Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

28/12/13, ore 19:55

Complimenti è bellissima. Spero che ritornano a Londra prima di incontrare quel verme di Christian. Ihihih

28/12/13, ore 19:10

Mi piacciono le foto di Zayn e anke il prof nn è male :D e finalmente hanno fatto pace, è molto bello il gesto k ha fatto Zayn di andare da Emily..... Sn cucciolosi ;) :) :)

27/12/13, ore 23:08

Voglio la foto del prof e le foto scattate di harry :-P hahaha

26/12/13, ore 15:05

WOW! QUESTO CAPITOLO È SUPER IPER MEGA FANTASTICOOOOOO! <3 D'altro canto come l'intera storia! Allora Zayn è un cazzone, per me doveva pensarci prima, ma essendo spaventato dai sentimenti che provava non è riuscito, ma per lo meno adesso si è svegliato grazie all professore, magari se nella mia scuola ci fossero dei prof cosi, al posto di vecchi/vecchie arrapate che ci rompono tuta la settimana. Ahahahahah! Spero che tutto vada per il verso giusto. Spero che continuerai presto. :-D :-) <3 baci x
Poi volevo farti due domande:
1~Christian romperà i coglioni o non si farà più vedere?
2~Christian farà qualcosa ad Emily? Se si, Zayn la proteggrà?

Questa fanfiction è qualcosa di spettacolare, la amo.
L'ho iniziata a leggere ieri e già sono arrivata al 16° capitolo,davvero, complimenti.

24/12/13, ore 14:24

Oh finalmente quel rincitrullito di Zayn si è svegliato e ci sono voluto anche i pungni di un professore. Bene così, Zayn prendi il primo volo e corri da lei fatti perdonare e fai di tutto!!! Beh non vedo l'ora che aggiorni e ovviamente tanti auguri!!!! Lou ❤️❤️❤️

24/12/13, ore 14:17

Ti prego continua non aspetto altro, in questi giorni sono stata dipendente dalla tua ff, é semplicemente fantastica davvero,dimmi quando aggiorni

24/12/13, ore 12:53

ASYIGASFIUASHJWQROSAFASFYSGTAUI ODDIOMIO ASDUIHYSAFUIASHJSAFUIOSFAKJHSAUOSFAHJSFAUASKJHSFòSUAOYHUOSAKN NON SO SE SI E' CAPITO CHE ERA UNBE BELLO COME CAPITOLO AHAHAHAHA CONTINUA AL PIU' PRESTO SFGSFAU

23/12/13, ore 21:07

Ohhhh go Zayn Goo! Vai a riprenderti la tua Emily e amala come mai hai fatto in vita tua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Emily vedrai si risolverà tutto ;)! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! Buon natale anche a te ;) love you too <3

23/12/13, ore 00:52

:') é bellissimo questo capitolo, mi hai fatto piangere!vorrei sapere subito cosa succederá quando lui arriva a LA!!!!! >.< :))) ...Brava brava ti adoro sempre più ovviamente anche la tua storia!!! Come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo! <3

22/12/13, ore 23:05

Bravissima ancora, questo capitolo ha avuto successo, devi continuare questa storia, perchè è fantastica e voglio il continuo al più presto, ti prego, ciaooo :-)

22/12/13, ore 20:13

Dio mi sono sciolta leggendo sto capitolo....lo adoro sul serio sono stata col fiato sospeso fino a quando non l ho letto perché non sapevo che aspettarmi e infatti mi ha sorpreso molto comunque sei stra brava a scrivere e a inventare e continuare questa FF sei un mito *^* quindi tanti tantissimi complimenti....grazie di aggiornare e spero che anche se è periodo festivo tu aggiorni ugualmente sarebbe un regalo di natale a noi lettrici hahah comunque aggiorna presto e buone feste bacii :*

22/12/13, ore 19:14

hey bella la tua storia mi intriga sempre di più si lo so sarà la centesima volta che te lo dico ma non ce la faccio a non ripertetelo tu insieme a un altra ragazza siete le mie scrittrici preferite scrivete benissimo e cose molto interessanti

poi è tornato Tompson e porca puttana quanto mi piace *-* anche se i migliori rimarranno sempre zayn e Emily

va beh vado alla prossima <3 aggiorna presto

22/12/13, ore 11:52

<< Scesi e mi ritrovai davanti Dan, efficiente come sempre, con in mano la mia valigia. Mi sorrise, con quell’espressione paterna che aveva sempre avuto nei miei confronti, e me l’appoggiò ai piedi, guardandosi poi intorno per controllare se ci fossero paparazzi.
-Mi permetta di dire che mi è mancata, Emily.- Io sorrisi e lo abbracciai, cogliendolo di sorpresa. >>
teneri *.*

<< -Preferisci lei a me?- Chiese lui facendo labbruccio.
-Certo! Infatti è lei che sposo a gennaio.- Rispose sarcasticamente lei, ma con tanto affetto nella voce. -Allora me la passi si o no?-
-Sei in vivavoce, Lucy.- Lei squittì contenta e subito mi salutò. >>
ahahahahahahaha!

<< -Non preoccuparti che i ragazzi vanno e vengono, quando troverai quello davvero giusto lo saprai.- E Lucia parlava dell’amore verso mio fratello, ovviamente.
-Il problema è che Zayn è quello giusto, lo sento.- >>
ecco u.u

<< Tracy stessa mi aveva accennato alla festa di Louis che mi avrebbe mandato il suo Joe –testuali parole- per aiutarmi a risolvere i miei cazzo di problemi mentali –sempre testuali parole >>
ahahaha graaande tracy!

<< -E allora vattela a riprendere, Zayn! Metti da parte le tue stupide paure e dille quello che senti. Ma fallo adesso, prima che sia troppo tardi.- Mi disse, prendendomi la testa tra le mani e guardandomi negli occhi. -Se non la vuoi perdere, prendi un aereo per l’America e amala come merita.- Lo guardai e scattai nella mia stanza per prendere lo stretto indispensabile per il viaggio.
Aveva ragione.>>
applausone per Joe.

Buon Natale a te, nel caso non ci sentissimo ^^

21/12/13, ore 22:38

A buon natale anche a te! :3
Comincio subito col dire che anche io amo questo capitolo. Emily e Michael *w* aw asdfghjkl e anche la seconda parte la adoro, Tompson è fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç_ç è finito cos e io devo assolutamente leggere di quanto Zayn sarà a Los Angeles! *^*
Mi piace un sacco il fatto che scriverai una OS per tutte le coppie della storia e sinceramente non vedo l'ora di leggere quella su Liam e Meredith c: avvisami quando la pubblichi :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush