Mors tua, vita mea
di Loony Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/11/13, ore 15:35

Ho AMATO, sul serio, il fatto che abbiate iniziato con la definizione della parola. E' una cosa che amo e di fatti in gran segreto sto componendo una raccolta originale introspettiva così, ma sulle parole tipo "amore", "abbraccio", etc.
Freya è cazzuta e Steve mi incuriosisce in questo capitolo perché... dannazione, è un fottutissimo 12! Che diavolo avrà fatto?
E' bello vedere il lato umano di Yumi, che la contrappone a quello con cui solitamente si mostra agli altri.
Io sono certa che quella profezia comunque c'entri qualcosa nell'arena.
SHIPPATE JULIETTE/CONNOR.
Tizio mi fai morire dalle risate.
E' Tòbia, non Tobìa! [semi-cit. Hermione Granger]
Uhm, quindi a quanto ho capito Joseph è visto di buon occhio da Capitol City. °w°
NO, SPIEGATELO ANCHE A ME. HERACLES, TU MERITAVI MOLTO DI PIU'. *difende come se fosse il suo bambino* Sheridan, se provi a dargli grane ti faccio morire al bagno di sangue.
Oh, povero Jude, mi dispiace. çwç La scena fa tanto Peeniss.
No, va bé, Tim e Skeet li amo. Mi immagino Solar tipo mammina di quei tre.
Povero Leo *patta* Cioè, dai, su, almeno stavolta non sei sporco di minestra. Pensiamola positivo. Che poi voglio sapere come ha fatto a prendere un 8 con le gambe da poco funzionanti.
EMMMAAAAAAAAAAAAA ç________________ç
Emma ti amo, sul serio. A parte che sto scuoricinando per Axel, ma ok.
L'odio fra Ian ed Alexa è qualcosa di storico, praticamente.
Comunque la scena del D1 è praticamente perfetta, tutti i personaggi IC: Elle, Jesse, Cherry e pure la misteriosità(?) di Marsh, che fa un po' come gira a lui. Che poi che picci, praticamente Elle si ritrova due cugini come mentori, lolle, ma ok.
E L'ULTIMA FRASE. L'ULTIMA FRASE. SAPPIAMO TUTTI COS'E'. AIUTO. AIUTO. MI SENTO MALE. BELLI LORO. AIUTO. ADDIO. CIAO.

Sì, finisco così.

18/09/13, ore 21:33

AMO QUELLA CANZONE, QUANDO L'ASCOLTO MI DA' UNA CARICA ASSURDA.
Ora che l'ho detto, iniziamo la recensione uu
I vestiti sono geniali, e per averli inventati tu hai avuto una bella fantasia  uu In particolare i vestiti del 4 - Leo ti starà dando un sacco di problemi, vero? xD -
Del 6, intenderli come messaggeri e Hermes, unendo la mitologia greca, è un'ideona. E per fortuna per il 7 non ci sono i soliti alberi Dx altrimenti sarebbe stato orribile.
E Moon ti ringrazia per il fatto che tutta Panem l'abbia vista mezza nuda, anche se ciò le procurerà taaaanti sponsor :3 o almeno spero.
Anche i popcorn che scoppiano sono fighissimi, io al contrario di Olisa li avrei approvati eccome uu
E shippo Olisa e Jack #random
Yumi pucci come al solito, e continuo a desiderare ardentemente di essere tra la folla, che ci sta praticamente cenando con tutto quel cibo sparato in aria xD
Passo e chiudo, bao <3

18/09/13, ore 21:18

Sono anche ora un sacco di fretta, quindi sarò breve.
Le arene sono geniali, in particolare quella di Arya ** mi complimento con Teddy, davvero figa come cosa!
Marsh e Cherry li adoro!!111! No, seriamente, un'accoppiata pazzesca.
E sappi che usare proprio Xexe come ultimo morto insieme ad Emma non è una bella cosa, lol. Tra ventitrè tributi proprio la mia, ve'? xD
Tim mi fa morire, sinceramente xD Gay is bettah uu
Ghris, seppur un mentore fatto molto in fretta e quando non ero ancora molto brava con le schede, è reso bene :)
E l'esecuzione di Bo (soprannome epico) fa paura, lol.
La cosa dei due mentori del 12 è inverosimile però uu

