My way
di Rosebud_secret

07/06/13, ore 18:34

Happy p0rnday to you, happy p0rnday to you~
Happy p0rnday dear Rosebud,
Happy p0rnday to you~

Era doveroso cantarla anche qui xD
Stark è il solito idiota, ma d'altra parte è comprensibile... Chiunque al suo posto avrebbe reagito così.
Aspettarsi che, una volta a casa, avrebbe gettato le braccia al collo di Steve sarebbe stato stupido da parte nostra. Dimenticare l'angst è stato un grosso errore u.ù
Spero che nel prossimo capitolo la situazione si risolva, ma ad essere sincera questa situazione mi compiace! *-*
Devono soffrireeeee~ mwuahahahaha!

Capitolo splendido,

BadDevil <3

07/06/13, ore 16:55

Happy birthday! *Loki e gli avengers suonano le trombette*
Nuuuuu! Steve, ferma Tony e spiegagli perché non sei potuto andarlo a tirare fuori da quell'inferno! Povero Stark, neanche Bruce è riuscito a bypassare lo S.H.I.E.L.D per aiutarlo, dev'essere stato davvero brutto... Ovviamente anche per Steve. Comunque se questo non fosse accaduto sostengo ancora che il sesso avrebbe sbloccato la situazione U_U Continuo a pensare che sia meraviglioso il legame di amicizia tra tutti gli avengers ^^ Il capittolo mi è piaciuto,

Sherlocked

07/06/13, ore 14:30

Prima di tutto: TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! (anche se non ho capito se è oggi o è stato ieri!)
Il capitolo, un po' corto per i miei gusti, è molto di "stasi", nel prossimo spero di vedere un po' di azione e, soprattutto!, un riappacificamento tra i nostri eroi! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!! Clint e Natasha sono troppo carini!!! E Bruce, poverino, gli capita sempre il compito più ingrato. Fury l'hai reso particolarmente bastardo in questa storia, cominciaa a diventarmi antipatico...Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e che sia anche mooooolto più lungo! Baci

07/06/13, ore 13:52

Fondiamo un partito contro il Generale !!! :3 scherzi a parte questa fanfiction mi piace sempre di più !! Aggiorna presto !!!

07/06/13, ore 13:52

Innanzitutto buon compleanno^^

Oh bene, Tony è guarito, e Fury si è nuovamente dimostrato per lo stronzo che è. Sul serio, una morte lenta e dolorosa per lui no? XD
Spero vivamente che Steve riesca in qualche modo a spiegare a quella testa calda di Tony che evidentemente se non c'è andato a trovarlo, è perchè probabilmente era pieno di agenti dello S.H.I.E.L.D. (anche se forse un ingresso "sotto copertura" o roba simile avrebbe anche potuto tentarlo u.u è troppo ligio agli ordini al dovere quel ragazzo!).
Non vedo l'ora di mangia..leggermi anche i prossimi capitoli! :)
Baci,
Flam.

07/06/13, ore 13:48

TANTI AUGURI A TEEEE, TANTI AUGURI A TEEEE, TANTI AUGURI CARA ROSEEEEE, TANTI AUGURI A TEEEE!
Okay, non potevo non farlo ahahahahahahahah
Ri-okay, inizio la recensione ahahah
Il povero Tony all'ospedale per tre settimane, rimarrà traumatizzato a vita... E quanto può essere cattivo Fury? Non permettere a Steve di vedere Tony! Peggio di Thanos °-°
Sono curiosa di sapere come farà il Capitano a spiegare a Tony perché non è andato a trovarlo, immagino che gli dirà la verità... Ma Tony gli crederà?
Okay, con questa rima chiudo ahahahahahah
A presto,
Ocelot.

07/06/13, ore 12:21

Ciao e buon compleanno!

