My way
di Rosebud_secret

26/04/13, ore 18:58

Salve!
Complimentoni per la storia, è davvero coinvolgente e molto ben scritta, non attendevo altro che un nuovo capitolo e devo dire di esserne rimasta soddisfatta!
La storia tra questi due diventa sempre più intensa, tanto di cappello per le battute sempre riuscite di Tony, ogni volta è una risata ;)
Continua così!

Angelica

26/04/13, ore 15:04

Ironman 3 <3 sto cominciando ad adorare loki sempre di più e anche clint naturalmente XD
Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono morta dal ridere quando steve ha pensato di defenestrarsi hahaha!
Mi sembra proprio una nonnina quando dice " ti scaldo il brodo" XDXD
Sono curiosa di vedere come va a finire e voglio capire perché loki si ostina a voler aiutare cap e tony.

Baci-A.

26/04/13, ore 13:48

Ah, non sono l'unica ad essere andata alla prima! Bello, eh? Bello quanto quei due che iniziano a piacersi ^^ Comunque se Thor crede di dover essere paziente con Loki, dovrebbe essere chiuso in una stanza con sé stesso. Si ricrederebbe xD La storia diventa sempre più bella, non vedo l'ora di saperne di più del piano di Loki,

Sherlocked

25/04/13, ore 22:01

la storia mi garba. Però...
qual è... ti è scappato un apostrofo... Lo so, a volte questi apostrofi escono fuori dalle fottute pareti!

25/04/13, ore 21:48

Ma...Loki è imprigionato in una grotta sul mare... come il vaso di Poseidone dei Saint Seiya! Julian, sei tu? XD

25/04/13, ore 21:39

Non so.... forse... forse davvero in te c'è una parte buona... piccola, nascosta sotto la pianta dei piedi, ma c'è....
Se no non si spiegherebbe la bontà di Loki nell'aiutare Tony, o la bontà di Thor ad aiutare Loki, o la bontà di Steve ad aiutare Tony o la bontà di Tony a fare battute senza senso che mi fanno morire dal ridere.
Troppa bontà nei tuoi ultimi capitoli.... forse sarebbe davvero il momento buono per rimetterti sulle Sherlock, magari ne completi qualcuna senza uccidere tutti °_°
Oppure ti rivelerai la stron... l'essere malvagio che tutti conosciamo, facendoci illudere fino alla fine che le nostre minacce e i nostri insulti siano serviti ad ammorbidire quel reattore Ark che hai al posto del cuore per poi darci la batosta finale....
Non so...
E ho paura di tutto questo...
Ad ogni modo Barton rimane il tuo cavallo da battaglia! Anzi....
ILLUMINAZIONE!!
In realtà Barton è la tua parte buona, l'impersonificazione del lato della forza di Rose, messo nelle fiction per cercare di salvare i personaggi che la Rose "normale" tende ad uccidere e far soffrire!
Ecco svelato il mistero!!
Quindi in realtà noi tutti ti vogliamo bene ma non lo sappiamo!!
*inizia a ridere da sola lanciandosi giù dalle scale*

25/04/13, ore 21:17

E non hai ancora ucciso nessuno. Anche se il Cap ha rischiato l'aneurisma. ora ...storm...sarebbe la torcia umana? No perché era evans a interpretarlo...e il cap..pure O.o confusione!

25/04/13, ore 21:17

Mi sono resa conto di non avere mai recensito questo capolavoro di storia, a meno che la memoria non mi inganni del tutto (e ci sta), quindi sto seriamente pensando di infliggermi una seria punizione corporale, tipo farmi la ceretta al collo... (cavolo, sarebbe doloroso quanto inutile!)

Insomma, a parte che questa storia è una figata in sè, io volevo recensire questo capitolo, perché mi va.
Alors, let's start con la mia smattata che sarà questa recensione, perché io sono incapace di scrivere cose sensate nei commenti.

Perciò...
OMG! Loki che ruba l'armatura, sì lo so che è un pezzettino! AaaaaaaaaaaaaaaH! Cavolo, devo restare calma! Anche perché io ho provato l'istinto di ucciderti quando ho letto che hai già visto IM3, perché io non posso vederlo fino al prossimo weekend per colpa di questo caro e simpatico ponte che trascorrerò in tenda.

Pooooi, Steve e Tony sono ormai l'amore più assoluto, tra la preoccupazione più sincera del primo verso il secondo, la riconoscenza smisurata di Stark e Steve che deve rimettere il "cuore" a Tony.... boh, sto rotolando insieme a degli unicorni arcobaleno (= sono felicissima).

Andando avanti.. Loki. (E qui Chiara, che sarei io, muore perché su questo argomento i miei pensieri si rifiutano di seguire un ordine in qualunque caso)
Beh.. vederlo in una versione leggermente più altruistica mi devasta. In un'accezione positiva del termine. E poi Thor che si offre di curarlo mi fa venire le lacrime agli occhi. Ti giuro. Questi due mi spezzano a prescindere, non riesco a trattare il duo senza morire per i miei sentimenti.

