My way
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/01/13, ore 19:09

Questa storia mi sta interessando sempre di più, di capitolo in capitolo. Tony meritava di essere punito, non c'è niente da fare. Quando Steve incontra il lupo con gli occhi verdi mi era venuto qualche dubbio su chi potesse essere, e quando è entrato in scena Loki sono partita *w* bellissimo capitolo, seguirò con molto interesse gli sviluppi di questa fanfic,

Sherlocked

09/01/13, ore 18:38

Bellissimo anche questo capitolo!!!!! Bravissima :D, povero Tony...anche se effettivamente si è davvero comportato da schifo. Steve poveretto si sta crogiolando nella vergogna, e quando hai fatto entrare Loki ero in estasi :D il mio amorevole dio delle malefatte oddio quanto lo amo :D bhè che dire è davvero scritto benissimo e attendo con ansia il prossimo aggiornamento :)

09/01/13, ore 15:51

Tony che prende con signorilità qualcosa.
Tony. Signorilità.Ottocento dollari al mese e zero alcool.
Qualcuno ha un concetto di signorilità parecchio elastico, uh Clint?
Comunque anche qui stai dando il meglio di te, vedo! Parlando di discorsi, quello del buon Clint è giusto quanto quello di Stark e un applauso anche per questo.
Insomma direi che nel complesso lo stile non fa una grinza(ero convinta di aver beccato un errore di battitura, ma son talmente presa dalla storia...) e sei sempre impeccabile nell'esporre i fatti.
Francamente devo dire che più delle idee geniali del caro Tony mi ha fatto veramente tanta impressione l'ingresso di Loki.
Attendo sviluppi e una sana scazzottata fra Steve e il nostro nuovo genio che vive sotto i ponti! xD
Al prossimo capitolo e un bacione <3.
PM.

07/01/13, ore 20:20

Eccomi! Ho letto ieri il capitolo ma non potevo commentare, quindi lo faccio adesso!
Tutto questo perchè questa fan fiction, merita, questo capitolo merita e tu merirti LOL
Il personaggio di Steve è estremamente complicato, molto più di quello di Tony, anzi direi che quest'ultimo è abbastanza facile!
E' inutile dire che il discorsone di Tony è stato fantastico, un gran para culo questo  non c'è dubbio, ma sei stata bravissima nel crearlo!
Esattamente come Steve, anche io ho pensato che le sue scuse fossero false, così come il "Campione" che gli dice.
No, ma sul serio?XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e questa storia va dritta dritta nelle seguite!
Alla prossima ;)

06/01/13, ore 18:28

Ho davvero provato angoscia per Cap, la situazione in cui Tony l'ha infilato è davvero orribile, passi essere esposti dai media come "mostri" ma la violazione della propria intimità, non avendo ancora potuto accettare nel pieno della propria coscienza la propria sessualità, sapere che tutto il mondo è entrato in un lato così privato della propria sfera privata, è davvero agghiacciante.

Perchè alla fine Cap è davvero un ragazzino, che dall'adolescenza è passato alla guerra e dalla guerra è stato catapultato in un mondo che non gli appartiene in cui a conti fatti nessuno gli viene incontro... quando Thor arriva e gli propone una via di fuga ho sospirato di sollievo per lui, perchè non trovo affatto che sia da codardi cercare un rifugio per potersi curare le ferite dell'anima...

Tony si meriterebbe una bella punizione, altro che uno schiaffetto da Pepper è_é Per quanto il discorso che fa sia davvero BELLISSIMO, e l'ho adorato dalla prima all'ultima riga, è anche incredibilmente facile per lui, per la sua natura, per quello che ha sempre dimostrato di essere e per come lo affronta.

Non vedo davvero l'ora di leggere come svilupperai la storia!! Sono super curiosa!! *_*

Un abbraccio
Aly

06/01/13, ore 17:42

il discoorso di Tony è MERAVIGLIOSO e poi l'idea di mandare Cap su Asgard è geniale, da tempo cercavo una FF dove gli avengers andassero nel mondo di Thor ma non ne avevo mai trovate, che dire la scrittura è perfetta come sempre e aspetto in modo super ansiosissimo il nuovo capitolo :D

06/01/13, ore 00:08

Per prima cosa dovresti scrivere discorsi per la popolazione nella vita, quello che hai scritto qui ti è venuto benissimo ^^ seconda cosa, la fanfic mi piace molto, e anche il nuovo lato di Tony (ovviamente quello dove è conto l'omofobia e chiede scusa a tutti, non quello dove è ubriaco e si fa Steve per scommessa). È bello che Thor si sia offerto di aiutare Steve dopo il disastro, ma io li vedo bene insieme solo come amici. Terzo, ti prego posta in fretta il terzo capitolo che non vedo l'ora di leggere :)

