La Grande Gara di Coppia di Fiore
di StelladelLeone

03/04/13, ore 21:49

Ciaooooo!!! ^.^ Eccomi al secondo capitolo ^.^ lo so, vado a rilento ma non posso farci nulla, sono lumaca di natura XD
Ti prego abbi un pò di pazienza e arriverò fino in fondo XD
Comunque questo è senz'altro il mio capitolo preferito fin ora, anche perchè mi stavo uccidendo dal ridere quando l'ho letto XD è fantastico!!!! *-*
Quattro contendenti per Lucy, due per Juvia quattro per Levy XD certo che le belle fatine sono tutte molto contese neh?
Poi Mira e Fried mi hanno quasi ucciso per il troppo ridere XD mentre Laxus e Lisanna erano troppo dolci *-*
Complimentissimi, un capitolo meraviglioso!! XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

29/03/13, ore 00:58

Ciaoooo!! XD
Eccomi a recensire la tua storia, che per inciso avevo già tra le preferite ed era nelle mie intenzioni recensire ^.^"
Ma sul serio è la tua prima storia???O.o Avrei detto che sei un esperta XD
Sei molto brava, ed i capitoli sono molto divertenti e scritti bene ^.^
Cercherò di lasciare una recensione a tutti i capitoli, ma vista l'ora tarda per stasera recensirò solo il primo ^.^
Non preoccuparti, appena avrò un pò di tempo la farò a tutti i capitoli.
Un bacio, complimentissimi per l'ottimo lavoro e alla prossima.
Jeo 95 =3

“G-Gamberetto q-qualsiasi opera malvagia tu stia pensando di compiere, non farla …!” troppo tardi; l'hai fatta incazzare tenendola al guinzaglio come un cane? E adesso paghi! (a preposito del guinzaglio; abbiamo assistito al lato perverso di Gajeel?) XD
A questo punto posso fare solo due cose;
1 fare i complimenti all'autrice per l'originalità della trama e per il fatto che riesce ad alterare perfettamente momenti pucciosi con momenti di spasso assoluto
2 chiedermi una cosa; SE Lucy, Levy e Juvia sono tecnicamente le più docili tra le ragazze attualmente sull'isola, che succederà ai poveri sfigati in coppia con Mira, Erza e Evergreen? (inizia a preparare i funerali per Freed, Gerard e Elfman.....e per sicurezza anche per Laxus!)

24/03/13, ore 10:36

Ahahahahahahah veramente bellissimo capitolo, molto divertente, ho riso tantissimo!! Hai scritto molto bene, ho notato solo alcuni errori ma sono sicura che siano di battitura :)

o cielo come sono state grandi le ragazze in questo capitolo!!!!!! levy soprattutto!!!!! ma poi dai anche gajille!!!! come ha fatto a non pensare che al collo poteva farle male???? gray e juvia sono una gaffe dietro l'altra!!!! mamma mia quanto ridere!!!!! anche natsu e lucy però non scherzano!!!!

*Bluwatermoon comincia a costruire un altare alto un metro per l'autrice* *si accorge che è troppo basso* *lo distrugge per costruirne uno alto 5*
Emh emh, come avrai ben capito io adoro la tua ff! Inanzitutto mi scuso per non averla recensita fino ad ora, ma sai come è...la scuola... (in realtà sono molto pigra!)
Ma bando alle ciance! La tua idea mi piace veramente molto, chissà cosa continuerà ad accadere nella gara.... Sin dall'inizio ho apprezzato la tua scelta delle coppie, ma il motivo per cui ho iniziato a recensirti partendo proprio da questo capitolo è per l'alleanza dei ragazzi! Hai fatto alleare le mie tre coppie preferite! Come si fa a non amarti?
Il capitolo era stupendo in tutte le sue parti ma ce ne erano alcune che erano proprio irresistibili!
Naturalmente i tre ragazzi, non appena si sono incontrati, hanno cominciato a litigare *ride*, ma ti giuro che quando le ragazze li hanno fermati stavo morendo! Quei tre, i grandi e potenti maghi di Fairy Tail, fermati da tre ragazze incavolate (go, girl's power!). E ti ho detto quanto ami l'amicizia tra Levy Lluvia e Lucy? (3L, triplo lol e love!) *si picchia per la pessima battuta*
Bellissimo, continua! Sono proprio curiosa di sapere come andra la ''convivenza'' tra le tre coppie!
See you soon
Bluewatermoon

