Il mio rifugio sei tu
di Britin_Kinney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/19, ore 17:03

Eccomiiiii!!! Sono felice che anche il principe Eitan sarà felice e che questa persona sarà Galvano 😍😍

Io questa volta sono in difficoltà, perchè io adoro il fluff e nelle mie storie io cerco sempre di mettercelo a valanghe e quindi chi sono io per dire a qualcun altro che la sua storia è troppo fluff? LOL
Io sono d'accordo con tutto quello che ho letto, che Merlino e Artù si sono sposati, che Uther ha accettato Merlino e che si sia messo con Gaius!
L'unica cosa se posso farti solo un piccolo appunto, i personaggi in diverse occasioni li ho trovati un pochino OOC xd
mi sarebbe piaciuto che accadessero le stesse cose, quindi il matrimonio merthur, Uther che accetta Merlino, e anche la relazione con Gaius, ma..come dire..in un modo un po diverso, non che fosse tutto facile e accettabile subito, ecco.

Inoltre non si fa riferimento alla magia di Merlin, non sembra neanche un mago in questa ff LOL
e mi chiedevo se appunto ha intenzione di dirlo ad Artù xd

Per il resto bellissima storia e mi ha risollevato un po il morale degli ultimi giorni 😘😘
Magari leggerò qualche altra tua storia 🥰🥰
(Recensione modificata il 06/12/2019 - 05:04 pm)

06/12/19, ore 16:42

Merlin tremò e Artù poté sentirlo contro il suo corpo. Merlin tremava. Ma non di paura, di timore o per qualsiasi altra negativa motivazione. No. Tremava perché finalmente, i tasselli della sua vita erano stati rimessi al giusto posto
che amori 💜💙💜

Sono anche contenta per Gaius e Uther!!

Dunque, era quello l’amore? Era quello l’amore di cui si riempivano la bocca cantori e dame.
belli belli 💜💙💜

Che bello che Merlin e Arthur si sposeranno!!

06/12/19, ore 16:36

Non so cosa è successo alla pagina ma il link non si vede più çç
cmq sono contenta che Merlin sia tornato a casa, ma sono stati tropppo clementi con la "principessa"
ma Arthur scoprirà che Merlin è un mago?
A presto ^_^

06/12/19, ore 05:54

Sono felice che Aiten ha rispettato i sentimenti di Merlin e non l'ha baciato💜💜💜
spero che anche lui trovi qualcuno da amare!
Nooooooo daiiiii, il ragazzo di cui si era innamorato Gaius era Uther!! Fantastico 💜💙💜😆
E Uther è così comprensivo con il figlio 😍

Ma noooo. Avevo appena detto che aveva rispettato i suoi sentimenti! ahhahah :)) vabbè, è stato carino il bacio..meglio che Arthur non lo sappia però. E poi Merlin dice che non deve sparire dalle loro vite? Chissà cosa ne penserà Arthur 😂😂
Uther che va a prendere Merlin 😍😍😍 Che carino ad accettare l'amore tra Merlin ed Arthur!
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 12:31 pm)

06/12/19, ore 05:49

Ero molto arrabbiata con Eitan ma forse incredibilmente può trovare il modo di riscattarsi 😁😁 Mi aspettavo che stesse già andando a liberarlo, ma credo non manchi molto oramai. Per fortuna ha del sale in zucca rispetto alla sorella. Comunque carina la scena di lui che abbraccia Merlin per consolarlo 💜
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 12:23 pm)

05/12/19, ore 14:29

“Artù si arrabbierà se ritardo!” scherzò Merlin.
“Già...” -fece Gaius con un sorrisetto complice- “E finirà tutto in un bacio appassionato”
“Gaius!” esclamò Merlin arrossendo, il medico rise e scosse il capo.
“Aah, l'amore giovane”

quanto mi piace questo Gaius 💜💙💜

Devo ammettere che sei bravissima a scrivere le scene merthur! Sono meravigliosi!
Però ascolta, io non penso che..sì, insomma, mi ha stranito il fatto che Merlin avesse capito che Arthur era sotto incantesimo ed era disposto ad andarsene e lasciarlo sl suo destino xd
Cioè il VERO Merlin penso avrebbe fatto di tutto per liberarlo dall'incantesimo xd
Spero non te la prendi, è solo una considerazione, ma per il resto è tutto meraviglioso 💜💙💜

05/12/19, ore 14:13

Sei riuscita a fregarmi !!! LOL
Pensavo fosse tutto vero ma credevo che Arthur fosse vittima di un incantesimo! Anche se mi sembrava strano che l'altro dal nome impronunciabile, fosse un mago, visto che mi sembra troppo tonto LOL
quanto amo il fluff merthur 😍😍😍

Che carino Merlin che è rimasto tutta la notte a dormire con Arthur 😍😍😍

Oddio la strega era Helena xd
scusami ma è che non ricordo neanche chi è nel telefilm, per questo magari dico qualche castoneria xd
cooomunque!! Ho paura di leggere cosa succederà ad Arthur xd
Helena dovrebbe essere bandita da Camelot xd