Sherlocked

05/01/13, ore 20:39

Aye, davvero grande discorso che sottoscrivo in pieno, bravo Tony e un complimento di cuore anche all'autrice per averlo steso e fatto esporre a Stark in maniera perfetta.
Capitolo ottimo!Vedo che in entrambe le nostre fic Steve perde mica male la sua eterna pazienza (diciamo che qua gli son proprio girate le palle e non a torto, eh).
A parte i soliti complimenti, adoro come scrivi e te lo ripeterò all'infinito.
Il caro Iron Man avrà molto da farsi perdonare, povero idiota d' un capriccioso genietto.
Cap, dove mi va a finire?Ad Asgard?Menomale che c'è Thor che si occupa di lui. *occhioni a cuoricino*.
Bravissima, mi aspetto un seguito soddisfacente.
PM, nuova fan delle Steve/Tony. **

29/12/12, ore 18:02

Ahahahaha no ma bellissima!! XD
Io voto a 10 mani per il seguito! Per quanto possano essere assurde le Stony adoro entrambi, e sinceramente AMO che il Capitano Bacchettone perda la verginità con TONY STARK... ahahaha è un pensiero estremamente sadico ;P
Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito di questa e di "I semi di Yggdrasill" <3

Augurissimi di Buon Anno!!!
Aly

P.s. se posso permettermi, "liquame" non è molto carino usato come sinonimo di liquido o lozione, in quanto è più vicino a descrivere liquidi putridi e malsani :)

29/12/12, ore 01:05

Tre parole: ti prego continua. Non sono brava nelle recensioni ma mi sono divertita troppo a leggere questa ff e poi vabbé tu hai una capacitá innata per il rating rosso!! Ovviamente in senso positivo XD comunque povero cap hahahaha lo sputtanano alla grande!!! Sono arrivata a questa stony leggendo i semi di yggdrasil o come si scrive XD quindi mi hai resa felicissima soprattutto quando leggendo l'altra ff ho visto il link per la stony ed in quel momento ero tipo "amo questa ragazza!!!!!" Ok basta delirare...complimenti ancora e continua pls devo sapere che farà cap quando vedrá cosa gli ha fatto tonyy :)

27/12/12, ore 15:30

Oddio oddio oddio... ODDIO!!
Continuala ti prego ;-;
Sto morendo dalle risate pensando alla faccia di Stevvino mentre scopre del video ahahhahah povero ;w;
Tra l'altro io faccio giochi di ruolo su Fb e ho Capsicle e avevo fatto una sorta di role simile con un Tony Stark ma per fortuna nulla sulla rete u__u
Mmmm magari un giorno, una role basata così.. No dai, stanno diventando genitori, un pò di serietà (seh, come no!)
Cooooomunque, sto divagando nei miei scleri come sempre!
Mi piacciono le tue idee e scrivi anche molto bene.
Consiglio/critica: dovresti concentrarti un pò meglio nella descrizione di gesti ed espressioni, solo un pochetto :)
Per il resto spero che continui la ff e che posti presto ;-; ormai le Stony stanno diventando più uniche che rare e in pochi riescono a renderli IC.
Mi è piaciuta l'idea di Bucky e di Thor (finalmente uno steve che non pensa a Tony e pensa a tutt'altro) <3
Con questa termino la mia recensione assurda e ti auguro buone feste :)
A presto (spero ;w;)
Ice

27/12/12, ore 15:00

Mi trovo sempre a disagio nel recensire il p0rn, ma non potevo non farlo ora.
E' davvero troppo ASDFGHDJFHHVBJXDGJD! °ç°
Ho un rapporto conflittuale con le Stony. Non mi piacciono tutte e sostanzialemente le odio perché Cap mi sta un po' sulle scatole. Però il p0rn è p0rn perciò va benissimo ù.ù
Scena fantastica e tu sei nata per scrivere ROSSO (la pozza di bava qui a terra ne è la prova). Rosso rosso come la piazza del Cremlino. Più rosso è, meglio è.
Ed il finale è E-S-I-L-A-R-A-N-T-E! Povero Stevey, sputtanato in tutto il web! Almeno faceva la parte dell'attivo (?) della situazione!
Troppo brava troppo troppo!
Complimentissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]