My way
di Rosebud_secret

07/09/13, ore 02:37

Scusa se recensisco solo ora e se sarà una recensione breve, ma al momento non ho molto tempo.
Ci tenevo comunque a farti sapere che la fanfic mi piace sempre di più, procede con un ritmo incalzante e coinvolgente.
Se questa, come mi pare di ricordare, è la tua prima Stony... Beh, che dire? Ti prego fanne altre! :D
Ora vado, un bacione e tanti complimenti ancora.
Aggiorna presto!
-E

29/08/13, ore 20:15

Splendido come gli altri! u.u <3
E si, Steve disegnava anche nel film ;)
Ricordo il disegno di una scimmia da circo, che viene mostrata durante il film, dopo lo spettacolo appena finito, prima che Peggy lo interruppa, e parlino insieme di quanto lui si senta un fenomeno da baraccone, più che un soldato :D
Bellissimo Capitolo (e attesissimo, lo giuro, continuavo a passare di qui per vedere se lo avevi pubblicato XD).
Grandeeeeeeeeee!! :3

23/08/13, ore 23:14

Mi sono appena resa conto di non aver recensito questo bellissimo porno capitolo!
Maledetto tempo che non ho.
Devo essere sincera: sembra che nemmeno l'abbia scritto tu tanto è pieno di amore, gioia e felicità. Si vede che l'America ti ha fatto bene :D
Tony che ritorna a casa e si riappacifica nel migliore dei modi con il nostro capitano è stato davvero bellissimo!
La scena alla Titanic non mi è piaciuta molto, devo essere sincera, però dai, una volta tanto che ti lasci andare a smancerie meglio non dirti nulla, non sia mai che mi uccidi tutti nel prossimo capitolo :/

23/08/13, ore 19:16

Mi è piaciuta l'aggiunta dei due buoni samaritani, madre e figlio, che aiutano Tony che fa l'autostop. Ci voleva perché, spesso, le persone hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a fare chiarezza sui propri sentimenti, e credo che Tony questo abbia trovato. L'idea che tu abbia descritto gli usi sessuali degli anni quaranta rende molto più completo il carattere di Steve, così come il fatto che non voglia ancora essere penetrato. Dopotutto lui viene da un'epoca diversa, ed è solo normale che non si sia ancora arreso del tutto ai suoi sentimenti.
Immaginarlo mentre disegna Tony alla fine, poi, è stato molto dolce ^///^
Complimenti!

20/08/13, ore 20:14

Giusto ieri stavo pensando a questa storia e oggi mi trovo un nuovo capitolo! Che sincronia ahahahahahah
Comunque... Io con i tuoi capitoli non so più che dire... Insomma, ogni volta ti dico che è un capitolo splendido e quindi potrei risultare un po' banale... Ma lo sono. Cioè, non sono io a essere banale... Sono i tuoi capitoli a essere splendidi! ahahahahah
Poi il bambino, Tim (soprannome molto fantasioso ahahahahah Sono una causa persa.), io mi sono sciolta mentre parlava con Tony, soprattutto quando gli ha chiesto se era fidanzato con Steve! Morta di tenerezza. Come nella parte dove Tony chiama Steve.
Boom! Sciolta completamente <3
Cosa voglio dire? Beh, che hai fatto un ottimo lavoro!
E che questa ff mi piace sempre di più *-*
A presto, Ocelot.

20/08/13, ore 14:55

Ok , allora sotto con la recensione XD

Ho rivisto tipo due giorni fa Capitain America e si Stevie disegna una simpatica scimmietta del circo che fa l'acrobata , quindi sei salva XD
Tony è sorprendentemente docile, adorabile ed educato O.O manco sembra lo stesso personaggio, ma mi piace.
Rogers invece è una tortura, non scherzavi, quindi, quando hai detto che d'ora in poi il problema sarebbe stato capsicle XD Dove diamine è Loki? sono in astinenza da piccolo cervo, I need Loki!!

Vabbeh, a parte la mia fissa per il dio combinaguai, la scena col piccolo Timothy è stata fantastica! I bambini sanno essere terribilmente inopportuni e divertenti con le loro mille domande a bruciapelo, e il nostro Stark si è comportato davvero benissimo, merita una medaglia d'oro per aver sopportato quella peste per tutto il viaggio XD

Mi sa che Tony dovrà andarci piano con le idee rivoluzionarie come avere una relazione stabile, a meno che non voglia che il "Coraggioso" Capitain America se la dia a gambe levate XD

Aspetterò buona buona il prossimo capitolo,

baci -A.