Passo e chiudo, non ho trovato errori uu

Bao, passo veloce a recuperare - un po' di corsa - le recensioni.
Sheridan è una figona, mi piace sempre di più, e i suoi fratelli sono degni di lei.
HERACLES, SI', SEI PERFETTO, VIENI QUI ORA E SPOSAMI * la portano via*
Moon come al solito è resa alla perfezione, e lei e John sono la mia idea di amicizia perfetta, più o meno. PER QUESTO NON DOVETE SHIPPARLI, ma tanto lo so che lo fate e non ci posso fare nulla. Ah, devo trovargli anche un pv, ya.
Jos non mi ha colpito molto, quindi passiamo ad Amy, che pare Lavinia reloaded e ringraziami perchè ho convinto la mentore a farla quindicenne e non dodicenne, altrimenti me la ricordava troppo, e ogni volta mi sento tipo plagiata, lol. Mi piace la frase del macello e del macellaio, e lo schiaffo che si prende dalla sorella se lo merita eccome.
Tizio è adorabile, e la sua storia mi rattrista in qualche modo. E continuo a dire che il vero vincitore di quest'edizione sarà La Furia.
Juliette in questo capitolo non mi ha attirato in particolare, la cosa delle sorelline inconsapevoli dei Giochi è passata di moda uu.
La cosa della mucca è bastarda, ammettiamolo xD
Yumi è pucciosissima, e il fatto che sia di origini giapponesi la rende ancora più ciccina <3
Jake non mi ispira, Freya nemmeno *viene frustata dalla Gre*
E i nomi dei parenti di Steve sono Geniali #FandomCollide.

Passo e chiudo <3

16/09/13, ore 16:53

Io concordo sul fatto che Shade sia un po' strano, però lo shippo con Tanisha <3
Mi piace l'amicizia che si crea tra Moon e Tanisha, così semplice e naturale nonostante il contesto non allegro in cui avviene, mi fa morire Moon che si presenta con la massima disinvoltura a dare dell'impedita all'altra xD
E si litigano l'occhiolino di Skeet mlmlmlmlmlm
Freya dolce come sempre, perché Steve è stronzo con lei? Io li shippo! è stato un colpo basso ricordargli la stronzaggine dei suoi genitori adottivi :p
Jack è... particolare, passa dall'essere un ribelle a un ragazzo normale e la sua spilla è molto carina :3 mi piace la frase sul conoscere nuova gente, fa molto "povero ragazzo sfigato in una situazione più grande di lui", che poi è quel che è.
Lo shippo con Freya: un bel triangolo, come se ce ne fossero pochi :')
Povero Jake, è tanto dolce quando fa domande stupide, però anche Amy che si intromette così a random per difendere il suo a
è deprimente come i favoriti si diano addosso, mi fa strano anche perché nei gruppi in cui ho partecipato io di solito andavano quasi tutti d'amore e d'accordo (?) (a parte Del e Lyn ma shhh)
mi piace il contrasto tra la freddezza di Ian e Elle e quella meravigliosa testolina calda che è Alexa, fanno un bel gruppo.
Skeet e Raen si shippano, ma ma Raen e Shade di più, andiamo, sono una coppia che sprizza passione!! (?)
Mi piace un sacco il loro dialogo, Skeet sta sempre a rompere, carino lui, e certo che Tim e Solar si impegnano un sacco a dargli consigli! *sarcasm
Skeet che ci prova con Moon, dovrei dirgli di non farlo perché ha una ship bellissima ma... nah.
Si shippa con più gente di Del e questo è strano.
Yume è furba e molto carina e paziente, fin troppo dolce, ci credo che Juliette la vuole come peluche <3
Però Juliette è la più figa, anche se è un po' pazzerella, carina lei.
Jake che se ne esce con certe domande assurde è troppo carino, mifa tenerezza quel ragazzo *^*
Però Amy che difende il suo amato (?) uscendosene con quel "Oddio, contadino!" mi fa schiantare e rinnova il mio amore immenso per lei <3
Quanto amore tra lei e Tob, eh?
Heracles mi piace da matti. Sul serio.
è troppo fuori a uscirsene con certi discorsi in mezzo agli alleati, però con Sher sono una bella coppia. Magda è picci e timida, mentre i due maschietti di 6 e 8 mi stan sulle balle, ma non so perché.
Theresa è cos' dolce e vibrante d'amore che sto pensando a una cosa a quattro tra lei, Freya, Amy e Alexa.
Mi piace la gente vendicativa e tutto questo mi ricorda un sacco la Ismadessy come trama.
Leo è un santo a sopportarla, porello! Mi piace che sia così dolce e nonviolento, anche se non è il mio tributo tipo.
E SI, anche io shippo Leoumi (?)
Bao <3