E poi... sono stra-curiosa di vedere cosa succederà poi!
Insomma, tra quei due ad Asgard che si mettono d'accordo archittettando cose oscure, e quei pazzi sulla Terra che non riescono a saltarsi addosso (cosa altamente auspicabile) sono curiosissima!
Come lo sono poi da quando ho iniziato a seguirti, ma dettagli!

A presto (I hope),
Chiara.

25/04/13, ore 21:11

Per una volta che Steve ci credeva davvero,Tony manda a quel paese il briciolo di sincera comprensione che aveva per lui.
Eppure son così bellini nel loro coglioneggiare appassionatamente, immersi nei doppisensi e nel mondo vagamente fluff creato dagli ormai provatissimi ormoni di Rogers.
E il nostro latrofobico difeso da Cap che fa un cazziatone a Clint?
*spupazzola il soldatino d'America*.
Sono felice che il biondino stia iniziando a piacerti, io lo adoro.
E pensare che all'inizio mi stava abbastanza sulle bolas.
Complimenti per tutto e mi godo il momento pacifico fino a che c'è.
Un bacione <3.
PM.

25/04/13, ore 21:10

Omettiamo il fatto che provo un odio incondizionato per quello sfigato di Hummerd (come lo chiamo io)e per il fatto che lo prenderei a calci in culo e in faccia contemporaneamente con un fottuto ghigno sul volto, ma il fatto che Loki si stia letteralmente immischiando in tutta questa storia, diamine ci sono volte dove vorrei abbraccialo! (pur sapendo che mi ricaccerebbe iniziando a cospargersi di Amuchina in contrasto con l'aver toccato una povera midgariana come me )
Ritornando al capitolo, devo dire che questo Steve Rogers mi piace ogni giorno di più, anche se non è uno dei miei personaggi più quotati nell'universo Marvel e Vendicatori, ma sono dettagli. Per quanto riguarda Tony, beh, spero che la Tachipirina infondo gli faccia qualcosa! Oppure L'oki.... No ok era peggio che pessima LOL (questo umorismo malvagio che trasuda dai miei pori)
Capitolo perfetto come sempre, attendo con ansia il prossimo!
Baci,Ghia

25/04/13, ore 20:59

Ma caspita. Credevo di essere al primo capitolo. Ero all'ultimo. Mi stavo domandando come avevi fatto a scrivere dieci capitolo in poche ore O.o

Coooomunque.
Ho notato due errori, uno piccolissimo:
immobile come una statua e arrossi
manca un accento, niente di che.
L'altro enorme:
com'è che non hai ancora ucciso Loki?

XD

Vabeh ora ceno e poi leggo il PRIMO capitolo XD

18/04/13, ore 11:31

E in questo capitolo, finalmente, inizia a muoversi qualcosa. Sia a termine di trama, con  Justin Hammer alla Stark Industries (Pepper che cavolo si è fumata per permettere una cosa del genere? o.o) ma anche a livello  di rapporto fra i nostri due protagonisti.
Credo che Cap, per quanto si sforzi di rimanere incazzato  con Tony stia iniziando a trovare gradevole la sua compagnia, anche se penso che si fucilerà prima di ammetterlo con chiunque anche con sè stesso  xD e Tony, beh Tony è sempre Tony, ed è uno spettacolo leggere di lui quando il carattere è rispettato come accade in questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
 A presto
Ino chan.

16/04/13, ore 23:56

Ma la dolcezza di Steve è qualcosa di bellissimo, è così premuroso e attento alla salute di quel rompiballe adorabile - leggasi Tony Stark.
Cooomunque, sono di fretta, è già da due giorni che dovevo recensire questo capitolo, me ne sono ricordata giusto ora che passavo.
Che dire? Come al solito la storia continua a farsi sempre più interessante, e questa svolta ci piace, ci piace parecchio.
Spero pubblicherai presto il prossimo!
Un bacione. <3

16/04/13, ore 20:41

Per quanto non mi piaccia questa coppia (sono più Thorky)
Però mi è piaciuta, è scritta bene :)
Non amo le scene troppo crude di sesso, però nel contesto è bella ahahha
Apetto i prossimi capitoli...
p.s. se ti interessa sto scrivendo anche io una FF che riguarda i vendicatori, se ti va di passare

13/04/13, ore 17:14

Se c'é uno che davvero odio dal profondo, quello è justin hammer.
Spero che tony con l'aiuto di stese e loki riesca a evitare che le armature finiscano in mano a quella sanguisuga.
Allo shield devono essere proprio impazziti se hanno dato il posto di capo delle Stark industries a lui.
Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà loki hehe.
Steve che prepara il brodo per tony mi ha fatto pensare a una nonnina XD

Baci -A.