Ahhhh sospiro di sollievo! Viste le tue tendenze già mi figuravo Stark sul letto di morte, invece almeno ora sta meglio, anche se è incacchiato come un biscia, come è nel suo bellissimo carattere.
Povero Cap....sempre bistrattato...a me piace la figura di Capitan America perchè oltre ad essere un bellissssssimissssimo ragazzo nel film fa tutto il serio e irreprensibile uomo d'altri tempi, ma nella realtá (intendo l'attore) secondo me è una testa di cavolo, come mostra la foto del mio avatar, e x questo mi sta davvero simpatico.

Che coppia Clint e Natasha, sembrano Mr e Mrs Smith, quelli del film con Brad Pitt e Angelina Jolie! mi piacciono!

Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, e quando aggiorni quasi mi dispiace perchè lo leggerò in 10 minuti e poi sarà finito....sono strana lo so. Considera che ho in casa il nuovo Montalbano da 5 gg ma non lo inizio se no poi lo finisco.....

A presto e facci rivedere anche Thor e Loki.

07/06/13, ore 10:53

Tanto per cominciare Buon Compleanno!! Anche se un po' in ritardo XD

Dopo aver letto questo capitolo ci sono due cose che devi assolutamente fare:
1- uccidere fury nel peggiore modo possibile che ti viene in mente
2- sbattere la testa di tony contro un muro, ripetutamente, così magari la pianta di usare il cervello solo per costruire armature.

Poi quando torna loki?? Già mi manca quello stronzetto che per combattere la noia segue la vita amorosa di cap come fosse una telenovela. XD
Nat e clint sono sempre più adorabili! Ma hanno mai rispettato un ordine di fury?XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso che quello stronz di tony sta bene ed è più incazzati che mai.

Baci -A
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 10:57 am)

07/06/13, ore 08:41

Ma dai?? Tanti Auguri Schiava!!! La vecchiaia avanza ed incombe, ma pensa positivo! Meglio la vecchiaia che io con un'accetta in mano!
Bando alle ciance. Era ora che Tony guarisse! Un Tony malaticcio non è un vero Tony!
E in effetti avrebbe decisamente potuto provare ad entrare in ospedale quella testa di minchia di Steve in 3 settimane di ricovero... Cavolo, sei Capitan America! E hai dalla tua una spia russa e un legolas americano! Come cavolo hai fatto a non riuscire ad entrare neanche per 5 minuti!!
Che cosa strana... per una volta lo stronzo non è Tony XD
Clint *_* Come sempre parte la canzone di sottofondo "Meno maaaleee che Cliintt c'èèèè"
Per un attimo avevo davvero temuto che li dividessero queste due testine di cavolo, ma ho tirato un bel sospiro di sollievo quando Tony è ricomparso davanti alla porta di Steve... anche se ora rimane il dubbio.... Sesso selvaggio riparatore o litigata e addio strappalacrime??
Scrivi, Schiava!

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che la trovo fantastica! E'una trama che non avevo ancora letto, davvero molto originale! Mi piace questo Steve molto insicuro e Tony così pieno di se, ma sotto sotto molto fragile. Però è stato crudele da parte tua finire il capitolo così! Spero di poter leggere presto il prossimo! Baci

Lo so che dovrei scrivere una recensione seria, ma la lemon. LA LEMON. Sarà che non me l'aspettavo così presto, sarà che non me l'aspettavo così, sta di fatto che sono ancora un po' scossa -positivamente, s'intende. Non siamo ancora all'atmosfera perfetta, ma ci accontentiamo (Anzi, vogliamo il bis.) soprattutto perché la scena è comunque resa benissimo e io li adoro e, cavoli, sarà meglio che passi avanti.
Non avrei mai creduto che Nat finisse con lo scommettere sull'uomo sbagliato -anche se, forse, pure io avrei scommesso contro Steve ^^'''- ma non mi sorprende affatto che lei e Clint li tengano d'occhio con la loro tipica discrezione. E meno male, il finale di capitolo non è per niente rassicurante. Prevedo che per la prossima lemon dovrò aspettare che Tony si sia ripreso e non sembra che accadrà in tempi brevi -anche perché, visti i tuoi precedenti, un happy ending non sembra poi così scontato.
In ogni caso, capitolo a dir poco spettacolare (che ho recensito in ritardo, contando sul fatto che ultimamente sei molto impegnata xD)