05/09/13, ore 12:38

Eccomi.
Sopravvissuta, ma viva.
Che bello, hai aggiornato! Ma quand'è che si avvicina il grande giorno? Mancano anche tutte le interviste, ora che ci penso D:
Comunque, procediamo con ordine:

Tanisha.
Oooh, che carini che sono lei e Shade!!*^*
Detto ciò, Freya è una tipa tosta e piuttosto irascibile, non c'è che dire. Immagino lei nell'arena con un ascia in mano *rabbrividisce.
I favoriti: Ian è degno di questo titolo, a tutti gli effetti. Alexa mi piace da matti; le persone mentalmente instabili esercitano un grande fascino per i miei gusti. (ironia)
E haha, che caruccia che è Juliette; altrettanto non si può dire di Tòbia, gente! Persona abbastanza inquietante.
Ora, punto cruciale: Sher deve stare con Jude, non c'è niente da fare.
Umh, sto iniziando a shippare terribilmente Magda e Heracles e Magda e Jos ... *Triangolo! Triangolo!*

Ok, ci vediamo alla prossima ... presto, non è vero?
Haha, ciao!!!

02/09/13, ore 23:32

DONNE, E' ARRIVATO L'ARROTINO, COLTELLI AFFILATI PER TUTTE LE GIOVANI CLOVE E PER CHI SEMPLICEMENTE HA VOGLIA DI TAGLIARE UNA FETTA DI PANE ABBRUSTOLITO; CORAGGIO, FATEVI AVANTI!  *strilla a mezzo mondo*

..... No, ma che arrotino e arrotino, è semplicemente Marty che dopo tante balle di fieno *osserva il campo stracolmo alle sue spalle e rabbrividisce perché sa che le potrebbero venire addosso da un momento all'altro* ha deciso di presentarsi a recensire, facendo così contenta anche Loony curiosa (Loony, adoro questo accostamento di parole, non volermene male D:)! Perché, nel caso non ne foste al corrente, io adesso faccio parte dell'Associazione di Beneficenza "Fai contenta una Scrittrice, lascia una recensione!" e quindi non posso più permettermi di sgarrare come se non ci fosse un domani; comprendetemi. ù.ù *le balle di fieno ridono*
And so, eccomi qui, pronta a scrivere l'ennesimo impiastr-part-obbrobr- insomma, pezzo di documento elettronico che il mondo delle recensioni abbia mai avuto il privilegio - la sfiga, altroché - di ospitare! Diciamo che, alur, sono le 22.06 e- MA PORCA LA MISERIA, SONO LE 22.07! PERCHE' QUEL FUCKING WATCH HA CAMBIATO ORA SUBITO DOPO CHE IO L'HO SCRITTO, EH? GIURO CHE ADESSO FAI UNA BRUTTA FINE!
*va a prendere orologio del computer e lo sbatte al suolo con violenza, per poi saltarci sopra e ballarci la conga tutta contenta e soddisfatta*
*Marty torna e si rimette davanti al computer con aria determinata, quando Safe and Sound salta sul cellulare e le fa venire certi flash tristissimi*
.... No vabbene, con comodo, ora sono le 22.12 e io sto facendo la cronostoria della mia vita che all'autrice non frega e vorrei anche ben dire *22.13* così comincio finalmente a dare un senso a questo sclero e festa finita. ù.ù
*Le balle di fieno ridono e Marty impugnò la tanica di benzina TROLOLOL*

1. Le titòl (?)

Arte della guerra, arte del tributo.

Mi inchino al tuo essere stupefacente come sempre; Loony.
Cioè.
Ormai dovrei esserci particolarmente abituata a questi titoli ad effetto che da una parte ti fanno drizzare i peli sui bracci e accapponare la pelle; mentre dall'altra ti mettono addosso una strana adrenalina e voglia di scoppiare a ridere come una malata mentale perché attualmente stai mandando al macello un parto faticoso della tua mente e ti diverti, ti diverti; tuttavia continuo sempre a rimanere con una minuscola 'o' al posto della bocca e due occhi molto poker face, salvo esplodere in brodo di giuggiole perché la scelta è stupenda e io la adoro e- sto divergendo, porca puzzola - dite che me lo censurano per rispetto alle puzzole? - e io non devo divergere, dato che sennò un mi ripiglio più e poi sono cavolini di Bruxelles; ovvìaH.
Comunque, nel caso non si fosse notato, lo adoro: cioè, implica che la guerra - che normalmente è tenuta lontana dai bambini e/o, comunque, dagli adolescenti in generale - ormai diventa l'unica possibilità di salvezza per dei ragazzini; che in quel mondo vuol dire 'bene' e non 'male'; che è la chiave per l'infinito/l'immortalità (della memoria) a cui tutti noi segretamente ambiamo.
*Ha fatto una grande spiegazione che probabilmente non c'entra, ma è talmente bella che non la cancella.*
Bella bella bella. :3
(E si venne a sapere che il titolo era stato dato a caso.)

2. Degli allenamenti e le risate che mi fecero fare.
(Okay, magari l'ultima parte dovevo risparmiarmela.....................................)

Sappi che ho riletto il capitolo manco... un'oretta fa, credo - ma non fidarti di me, mai, non sono affidabile anche se molti affermano il contrario -, giusto per darmi una rinfrescatina e ho iniziato a ridere come una ccema dentro di me: dovresti esserti vista la scena di me che cercavo di capire cosa leggevo, mandavo messaggi inquietanti e stavo dietro a prologhi non postati e discussioni enormi contemporaneamente.
Per questo mi capitava di dover rileggere le cose quattro o cinque volte e di conseguenza dare il via alla mia risata interna (?) almeno una ventina di volte a paragrafo (quanti 'volte' ho detto? ò_ò). Attualmente, non sapevo manco per cosa stavo ridendo, ma ehi, era divertente.
Ho capito, inizio.
.......
........
.........
..........
Tanisha, ti prego, metti via quella balestra: rischi seriamente di fare male qualcuno; se come dice Shad continui ad alzare la mano mentre scocchi. Magari in Arena ti fa prendere due o tre piccioni con una fava, però qui non devi far fuori nessuno. E Shade, adoro il tuo tempismo del salvarci dalla cascata di frecce, sia lodato il cielo per averti mandato; thank you. :')
Poi arriva Moon e scoppio a ridere senza motivo - magari per via della sua domanda? -, soprattutto quando Tan (?) ne approfitta per sfoggiare il consiglio che le ha dato il ragazzo ma con discrezione. (y) Yo, bene così, brave brave ad allenarvi con la balestra come dei soldati mongoli. ù.ù
Steya. Ammori, vi shippo. *°*
Che poi, tizietta, se non hai il fisico adatto a sollevare roba pesante, vai a sollevare pesi e roba simile? Insomma, d'accordo che siamo agli Hunger Games, ma io un mal di schiena alla tua giovane età non me lo farei mica venire; eh.
Poi.. ehi, ehi, buoni; non litigate.
Non litigate se io shippo Jeya e quindi voi non potrete sfruttare la vostra tensione sessuale saltandovi addosso *mlmlml doppio senso mlmlml*, non litigate perché Jack ha una spilla fighissima con la scritta "Bovini liberi", non litigate perché il sopracitato tizio ha ragione su tutta la linea. Oh, semplicemente prendetevi una stanza e auguri e figli maschi. *Ha una brutta sensazione su queste ship clandestine ma.. ma... cerca di lasciar perdere*