(Recensione modificata il 05/12/2019 - 02:18 pm)

05/12/19, ore 14:06

Mi è piaciuto molto il capitolo!!! Un po di gelosia non guasta mai 😍😍😍😍
AHAHAH XD Il geniale piano di Helena non sta funzionando! Merlin pensa che Arthur è molto più bello 😍😍
Helena non capisce mai niente ahhah xd

Comunque chissà come avrebbe reagito il principe a sapere che mentre cercava di sedurre Merlin, questi stava facendo questo tipo di pensieri su Arthur! Rotolo. 🤣🤣🤣😂😂
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 12:21 pm)

03/12/19, ore 22:53

“E non mi hai ancora baciato, oggi” mormorò, avvicinandosi alle sue labbra per poi fermarsi ad un millimetro da esse- “Andrà tutto bene, te lo prometto” e detto questo incollò le sue labbra a quelle di Merlin per baciarlo profondamente, con tutta l'anima.
Merlin lo guardò negli occhi e vide il suo nome inciso nelle stelle accanto a quello di Artù, marchiato a fuoco su quel destino che li avrebbe portati a vivere per sempre nelle menti degli uomini.

che belli 💜💙💜

Mi piacciono sempre, anche se forse Merlin è un po troppo piagnone ecco xd
cmq la strega che ha fatto male a Merlin è solo invidiosa..così come le altre befane xd

03/12/19, ore 16:28

Infondo quando lui aveva baciato Morgana alla festa, per screzio, Merlin, per tutta risposta aveva fatto lo stesso con Gwen.
mmmm in realtà però è stato Merlin a baciare per primo xd

Arthur quando ha agguantato Merlin, sembrava ricalcare la scena di lady Oscar ed Andrè xd
Certo che Gwen però..che razza di tempismo ç_ç

“No, grazie a voi” -ribatté il moro. Artù aggrottò le sopracciglia, sorridendo- “Per essere il mio destino”.
che frase bellissima 💜💙💜

Sono felicissima che si sono riconciliati e che ci sono stati tutti questi baci! Adoro!!
Bello anche quando Merlin gli ha detto che lo ama!
Il racconto di Gaius è stato triste e non sono sicura di averlo capito bene..ehm..cioè mi sono persa il collegamento tra il fatto che Robert ha sposato un'altra donna e poi è stato ammazzato cmq xd vabbè xd

Baci!!
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 10:44 pm)

02/12/19, ore 16:00

Arthur non si arrende!! Ahahah
Bellissima la lettera a Merlin 💙💜💙
Ma ancora di più il sogno di Arthur 😍😍😍

Bellissimo l'abbraccio di notte e il successivo avvicinamento!
Merlin appena ha sentito che Arthur non l'avrebbe baciato senza permesso, ha smesso subito di fare il ritroso 🤣🤣
Io però volevo un bacio passionale 😭😭🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 02/12/2019 - 04:09 pm)

02/12/19, ore 14:30

Mamma mia, intensissimi i pensieri e sentimenti di Merlin!
E meno male che non ha riportato sul diario della sua magia!!

Oddio nooooooo. Era così una bella scena quando si sono visti nel finale e Merlino ha rovinato di nuovo tutto LOL
cmq FINALMENTE ha ammesso di amarlo LOL

02/12/19, ore 14:00

Ma noooooooo!!!! Io stavo già riportando tutte le cose carine e dolci che erano successe, tutti questi baci
E ALLA FINE NON ERA VERO NIENTE NOOOOO 😂😂😂😂
ok mi sembravano in effetti troppo smielati , soprattutto Merlin, ma non  ci ho dato troppo peso HAHAH
e invece era un sogno!!!!!

Beh! Lascia che ti dica che ho preferito così,nonostante tutto..se no sembrava troppo folle come cosa..xd
Anche se cmq nel sogno li ho trovati molto carini!!!

Arthur che lo definisce un teatro di marionette ahhah

(Recensione modificata il 02/12/2019 - 02:00 pm)

02/12/19, ore 13:40

-Errore- lo riprese il biondo -il principe è quello che deve mantere una facciata per guidare il suo popolo e compiacere suo padre, Artù invece è la persona che desidera essere libera, da ogni impegno, da ogni obbligo. Libera di amare qualcuno senza rimpianti, né tanto meno timore-
che belle parole 😍😍😍

io STIMO Arhur ahhah quanta fiducia ha in se stesso!!! Io se fossi stata rifiutata così, sarei sprofondata..e lui invece è così convinto e dice parole così dolci 💜💙💜
Sì, ok Arthur, va bene farlo ingelosire ma se continui a fare così, sei troppo sgamato però eh!! ahha xd

02/12/19, ore 13:34

Non mi aspettavo che Arthur fosse ancora al castello! Credevo fosse già partito!Perché piangere per un bastardo come Artù?
Perché lo ami, Merlin.
Sciocchezze, lui è solo il mio padrone. Punto.

che dolce 😍 è troppo tenero Merlin 😍
Amo la sua gelosia. Ma vederli distanti..non ce la faccio. E dai su, Merlin, vattelo a riprendere 💖💖💖
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 12:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]