My way
di Rosebud_secret

OMG!!!!! Mi hai resa una persona felice! Non solo hai scritto una scena hot piena di sentimento, ma hai anche descritto uno scorcio dell'anima di Tony, il mio personaggio preferito.
Il momento in cui lui vuole essere abbracciato e i suoi pensieri lo fanno sembrare proprio la persona più triste e sola del mondo ç___ç . Come non avere voglia di consolarlo?
E Clint e Natasha? 0///0 Signore spie, non si spiano gli affari privati di una coppia!
Interessante poi la fine del capitolo, che promette molte cose e che non vedo l'ora di leggere!

Bello questo capitolo! Considera che io non leggo x lo slash del quale sinceramente non sono una grande amante (ma fra tony e steve prende sempre una piega che mi garba), e x me questo non è il capitolo clou "perchè devo vedere quei due fare zan zan", quindi.....per me hai interrotto sul più bello!
io voglio leggere cosa succede dopo! Anche perchè vista la tua passione x l'angst c'è poco da stare allegri....
Simpaticissimi i siparietti di Nat e Clint e Thor e Loki. poveretti quei due però, trombano sempre in mondovisione!
Riflessione: considerando che Tony è malato è una fortuna che Steve non possa contagiarsi visto il suo super fisico, o la storia sarebbe la descrizione di loro due che si fanno la camomilla e l'aerosol col termometro sotto l'ascella! ahahah! scusa ma è più forte di me, se non dico la mia ca...ta non son contenta! Ciao, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 02:57 pm)

E' solo normale che quel coglione di Tony sia con un piede nella fossa dopo che si è ubriacato e ha vagato senza meta per la città, per stavolta non ti odierò XD

Adoro le scommesse che a quanto pare fanno tutti sulla vita sessuale di Cap e Stark , Clint e Nat poi mi fanno morire dal ridere! spero per il falco che abbia cancellato davvero bene quel video XD
Loki invece che fa la telecronaca diretta su Asgard e che sveglia il fratello apposta per ricordargli di portargli i libri XDXD

Tony in questo capitolo è stato un sacco adorabile, ciò significa che nel prossimo capitolo dovrà comportarsi irrimediabilmente da stronzo, per compensare questo capitolo tranquillo XD

Sono un sacco curiosa di vedere cosa combinerà Loki hihihi....

Baci -A.

Ti amo, sposami!
Sinceramente non mi aspettavo un capitolo del genere visto la conclusione esplosiva dell'altro e invece... Mi hai sorpresa, ma questo in teoria, non dovrebbe essere una novità.
Stupendo capitolo, la lemon per quanto bollente, non è scaduta nel volgare, anzi, è stata molto più celebrale che fisica l'unione che ci hai descritto. <3 Bravissima davvero.
Il pezzo di Barton e Natasha mi ha fatto collassare, 'sti due poveracci, una riunione intima non riescono a  farsela x°D
Stupendo il siparietto Loki/ Thor. Loki che come pegno della sua scommessa chiede dei libri è divino.
Devo dirlo, l'ho visto nei Semi, e anche qua ,  il tuo modo di descrivere Loki è  semplicemente stupendo.
A  volte, sempre uscito dal film e dai fumetti!
Scusa la recensione delirante  <3 Come sempre ottimo lavoro.
Baci Ino chan.
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 09:19 pm)

Credo di amarti XD

Questo capitolo per me è stato un crescendo di entusiasmo e fangherlaggine; per cose diverse, per altro.
Andiamo in ordine.
La Stony: lovely. <3 Davvero.
La scena erotica è narrata con delicatezza, non dimenticando né la parte emotiva, né <s>la loro</s> l'impacciataggine di Capitan NonPiùCosìVergine. E' dolce e delicata, ma senza dimenticare che quei due sono uomini e che quindi essere un po' rudi fa parte del pacchetto.
Veniamo poi alla parte che mi ha fatta lollare: la scommessa tra Clint e Tasha è a dir poco epica; ma soprattutto la parte in russo (lingua che amo X°3).
Appena ho letto la parte in cirillico ho lollato senza vergogna e, a tal proposito, "vaffanculo" a parte che non conoscevo, "mudak" è corretta mentre "ti amo" dovrebbe essere "Ya tebya lyublyu" (я тебя люблю). Non prendermi per oro colato, ma per quanto ne so è così.

A rendere il tutto davvero magnifico è stato il sipariettro tra Loki e Thor.
Fanno tanto i superiori, le divinità e le creature fantasticoepiche e poi finiscono in questo modo XD

Ti amo XD
BadDevil

Libri? Loki ha fatto tutto questo per dei libri? Ma io lo sposo senza il suo permesso! Ahahaahahahahahahahahahah
Follie mie a parte XD

Steve e Tony sono di nuovo insieme! Spero che il "e vissero felici e contenti" arrivi tra mooooolti capitoli u.u Oppure che arrivi presto, ma con un sequel...
No, okay, sto affrettando le cose XD
Anche questo capitolo è stupendo! Spero di leggerne presto un altro!
A presto,
Ocelot