Jalexa. Ammori, sarò monotona e compulsiva, ma shippo pure voi. *°*
E la freddezza di Ian mi spezza: bravo ragazzo, metti a nanna i bambini che ovviamente a nanna non ci vanno e fanno ancora più baccano.
Schiacciandomi dalle risate, ma ok.
Poi... Elle, io non mi ero accorta che parlavi di Tess e Leo, ma proprio due secondi fa mi sono fatta i conti e... bene bene, vedo che non ci si fa i fatti propri e apprezzo moltissimo questa cosa. ^^ Dopotutto siamo tutti grandi e grossi Favoriti, no? I Favoriti litigano sempre, stranamente. ò_ò Comunque li hai fatti smettere, quindi ti becchi tutta la mia simpatia. ù_ù
Skaen. Odio ripetermi per la terza volta, però in via del tutto eccezionale li shippo quindi lo faccio. *°*
Raen, ti adoro perché fai ritornare Skeet sui suoi passi semplicemente guardandolo e mi ricordi una certa tributa misantropa asociale mia, quindi mi stai simpatica :') Che poi Skeet è così espansivo e in un ragazzo è una cosa dolcissima :3 ... Shade, ma tu fai come le rane che saltellano di qua e di là? No, perché veramente non mi aspettavo di trovarti qui. ouo E adoro come tu smentisca/corregga tutti, yo. (Shamoon *°*)
Yumi, tu mi ricordi la mia Nina molto dolce ed è per questo che ti voglio già bene; sappilo. çWç Che poi per me siete parenti, visto che non vi ribellate e accettate tutto con una pacificità enorme; pucce. ùù Juliette e i peluches me li devo chiarire, perché mi incuriosisce la cosa........................... *occhietti sospettosi*
Tòmi.*°* Mi sento tremendamente ripetitiva in 'sta recensione, quindi vi shippo e alè. <3
Comunque Tòbia, ti prego, non fare a botte col mondo. Non sta mica bene. Per un cavolo di mignolo ti fai saltare i nervi? .......... Ah già, a te non si può chiedere nulla perché altrimenti ti saltano i nervi in ogni caso, quindi è perfettamente normale che ad una domanda così inquisitoria tu scateni la fine del mondo. Ma Amy con le sue battutacce è il peggio migliore della discussione, soprattutto perché se ne spunta qui e là tra Tòb e Jake e riesce comunque a ottenere la sua dose di incazzatura quotidiana da parte del susco, bien bien.
Alleanza "I Figli del Sindaco/Siamoricchienoncenefottedivoipoveracci"...... sul serio ragazzi, un trio magnifico. (y) E Heracles, eri destinato ad un'altra tizia e noi sappiamo entrambi chi fosse - okay, magari lui no ma la mentore sì - ed è solo per questo che, illegalmente, ti shippo con Sheridan. *scuoricina* E anche con Magda.
Comunque, voi mi piacete: i tre ricchi, il puttaniere e la tizia della tribù Ardor. Avete un che di Favorito e non nelle vene, quindi vi amo perché non vi fate tanti problemi mentali ma pensate solo a battibeccare. Gud.
Ed ecco loro, gli zimbelli degli Addestramenti, che mi fanno morire, bestemmiare e scuoricinare manco fossi una fangirl di quelle accanite ma accanite assai. Lheresa. *°°°°°*
Cioè, non potete non dirmi che non siete shippabili adesso; praticamente tutto EFP vi shippa! E come si fa, dico io, a non farlo? Mi fate morire.
Leonid, amore di mamma, finalmente cammini: un po' sbilenco, ma cammini. <3 Che dolcioso che sei.
E... Tessie, Tessie buona. BUONA. Cioè, non mi impazzire- Okay, lo hai fatto.
Non riesco a commentarvi decentemente, però sappiate che vi adoro perché siete così dannatamente mainstream (?) che solo una compulsiva come me shipperebbe Lyumi anche se si sono scambiati solo una smorfia. Tuttavia, pace e amore, lo sappiamo tutti che non lo farai mai cara. Troppo buono per essere ucciso e non perdonato. <3
*fangirla in un angolo dicendo tutto ciò che vorrebbe dire ma non riesce*

