è questa: “LAXUS DREHER! SORRIDI!” e Laxus rimane basito che la guarda, mentre assimila l'ordine che lo scricciolo gli da! Per non parlare che Lisanna non ha proprio paura di lui e lo tratta come se fosse il suo migliore amico ed è fantastico!X°°°D
Colpo di scena! Laxus è messo, per così dire e in senso figurato, sotto da Lisanna che inizia a contrattare per spostarsi da lui se non sorride e, per rompere l'imbarazzo se ne esce con un lamento da bambina e le guacce gonfie da offesa! E' stato stramaledettamente divertente e anche intimo! Mi piacciono loro due e l'atmosfera che si sanno creare! Peccato che a rovinare tutti ci pensino due idioti, di una gilda oscura... santo sia Laxus per averli fulminati e abbrustoliti sul posto! Un 100 con la lode se lo merita il ragazzo e si merita anche dei complimenti per la dolcezza che mostra a Lisanna la quale, pare apprezzare parecchio la cosa! Staremo a vedere come va!^^

E adesso si passa a Freed e Mira! Ribadisco che quel povero uomo mi fa pena, ma con Mira è così gentile!XD
Per non parlare della, quasi, stoica resistenza al fatto che Mira si è vestita come in passato e se ne esce pure che è come se non fosse mai cresciuta?! Pover uomo il cui occhi cade su determinate curve pettorali!XD
Povero diavolo... zuppa di procione?! Non credo sia molto buona, ma a quanto sembra i procioni sono alla base del menù annuale della foresta o sbaglio?XD
Freed è un gentleman! Gli basta poco per sentirsi appagato e contento, anche se non oso scomettere che sopravviverà a lungo con quel cibo!X°°°°D

E che dire di Elfman e Ever? Solo loro potevano saltare fuori con una situazione così bizzara!XD
Diavolo, la fata è stra permaloso se non ricordo male di memorie e Elf, sa come farle saltare la mosca al naso ogni volta che apre bocca!XD
Però, "l'amore non è bello, se non è litigarello!" questo detto per sti due calza stupendamente anche se, alla fine, è sempre Ever ad averla vinta sul grosso e bonaccioso Elfman!X°°°D

Yep! Arriva la piccola Wendy con Romeo! I due patatini che camminano tutti soli per la foresta oscura e il ragazzo che fa l'uomo, rassicurando la sua bella e proteggendola dai due pazzoidi malintenzionati, ma la situazione poi si inverte! Povero Romeo, ci è rimasto male ad essere salvato da Wendy! Però, dai, non si può dire che non abbia messo anche del suo per proteggere la sua compagna, anche se non capisce bene perché lo ha ringraziato! Eeeehhhh, marmocchio, hai ancora tanto da imparare sulle donne!u.u X°°°D

Premetto che questa è stata la parte del capitolo che ho amato di più!X°°°°D
Gerard, mi uccide! Ma Erza le batte tutte! Non credo prorpio che lo faccia a posta, perché dalle uscite che fa, la sua ingenuità rasenta quasi l'esilarante e la disperazione!X°°°D
Per non parlare di quado Erza fa il riequip per cucinare! La mente di Gerard ormai galoppa per lidi sconosciti(?) e oscuri(?), seeeeeeeee! Come no!X°°°D
Per non parlare poi della crisi mentale quando la vede con la divisa da cameriera e si fa tutto il vaglio dei vestiti e armature che gli ha mostrato! Pensa che lo vuole uccidere, ma secondo me a breve perde il controllo e le salta addosso senza pensarci troppo!XD
Evvai! Il pigiama è la botta final per quel pover uomo che sviene a terra con Erza che pensa ingenuamente che era sfinito! Questo è stato troppo! Stavo piangendo dal troppo ridere, dicendomi che non era possibile!XD