Cazzo, non mi aspettavo l'aggiornamento così presto! Stamattina ho recensito PiuB e te l'avevo ""chiesto"", ma non pensavo che il mio desiderio diventasse realtà *-*
Siccome sono di fretta (e te pareva), lascerò un breve commento (le ultime parole famose) perché questo capitolo (lemon a parte) li supera davvero tutti :3
Innanzitutto non ci sono errori di alcun tipo, le frasi in russo credo siano giuste (non conosco proprio la lingua, giusto qualcosina :/); lo stile è armonioso, tanto che non sono riuscita a staccarmi un secondo dalla lettura.
La lemon è semplicemente perfetta <3 non pensavo che Tony prendesse l'iniziativa, del resto è lì malaticcio, ma è anche sbronzo e allora tutto si spiega u.u xD Steve è coccoloso qui, mi sta abbastanza simpatico, nonostante la moralità del personaggio e tutte quelle belle cose mi stiano sugli schnitzel.
Complimenti per il capitolo, davvero bello :3
Adesso però aspetto SCA U_U *e fu così che cambiò idea... o pressappoco* xD
Baci :3

Jadjye

ps: per una volta sono puntuale con le recensioni LOL

17/05/13, ore 19:52

Quando vedevo in giro per la rete immagini di Tony e Cap mi dicevo "Ma no, loro due insieme no!", poi ho letto la tua FF... E che tu sia dannata, ora anche solo guardando il film mi aspetto scene in cui Cap salta addosso a Stark >.< Sei riuscita a farmi shippare una coppia a cui non avevo dato futuro ç_ç
Tralasciando le mie confessioni...
ADORO LOKI. Non che prima non lo adorassi, ma in questa FF lo amo proprio *-------* Quando è in forma animale poi *o*
Il rapporto tra Cap e Stark: mi piace l'evoluzione che ha preso dal primo capitolo, molto realistica, non come quelle FF dove la gente si salta addosso al primo sguardo.
Ben fatto e continua così! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
A presto,
Ocelot.

16/05/13, ore 20:56

davvero un bellissimo racconto, mi sta piacendo moltissssimo, è scorrevole, mai noioso, divertente ma con garbo, scritto bene, non volgare.....Bravissima, voglio leggere la tredicesima puntata! e poi la quattordicesima e la quindicesima ecc ecc
Però vorrei dire una piiiiiccola cosa:
io sono nuova di questo sito e nuova in generale nel mondo dela fanfiction, quindi forse dico idiozie, spero non ti arrabbierai.
Ieri ho letto questa storia che mi sta piacendo moltissimo e così mi sono messa a leggere anche i semi di....Y..non lo so scrivere, cmq ecco quella storia parte bene, allegra, divertente ma non scema, dinamica....poi verso il cap 18 o 20 si "perde", diventa cupa e non riesco piu a seguirla, il finale poi......cioè dal primo all'ultimo capitolo la storia cambia tanto, troppo....cioè uno inizia a leggere ed è in un modo e poi tutto precipita!

Questo mi ha spiazzata e non vorrei (io, ma OVVIAMENTE l'autrice sei tu) che a questa storia così bella, fresca, spiritosa succedesse lo stesso. oh sto in ansia! ;-) sembra ua cavolata ma questa fanfic è tanto bella che mi spiacerebbe troppo se diventase cupa e piena di dolore.
poi vabbè tu hai in mente come deve andare a finire e siccome scrivi tu, e hai un tuo pubblico più esperto di me, decidi tu, solo che se questa storia farà fine dei semi di Y..... mi dispiacerà.
ecco volevo dire solo questo!

(Recensione modificata il 17/05/2013 - 07:43 pm)

13/05/13, ore 20:59

Ow, misto di morte, pensieri profondi e alcool. Mi piace. Povero Tony, dopo aver ammazzato una vecchietta non si meritava una spirale di autocommiserazione e la sbronza del secolo. E povero Steve, che rischiava di essere il secondo morto d'infarto del capitolo non trovando Tony, e che non sa più cosa fare con lui. Ma l'importante è che ci stiamo avvicinando al momento centrale della storia, dove Tony e Steve la smetteranno di essere così idioti l'uno con l'altro e si metteranno insieme! Non vedo l'ora. Mi dispiace per la ribellione di Tony nel capitolo, ma sai com'è difficile da gestire xD Il capitolo è così infiammabile che neanche i militari sotto droghe di Iron Man tre riuscirebbero a superarlo indenni, ottimo lavoro, mi è piaciuto molto ^^ non vedo l'ora di sapere cosa faranno Tony e Steve,

Sherlocked

13/05/13, ore 17:38

Ma che diavolo gli prende a tutti e due? Era tanto facile, tantissimo... chiacchierata seria ( anche se tony era ubriaco), tony nudo, steve li a fissarlo.... perchè cavolo deve sempre rovinare tutto stark?? ci sta che gli sia presa la sbornia triste ma se avesse insistito solo mezzo secondo di più l'avrebbe avuta vinta lui!
Serve urgentemente che Loki torni sulla terra, li prenda e sbatta le loro teste insieme violentemente, così da farli andare d'accordo una volta per tutte.
C'eravamo quasi, mancava tanto così.... speriamo che nel prossimo capitolo vada meglio XD

Baci -A.

