Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

03/11/13, ore 18:16

Questo capitolo è a dir poco spettacolare, complimenti! Ho pianto come una disperata mentre lo leggevo e appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato ad urlare come una matta ahahah Boh, quando leggo quello che scrivi mi sento bene, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è come se ci fossi io dentro questa storia. Complimenti, davvero.. Sei fantastica e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla :) Beh, ho detto tutto quindi al prossimo capitolo che spero arrivi presto! Baci, chiara :)

03/11/13, ore 17:55

PORCA PUPAZZA,STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA.
Sappi che se chiamano il wwf e mi rinchiudono perche c'è un panda che gira per la città mi avrai sulla coscienza!
No apparte le mie cagate quotidiane volevo dirti che,come sempre,è un bellissimo capitolo. :)
Oooookay vado,fammi saperequando continui.. taaao <3

03/11/13, ore 17:33

Quant'è bello aprire la tua storia dopo qualche giorno e trovarsi non uno ma ben due capitoli!! Ahah comunque lo scorso non l'ho recensito... Sorry! Comunque l'ho trovato fantastico e alla fine avrei voluto prendere zayn a sprangate (?) in questo invece sono completamente daccordo con giulia (amo il suo punto di vista stop!) zayn e emily si stanno per mettere insieme?? Spero di si uffa devono essere oajdicniakdlakd insieme u.u vabbe concludo come sempre dicendoti che spero aggiornerai presto baciii <3

03/11/13, ore 17:19

Porca eva , cazzo , questo capitolo è strabellissimo, quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa ad sclerare :D bravo coglione , adesso tu li farai fidanzare , è un oridne e detto questo continua.
P.S: Bravissima, capitolo stupendo e continua su , su :)

03/11/13, ore 16:37

Oddio questo è il mio preferito, l'affetto che prova Duncan e il resto della gang è qualcosa di veramente fantastico e la reazione di Giulia?! Ne vogliamo parlare, perchè seriamente amo quella ragazza, è qualcosa di fantastico, per non parlare del nostro Zayn, il ragazzo più stronzo e confuso di tutta la storia, ma che si innamora di una ragazza, che sinceramente non so descrivere è qualcosa di speciale. Senza parole per questo capitolo, ma solo, continua, è fnatastico *-*
Un bacio
S xx

03/11/13, ore 16:34

Amo questa coppia, amo questa storia, amo questo sito per avermi fatto scoprire te e il tuo bellissimo talento. Si è vero, non pensavo sarebbe successo questo tra Emy e Zayn, ma AZZARDATI SOLO A CANCELLARE LA STORIA E PER TE E' FINITA ok scusa ma non puoi cancellarla assolutamente. Detto cio corro a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
S xx

03/11/13, ore 15:32

Mi piaceva parte di Giulia che difende la sua migliore amica..... È dolcissima...

03/11/13, ore 15:16

TU SEI FANTASTICA! Quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo, pensanvo fosse solo un annuncio invece quando ho visto il capitolo sono screlata! *__* IO AMO FOLLEMENTE LA TUA STORIA! È come una droga, più ne fai uso più continui a volerne. Succede così anche con i tuoi capitoli, sono bellissimi e quando ne leggi uno non vedi l'ora di leggere il prossimo e così con quelli successivi! Sei spettacolare❤️qualcosa di indescrivibile! Il capitolo è WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Forse uno dei più belli, mah che dico i tuoi capitolo sono tutti belli! Mah quando può essere stupido e cucciolo allo stesso tempo zayn? Spero che si dichiari così tutto si risolve al meglio :) spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di vedere zayn che si dichiara *_* penso di averti detto tutto quindi un grandissimo bacio tesoro.
love youuu <3333

03/11/13, ore 15:11

Giuro che mi batte forte il cuore.
Questo capitolo è molto intenso, profondo. Lo hai scritto molto bene, e non parlo solo degli errori grammaticali inesistenti, ma del modo con cui hai descritto i sentimenti dei personaggi. Brava :)
Ho amato Zayn alla follia in questo capitolo, è dolcissimo *w* e la chiacchierata tra Zayn e Liam? Dio mio assfghjkjadfh
Mi è piaciuto davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

03/11/13, ore 15:06

Asdcgjajxjzjzjzjzj questo capitolo e' fottutamente perfetto.
Adoro questa storia e giuro che se la togli prima uccido te e poi uccido me lol
Continua presto perfavore<3
noemi xx

03/11/13, ore 14:34

Oddeeeoooo ma e' troppo figo sto capitolooo!!! :) E' troppo dolce il nostro Zaynuccio, un cucciolotto indifeso!! :) *tanto love*. Sono fiera di Emily, che e' riuscita a mettere da parte l'orgoglio ed a confessare i suoi sentimenti! :** Zayn riuscira' a dimostrarle che la ama davvero, e sono sicura che fara' di tutto per non deluderla! :):) comunque scrivi da dio, sei super extra mega fantasticaa!!! :) YOUR STORY IS MY DRUG!! ahahahaha:););) Non per assillarti, ma cerca di mettere il prossimo capitolo appena hai un pochettino di tempo da dedicare a questa storia meravigliosa, perche' sono troppo curiosaa!!! ahahah:):) Ok, ora vado, che se no ti addormenti a leggere sta recensione!! :) XOXO -Emma-

03/11/13, ore 14:32

Grazie x aver deciso di non eliminare la storia.Mi ha raddolcito questo capitolo

03/11/13, ore 14:17

Io ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (non sono pazza haha )
Ma grazie di che? Siamo quì per questo.
Questo capitolo è così ..oh..
Se prima volevo ammazzarti ora non più,adesso capisco tutto.
Però adesso,chissà quando aggiornerai.
<3 <3

03/11/13, ore 14:04

*.* OMG io amo questa storia, credo sia una delle più belle che esistano :')) mi raccomando continua presto e fai mettere Zayn e Emily insieme ti pregooooo ahahah okay adesso me ne vado, a presto
bacioni :*

03/11/13, ore 12:54

Sei bravissima a scrivere spero che continuerai così ciaoooo P.S.:è stupenda questa storia :)