E arriviamo alla coppia che scoppia! Ma in tutti sensi oserei dire!XD
Povera Cana! La sua dipendenza dall'alcol è pericolosa e Leon è stato bastardissimo a congelarle la mini botte di scorta di sakè e poi eviva le zuffe e i fulmini!XD
Menomale che Leon sa il fatto suo e l'ammanetta, anche se potrebbe apparire un po' perversa come cosa!>.>
Mi piace che Leon si interessi a lei. Sembra che gli importi davvero di chi sia DAVVERO Cana e non di Cana Alberona! Gli interessa solo Cana, la ragazza scorbutica e irritabile che si trova davanti, ma che in realtà nasconde tante cose. Per così dire, Cana si ritrova a dover combattere contro se stessa, i sentimenti strani per il "maniaco" che ha davanti e tante altre cose!XD
La bimba però ha giocato una bella carta, anche se un po' infatile, ma divertentissimo, visto che il povero Leon ha già deciso che appena tornano a casa, fuggirà alla velocità del suono via da Magnolia, per non incorrere nelle ire paterne di Gildarts! Al solo pensiero rabbrividisco pure io!XD
Non si può dire che però Leon non sia gentile. Si preoccupa davvero per Cana e cerca di proteggerla come può ed è tenera e dolce come cosa!^^
Questa coppia mi sta piacendo un sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito!*-*
A presto!^_-

P.S.: Chiedo venia per averti tartassato di recensioni, ma davvero, sta storia mi è piaciuta così tanto che non ho saputo resistere!^^
Ancora una saluto!^^

Ok, dopo il salto nel vuoto è stato raggelante! Menomale che Lucy ha pensato in fretta e che l'idea sia stata anche buona, perché se no prevedevo un due belle frittatte!XD
Aries è così tenerosa e coccolosa! Quanto l'adoro!*-*
Ehm! Passando alla panoramica degli altri, oserei dire che Lisanna è stata insieme alla coppia Mira/Freed e Erza/Gerard, ancora rido, quelli più fortunati, mentre gli altri si sono arraggianti come meglio hanno potuto, ritrovandosi con la povera Ever a sorreggere Elfma il quale non è di certo un peso piuma, Gray su un bell'aereoplanino di ghiaccio e Leon su una bella rondinnella, con una Cana ritrosa e scontrosa che per poco, non si va ad ammazzare! Santo sia il quel ghiacciolo che l'ha recuperata al volo! Cana si comporta in modo strano! Capisco che ha apura di soffrire, ma ha delle reazioni un tantino esagerate!
Gajil e Levy fortunatamente si salvano, copiando l'idea venuta a Lucy, ma a Natsu non gli sta molto bene perché vuole vice, come suo solito è competitivo fino al midollo!XD
Ma non si può mai stare tranquilli e il ragellamento arriva con la non vista di Wendy e subito la cercano e la trovano in alto, a frenare e Natsu, il solito stupido, a detta di Lucy, che molla la presa su Aries la quale scompare e, EVVIVA alla caduta liberaaaaaaa!X°°°°D

Qui devo dire che mi sono spaventata pure io! Vedere Natsu a terra, immobile che non risponde agli stimoli è stato aghiacciante! Povera Lucy, mi stavo per dispiacere per lei, quando Natsu si ripiglia, più o meno, e se ne esce con delle cose assurde e menomale che Lucy lo picchia, o sarebbe stato delirante!XD
Lucy che sclera così pesantamente non l'ho mai vista, come non ho mai visto Natsu così serio e che cerca di calmarla e farla ragionare, riuscendoci dopo un po', guardando la mitica cartina sommaria, che assomiglia alla mappa dei Malandrini di Harry Potter!XD
Sorprendentemente, Natsu ha uno strano atteggiamento malizioso, così fuori da lui che fa quasi paura e Lucy che si fa mille pare mentali per poi calmarsi quando Natsu torna il solito idiota e tutto gira come deve girare!XD

Passiamo a Levy e Gajil il quale è un idiota assoluto! Va bene l'imbarazzo e tutto il resto, ma povera Levy! Capisco che gli siano girate parecchio le scatole e lo abbia ribaltato, facendogli anche il mitico scherzetto delle sue copie che scappano in giro per depistarlo! E' divertente!XD
Solo che, sono preoccupata... ci sono troppi brutti ceffi in giro e Levy è da sola... va beh, vediamo come va!^^

