Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

03/11/13, ore 05:47

Questo capitolo mi é piaciuto un sacco, non vedo l'ora del prossimo!!!!

03/11/13, ore 01:49

SCRIVO ANCHE QUI NEL CASO IN CUI NON AVESSI LETTO QUELLA NELLO SCORSO CAPITOLO: Allora, premetto nel dirti una cosa: io amo il modo in cui scrivi. Seguo questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo e non ho intenzione di smettere, quindi per me piú dura e meglio è. Partendo dal presupposto che sono di parte, perchè veramente il modo in cui scrivi è impressionante, sopratutto perchè ha un nesso cronologico e logico, oltre ad una grammatica quasi eccellente, nesso che io non riuscirei a mantenere nel caso in cui un giorno volessi scrivere una soria. Seguo storie su EFP da quasi un anno e mezzo e non ho mai pubblicato nessuna storia, mi sono sempre limitata a seguire storie di altre persone silenziosamente. Ho rilasciato in tutto quattro recensioni, e quando rilascio recensioni è solo ed unicamente per congratularmi, vuol dire che la storia mi piace davvero. Infatti le quattro recensioni erano dirette alle mie storie preferite, quelle che mi fanno realmente emozionare. So che ti staró rompendo le palle con questa lunghissima recensione, ma voglio che tu capisca che questa storia merita davvero molto. Mi piace tantissimo il fatto che, arrivati ormai al trentacinquesimo capitolo, i protagonisti non siano ancora fidanzati, a dimostrazione del fatto che NON è una storia come tutte le altre. Nelle storie banali i protagonisti scopano al terzo capitolo, quelle sono realmente banali, non di certo la tua. Dicendo questo mi sto riferendo al tuo parere riguardo la critica di quella ragazza. Io, sinceramente, ci rimarrei realmente male se tu dovessi cancellare la storia per una critica, tu devi mandare avanti la storia anche solo per cinque persone, se quella storia ti sta veramente a cuore. Spero che tu non cancelli questa storia, spero di averti convinto. Spero anche che tu abbia capito che non seguo la tua storia per il rating (come fanno, detto sinceramente, molte ragazze), ma anzi, la seguo perchè è brillante, coinvolgente ed emozionante. Se sei arrivata fin qui ti faccio i miei complimenti piú sinceri, sia per il sudato traguardo, che, ovviamente, per la meravigliosa storia e l'ottima qualità nello scrivere. Complimenti vivissimi. Un bacio, Fe.

03/11/13, ore 01:43

03/11/13, ore 00:30

Solo ora leggo questo capitolo, e per quanto la storia mi piaccia, questo a mio avviso è quasi interamente preso da 'everything has changed' per quanto riguarda la scena hard (anche la scelta della nutella, andiamo).
è un beccato, ma brava comunque

02/11/13, ore 23:04

TU.ORA.VAI.AVANTI.ALTRIMENTI.CERCHERO'.CASA.TUA.
No apparte le cazzate,davvero,è una sturia estremamente STUPENDA e non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo.. (perche lo pubblicherai,vero?!). Vediamo se ho il punto della situazione...Situazione tragica:Em si è confessata,perdenddo anche la scommessa,dopo aver beccato quella tro...ttola di Blondie aggrappata alle labbra di batman (oh yeah..mi ricordo del costume u.u) e il nostro caro zayn,avendo un sentimento completamente nuovo,le ha detto di mantenere le distanze. La nostra povera Emily è scappata chissà dove...
ORA TU DIMMI COME POTREI DORMIRE LA NOTTE SENZA SAPERE EMY E ZAYN FARANNO PACE..SERIAMENTE..
Addio,Alessia si ritira nel suo sarcofago,svegliatemi quando ci sarà il nuovo capitolo. <3

02/11/13, ore 21:45

Eccome!!
Innanzitutto, sempre bravissima e cavolo, ci stava questa rivelazione e questo finale molto denso di suspance! :)
Ho letto la recensione dello scorso capitolo, della morale forse è come dici tu e deve venir fuori o quantomeno il lettore deve essere in grado di trovarla. La lunghezza, sinceramente mi va bene così, ma ovviamente se diventa troppo lungo e rimane un storia piatta, senza grandi colpi di scena, è ovvio che dopo un po' stufa. Su Emily, è vero hce non parli dei suoi difetti etc, ma non penso che, raccontando in prima persona, lei dica i suoi difetti.
Non ho nient'altro da dire, personalmente e riflettendoci, la trama è 'povera' ma la grand potenzialità di questa storia è il tuo modo di scrivere e non mi limito alle scene di sesso, ma alla storia in generale.
Baci xx
-Ire

