Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

08/04/15, ore 16:55

Ei! Devo confessarti che sono una Elounor sfegatata! Rispetto le Larry e sono amica con alcune di loro, ma mi vanno a genio solo quelle che hanno rispetto per le convinzioni altrui, ma ti ho detto questo per dirti che la prima cosa che ho pensato quel maledetto 25 Marzo 2015 è stato che avrei accettato di tutto, un coming out Larry, un coming out Ziam, un coming out qualunque, ho sperato che i problemi continuassero ad essere quelli, o cose tipo Mr X o i video diary che hanno smesso di fare, accetterei tutto, per riavere Zayn su un palco e so già che il 13 Giungo, davanti a -ahimè quasi tutti- piangerò come una bambina, perchè le parti delle canzoni che aveva lui erano, sono e rimaranno solo sue, nessuno è come lui, e la sua voce, nessuno riesce ad imitarla, e darei di tutto perchè tornasse indietro, ma so che è quasi impossibile... ma la speranza non mi abbandona quasi mai, e se mi abbandona anche lei so che sarò per sempre sola, senza lui, e senza le altre due persone più importanti della mia vita che non sono più qua con me! Spero presto in un tuo nuovo capitolo, e comunque ragazza, hai coraggio da vendere, io non riesco a scrivere di lui! Un bacio, Giada!

07/04/15, ore 23:29

Ehi innanzi tutto ben tornata, questo capitolo è molto incentrato sugli zamily e mi è piaciuto proprio per questo, ho apprezzato moltissimo anche l'incontro tra le due famiglie è stato molto tenero ahah passando al resto e lasciando da parte il capitolo, comprendo benissimo la tua delusione nei confronti di Zayn, perché all'inizio potevo anche biasimarlo se voleva tornare ad avere una vita relativamente normale, ma quando ho sentito del suo nuovo singolo ho ritirato tutto, quello che non capisco è il tuo (come quello di altre) accanimento contro Perrie, in questa situazione l'hai abbastanza difesa, ma non trovo corretti i modi in cui l'hai descritta, per il resto sono felice che tu stai scrivendo altre storie e one shot e non vedo l'ora di leggerle, detto ciò super in un aggiornamento un po più rapido di questo, un bacio

07/04/15, ore 18:35

aw che meraviglia!
finalmente sei tornata **
mi sono mancati davvero troppo gli Zamily e la loro dolcezza.
stupenda la parte del biliardo lol e quando Zayn ha preso a pugni quell'idiota!
dolcissima anche quella dei genitori:')
continua presto, sei sempre bravissima.

07/04/15, ore 15:36

AHHHHHH dire che amo questo capitolo è dire poco.
finalmente Zayn ha mandato a quel paese christian e sono morta di dolcezza al fatto che il padre gli abbia detto sono fiero di te O_O
sono scoppiata a ridere per il fatto delle camere separate e il commento di Yaser "meglio mettere un po' di distanza" ahahahaha giuro sono scoppiata.
e Don che li sveglia sempre ahahahah♥
adoro adoro adoro e adoro questa ff
ti seguo sempre su facebook e su ask :)
comunque parlando della storia di Zayn anche secondo me c'è qualcosa sotto che se verrà allo scoperto salterà fuori un casino e secondo me sarà quando Zayn Twitterà
noi possiamo solo aspettare e sostenere al massimo gli altri 4.
PS: il capitolo è meraviglioso come sempre.
aspetto con ansia il prossimo