Passiamo a Gray che più ottuso di così, non si può!XD
Come puoi chiedergli se sta male, qaundo è palese che ogni volta che ti avvicini a lei diventa rossa come un semaforo?! Cavolo, un po' di intuito! Ah, già... è un uomo! Pochi uomini hanno intuito... e che cavolo! Pure da sola la lascia e viene anche assalita! No, no! Gray, bisogna rivedere le tue priorità! Menomale che il detto: "Non tutti i mali vengono per nuocere." e si sveglia un po'! Per la Dea, che uomo faticoso!u.u XD
L'uscita di Lluvia sul fatto di essere imbarazzata, finalmente lo sveglia e i pensieri perversi e imbarazzanti prendo piede! Evviva! Gay ha fatto il livel up mentale!*-* X°°°°D
Diavolo, va bene che prima non provava chissà quale interesse per lei, ma cavolo, non si è minimamente posto il problema che passeranno quasi una settimana assieme, da soli?! Gray a volte mi preoccupa seriamente... Va beh, l'importante, ribadisco, è che si è svegliato fuori e adesso vede come sopravvivere(?) per questi cinque luuuuuuuuuunghi giorni di gara! *Ride maleficamente divertita*

30/01/13, ore 02:20

Perfetto! Passiamo all'esposizione del terzo capitolo, dove partiamo già con un povero Natsu o meglio povera Lucy? Va beh, la situazione, per entrambi, ha i suoi pro e i contro! Comunque, partiamo con Natsu che sta davvero di merda, scusa la parola, sulla nave volta e Lucy capisce ogni suo mugolio allucinante e poi l'idea! Wendy!XD
Quando ho letto che c'era anche la piccoletta, per poco non mi è venuto un colpo! Chi cavolo ha invitato Wendy?!O_O
E poi arriva il Flashback della mattina, dove Lucy aspetta Natsu, Gray che arriva con Lluvia già in procinto di sparare le sue assurdità, ma da una donna innamorata follemente ci si aspetta anche di peggio (XD) e poi arrivano loro! <i>LORO</i>! Quando sono arrivati Leon e Cana mi stavo rotolando dal ridere perché oltra all'occhio nero che Cana gli ha fatto, partono pure a litigare! Aaahhh, l'amour!XD
Poi, fortunatamente si scopre che con Wendy c'è Romeo, per cui, niente panico o pestaggi in vista (si fa per dire).
La sola espressione di Freed quando Lucy gli si avvicina, mi fa un po' pena! Povero diavolo. Mi sembra quasi che gli vuoi davvero, ma davvero mooooooolto male, sai?XD
A ricarare il tutto, ci pensa Laxus che gli spiega le condizioni del povero ragazzo sono state provate in primis da Mira e poi da Erza! Un'accoppiata del genere demolirebbe chiunque!X°°°D
E poi arriva Lisanna congela Laxus con poche parole e se ne va da Mira, lasciando il povero fulminato sotto shock, mentre Lucy decide saggiamente di levarsi dai piedi! E' stata un'ottima idea! Sarebbe stato il disasto assoluto se fosse rimasta lì ancora a lungo!XD
Finalmente si trova Wendy, lancia il Troia su Natsu il quale, torna magicamente in vita e ribalta i poveri Gray e Leon e la rissa è assicurata se il Master non lì richiamava per le notizie dell'ultimo minuto e poi, il vuoto! Non credo che sia piacevole non sentire più la terra sotto i piedi, mi viene quasi da piangere dall'isteria nel pensarci e ridere come una deficiente, visto che sono gli altri a subire codesta ingrata sorte!XD

Mi è piaciuto davvero tanto anche questo capitolo! Complimenti!^^

30/01/13, ore 02:19

Passando al secondo capitolo, già la spiegazione è stata interessante e ha fatto luce su questa fantomatica gara! La cosa ancora più bella è stata Mira, tutta gioiosa e luminosa che guarda Lucy e sta per alludere che partecipera, ovviamente (u.u), con Natsu quando tutto si ferma e inizia il pandemonio!XD
Hibiki che ci prova con Lucy, ma non è una novità, Loki che arriva e sbaraglia il povero ragazzo, scaraventadolo via e sproloquiando come è solitop fare sul fatto che il loro "amore" è così forte che niente e nessuno può dividerli e poi, sorpresa delle sorprese (che non mi aspettavo, sinceramente), vedo Sting, il Dragon Slayer della Luce che si avvicina a Lucy, allontana Loki, sta per farle la proposta e arriva Natsu il quale, rivendica la ragazza, le brucia pure i capelli rovinando l'atmosfera romatica e il putiferio raddoppia creando una scena a dir poco esilarante con tre ragazzi che seguno Natsu e Lucy che gli urla di piantarla di bruciarle i capelli!XD

