Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

15/01/14, ore 20:14

hei bella il capitolo è meraviglioso come sempre quindi non molto ancora da dire....apparte
mi mancherai tanto anche tu io non devo recuperare nulla :p fatti forza questo periodo passerà <3

ciau Giu <3

15/01/14, ore 19:17

Nooo, non posso aspettare un mese, omg çç
Ma 'sti due? Oddio sono la dolcezza assoluta *w*
Mi mancheranno tantissimo :(
Abbiamo 3 cose in comune: amo TVD, Hunger Games e andr al concerto lol

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

15/01/14, ore 19:11

STAI SCHERZANDO?! NON CE LA FACCIO A RIMANERE UN MESE SENZA I TUOI CAPITOLI O.O TORNA PRESTO E OGNI TANTO CERCAMII

15/01/14, ore 19:05

Ahhhhhh che dolci! Dio Zayn e Donya ahahahaha! Comunque amo la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! NO BELLISSIMO! NO MERAVIGLIOSO!

15/01/14, ore 19:05

Ti faccio solo i complimenti per come scrivi e per la storia perchè secondo me hai davvero talento. Io vado al concerto del 29 e non mi sembra ancora vero *-* e anchio sono di Torinoooooo !!!!!!

15/01/14, ore 18:29

OOOOOOHHH MIOOOO DIOOOOO che cavolo di capitolo!!!!! Semplicemente ultrastupendo!!!! Amo tutto di questo capitolo!!! La parte dove vanno a passeggio è semplicemente incredibile come la conversazione con Doniya!!! Ma quella finale da morire proprio!!!!!!!! Non credo che riuscirò ad aspettare un mese perchè sono davvero curiosa da leggera ma aspetterò perchè io AMO ALLA FOLLIA questa storia!!! Un bacio alla prossima!!!! <3 <3 <3

15/01/14, ore 17:47

Capitolo 42<3<3<3
Sono molto entusiasta di questa storia e ho paura per quando finirà, ma so che sarà fra molto (spero).
Vabbe il capitolo è fantastico non c'è neanche bisogno di dirlo perché è ormai una cosa scontatissima che tu faccia dei bellissimi capitoli, veramente tantissimi tantissimi complimenti perché sei un'autrice fantastica e anche se ci "abbandonerai" per un mese ne varrà la pena.
Zayn mi fà venire i brividi veramente e tutto questo come sempre grazie a te!
Non so che altro aggiungere se non complimenti ancora, non smettere mai di scrivere e quando tornerà io ci sarò!
Scusa per eventuali errori di battitura io t9.
Baci B.<3

15/01/14, ore 17:22

Nn preoccuparti ogniuno di noi ha i suoi impegni... Il capitolo è molto bello... Beh alla prossima.. :) :)

15/01/14, ore 17:13

Eccomi dolcezza a recensire u.u
Allora adoro gli Zamily da impazzire yeeee
Anche io vado il 6 a Torino u.u
E pure io sono una fan di Hunger Games e amo Finnick ma il mio preferito è Peeta yeeee
Capitolo ovviamente stupendo ♡
Un mese senza?! Morirò prima, sarà la mianultima recensione perché morirò di astinenza :(
Ciau e buona fortuna per la scuola ♡

15/01/14, ore 17:11

TRA UN MESETTO!?!? MA CI VUOI TUTTE MORTE PERCHÈ NON CI DARAI LA NOSTRA DOSE (capitolo) GIORNALIERA?!? No ti prego non tra un mese! È l'unica cosa che mi fa stare zitta e calma........vabbè ma se non ce la fai non fa niente......io proverò a controllarmi........;)

15/01/14, ore 15:13

Amo questa storia, è bellissima. Hai un modo di scrivere che ti sembra di essere partecipe alla storia.. spero che la continui al piu presto! Baci

14/01/14, ore 23:24

Ti giuro è fantastica!! Ti prego sono drogata della tua ff (conta che tutte le sere uso il cell fino alle 2 di notte di nascosto da mio padre per leggere più capitoli che posso! Mi dici come ti chiami su ask e su instagram? Comunque sei veramente fantastica a scrivere! Altro che Dark! Qui potrebbero farci un film!❤️❤️❤️

14/01/14, ore 20:46

No, ok se non continui entro subito ti giuro che ti troverò ovunque tu sia e ti raserò a zero mentre dormi! :) no sul serio continua....ma veramente ti chiami Giulia e hai una migliore amica che si chiama Irene?? Perchè io mi chiamo irene e la mia migliore amica giulia....O.o.....inquietante!!

14/01/14, ore 17:40

Ho letto tutta la storia in due/tre giorni ..non dormendo la notte e svegliandomi tardi perchè è fantastica.. è come una droga ahahah .. Arrivo a questo capitole e non trovo il continuo...non puoi farmi questo :( ..Ti supplico aggiorna il prima possibile ..non riesco a resistere più di tanto :( <3

13/01/14, ore 17:50

Una mia amica mi ha consigliato questa ff e devo dire che... é da giovedí sera che vado a dorùire alle 3:30 se non piú tardi per finire di leggerla, e ce l'ho finalmente fatta hahahaha. Trovo sia davvero bellissima, e anche tuuti i missing momente. Spero continuerai presto, un bacio 😘