Vermillion hair
di _Miokie

25/04/13, ore 17:15

Mi hai rallegrato venti minuti,yay.
Non c'è che dire,non hai sbagliato nulla in quanto testo,semplicemente,hai errato la fascia temporale di DmC.
Secondo una teoria da me sviluppata e da 4chan approvata l'ordine cronologico sarebbe DmC>Devil May Cry 3>Devil May Cry 2>Devil May Cry 4>Devil May Cry.
Ergo,la tua storia si collocherebbe in un AU piuttosto che in un "Filler".
Sembro tanto Nerd.

14/04/13, ore 17:52

Dunque Beatrix è lei!
Me la ero immaginata un proprio così ma un po' più grande. Ti ringrazio per avermi citata e mi piace il disegno.
Ok, la storia: mi è picuto molto che hai inserito il punto di vista di Dante.Ci voleva.
hai anche dato dei nomi alle pistole di Beatrix:Caino e Abele ,Giustizia e Eve. (Li ho tradotti in italiano) ma spaccano di brutto in inglese. Un vero tocco di classe ,oserei dire.
Che cosa strana ,una devil hunter che non può vedere il sangue,che sia la conseguenza dello shock subito anni addietro?
E poi ,i cali di pressione,non sono normali.
Bel capitolo.Alla prossima!

13/04/13, ore 15:54

Mi piace, mi piace, mi piace. *O*
E' bello il modo in cui hai descritto tutta la scena del combattimento nonostante fosse la tua prima volta.
Spero continuerai presto. u.u

Per il disegno posso dire che è carino, però si vede che non sei espertissima in questo campo. ^^"

Ciao ciao, baci. :*

12/04/13, ore 17:46

eh niente ... mi stupisci sempre ! lo adoro anzi lo AMO è fantastico <3 come i capitoli precedenti :3 spero nell'uscita del prossimo capitolo in poco tempo x'3
un bacione forte
BabyT.

24/03/13, ore 17:57

Ciao, ho letto questo capitolo qualche giorno fa, ma lo commento solo ora. Probabilmente a me le recensioni escono solo "a freddo". XD
Dunque, iniziamo col dire che imprecisioni grammaticali non mi pare di averne viste, il tuo stile di scrittura è semplice e fluido, continua a piacermi molto.
Questo capitolo è molto "di transizione", la protagonista decide di andare a vivere con Dante, ma ancora non si sa come si troveranno insieme, entrambi si accingono ad iniziare una battaglia, ma ancora non si sa come andrà la lotta. (Il che mi fa dire: quando arriva il prossimo capitolo >.<?) Quindi come evoluzione storica non ho niente da dire.
La protagonista, per me, rimane ancora un' incognita. Ho capito che vuoi creare un personaggio un po' fuori dai soliti schemi delle Dmc girls. p Però una devil hunter coi cali di pressione....? Diciamo che sono perplessa e aspetto di vedere come continuerai a presentarla. :)

Per la lentezza degli aggiornamenti non ti preoccupare, credo di avere il primato assoluto su questa cosa, (faccio passare mesi prima di dare alla luce un nuovo capitolo di Doppia Coppia!). Comunque, è sempre un piacere leggerti anche perché Vermillion hair credo sia l'unica storia che seguo, ormai, in questo fandom.

Buona scrittura e buona domenica :P

24/03/13, ore 11:35

Non sei affatto pessima.Come dico sempre io:sè la storia non "arriva",NOn arriva.Non ci si può far niente.E poi, hai tutto il tempo per elaborarla come vorresti,no?
Mi ha fatto sorridere Beatix che ,di Domenica mattina non riesce a svegliarsi.Ma chi mai avrebbe la forza?
Mi hai anche fatto immaginare Dante sdraiato addormentato sul letto...yummm super sexy. Chissà che effetto avrà fatto alla nostra amica cacciatrice di demoni?
Lo sai,mi ero immaginata Beatrix con il ciuffo avanti agli occhi per darle quel "tocco" misterioso che ha anche Dante.
Ciao

10/03/13, ore 19:16

di "svarioni grammaricali-ortografici" non ce ne sono a dirti la verità, il capitolo è scritto bene come i precedenti, solo un consiglio per il prossimo capitolo ... non far passare molto tempo prima di aggiornare ;3
un bacione BabyT.

10/03/13, ore 18:13

Finalmente il nuovo capitolo! *-*
Questo inizia a piacermi di più, continua. *w*

P.S. Non hai fatto errori grammaticali. xD

06/03/13, ore 22:53

Mi sono letta i tuoi capitoli tutti d'un fiato, la storia sembra carina, almeno, da quello che ho letto fino ad ora, anche se a volte ti dilunghi un po' troppo, il che può far diventare un po' noioso chi lo legge dall'altra parte. (Questa non è assolutamente una critica, ma una semplice osservazione.)
Comunque brava, usi molto la fantasia. ;)

12/01/13, ore 11:05

Piaciuto?
Piaciuto?
é senza alcun dubbio un capitlo interessante.Beatrix, è una Devil Hunter e collaborerà cpol mitico, bellissimo super sexy Dante!
WoW.
Sono contenta che tu vada avanti e non ti preoccupare,so aspettare e se hai dei dubbi, prenditi tutto il tempo che vuoi.
Inoltre, scrivi molto bene .Chiaro e pulito .IL Capitolo, mi piace anche perc questo:è piccolo e scritto sintetico e corretto.
Ciao .

