Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

07/11/13, ore 16:45

la storia è una delle migliori che io abbia personalmente mai letto, è scritta molto bene e viene aggiornata abbastanza regolarmente, una delle cose che mi ha piu colpito è l'affetto che l'autrice trasmette alle lettrici, la trovo una storia davvero bella e appassionante, che ti coinvolge e che riesce a farti immedesimare nei personaggi!

06/11/13, ore 22:10

bellissimo scisa se non recendisco ma l unobefsita mi prende e tengo solo qualche secondo per leggere il capitolo......
adoro zayn e emili

06/11/13, ore 15:22

NON TOGLIERLA ASSOLUTAMENTE! Sennò io spaccare botilia ammazzare familia, intesi? questa storia è fheuiofeowufbvyrkjefvu *--------------------* see you!!

05/11/13, ore 14:59

Cavolo, sono... Sono senza parole. In questo capitolo ti sei davvero superata. È splendido! Bene a sapere che se ti minaccio di morte aggiorni, cavoli... Lo faró piú spesso :3 Vero che nel prossimo lei si sveglia e sará il capitolo piú diabetico di tutta la storia? Bene. Io dovrei studiare latino e invece sono qui a leggere la tua ff meravigliosa, glielo spieghi tu alla prof eh? Perfetto, ora ti saluto chop. Aggiorna presto :) xoxo Carolina

04/11/13, ore 19:54

manco qualche settimana da efp e decidi di eliminare la storia? menomale che hai cambiato idea perché ti avrei uccisa. sarei venuta sotto casa tua e ti avrei obbligata ad aggiornare.
ormai mi sono affezionata molto a questa ff. è la mia preferita in assoluto e l'unica che seguo senza mai scocciarmi. mi sono affezionata molto anche ai personaggi, e ho pianto insieme a emily. continua ad aggiornare pls e non tenerci sulle spine.

04/11/13, ore 16:46

awwwww mi fai delle splendide sorprese con questi capitoliiiiii (ti avrei ucciso anche io se avessi cancellato la storia ma ti sei davvero fatta perdonare <3) adoro anche io la parte di giulia perché i migliori amici si vedono in questi casi. ducan è un'incognita per me...non riesco a comprenderlo appieno, ma finalmente comprendo cosa sta nella testolina di zayn.

04/11/13, ore 16:02

Ciao, questa è la prima volta che recensisco la tua storia e dopo aver passato tutto ieri pomeriggio fino all' una di notte a leggere i tuoi capitoli finalmente posso dirti quanto amo questa ff , la adoro, la adoro, la adoro, la adoro, la adoro... L'ho già detto che la adoro?! Amo tutto dei personaggi, non vedo l'ora di sapere il punto di vista di Zayn, anche avrei fatto mollare uno schiaffo da Emily alla tro.. Troppo simpatica ragazza. Sì, proprio quello... Insomma se lo meritava. Spero che loro si mettano insieme perchè sono perfetti!
Baci <3
Vale xx

04/11/13, ore 13:23

Aaaaaaaa continuaaaaaaa caazzo sono i piuu beelli porca troiaaccia ahahahahab continuaaa

04/11/13, ore 11:05

(cercare di scrivere mentre il gatto cammina sulla tastiera) un'altro capitolo!!!! oddio sto impazzendo :D adoro la tua storia (probabilmente te l'ho già detto) mi sentivo molto come Giulia avevo voglia di spaccargli la testa a Zayn :/ speriamo che si sistemi tutto!! sono così adorabili *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! (ps: tu cancelli la storia e io mi deprimo per sempre D:)

04/11/13, ore 01:00

oddio ti prego continua.
cioè intendo continua più presto che puoi sdsjdhbjsdhbvhsdgcv
non so cosa dire perchè è l'una di notte e io ho sonno però sappi che adoro la tua storia

03/11/13, ore 22:16

Tesoro ancora una volta mi stupisci sempre, bravissima.... Su zaynuccio muovi il tuo bel culetto e mettiti con emy cazzus. okkei sto sclerando hahha :) un bacione <3

03/11/13, ore 21:02

FAN-TA-STI-CO! veramente questa storia è qualcosa di indescrivibile... Ci si può innamorare di una storia? A quanto pare sì, perchè io mi sono completamente innamorata di questa fantasmagorica storia... E poi Zayn... quanto è carino questo ragazzo? Quanto? Da 1 a 10 direi 10000000000... e potrei continuare all'infinito, anche se essendosi espresso male stava facendo morire anche me... Spero solo che capisca veramente quello che prova per lei e che le dica tutto... e che lei lo perdoni capendo che aveva paura e che era stato preso "in contropiede"...
Quiiindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :)

03/11/13, ore 20:42

Owwwww cazzo! Zayn tu LA AMI! Vedrai si riprenderà! Io stimo Giulia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono curiosaaa! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S ti sosterrò sempre ;)

03/11/13, ore 20:21

WOW!!!! è UN CAPITOLO FENOMENALEEEEE!!!!!!!! Duncan e gli altri bei fustaccioni sono cosi carini e gentili a tranquilizzarla ed a adiutarla! Allora Giulia è fenomenale spaccherebbe qualsiasi cosa x sapere se Emily sta bene!!!  <3  Invece Zayn ... deve cominciare a capire che gli piace Emily! :D Però Zayn è cosi doolcioso a occuparsi di lei quando ha la febbre! <3  Beh questo è un capitolo Bellissimoooo! Spero che le cose tra lei e Zayn si risolveranno x il verso giusto  e spero che continuerai presto!!!!
BACI BACI xx

03/11/13, ore 19:51

No ti prego continua.. Voglio vedere cosa fa Lei con Zayn quando si sveglia dalla febbre.. MI piace tanto questo capitolo, è spiegato molto bene, soprattutto quando Zayn cerca di capire cosa prova di lei. E mi hai fatto commuovere, quando Liam e Zayn parlano alla fine.

Continua presto, un bacione
Charly Baby