Vermillion hair
di _Miokie

21/06/14, ore 10:41

*.* La scena del ballo è stupenda e il finale lo è ancora di più sono rimasta col fiato sospeso per tutta la scena *.*.
Bravissima!!!!!
Yukiko_Kitamura

21/06/14, ore 01:26

Quindi adesso sei Lilith Arcadia... praticamente ti chiami come una nave... ok non fa niente basta che continui a scrivere anche durante le vacanze x3
E finalmente SSiore e SSiori i protagonisti si sono baciatiiiiiiiiiiiii, Halleluja ! HALLELUJA ! *cori angelici in sottofondo*
Niente ok tutto a posto fai finta che non sia successo x3
Come sempre è scritta bene nessun errore particolarmente grave ;) Keep on write it girl !
Aspetto con ansia i prossimi capitoli per scoprire l'evoluzione della loro storia :3
BabyT.
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 01:29 am)

23/05/14, ore 21:14

Sicuramente Dante è un bel po' OOC perciò ti consiglio di aggiungerlo nella descrizione, inoltre credo sconveniente per la storia restare ferma così tanto, uno perché i lettori non riprendono a leggere e la dimenticano e di conseguenza ci rimette la storia e secondo perché non rende una bella immagine professionale. Il mio è un consiglio!

26/04/14, ore 13:21

Sospettavo che la cara zietta dicesse certe cose non appena avesse visto Dante. Bè, chiunque lo direbbe!
Bellatrix è decisamente a disagio in casa sua, ovvero quella della zia. Questa donna non mi sembra tanto male, certamente fa fare figuracce "innocue" alla nipote ma non la trovo poi così malvagia.
Speriamo bene.

14/04/14, ore 19:29

Solo una cosa, il racconto mi piace un sacco (ovvio c'è dante u.u) , ma non ho capito una cosa: se Vergil è morto (e non mi riferisco a quello del nuovo gioco tamarrissimo) come fa a parlare con la protagonista ?

23/02/14, ore 13:53

Credo che Bellatrix non voglia partecipare a questa festa perchè sua zia poi la costringerebbe a farle conoscere qualcuno. Oppure non vuole che sua zia conosca Dante?
Nel dubbio io ci andrei, male che vada sarà una festa da dimenticare e l'occasione giusta per tagliare i ponti con le persone indesiderate.
Leggeò ancora.

13/02/14, ore 18:07

Adesso piango *^*
Hai già pubblicato *3* è un regalo di San Valentino per le tue lettrici, ammettilo !
Se questo capitolo è introspettivo nel prossimo si dovrebbe confessare Beatrix, giusto ? Spero vivamente di si perchè non vedo l'ora di leggerlo *-*
Come al solito è scritto alla perfezione a parte degli errori di ripetizione di alcune parole, frasi semplici e lineari... e non ti preoccupare che non sei prolissa x3
Finito lo sproloquio ;)
Al prossimo capitolo ;3

13/02/14, ore 17:57

ciao , sono felice di risentirti così presto :D , e così Bea andrá con Dante alla sua festa di compleanno.... organizzata dalla... zia(?) ahahhaah ho il presentimento che accradrá qualcosa di interessante :3 .

08/02/14, ore 14:34

Noiosa non direi affatto, hai reso il tutto un macello super godibile!
Beatrix me la sono immaginata in braccio a Dante nei suoi abiti sexy... eh eh eh eh scena sensuale. Intanto Trsih e Lady si sono accorte della cosa, ma non mi stupisco, sono furbe quelle due.
Ciliegina sulla torta, il temporale che fa tanto paura alla ragazzina, e trova rifugio nel letto di Dante. Un espediente efficace .
Mi son dimenticata di ringraziarti per avermi citata nell'angolo dell'autore.
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 02:36 pm)

08/02/14, ore 14:18

Ben tornata!
Questa discussione tra Dante e Beatrix sembra tanto la prima litigata tra innamorati. Nonostante sia vero che la ragazza è maggiorenne credo che Dante sia stato carino a preoccuparsi per lei. Lady si è divertita, a quanto pare, a vedere questa rivalsa da parte della ragazzina.

05/02/14, ore 22:59

Un capitolo asdfghjkl come sempre e come sempre lo haifatto finire troppo presto... cosa succede dopooooo D: lo hai fatto in tre capitoli a questa parte !
Potrei darti tante botte, ma non lo faccio perché i tuoi capitoli sono sembre bellisshimi *^*
I soliti errori di battutura trascurabili mi sembra... ma putroppo non sono una laureata in lettere e non posso giudicare sotto questo aspetto x3
Come al solito ho finito lo sproloquio x3
Alla prossima :3

05/02/14, ore 22:23

wao , pensavo di peggio *nell'altro senso* ahahhaha ma ok , fatti che hai accennato dal prossimo capitolo suppongo siano moooolto interessanti , giusto?

05/02/14, ore 12:12

ciao , non so se mi hai mai visto da queste parti ,ma fa niente .Leggo la tua storia da molto e mi piace , aspetto con ansia di sapere i prossimi avvenimenti che penso saranno molto interessanti * non pensare male eh* ti saluto

27/12/13, ore 20:13

Io sono la regina degli aggiornamenti millenari, quindi posso capirti benissimo, anche se sono sempre in attesa del prossimo capitolo.
Bella la litigata tra Dante e Beatrix, non è facile vedere Dante tanto apprensivo verso qualcuno.
Comunque, questo capitolo mi sembra molto di transizione, non c'è molta azione e presumo che il "casino" succederà nel prossimo capitolo. Ragion per cui spero che aggiornerai presto :D
In ogni caso ti auguro buone feste e che il nuovo anno ti porti tante recensioni XD

P.S. Dato che ho consigliato la tua storia all'autrice di He is coming: il ritorno dei morti viventi, consiglio anche a te la sua storia. Sono le uniche due fan fiction di azione che leggo, e le trovo davvero buone entrambe, quindi vi consiglio a vicenda XD Magari vi farà piacere leggere una ff dello stesso genere, la mia long non ve la posso consigliare, temo la trovereste sdolcinata :(

L'ho già detto buone feste? Ci si rilegge nel 2014! Ciao!

27/12/13, ore 17:34

Io non ti perdono così facilmente ci hai fatto aspettare troppo e adesso non si sa per il prossimo capitolo perciò se ti farai attendere troppo come punizione non recensirò più. Devi finire prima ciò che è iniziato e poi cominciare altre storie...
Cmq ottimo scritto anche se corto e fa attenzione ai tempi verbali.