08/01/13, ore 22:22

Wow, sono la prima a recensire XD
Questo capitolo mi è piaciuto, anche il fatto di narrare tutto al presente riesce a trasportarti dentro la storia quasi immediatamente, come se stessi vivendo quello che sta succedendo. Dante fa un' apparizione seducente ma fugace, per cui su di lui non mi pronuncio. Mi è piaciuto che durante l'incontro non ci fossero accenni "a rating rosso", fin troppo scontanti e abusati (in questa sezione e forse in tutto efp), e una semplice richiesta di collaborazione. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Per gli aggiornamenti lenti stai tranquilla, io sono la regina indiscussa dei ritardi, prova a vedere la mia ff Doppia Coppia e potresti rabbrividire XD

Ci sono state un paio di frasi che mi sono suonate un po' male, magari è un problema mio ma te le segnalo comunque:
-Insegna A neon, io avrei detto AL neon (è proprio a inizio testo)
-Dante lo descrivi come "meditativo", forse meditabondo è meglio anche se un po' desueto come termine XD
- Demoni troppo forti perché mio padre potesse uccidere, a me suonava meglio ucciderLI (è a fine testo).

Ora smetto di rompere ma, come promesso, continuerò a seguire la tua storia :) al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:23 pm)

20/12/12, ore 00:00

La storia mi incuriosisce, voglio vedere dove va a parare, come verrà strutturata la trama.
Passiamo però a questo capitolo.
Perchè il locandiere chiama "feccia" la protagonista? Dalla descrizione non mi sembra sia entrata in un esercizio molto chic, mi sarebbe piaciuto che motivassi questo cattivo giudizio con qualcosa di più del riferimento alle armi.
Il fatto che ci sia Vergil è un punto favorevole (sì è il mio personaggio preferito :P) però qualcosa in quell'apparire-sparire-riapparire non mi convince, l'avrei descritto con un po' più di eleganza e mister. Il perchè mandi la protagonista da Dante non te lo chiedo, mi sa che lo svelerai nel corso della storia, o almeno spero XD

La protagonista secondo me è strana. Ha visto uccidere la famiglia e quindi è diventata una cacciatrice e ci sta, (forse non è la trama più nuova del mondo ma le "scelte classiche" possono essere sviluppate anche come le migliori, vedi HP) ma allora perché mi trasmette un' insicurezza pazzesca e tipica di un' adolescente. Ha quella spacconeria (con il locandiere) mista all'essere imbranata (ringrazia cento volte Lady) che non riesco a conciliare col ruolo di cacciatrice.

Spero non ti dispiaceranno le mie osservazioni, ho voluto comunque lasciarti una recensione per spronarti a continuare la storia. Il fandom ha bisogno di storie d'azione ( e lo dice una che ha scritto una long romantica e una one shot introspettiva >.<" ma questo è un' altro discorso). Credo che ti inserirò tra le seguite, ciao!

19/12/12, ore 23:49

Questo prologo è molto "agitato".
Mi piacciono gli inizi in medias res, mi danno la percezione dell'azione, del dinamismo scenico, quindi questa prima scelta mi piace. Ho descritto il capitolo come "agitato" perchè secondo me è troppo incentrato sulla confusione della protagonista, non accompagni abbastanza il lettore a vedere il contorno. Mi sarebbe piaciuta qualche parola in più su quegli "occhi maligni" in modo che anche il lettore possa subire quell'effetto di terrore proprio anche della protagonista.
Mi è piaciuto molto quel corsivo per "ho paura" e "ho tanta paura", li ho trovati molto incisivi, però così il fatto che lei non si spaventasse quando le ombre le passavano accanto risulta molto contraddittorio.
Nel complesso tutto bene, credo che seguirò la tua storia e benvenuto nella sezione DMC! (io ci bazzico da un' infinità di tempo ma spesso mi assento)

P.S. la frase nell'introduzione è stupenda! Attira davvero l'attenzione
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 12:02 am)

15/12/12, ore 20:39

Interessante. Non lo nego, questo personaggio mi intriga.
Ok, non so che dire.
Finora hai fatto un ottimo lavoro, le atmosfere sono rese benissimo.
Spero che continuerai questa fanfic ^^
/*sparisce*

06/12/12, ore 14:26

Lilth, ho una piccola curiosità:ma tu fai per caso la sceneggiatrice o la scrittrice per la tv?
Perchè questa storia mi pare tanto una sceneggiatura per la tv.Scusami per la domanda sciocca ma hai scritto davvero un testo degno di nota.
Vorrei sapere chi è questa ragazza con questo spadone dietro le spalle .Spero che incontri presto Dante .E quello che è comparso è sicuramente Vergil.
Consigli...bè io attenderei prima di darti un consiglio ,voglio vedere fin dove arrivi ma non credo che tu ne abbia bisogno.