Ed eccomi qui. Ho aspettato di finire questi 13 capitoli prima di recensire, perchè volevo avere ben chiare le idee su ciò che avrei detto.
Avevo cominciato a leggere questa fic un po' di tempo fa, ma non ero andata oltre il primo capitolo; per come sono fatta io, iniziava un po' troppo "prepotentemente". Oggi però ci ho ripensato, e ho provato a far evolvere mentalmente la cosa (scoprendo che avrebbe potuto non dispiacermi poi così tanto). Così ho letto gli altri 12 capitoli, e ora sono qui, decisamente soddisfatta. E' stata una fic in grado di sorprendermi (positivamente), per quanto atipica, se confrontata con quelle da me lette fin'ora.
Beh, non ho molto altro da dire, oltre al fatto che attendo il tuo prossimo aggiornamento con tanta ansia (eh sì, ok, lo ammetto: questa ff mi è entrata nel cuore :3).
Un bacio, ancora complimenti, e a presto,
Audrey

Midispiacemidispiacemidispiace! Mi sono accorta solo adesso del nuovo capitolo. Finalmente!! Stappiamo tutti una bella bottiglia di champagne per il capitano e l'uomo di ferro, ladies and gentlemen! Questo suppongo sbloccherà il rapporto. Il fatto che più o meno tutte le parti interessate avessero fatto scommesse sulla loro relazione rende tutto più esilarante xD Nat che urla in russo e Thor che manda al diavolo Loki sono impagabili. Mi piace molto anche il fatto che benchè ci avessero scommesso sopra, Clint e Natasha non vogliano fare scandali o creargli problemi, quindi cancellano il video e svegliano il capitano senza essere scoperti, perchè comunque gli Avengers sono amici ^^ Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo, non vedo l'ora di sapere la prima conversazione tra Cap e Tony dopo la notte,

Sherlocked

Mi ero persa un capitolo, mannaggiacristo,però ho recuperato. Insomma, questi due capitoli me li sono goduti fino in fondo e...
OHMIODIOHANNOSCOPATODINUOVO *fangirl mode-on*
No, seriamente, davvero, è stata una cosa del tutto inaspettata, ma che mi ha piacevolmente colpita. Anche l'intrapendenza di Steve l'ho trovata niente male.
Comunque, la cosa che mi preoccupa è la fine del capitolo... che è successo?
Non vorrei fare la cattivona di turno, ma sei consapevole del fatto che se mi fai penare troppo vengo a linciarti sotto casa? So dove abiti.
AHAHA No, okay, scherzi a parte, adesso sono troppo curiosa di leggere il seguito. Spero non mi prenda un colpo prima. D;
Byeee dear! <3

Ecco, vedo che sullo sfondare ci siamo capite XD
Ed ecco Tony morente in cucina. E questo si ricollega alla TAC.
Ok, non mi farai mica morire Tony in un letto di ospedale con tanto di Steve che gli tiene la mano mentre parlano di quello che avrebbero potuto fare insieme, di come avrebbero cresciuto i loro figli ecc ecc, vero??
No, perchè se no chiedo a Steve di ripetere tutta la scena appena descritta, ma con te al posto di Tony e un flaconcino di purissima sabbia del Sahara nel cassetto. Chiaro?????
E Clint rimane il migliore. Quindi sappi che mi aspetto una fiction dedicata a lui (e con ovviamente Tony e Loki come contorno) che non sia assolutamente angst.
Detto ciò, buonanotte!