02/11/13, ore 18:40

Ti dico come la penso, per me la tua storia non è affatto banale, io la amo *___*! E okay Emily ha le sue imperfezioni è normale! Poi secondo me non è affatto vero che ti concetri solo su Harry e Zayn! E poi se cancelli questa storia potrei ucciderti!La amo! Scrivi veramente bene! Lascia perdere quella ragazza, a voltr non si può piacere a tutti, c'è sempre qualcuno che critica, dovrebbero criticare me sono mesi che non aggiorno le mie storie, perché ho il computer rotto, un telefono da schifo e non ho modo e quindi vredo di cancellarle, e di scriverne una appena posso e avrò sul serio tempo per aggiornala ogni volta. Comunque lascia perdere me era solo per dirti che non meriti quella critica, io me ne meriterei tante ;) TU NO! AMO LA TUA STORIA! NON CANCELLARLA! Se lo fai vengo li e faccio di tuttoper farti cambiare idea! Passiamo alla storia... ZAYN CAZZO! SI VEDE DA LONTANO UN MIGLIO CHE SEI FOTTUTAMENTECOTTO DI LEI, ogno volta non puoifare a meno di lei, senza di lei sei... Nulla! Ma tu e il tuo fottutto orgoglio rrovinate sempre tutto! Spero te ne renda conto al più presto dell' errore da te commesso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! Non dar retta a quella critica non la meriti te lo ripeto! Ciaooo Bella!

02/11/13, ore 16:46

il fatto che ci siano delle storie che si assomigliano nella trama non significa che non sia bella! anzi a me piace molto :) adoro il modo in cui scrivi e questo capitolo è la prova di quello che sostengo <3

02/11/13, ore 15:19

WOW! È una storia Fantastica! Mi piacciono troppo la coppia di Zayne ed Emily! Niall, Liam, Louis e Harry somo coi Coccolosi e Divertenti! Ah e Idioti ;-) Ti prego NON cancellare la storia è perfetta cosi com'è! Emilt è perfetta! Ci vuole una ragazza Stronza e trasgre che tiene testa a 5 ragazzi id ioti, simpy e pervy! Ahahaahah!Ho fatto riferimento a una ragazza che ha lascisto una recensione e quindi l'ho scritto perchè ha ragione e a convincerti (se rieso) a non cancesllare la storia!!! È ella sta storia no ragazza Scusa è che ho un cell schifoso e non riesco più a scrivere frasi intere. Vabbeh comunque io afiro le ragazze stronze e trasgre, perchè nelle storie s ne vedono poche. Sono sempre sfigate con l'amica del cuore e i bulli che la picchiano o assocuali senza nessuno e come in tutti e due i casi c'è sempe il orincipe azzurro ( il bullo, ma alla fune è sempre il orincipe) che le salva s'innamora e cosi via! Invece wuesta storia è diversa! Io sono pervy e il capitolo della nutella e delle manette mi. É piaxuto tantissimo! Ahahahahah! Non smettevo di ridere! XD Spero che continui al più presto perchè sei bravissima e vorei che non la cancellassi perché da EOW! Spero che continui! Baci!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* Non pensare di cancellare la storia perchè a una ragazza non piace, o di cambiarla! Io Adoro le storie lunghe! Spero che continui!!! <3 <3 <3 <3 :-D

02/11/13, ore 15:05

Hei chop, in questo momento ti odio, odio te e la fine del capitolo D: COME HAI POTUTO? Mi avrai sulla coscienza uu. Intanto giá che ci sono ci tengo a dirti che io non sono per niente d'accordo con la tua prima critica negativa e se cancelli la fan fiction ti taglio le palle che non hai, avvisata. È la mia ff preferita quindi sono un po' di parte peró:

Amo emily, deve rimanere cosí dannatamente sè stessa.

Non deve per forza avere un tema o un insegnamento anche se comunque te ne posso trovare molti tipo:
- Lotta per ció che vuoi davvero
- L'orgoglio non è tutto
- L'amicizia è uno dei valori più belli che esista
E cosí via...

Quindi GUAI A TE se la togli, fossi anche l'unica che la pensa cosí (cosa che non credo minimamente) lotteró per non fartela togliere,
xoxo Carolina

02/11/13, ore 14:04

Questa fanfiction è una della più belle, forse LA più bella che io abbia mai letto su efp. Sono iscritta da febbraio 2013 e non ho mai trovato una storia bella come "Your love is my drug". Ho deciso di scrivervi per farla inserire tra le scelte, perchè voglio farla conoscere a tutti su efp per farli sognare leggendo la storia come facciamo noi che la seguiamo e per far capire alla scrittrice, molto di più che con una recensione, quanto adoro la sua storia; per farle capire quanto la amo e quanto scrive bene. Quindi voglio che sia inserita. Merita, tantissimo! Io me ne sono innamorata al primo capitolo, come credo in molte! Voglio che sia inserita perchè è UNA delle migliori storie che ci sono su efp. E' scritta benissimo, non ho mai trovato nulla di sbagliato nei 36 capitoli che sono stati scritti. Quindi, perfavore, sceglietela, non se ne pentirà nessuno!
Grazie dell'attenzione!