3. I saluti

....... I saluti di chi, dei tributi? Ma per carità di Dio, sono i saluti miei stavolta. ù.ù
Eh già, Marty adesso si va a godere un bel po' di calma rilassante; perché finalmente ha fatto contenta un'altra Scrittrice EFPiana. :3
Quindi, come le mie balle di fieno, rotolo via.
Sayonaaraa.
Martichan97 (+ le sue affettuosissime balle di fieno)

P.S.: Te lo dissi mai che scrivo bene? No? Bene, ora lo sai. :3 Sciau!

P.P.S. : Essere tra le prime recensioni per una volta mi gasa un botto, oh. *w* Adieu! (Si spera sul serio ._.)

01/09/13, ore 15:17

Tanisha che si "vanta" con Moon riciclando le spiegazioni di Shade.
Bravo Shade, sei stupendo, cia'. E secondo me Skeet faceva l'occhiolino ad entrambe.
Mi stai facendo shippare sempre più triangoli.
Cioè, Freya datti una calmata, povero Steve. E Jack you're the best.
Che poi le parole di Jack sono così vere... damn.
Alexa è come me la immaginavo. <3 Allora era questo lo spunto che ti avevo dato? Direi che è perfetto, sono come me li immaginavo, tutti e quattro. çwç
Povero Skeet, nessuno ti merita, io invece ti amo, vieni da me ciccino. Lui è bello e bravo! çwç Cioè, è un figo e lo fanno annoiare. Non si fa, no no! Dovete assecondarlo!
JULIETTE TI AMO. E' UFFICIALE. LA ADORO.
"Perché ti manca un mignolo?"
"Perché il mio nome è Peter Mi-"
*Mito viene portata via*
ODDIO, LA CITAZIONE. AMORE INFINITO.
Che poi, a tua insaputa, hai fatto più di una citazione.
La frase è di Mean Girls, ma l'ha usata anche Caspar Lee, uno youtubers che ho incontrato per caso e me ne vanto, una volta.
Inizio a spiegare:
Lui è sudafricano e lì ci sono gli inglesi, ma tutti sono condizionati e gli chiedono perché sia bianco.
Allora lui una volta ha scritto su twitter "Vorrei che le persone smettessero di chiedermi perché sono bianco." e poi subito dopo: "Dio, Caspar, non puoi dire alla gente di smettere di chiedere perché sei bianco!"
Io sono morta.
Inoltre hai citato anche la terza generazione di Skins. Lì c'è una mia OTP, la Mini/Alo in cui Mini chiama Alo "contadino" (o farmboy, se la vogliamo mettere in inglese) perché... beh, lui lo è e basta.
Tòbia e le minacce pesanti.
Quei tre avrebbero bisogno di un'alleanza chiamata "I figli del sindaco".
HERACLES SEI FIGO E BASTA. Sher, se lo insulti vengo lì e ti meno.
LEO, LE TUE GAMBE! *-* Tess cara, sì che sei figa e colpisci la gente, ma dopo un po' basta. Mettiti l'anima in pace.
E finisco al ritmo di Just Dance.
Yo, tanti panda dalla vostra Mito.

01/09/13, ore 14:19

"La ragazza era la cugina di due vincitori tra i più popolari, ricordò Olisa, il che poteva renderla un problema. Tuttavia il popolo l’avrebbe apprezzata."
Io ho paura di questa frase. Problema? Why? Devo avere paura? Elle dovrebbe averlo anche se è apatica?
Che poi la mia povera Elle è stata criticata per i tatuaggi in giovane età, ma c'è un motivo, non è colpa sua, non è stata una sua scelta. çwç *viene portata via*
Comunque sia è stata una trovata geniale quella dei soldati che seguono i sovrani. Potrei fare una one-shot Elle/Ian intitolata tipo "The Queen and the Soldier" ed ambientata nel pre o post sfilata. Ok, ci sto seriamente pensando. Preparatevi ad un'altra story made in Mito.
Che poi, eh eh, c'ha ragione: chi si scorda il volto del tributo più bello di quest'edizione? E' geniale il fatto che così coprendo il suo viso risaltino di più gli altri.
IL FIGLIO DELL'INVENTORE DEI CHIP.
LEO AVRA' DELLE GAMBE FUNZIONANTI. TI PREGO, SAREBBE LA MIA GIUOIA CON LA U MAIUSCOLA.
Ma... Olisa non è una donna? In alcuni punti percepisco che è un uomo, ma la mia convinzione è che sia una donna...
Skeet è un figo, Raen non dovrebbe essere così ostile con lui.
"Era da sempre un distretto complicato" FUCK YEAH, BITCHES.
Jude e Magda sono dolci, il loro vestito è figo ma complesso, è strano, anche se mi piace l'idea delle ali, perché ricordano il cielo che quelli del D6 possono permettersi di esplorare. E la rosaasdfghjkl.
Il vestito del D7 è una figata immens- HERACLES SEI UN FIGO! SPOSAMI!
*coff coff* Ehm... tornando seri, dobbiamo dire che gli stilisti di Nathaniel e Nerissa sono quelli con l'idea più originale, perché hanno attirato l'attenzione di tutti.
Oh, però sarebbe stato più figo se Olisa fosse stata donna. L'avrei shippata col caro Lan.
piesse: Lan è come chiamo il nostro caro Coriolanus.
pipì-esse: Ciò vuol dire che Lan ha come pv Ben Barnes!
pipì-elle: Scrivere 'esse' mi faceva venire in mente Elle.
Oh, ma a me sinceramente sono piaciuti molti i vestiti del D9! CIOE', POP CORN, MANGIATELI, STRONZI!
E poteva capitarvi di peggio, quindi ringraziateli.
Che poi sono dei pseudo cowboy indiani quelli del D10 e..... cioè, mi sono appena accorta che in questa edizione c'è sia Tizio che il paladino delle mucche. Non ricordavo fossero nella stessa. Che giuoia! *^*
Anche a me fa paura quella profezia, io ci starei attenta...
E, con gli ultimi due, finiamo la sfilata e... yo, si passa al prossimo capitolo! ù.ù
Baci e panda, Mito.