07/04/15, ore 12:17

Ei ciao è la prima (forse ultima) recensione che scrivo quindi non so se sono in grado di farlo... Quello che mi ha spinto a recensire è il tuo modo di scrivere, molto semplice che colpisce subito. Io ti seguo da molto e sono felice che non smetterai di scrivere questa storia perchè è semplice e molto realistica quindi sarebbe un peccato. Non voglio dilungarmi ma vorrei esprimere il mio pensiero sulla questione "Zayn", vorrei iniziare dicendo che non sono fan dei 1D non sono il mio genere :) ma rispetto tutti coloro che li ascoltano, peró ho scoperto questo sito grazie a Zayn. Io seguo solo storie che parlano di lui perchè è l'unico che mi ha colpito e quando ho sentito che ha lasciato i 1D mi sono sentita un pó strana ma non
delusa. Io capisco quello che state provando voi fan ma osserva la situazione da questo punto di vista: Zayn ragazzo di 22 anni che durante la sua adolescenza ha fatto una delle cose più belle al mondo ma che
non ha vissuto cose che tutti gli altri ragazzi fanno, quindi non è difficile credere che voleva solo
essere "normale". Non credo ai giornali o altro, soprattutto non credo che con gli altri componenti ci sono
diverbi o che la sua ragazza ha fatto qualcosa, e non credo che Zayn sia un egoista perché, se quello che
dice è vero, allora ha scelto solo la sua felicità ed è quello che facciamo noi ogni giorno. Si è comportato
da stronzo lasciando in questo modo? Forse, ma ha una vita per farsi perdonare da voi :) e spero, per tutte
le sue fans che un giorno ritorni a cantare con loro. La fama è difficile e sostenere il ritmo non è facile,
osserva il passato e forse dirai che è meglio che ha lasciato. Soprattutto i 1D che fanno tour pesanti e lunghi, vuoi o non vuoi la modest è incisiva sulle decisioni, e quindi Zayn forse voleva un pó più di libertà e prendere in mano la sua vita. Se un giorno usciranno altre motivazioni allora cancella dalla tua mente questa recensione ma nel caso contrario non essere incazzata o delusa, anzi continua a scrivere di lui perché c'è stato e c'è ancora (forse ritornarà) e questo è importante. Questa ovviamente è solo la mia
opinione e scusa  se mi sono dilungata e soprattutto non c'è bisogno che rispondi, ma mi sentivo in dovere
di proporre un altro punto di vista :). Sei bravissima a scrivere e credo che tu abbia molto talento, davvero
complimenti. La tua storia mi
 fa ridere, immaginare, riflettere e queste sono le cose importanti. Rispetto i tuoi tempi e quando aggiornerai io leggerò anche se non recensiró :). Grazie di tutto e scusa ancora per la recensione lunga. :)

07/04/15, ore 12:02

Mlmlmlml che cos'è dolci *-* io amo questi due mamma che carini mlml*-*

07/04/15, ore 11:32

Sono contenta che le due famiglie vanno d'accordo, e Zayn ha fatti bene a riempirlo di pugni a quello scemo... Un bacio alla prossima :* :)

07/04/15, ore 11:15

Oddio oddio oddio!! Che bel capitolo 😍 sono così tanto contentaaaaa 😍 complimenti come sempre, sei sempre più brava io adoro tutto di questa storia cazzo!! Aspetto il prossimo 😉 a presto 😘

07/04/15, ore 11:02

Ma ciaooo! Oh mio dio, quanto tempo.
Allooooora.. Amo il capitolo con tutto il cuore! Gli Zamily sono più belli che mai e sono davvero contenta che le famiglie si siano conosciute bene e che non ci siano stati problemi! Tranne quella pulce succhia felicità che è Christian e ora tra tutti lo hanno sistemato bene ;)
Adoro il capitolo, complimenti!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

07/04/15, ore 10:32

Wooo che capitolo, bravo Malik, riempi di pugni quel coglione.

07/04/15, ore 09:08

Bellissima. Sia la storia che tu, con i capelli cosi stai benissimo. La storia è bellissima e anche questo capitolo, soprattutto la parte in cui Zayn picchia Christian per difendere Emily. Alla prossima. Baci <3

22/01/15, ore 18:08

Per favore per favore per favore continuaaaaa :((. Ah...dopo tanto tempo che seguo la tua storia, solo ora ti seguo anche su Twitter e non so perché :/

16/01/15, ore 16:21

Ciao Giulia, è  la quarta volta che leggo la tua storia e se non la continui  credo ci sarà  anche una quinta, sesta e così  via. Volevo farti i complimenti perché  questa storia è  bellissima ma soprattutto perché  scrivi davvero  bene.
P.S quando hai intenzione  di comtinuarla? Vuoi per caso vedermi morta? Hahaha
SEI UNA GRANDE

10/01/15, ore 16:15

solo ora ho avuto la possibilità di leggere quest'ultimo capitolo.
wow. io non vedo l'ora di quando canterà lei la canzone per zayn.
sono troppo dolciosi.
chissà come sarà l'incontro dei signori Allen e Malik..
staremo a vedere =)
alla prossima ^__^

09/01/15, ore 22:02

Sono arrivata all'ultimo capitolo dopo un bel po , spero continui al piu presto perche davvero non voglio aspettare troppo , non ce la faccio