Evans e Potter come fratellastri? Guai assicurati.
di shinystarJP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/15, ore 11:48

Ciao
La storia mi piace molto
Un piccolo appunto..
James ha gli occhi castani
Blu non si possono nemmeno sentire
Detto questo, grazie per la tua attenzione
HermioneHerondale99

27/08/14, ore 13:44

Questa storia è tra le migliori che ho letto.
Il seguito c'è già? E se sì come si chiama.
Complimenti.

Lady Bellatrix black

23/04/14, ore 20:05

Troppo bella!!!!!! Voglio che fai un seguito ti preeeeegoooo!!! Ti imploro fa un seguito e troppo bella questa storia!
Ayumi

05/04/14, ore 16:30

questa storia è magnifica!!! leggerla è stato un vero piacere e ho adorato tutti i personaggi ( ma in particolar modo ho amato tantissimo james e sirus). mi son diverita molto leggendo la tua fanfiction e non vedo l'ora di leggerne altre!

30/03/14, ore 12:28

Stupenda Fanfiction *-*
Mi è piaciuta moltissimo!
Davvero complimenti *-*
Spero che la seconda serie la pubblichi presto, sono molto in ansia! :)
Ciao, Ciao!

02/03/14, ore 20:29

cosa ne penso? voglio il seguitooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3

02/03/14, ore 00:13

Ciao! Chap molto bello, anche se... Cosa diavolo vuole dire: storia conclusa????? Mi hai uccisa! Posso chiederti un favorone? Potresti dirmi quando pubblichi il continuo? Sarei davvero onorata di leggerlo! Baci, spero a presto, Lily

01/03/14, ore 20:55

Aww *-* che bello!
Non sai quanto sono stata contenta di vedere che avevi aggiornato.
Capitolo fantastico, come sempre.
Mmmh seconda stagione eh? Che bello *-* ^-^
Allora a presto e ancora complimentissimi (?).
Baci, Leti

01/03/14, ore 18:29

Bravissima!! Oddio che splendido capitolo!! Troppo forte la ramanzina di Dorea
E Klaus!! Sirius è stato un po' più assente ma mi va quasi meglio così!! Complimenti e dimmi subito quando ci sarà il nuovo episodio!!
Baci
MezzanotteFiamma

03/02/14, ore 17:49

Ciao, inizio dicendoti che adoro la tua storia e mi scuso se prima d'ora non ho mai recensito.
La trama è molto coinvolgente e originale e io AMO le James/Lily.
Mi sorge solo un dubbio: continuerai la tua storia? Se non è così, rimango davvero malissimo..
Approfitto dell'occasione anche per farti notare che commetti molti errori grammaticali, ti consiglio di rileggere prima di pubblicare.
Un bacio.
A presto.

WLaNutella

20/11/13, ore 15:43

Che bello!!! Storia veramente bella, spero che tu non ti sia dimenticata di questa fanfiction!!! pero che aggiornerai presto, aspetto con impazienza!!!! Ancora complimenti, LilyLilian
P.S.: secondo me hai fatto benissimo a evitare di mettere la coppia Remus/Sirius.

10/11/13, ore 19:35

Ehilà!
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto tanto da fare. Tra scuola e impegni vari, non sono riuscita a ritagliarmi un attimo di tempo per dirti quanto adoro questo capitolo :D
Adoro la parte in cui James fa di tutto per far sapere a Dorea e Klaus che Lui e Lily sono fidanzati. è troppo divertente!!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia. Mi mancherà davvero.
Vero che farai un seguito. VERO? VERO??
Grazie di citarmi sempre nelle tue storie. Baci,
Leti

09/11/13, ore 15:17

Ciao!!!!!!
Beh che capitolo entusiasmante!!! Dorea me la sarei aspettata un po' più sconvolta ma è veramente un bel capitolo. Mi di spiace stia per finire mi ero affezionata.
Pensi di fare un seguito?
a presto
MezzanotteFiamma

09/11/13, ore 12:11

Hahahahaha bellissimo e divertente, ora si di divertirà Lily! Muahahaha
Ancora complimenti :)
Marghe

P.S. Scusa se è solo una piccolissima recensione, ma devo scappare; però volevo farti sapere che continuo a seguirti e aspetto con ansia ogni capitolo

09/11/13, ore 10:33

Che bel capitolo,lo adoro.Che teneri james e Lily,non vedo l'ora di sapere la reazione di Klaus al sapere che James e Lily stanno insieme.
Baci Deborah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]