02/11/13, ore 13:46

Come al solito non ti smentisci!! Brava brava! Bel capitolo, ci hai lasciate con il fiato sospeso xD alla prossima Xx. <3

02/11/13, ore 13:39

Tu non devi pensare minimamente di cancellare questa storia! Noi la amiamo e devi continuare fino alla morte a scrivere ahahaha :) Penso che la ragazza a cui non piace questa storia non abbia mai letto attentamente quello che scrivevi e scrivi. Ovvio non a tutti può piacere, mah non pensare che non ci piace perchè NOI AMIAMO LA TUA STORIA E AMIAMO TE! <3 Ritornando al capitolo zayn è una grande testa del cavolo, cioè? Cazzo, una figa come Emily ti dice ti amo e tu gli dici scusami? WTF?ahahah. Certo meglio scusami che graziee ahahahah! Mah ci voleva questo tipo di colpo di scena perchè era un pò che non succedeva niente di anomalo. IO TI ADOROO! Sei fantastica come poche. Non ti potrò mai ringraziare abbastanza per tutti questi bei capitoli, per avermi fatto sorridere da sola come una scema mentre leggevo, sei qualcosa di INDESCRIVIBILE! <3 Penso che tu l'abbia notato, mah hai visto in neanche un giorno quante recensioni? Io sono la 35 *_* (se qualcuna non recensisce mentre io ti sto facendo il papiro) E' sempre un immenso piacere leggere questa storia, riga per riga sai sempre come farci sognare e credo sia la cosa più bella che una scrittice possa fare! <3 SEI MAGNIFICA, e ti prego in ginocchio non cancellare questa storiaa! *facciadacucciolo* Spero con tutto il cuore che continuerai, eh se lo farai spero che rimarrai dell'idea di finire questa storia in 70 capitoli e di fare la seconda e terza stagione, perchè sono sicura al 100% che ti seguiremo in molto, più di adesso! <3 Credo e spero ti averti detto tutto! Ricorda NOI SIAMO QUI, EH CONTINUEREMO A SEGUIRTI! <333333 SEI UNICA! <333333
A presto, spero prestissimo ahahaha :D <3 un grandissimo bacio :**
P.s: I LOVE YOU WITH ALL MY HEART <3 <3

02/11/13, ore 13:00

ciao, continuo a dirti che sei una scrittrice fantastica.
ho letto la critica che ti ha fatto quella ragazza, vorrei semplicemente dirti alcune cose dal mio punto di vista.
quella ragazza ha ragione sul fatto che Emily sia troppo perfetta, ma questa è una cosa che con il seguire dei capitoli può sempre migliorare e far uscire una parte che sembrava perfetta, ma in realtà non lo è.
poi, lei ti ha detto del tema della storia.
dicendoti che è banale, alla fine anche io sono da molto tempo su EFP e penso che si, ci sono storie molto simili alla tua. la tua però ha quel qualcosa in più che mi spinge a leggerla, è come una droga.
alla fine la storia secondo me ce l'ha un messaggio, forse ancora non è emerso.
poi la ragazza della critica ti ha anche detto dei personaggi, è vero il fatto che parli molto di più di Harry e Zayn.
alla fine è normale, Zayn è il protagonista maschile alla fine.
poi si può dire che Giulia e Harry sono i secondi protagonisti, quindi è logico che si parla più di loro.
in fine ha parlato anche della lunghezza della storia, a me piace moltissimo.
e devo dire che secondo il mio punto di vista almeno, è meglio quando ci sono tanti capitoli.
alla fine io vorrei che questa storia non finisse,ma di certo non può continuare all'infinito.
poi non penso che stuferebbe a metà della seconda, semplicemente perchè non penso che i tuoi capitoli siano tutti uguali,anche perchè ad ogni capitolo succede qualcosa.
per esempio, in questo capitolo torna Blondie, cosa che io non mi ero aspettata.
alla fine ci sono dei colpi di scena che anche se uno perde la voglia, te la fanno tornare.
per esempio io ora sono troppo curiosa di sapere come continua questa storia.
inutile dirti che sei bravissima a scrivere, penso tu già lo sappia.
dovresti fare un libro sai, ti adoro troppo.*_*

beh,scusa se ti ho lasciato una recensione così grande da leggere, ma volevo farti sapere queste cose.
alla fine penso siano importanti, forse la ragazza aveva smorzato il tuo entusiasmo, però ognuno la pensa a modo suo, questo è quello che penso io.

per finire ti dico semplicemente,non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo.

Chiara. <3

02/11/13, ore 12:47

Tesoro non provare a cancellarla , potrei venire fino a casa tua apirti e costringerti a scrivere <3 Amo fottutamente la tua storia <3