26/07/13, ore 22:10

ADORO QUELLA CANZONE. ABBESTIA.
Piccola premessa: ho il cervello evidentemente fuso, quindi alla prima lettura veloce pensavo che:
1- Olisa fosse una donna
2- Olisa fosse una capitolina random e non IL presidente
3-I commenti su Leonida fossero riferiti a Skeet e quelli su Skeet a Jude. Quindi immaginati il mio terrore.
Ora che ti ho fatto capire la mia stupidità:
Elle e Ian hanno dei vestiti fighi, mi piace quando lui si chiede se al presidente importi di Laser, ahah cucciolo, ma anche no <3
Ian non mi piace tantissimo, però è un bel favofigo, Alexa invece è adorabile, mi piacciono le ragazzine sclerate del 2 :3
Poveri ragazzi del 3, il loro vestito era proprio imbarazzante. Nini mi fa tenerezza, Shade è abbastanza figo per la diffidenza.
Il 4 per me è il più figo, soprattutto Tessa l'incazzosa. Leo è tenero, soprattutto per come la guarda dispiaciuto *^*
SKEETSKEETSKEET. Che pucciotenerobellinocarinociccino, che aiuta Miss gelo-Raen a fare la figa con i fulmini.
Quel vestito mi piace tanto, e anche la ribellione\freddezza di RAEN. mI SENTO molto figa percè il presidente dice che Skeety (?) sarebbe un vincitore faigo, oh.
I vestiti da dei sono un idea meravigliosa. La rosa è molto mlmlmlmlml.
Sher non mi sembrava una tipa da scontrosità D: invece Heracles è figo.
Moon e Jos, che figata! Adoro abbestia quei vestiti. Abestiaabbestia.
Amy e Tizio, meravgliosamente incazzosi e shippevoli. Perché essere incazzosi per la stessa cosa rende shippevoli. Che crudeltà ù.ù come si fa a fare un vestito del genere? TU STRATEGA SADICA.
è molto tenero e shippevole che Juliette aiuti Jack a fare colpo, lui è un gran figone, la cosa della frusta è una figata.
Contro la ragazza non aveva niente di personale, ma era un tributo.
Che frase sadica!
Yumi e Jake sono altamente pucciosi, soprattutto lei. Sono contenta che JAKE non abbia più quelle cicatrici, porello.
Freya ce dolce carina e pucciosa! (seh, okay) la storia delle tute da minatori è triste.
Il piano di Steve èuna cosa molto eccitante :3

Bao :3
Passiamo a questa prima parte di saluti; il titolo mi piace molto :)
Elle in questo capitolo mi è piaciuta, davvero: una bella ginocchiata è quel che ci vuole contro i pervertiti uu
Nel pezzo di Jesse hai ripetuto troppo spesso "arena" all'inizio; comunque anche lui mi è piaciuto, anche se un favorito volontario con padre bastardo non è la cosa più originale del mondo... Però è bello che si offra per vendicare il fratello uu
Alexa è davvero determinata, riuscirà a dimostrare che non è da sottovalutare o creperà alla cornucopia? *zan zan*
Quello tra Ian e i genitori è stato davvero commovente di saluto, lol.
Il finale di Tanisha è stato commovente, anche se leggermente scontato xD
Shadi non mi ispira molto :/
Una bella lite ci voleva per un tipetto come Tessa xD mi piace un sacco il suo intento uu vendetta, dolce vendetta.
Leo è doppiamente sfigato, anzi, triplamente: gambe paralizzate, estratto, e una dodicenne assatanata che vuole ucciderlo per vendicarsi. Non bisogna maai sottovalutare le dodicenni assatanate uu Però mi è piaciuto l'intervento della nonna, ci vuole qualcuno un po' realista ecco uu
Raen è pucci, soprattutto con Ayumi, anche se non ha nulla di speciale, ecco.
Skeet *^* *amore per quel ragazzo/alleato/shippato* mi è piaciuto il dialogo con l'amico, l'hai reso molto bene!
Il gesto di Magda è stato bellissimo, offrirsi per la sorella stronza non è da molti uu
E arriviamo a Jude, l'ultimo. Certo che la sorella ha gufato di brutto xD Comunque me lo aspettavo la cosa di lei incinta uu
Bao, alla prossima!