12/05/13, ore 23:30

Vabbè dai, la vecchietta te la concedo. So che ogni tanto devi soddisfare la tua sete di sangue ed era parecchio che non uccidevi qualcuno, perciò pace alla vecchietta.
Però dai, Tony che fa l'isterico ubriaco nooo XD Steve doveva approfittarne e lasciarlo spatasciato a terra, così impara ad urlargli contro ogni 3x2! Eccheccavolo, altro che tavolinetto, io gli avrei fatto sfondare qualcos'altro >_>
Ad ogni modo il povero Clint è stato trattato male anche oggi. Amen.

12/05/13, ore 22:14

Dopo la lettura del capitolo mi sento un babbuino ubriaco che saltella allegramente qua e là senza un briciolo di dignità, ma, ti dirò, la cosa non mi dispiace.
Per dirla più seriamente, ho adorato il capitolo, davvero. Sono contenta che Tony abbia fatto come gli pareva -as usual, del resto- perché il risultato è davvero... Non so bene come descriverlo, ti basti sapere che sono una lettrice masochista che, per certi versi, ama essere tenuta in sospeso e leggere centocinquanta capitoli prima di arrivare "al sodo", specie se scritti così bene.
Tanto per cominciare, è stupendo come sentano ognuno la "mancanza" dell'altro e stiano lì a incolparsi di averlo fatto scappare -Tony con ragione, Steve un po' meno, ma questi sono dettagli. Sulle prime non capivo il senso della ricomparsa della vicina -lì per lì, pensavo ad altri guai economici xD -, ma direi che è servito a dare il via ad una delle introspezioni più brutali, angoscianti e meravigliosamente accurate che io abbia mai letto. Ora mi chiedo se non sarebbe il caso di far sapere a Tony che non tutti la pensano così su di lui e che noi lo amiamo. Tanto.
Passiamo ora a Steve, che deve sopportare i commenti degli altri utenti della palestra ed ha un animo troppo gentile per voltarsi, prenderli per il collo e sbatterli dall'altra parte della stanza. In compenso, passato il trauma da "Oddio, Tony non è qui, se ne sarà andato  di corsa per la paura che gli salti addosso a tradimento", la sua bella arrabbiatura con l'"imbecille uscito con la polmonite" se la prende. E' curioso -e, a mio personalissimo parere, indicativo- l'effetto destabilizzante che Stark ha sul Capitano.
Piccola parentesi per Clint, che viene trattato a pesci in faccia dall'inizio della fic senza avere la minima colpa, poveretto xD
Quasi a risollevarci il morale, troviamo un Tony completamente ubriaco -quasi quasi, mi mancava. QUASI!- che sbaglia palazzo cinque volte; se Steve pensava che il "peggio" fosse quello, si sbagliava di grosso.
Il discorso che segue è, per certi versi, delirante, ma innegabilmente appassionante: è molto strano vedere Tony così "vulnerabile" e, soprattutto, inquietantemente serio. Nonostante la scena si sia conclusa con un nulla di fatto, l'ho amata profondamente -e, no, non solo per i brividi di Steve ;)
Avrai notato che la recensione non è delle più serie, ma l'entusiasmo era troppo per scrivere una recensione "alla Coulson", perciò non mi resta che andare a sfogare l'euforia in altri lidi -ti ho già ringraziata per il video Stony? Be', grazie *.* -mentre aspetto il prossimo capitolo.
Che spero arrivi presto, o imploderò.
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 10:16 pm)

12/05/13, ore 20:58

Mi piace anche questo capitolo con le crisi isteriche del povero Ton Ton, che mi fa una tenerezza immensa nel suo disorientamento e con le sue paure.
Effettivamente è un'anima pura, nel senso che crede fermamente che tutto quello che fa sia la cosa migliore possibile in quella precisa situazione e che il suo punto di vista sia incontestabile.
Che bello tutto quanto, ormai sono assolutamente catturata da questa fanfiction e giuro, non ho particolarmente in odio Tara, forse adoro troppo Cap x°.
Il tuo stile e le tue capacità di scrittura si dimostrano anche questa volta in grado di soddisfare le mie aspettative *^*, sai però che ti attendo con Crescere un Re, adesso u_u.
Complimenti e alla prossima (ma prima o poi ci daranno dentro si o no? u///u).
Un bacione <3.
PM.

12/05/13, ore 20:22

E' meravigliosa la descrizione dei sentimenti che prova Tony uscito dall'ospedale. Sei riuscita a descrivere quanto si senta solo senza entrare in contrasto con la sua personalità esplosiva. Io lo vedo come uno che, invece di piangersi addosso, vede il mondo per quello che è e preferisce farsi del male.
Ottimo anche lo scambio di battute tra lui e Steve. Di sicuro tutti (io per prima) si aspettavano di vedere un classico "kiss and make up" alla fine, ma loro sono Tony e Steve, niente è facile quando le loro personalità collidono. Brava veramente anche su questo punto.