La parte con Levy poi, è stata ancora più divertente! Mi fa un po' pena che deve scappare in continuazione da Jet e Droy, ma sono davvero pesanti quei due!>.>
E poi appare Eve il quale, con le sue tecniche di seduzione, prova ad "accalappiarsi" Levy e poi, arriva Gajil con una botte di sakè e mette fuori gioco il nemico, facendo arrabbiare Levy e esprimendo chiaramente, anche se in modo rude, che sarà il suo compagno! Questione chiusa, con conseguenti ringraziamenti a Cana per la botta che non mi aspettavo!XD

Ed ecco di nuovo Mira che ci pianta lo zampino con Gray e Lluvia! Il ragazzo deve sempre essere scosso! Poveri noi, che la Dea ce ne scampi! Cosa ancora "peggiore", arriva Lamia Scale con Leon e la scena dello spogliarello è stata epica! Mi spiace per Lluvia però! La stavano quasi per uccidere i due ghiaccioli idioti!XD
Ammetto che Gray mi ha stupito con la sua trovata, ingannando per bene Leon e fuggendo con la sua bella tra le braccia!XD

Ma che dire di Erza?! Povera ragazza! Non augurerei a nessuna di finire tra le grinfie di Ichyia, ma anche in quella di Nichyia!XD
Cacchio, mi ricordavo che Erza adorava i dolci, ma non ricordavo che avesse uno stomaco del genere! Dopo tutte quelle fette di torta, sarei morta, ma dopottutto è Erza, no?^^
E bravo Gerard che è andato a "dichiarare" i suoi diritti sulle bella rossa, restando quasi ucciso dal Riequip infermieristico della sua futura donna e sviene, lasciando Erza allarmata e totalmente ignara che non è stata la botta, ma lei stessa a stendere il povero ex membro del Concilio!XD

Ok, adesso, perdonami ma... povero Freed! Cacchio! Capisco che sono scippabili sti due, ma davvero, ho visto una vena di divertente sadismo in tutto ciò con una Mira saltellante e felice più che mai e, a ricarare la dose ci si mette Bixlow con la sua meravigliosa domanda che fa infrangere il pensiero che Freed fosse solo in imbarazzo! Madonna, tremavo da quanto ho riso!XD

Laxus mi ha stupito! Non mi sarei mai aspettato che si sarebbe "messo" con Lisanna! Sono scippabilissimi anche loro due, ma non mi aspettavo così tanta dolcezza da un ragazzo come lui! Però è anche pur vero che i tipi che sembrano degli tsudere, sono profondamente gentili e coccolori!XD

E arriviamo all'ultima coppia di sto giorno così, come dire, intenso e pieno di sorprese con Leon sconsolato e solo come un cane che se ne sta per tornare in taverna, quando incontra una Cana vaneggiante e ubriaca e lui stranamente preoccupato per una sconosciuta che aiuta e si prende come partner per la gara!XD
Ma la cosa ancora più divertente è il fatto che Cana si addormenta e se la porta appresso alla locanda, sperando che non lo pesti a sangue il mattino dopo! Povero ragazzo... non sa proprio con chi si è andato ad implagrare!XD
Questa coppia, a essere sincera, non me l'aspettavo davvero! Non vedo l'ora di vedere e capire come si evolverà la cosa!^^
Ma la cosa non meno importante è che, in questo capitolo, il punto focale sono anche le sedie che vengono scaraventate ovunque e che, inesorabili, colpiscono i loro bersagli! Cioè, gli UOMINI!X°°°D
Davvero meraviglioso, complimenti!^^