Lalala, ritardo pazzesco, lalala.
NO, non dovrei iniziare così una recensione, ma okkei. Dovevo sclerare un attimino.
Allours, prima i signori stavolta. Steve non pare il solito sfigatello del 12, anzi, si allena addirittura! Anche se mi sembra che non ci fossero stati volontari nel 12 prima di Katniss... Bah, non importa uu
Freya invece mi piace: originale e ribelle. Potrebbe andar d'accordo con il guardiano delle mucche per le loro piccole rivolte uu Boh, dalla foto sembra così fragile, ma dentro scommetto che sia una potenza! Cazzutissima poi contro la capitolina xD
Io corro a recensire altro, sciau :3
Aspetto la cartolina, eh :3

10/07/13, ore 18:50

Ciao!!
E' da un po' che non mi faccio sentire, comunque eccomi qui!
Finalmente le sfilate, ora inizieranno i giochi, la parte più bella!! :')
Non mi dilungo troppo sui personaggi per mancanza di tempo e voglia, ma sappi che ho adorato il costume del Distretto 6, e mica perchè c'è il mio personaggio; è prorio un costume fantastico e pensa che Hermes è uno dei miei dei preferiti, quindi .... l'ho semplicemente adorato <3 Uhahahah "gli dei sono immortali, no?" Sì, certo che lo sono ... (Uno lo spera XD)
Beh, i costumi che mi hanno maggiormente colpito sono quelli dei distretti ricchi, scintillanti e sfarzosi. Quelli del due e quattro in particolare; anche se ripeto che quelli del sei non li batte nessuno!! Sei una grande, punto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: questo mi è piaciuto molto come l'hai scritto (non è risultato per nulla pesante da leggere, pur essendo una serie di descrizioni -giustamente è una parata di costumi) ; non vedo l'ora che entrino nell'arena!!!
Siamo vicini, su *^*
Un bacione :*
Konny

07/07/13, ore 22:42

Jack! Bello lui che si ribella agli stilisti!
E quel "la pagheranno"... ** Bello di Teddy.
Mi è piaciuto.
Anche il capitolo in generale è bello. Olisa è un amore, ovviamente.
Per quanto riguarda i tributi: Freya è sempre così dolce! Poi mi sono piaciuti quelli del due, Ian è un bel tipetto. Heracles, come sempre, Amy e Tobia... sai che li shippo?
Elle mi è simpatica. Tutti quelli che all'inizio non mi piacevano (tutti, in pratica) ora li capisco di più, li sto rivalutando. ^^
Bel capitolo, comunque :)
Ted

23/06/13, ore 17:28

Marsh è cazzutissimo e ci piace (y)
Cherry bao, incest is the way ♥
Edween cara, fai bene a correre. Hai fatto bene ad ammazzarla. Mamma è felice ùù
"I capitolini impazzirono davanti a uno dei loro vincitori preferiti."
CIACIA. THIS. IS. MY. CIACIA!!!one!1
A parte che gli hai un po' storpiato l'aspetto fisico (occhi verdiii doveee? AHAHAH). Ma ti comprendo: odi Logan e ci sta ùù
Pearl me la vedevo più zoccola, ma bao.
Solar, che sarai stronza!
Tim molto gay. Ci piace (y)
"le tute che gli avevano dato erano orribili."
STILISTA, MACCOME MI VESTIII?! (Nd. Tim)
L'arena di Arya è spaventosa: te credo che ti ha aiutato Yle. Mi piace come hai fatto vedere la follia in lei e la sua scomparsa.
Argggg.
E' stato un dolore atroce non vedere Brick al 9. Capiscimi, ormai lo vendo a tutti e non averlo qui ha fatto male çwç
Tabù mi fa una tristezza atroce. Tanto figo, lui e la cicatrice. Così scazzato e ribelle♥
...Ila, ci hai preso poco poco♥
...ma proprio poco!

BAO, IL PC HA CARICATO PRETTY LITTLE LIARS!

ps. amami.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]