*Finisce l' arduo lavoro di incorniciare le mutande porta fortuna di Gray che erano andate disperse*
Ehm... Tsk, tsk... *Si rende conto che l' autrice la guarda con orrore e si rimette a sedere*
Salve! Sono qui a recensire questo capitolo Stu-pen-do.
Inizio chiedendoti umilmente perdono, perchè io, essere rivoltante ed egoista, non ho aggiornato nessuna delle mie stupide fic! T.T Giurin giurello, a breve lo farò.
Alluooooora... Partendo dal presupposto che io amo la tua fic, non riesco a capire come questa possa piacermi sempre di più ad ogni lettera.
E' scritto, infatti, molto bene, e vogliamo parlare della storia? E' una cosa MERAVIGLIOSA. *Sbava ripensando alle parti riguardanti la GaLe*
Gajeel è stupendo, e Natsu? Ne vogliamo parlare?! Meglio di no, che svengo un' altra volta.
Questo capitolo è davvero bellissimo e non ti devi assolutamente preoccupare per il ritardo (Almeno per quanto mi riguarda) perchè tanto io sono mille volte peggio.
Mi auguro che continui a scrivere per noi con tanta bravura come adesso,

Un sorrisone :D,

Tallahassee

14/03/13, ore 14:43

Ahahahaha adoro questo capitolo la trama è fantastica :D poi le coppie mi fanno sbavaree *si scioglie*  :D NaLu4ever
povero fried ahahah adoro questa storiaaa n__n complimenti!!

Aaaaaaawwwwwwwwww *.*
ma lisanna e laxus sono fantastici!!! ahahahah lisanna poi fa morire dal ridere!!!
Quando ho letto la parte su erza e i suoi innumerevoli vestitini succinti stavo morendo dal ridere...povero gerard...prima si deve ingollare tonnellate di procione, e poi deve pure sopportare la vista di erza vestita x la notte...
wendy e romeo sono come al solito una delle coppie più belle! adoro wendy che tira fuori gli artigli anche se è uno scricciolino e si batte da leonessa!
freed invece sembra condannato alla dannazione eterna...e tutto per un misero bicchiere di succo...
corro al prossimo capitolo!!
bacione

sentiti in colpa. MOLTO in colpa. con questo capitolo hai fatto evaporare l'ultimo briciolo di autostima per le mie capacità di scrittrice. :O
ci credo, questo capitolo è un capolavoro!! più vado avanti e più i capitoli diventano belli!!! :D
I personaggi sono caratterizzati alla perfezione!!
Natsu soprattutto mi è piaciuto tantissimo, prima con quello sguardo malizioso (dopo il quale lucy ovviamente è partita con le sue seghe mentali) e poi con quel fantastico ritorno al Natsu ingenuo e bambinone! troppo bello!!
Sei bravissima a riprodurre dei comportamenti verosimili da parte di tutti i personaggi,soprattutto nel rapporto con i loro partner!! gray e lluvia sono tenerissimi!!! (ma data la mia lieve ossessione per gray forse sono un pochino di parte...mmm....naaahh)
mi piace tantissimo il fatto  che le cose succedono piano piano, come succederebbero nella storia vera! ;D
sei bravissima, brutta schifosa!
bacione <3

08/03/13, ore 20:28

ahahahah :'''D meno male che doveva essere un capitolo con poca ironia e magari venuto anche male...io lo trovo bellissimo!! (sto diventanto ripetitiva)
povero natsu, che sta male!! (o forse dovrei dire povere scarpe di lucy) però devo dire che quando non è sul punto di vomitare è decisamente wow :Q_____
anche fried non se la passa troppo bene...però ho ammirato il coraggio (o la stupidità, a te la scelta) di dirlo a mirajane... è già un miracolo la sua sopravvivenza...ma tanto penso che se andiamo avanti così mirajane farà in tempo ad ucciderlo i mille modi diversi prima della fine della gara... R.I.P.
romeo e wendy sono davvero dolcissimi *.* più tardi ci saranno anche carla e happy? anche loro sono carinissimi !!
gray invece è il solito gran figo :Q____ (se vado avanti a sbavare così penso che mi disidraterò prima della fine del quinto capitolo...)
mi hanno incuriosito le parole del master e quelle della voce che spiegava le regole del torneo....corro a leggere il prossimo capitolo!!
un bacione

