Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

17/06/13, ore 13:39

Oddio è stupendooo... Sto cercando di immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo! :3
Un bacio :*

17/06/13, ore 13:36

che bello!! hai aggiornato, non vedevo l'ora, ormai sono drogata delle tua ff!! bene ora il gioco si fa duro, lei sta mostrando i suoi sentimenti!! aggiorna presto xx

17/06/13, ore 13:29

finalmenteeeeee..hahahah mi mancavi un sacco..hahaha comunque è la mia ff preferita..hahaha non vedo l'ora che continui, sei bravissima . kiss xx

17/06/13, ore 12:31

Sciaooooo c:
Finalmente hai aggiornato, mi piace sempre di più come storia, l'adoro davvero C:
Un bacio, aggiorna presto!

17/06/13, ore 12:20

È stupendoooooo!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :)
In questo capitolo lei finalmente ha ammesso che gli piace ZaynsonofigoMalik ahahahaha :) però Zayn sembra deluso che lei non gliel'abbia detto in faccia... Lei poteva anche dirglielo... :( :( comunque sono bellissimi insieme e spero che non succeda niente che li faccia separare :) :)

17/06/13, ore 12:15

giuliaa<3<3<3 sei sempre più pervy ;) continua presto amu<3<3

17/06/13, ore 12:02

Bello.Bello.Bellooooo
Continua al più presto per favoore.
Baci Baci <3

17/06/13, ore 11:27

Aww Emily che ammette di provare qualcosa per Zayn è la cosa più bella al mondo.
Amo la tua storia:)

17/06/13, ore 11:27

Oddio io ti amo sempre di più!! Non sai da quanto aspetto questo capitolo, credo che passero' l'intera estate ad aspettare che aggiorni mamma mia! Ok questo capitolo e' dannatamente stupendo, come gli altri d'altronde,e per favore aggiorna il prima possibile perche' non hai idea di quanto a me e alla mia migliore amica questa storia prendi! Venendo al capitolo,eccezzionale, questo Malik geloso e' cosi dolce e coccoloso :333 E poi Emily che viene contagiata da Zayn nei momenti pervy e diventa cosi....hard?! Ahahahahhahhaha ok, hai vinto. E poi questo finale dolcioso e "profondo" ( qui c'e' un gioco di parole, ti prego capiscilo anche se e' squallido ahahahhahahaha) vabbe' tesoro mio bello e' stato un piacere leggere il capitolo e recensirlo, ci vediamo alla prossima puntanta? Lol
Ah se hai tempo e se ti va, passa da me, sto scrivendo anche io una ff su Zayn e mi piacerebbe ricevere dei consigli o delle critiche da parte tua perche' per me scrivi da Dio, ricordatelo! Sei bravissima, davvero! Sono pochi capitoli, occuperei solo una parte piccola e insignificante del tuo tempo :3 lol
Sciao bellezza, love u xx
RockMe_

17/06/13, ore 11:07

Oddio questo capitolo è semplicemete fttugyhilbn <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo :3

17/06/13, ore 10:05

<< “Puoi sempre darmi tu un 10..in orale. O forse preferisci darmi un voto di pratica? >> ahahahah zayn!!

<< “C’è qualche problema?” Chiese ridendo, come se non sapesse quello che stavo aspettando.
“Scopami, cazzo!” Dissi alzando la voce >> ajhahahaha oddio li adoro!

<< “Mi piaci, Zayn Malik.” Mormorai quando la porta del bagno era ormai chiusa. >> tempismo prefetto emily -,-

bene bene bene ben tornata! spero bene x il tuo ascolastico, così da leggere di più =)

17/06/13, ore 09:26

aw quanto sono belli i con queste maglie da calcio :')
Comunque, sei mancata anche tu! :) e il capitolo mi piace. Adesso che hanno cominciato a fare sesso non la smetteranno più? Ahahahah xD per Emily non deve dire le cose a scoppio ritardato :c adesso lui se l'è presa scusamente e io non voglio che stiano lontani :c quindi hai il dovere di farli riavvicinare u.u lol
Quindi ti faccio i complimenti perché il capitolo è scritto bene :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

17/06/13, ore 01:17

grazie x aver aggiornato <3 <3 *-* kissà come sarà il prossimoo .. nn vedo l'ora .. :)
Baci

17/06/13, ore 00:53

Speriamo che Zayn abbia sentito lo stesso il "Mi piaci, Zayn Malik" di Emily e in quel caso non vedo l'ora si sapere come reagirebbe. Se non dovesse sentirlo spero che Emily glielo dica presto :3 mi piacciono un sacco come coppia <3 ti prego aggiorna presto *facciadacucciola* pliiiiis :D detto questo evaporo un bacio ��
-Clau xxx

16/06/13, ore 21:16

è wow ehmm non so veramente ke dire l'adoro <3 ti prego dimmi ke aggiornerai al più presto ..... ti prego *-* ( immagina uno sguardo da cucciola )