19/08/13, ore 23:54

Aaawwww... Continua a scrivere così, perché questo è un capitolo fantastico ^^ credo che chiunque l'abbia letta sia riuscito a identificarsi col bambinetto (andiamo, chi non avrebbe reagito così a Tony Stark nella sua macchina). E la telefonata di Tony a Steve, e il fatto che l'abbia riconosciuto dal respiro, e il carboncino...! *w* sono così adorabili insieme. Il fatto che nessuno dei due si stimi, ma stimi profondamente l'altro rende tutto ancora più carino (perché entrambi fanno sentire l'altro meglio, chi con le parole, chi con i disegni). E sì, Capitan America disegnava anche nel film, non preoccuparti. Amo questa coppia sempre di più. Ho adorato questo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà,

Sherlocked

19/08/13, ore 22:34

allora...lo sai vero che mi fai morire??? Adoro questa storia e capitolo dopo capitolo me ne convinco sempre più. Inizio la mia recensione dicendo...POVERO CLINT ahahahahah
quella bella sommetta che deve ritirare ahahahah davvero esilarante per non parlare poi il mitico incontro con il bimbo, un genialata , stavo piegata in due risate; anche se concordo con lui nei confronti dell'uomo nero :" L'uomo nero è brutto e cattivo!-, sentenziò Timothy, giudice e giuria di quella discussione. :"......chissà perché ho pensato al gioco di carte in quel momento O_O ....vabbé....e per la cronaca ci sono anche io che voglio portare gli anelli!!! mi prenoto U.U
Comunque nel contesto già sai come la penso,che sei bravissima e che sei anche molto originale in tutto soprattutto i testi xD ne cito uno che é stato memorabile per quanto possa risultare scontato:
- Tu come ci riesci?-

- A prenderlo nel...-

- Non essere scurrile!

Ecco io penso che queste piccole battute sintetizzano la coppia che a parer mio non potevi descrivere meglio ^^
Quindi per non essere troppo prolissa nella mia recensione ...anche se penso sia troppo tardi (colpa tua che scrivi bene,sappilo U.U) con concludo con un grazie per questo capitolo e gli altri capitoli che nel contesto fanno una storia fantastica ......
Al prossimo capitolo :*
kiss kiss Sayuki

19/08/13, ore 15:50

Mi piace, mi piace, mi piace! Clint è un mito, ma forse ha un po' troppa fiducia in questi due provoloni! xD
Capisco tutta la confusione di Steve, ma, accidenti a lui!, è di Tony Stark che si sta parlando! Come puoi non farti conquistare da un tipo come lui?!? Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire, anche per quanto riguarda tutta la storia dello S.H.I.E.L.D.
Il bimbo è stato tenerissimo, hai descritto benissimo tutta la capacità dei bambini nel mettere in difficoltà gli adulti con domande, che poi, sono semplicissime. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

19/08/13, ore 14:59

è dannatamente dolce quest capitolo, lo sai Rose? ... dannazione non puoi mettermi tutta questa dolcezza... lo so che trami qualcosa, LO SO!!!
Detto questo, non mi pare che nel film disegnasse ma chi se ne fotte è dolce che abbia scelto di ritrarre Tony...
Ok, stai bene? *stampa una mano in fronte a Rose per sentirle la febbre* o.o ^^
Clint dovrebbe decisamente smetterla di scommettere contro ben due donne (di cui una l'ha ucciso pure) o per lo meno dovrebbe iniziare a passare mazzette a te per evitare di farsi fregare tutte le dannate volte... povero gioia!
Cmq tralasciando questo eccesso di zuccheri, questo capitolo ci voleva proprio... vediamo quanto ancora ci metterà Stark a distruggere i principi morali di Cap... non aspetto altro.
PS: Il bambino... IL BAMBINO. la ganialata del capitolo, l'ho adorato! ** ... ok sto diventando zuccherosa... non va!!!
Detto questo, bentornata Rose, si è sentita molto la tua mancanza in questo sito!
Purtroppo non posso dilungarmi perchè sono con un pc antipatico che ha sempre la bruttissima idea di scaricarsi mentre faccio i cavoli miei, e al momento lampeggia, ma tu sai già quanto io ami il tuo modo di scrivere, quindi c'è ben poco da dire. Mi toccherà leggere anche la Loki *sospiro rassegnato/schifato* Jane... uff.. ma perchè mi fai questo?
A... alla prossima fic, un bacio! ;)

Illyria

19/08/13, ore 14:15

Odddioooooo! Quanto ho aspettato questo nuovo capitolo! Ed è bellissimo, così bello che ho la netta sensazione che stia x succedere qualcosa di orribile!

Povero Clint, ha perso una barca di soldi, ma almeno i nostri due protagonisti si sono riavvicinati....almeno fino alla catastrofe incombente.

Io non ho mai visto il film di Capitan America, ma in tantissime storie che ho letto lui disegna, quindi evidentemente è il suo "passatempo ufficiale", e ho trovato la scena del ritratto veramente bella, scritta all perfezione e anche romantica.
Ma davvero i rapporti orali erano vietati negli USA? E perchè mai? Comunque mi ha fatto troppo divertire Steve tutto preoccupato di fare una cosa illegale in un frangente del genere, e poi reato è un reato, anche se la polizia non ti vede. Che tenerone, come non amarlo?

Bene, grazie per aver aggiornato questa storia che a me piace moltissimo! Mi raccomando non trascurarla.

Alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 02:21 pm)

19/08/13, ore 13:33

Bohoh, povero Clint che ha dovuto sborsare duemilaottocento dollari, "Accidenti a Rogers!", e alla fine va esattamente come lui aveva previsto... Nat, questo si chiama indebito arricchimento! U.U
Le crisi di panico di Tony, una volta tanto, tornano utili. Mooolto utili. Certo, che Steve riconosca il suo respiro AL TELEFONO ha dell'inquietante e dell'estremamente romantico tutto insieme, ma ci piace. Dà un'idea di intimità e "sintonizzazione" molto profonde. Anche se, sinceramente, per me Steve se l'è sognata la domanda di Tony, o forse è meglio dire che l'ha semplicemente anticipata xD
Il viaggio in macchina con Tim e sua madre, benché serva più che altro, insieme alla passeggiata nel Bronx, a far riflettere Tony su sé stesso e la poca considerazione che ha sempre dato alle persone intorno a sé e ai loro problemi, è assolutamente esilarante. Anche le domande su lui e Steve -ah, bambini!-, ma soprattutto la faccenda degli uomini cattivi e dell'uomo nero -"ogni riferimento raziale è puramente intenzionale"- su cui Tim dà immediatamente il suo insindacabile giudizio. Inutile dire che sono perfettamente d'accordo con lui U.U In realtà mi sono stupita che Tony abbia raccontato dell'"esproprio" dei suoi beni, ma immagino che non potesse giustificarsi con "la macchina mi ha lasciato a piedi"...
Ora devo ammettere, shame on me, che non avevo idea che la fellatio fosse illegale in America -o, meglio, non credevo che lo fosse fino a una decina di anni prima- e credo di aver riso più forte di Stark. Del resto, non sia mai che Capitan America infranga la legge, anche solo per sbaglio! Forse, però adesso si chiede perché sia stata promulgata una legge tanto stupida ;)
Pare anche a me di aver visto Steve con un blocco da disegno durante "Captain America", e l'ho anhce letto in diverse fanfics, quindi credo che tu sia perfettamente al sicuro xD
Quanto alla non apparizione di Loki, sono del parere che era così ASSOLUTAMENTE SICURO che sarebbe andata così, che non se neanche scomodato a scendere -evitando così il rischio di farsi maltrattre un'altra volta, ingrato di uno Steve!
E, be', capitolo splendido. Si sa che viaggiare ispira un sacco U.U Aspetto il prossimo con ansia, naturalmente :)

01/07/13, ore 21:46

Sono in ritardo abissale con la recensione, ma non perché il capitolo non mi sia piaciuto, anzi: Steve che perde le staffe e distrugge mezza casa -nonché la valigia di Tony, nonché, a momenti, Tony stesso -è esilarante e spaventoso allo stesso tempo. In ogni caso, non promette buone cose, così come Stark che si mette a cercare casa -hackerando la rete dei vicini perché, soldi o non soldi, Jarvis o non Jarvis, laboratorio o non laboratorio, lui è sempre Tony Stark ed è ora che il mondo se lo ricordi.
Il discorso con Erries, invece, è in qualche modo incoraggiante: la testardaggine di Steve non mi preoccupa affatto -il che, visto il mio ENORME intuito, significa che sarà quella a causare problemi - ma il fatto che Tony si sia effettivamente trasferito potrebbe rendere le cose difficili.
Loki spinto giù dal letto è una vera e propria bestemmia, meglio che non mi ci soffermi xD
Quanto alle nostre due spie preferite -malate di gioco d'azzardo, a quanto pare- direi che hanno preso a cuore la faccenda. Alla faccia di Nick Fury U.U
Capitolo interessante -e, lo ripeto, esilarante nonostante la situazione, volendo essere onesti, non fosse delle più rosee-, non mi resta che vedere che altro combineranno questi due... O cosa saranno spinti a combinare, con Loki di mezzo non si sa mai xD
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 08:16 pm)

28/06/13, ore 23:42

Ok, scusa per il ritardo, ma davvero non ci posso credere. Sono sicura di aver già recensito questo capitolo (anche perché mi ricordo la trama), ma non essendo sicura ho guardato tra le recensioni, e non trovando la mia ho riscritto quello che pensavo di aver già scritto parecchi giorni fa. Povero Tony! capisco che non sia giusto quello che ha pensato di te, ma l'errore era comprensibile, non è necessario sbatterlo fuori di casa! Quando anche Loki ti dice che devi scusarti, faresti meglio a starlo a sentire U_U Amo ufficialmente Erries! È simpaticissimo, non sarebbe male vederlo anche in futuro. Sto cominciando ad appassionarmi alle scommesse di Clint e Natasha, mi piacciono sempre di più. Il capitolo mi è piaciuto molto,

Sherlocked

21/06/13, ore 01:35

Dio, adoro la tua FF *O* E tu scrivi benissimo!! *-* Passo al prossimo capitolo, ogni tot controllo se hai scritto il nuovo capitolo, e sono uno più bello dell'altro! *-* Complimenti! u.u <3