08/03/13, ore 19:20

Ciao franci!! eccomi di nuovo :D
aaaaallora... chiariamo subito una cosa: questo capitolo è un capolavoro! e tu sei una schifosa scrittrice geniale! ;)
Mi e piaciuto tantissimo, anche più del primo!! (anche perchè quello era una specie di introduzione, mentre in questo si inizia ad entrare nel vivo della storia)
Quando ho letto la parte con i vari pretendenti di lucy mi stavo rotolando per terra tra le risate...fortuna che sono a casa da sola e nessuno ha assistito a questi imbarazzanti momenti di pazzia...
e la parte con lisanna e laxus è dolcissima *.*
povero caro fried....
non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra cana e leon (dato che lei per ora non sembra molto cosciente di ciò che le sta succedendo...)
e gerard e erza sono taaaanto pucciosi!! ^.^ (oddio, mi sto bimbaminchizzando O.O)
un bacione :)

08/03/13, ore 18:15

Eccomiii :D sono o non sono l'amica più brava del mondo? *sbatte le ciglia facendo gli occhi da cucciolo*
cooooomunque, passiamo alla recensione: mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo! è scritto molto bene, scorrevole e mai noioso! se poi ci aggiungiamo la comincità dei personaggi (assolutamente IC tra l'altro) siamo a posto! Mira mi ha fatto impazzire :'D è assolutamente da lei! di errori ortografici invece non ne ho trovati :)
Quindi, tirando le somme: questo capitolo promette bene, tu sei bravissima come al solito, i personaggi sono super comici e bla bla bla.... ma dico, non potresti fare qualche clamoroso errore grammaticale o scrivere una bestialità assolutamente OOC? almeno le mie recensioni sarebbero più interessanti....
XD
un bacione ;)

ciao:) allora ti devo dire che sei una grande all'inizio dubitavo dello scorrimento delle coppie formate dalle 2 belle albine ma mi devo ricredere freed è un santo per non sclerare con mira XD mentre lisanna penso che insieme a wendy sia il personaggio femminile più tenero ( comunque il giubbotto di luxus è quel mantello con la pelliccia vero ? ), leon insomma lo hai fatto diventare un fgone ehhhhhhh XD
vabbè ti volevo chiedere un favore non è che potresti consigliarmi dei vestiti per juvia e lucy che nella mia storia escono con natsu e gray perfavore ti sar4i grato se mi aiutassi :) vabbè dai bona fortuna con la storia su harry e aspetto il prossimo capitolo ciaoooooooo

Bene, bene, bene.....bene!
Dopo essermi rotolato dalle risate, lasciamo una recensione d'apprezzamento; Cana che esce dall'acqua frignando perchè non trova più la sua fiaschetta....davvero impagabile! Non pensavo che fosse claustrofobica, quanto mi dispiace per lei, povera cara (intanto indica a Gerard la strada più lunga per farlo rimanere nel sotterraneo più a lungo Gerard: Grazie amico!)
Pensavo, non che Gerard e Wendy sono parenti? Hanno la stessa confidenza col suolo XD
Ma che Dark Ecriture; la magia di Freed è quella delle botte di culo! Due volte Mira è stata ad un passo dal menarlo a sangue e due volte se le cavata, anche se il mostro-isola non è stata una gran fortuna -___-"
Promemoria; MAI dare soddisfazioni ad Elfman, se ha fatto crollare una grotta perchè Ever gli ha detto che è un uomo, cosa combinerebbe se vincesse? Fa sprofondare l'intera Magnolia?
E bravo Laxus che fa la figura dell'eroe...ma se fossi stato in lui, ne avrei approfittato per vendicarmi sul micio-Lisanna, un pò per vendetta e un pò per curiosità; chissa se una Take Overer trasformata in gatto fa le fusa?