My way
di Rosebud_secret

19/06/13, ore 13:47

E dopo secoli che non entravo su Efp, eccomi qui con questo bel capitoletto fuori dagli schemi!
Steve che tira fuori le palle!?!?!? Il mondo sta per finire vero!?!?
Ma dai, Tony sarà anche un genio, milardario ecc ecc ma rimane una testa di cazzo a certi livelli. E anche Steve vedo che sta imparando dal maestro come pochi.
Ti sei comportata stranamente bene in questo capitolo, qui Rose ci cova.... Che stai tramando, infido essere maligno!??!
Parla!!!

18/06/13, ore 23:42

Steve, non lasciarlo andare via! ç_ç
Ok, adesso: spero davvero che le cose tra Tony e Steve si risolvano. Dopotutto ne hanno passate tante insieme, e anche la casa ne ha viste di tutti i colori, al punto che sembra ormai l'ambiente perfetto per due tipi così incasinati.
E' davvero riuscito il personaggio del proprietario della palestra. E' un bene che tu l'abbia aggiunto, perché spesso, quando due amici (o amanti) litigano, hanno bisogno i una spinta dall'esterno per riconsiderare le loro decisioni.
Natasha e Clint poi, sembrano saperla lunga...^^
Con le loro scommesse metti un sacco di curiosità anche a noi lettori.

18/06/13, ore 00:59

Sono rimasta inchiodata al pc tutto il pomeriggio per leggere tutti i capitoli, mi dicevo 'un altro e poi basta', col cavolo!
Troppo bella questa storia, mi piace davvero tanto.
Mi fanno ridere questi due stupidi, ma allo stesso tempo mi vien voglia di prenderli a testate tra di loro.
E mi piace moltissimo l'idea di Loki che in un certo qual modo, una sorta di deus ex machina.
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura.
Brava!

ps: standing ovation a Clint e Natasha!

17/06/13, ore 11:10

Ma quanto sono belli Clint e Natasha che scommettono su tony e Steve? **
Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia, quindi spero a presto! :3
Baci,
Flam

17/06/13, ore 09:45

Come già scritto negli altri capitoli, questa storia è fenomenale, mi piace troppo.
Adoro la tua originalità nelle conversazione e la tua capacità di dire la cazzata che al momento giusto mi fanno scompisciare dalle risate(molto alla Stark).
Ho letto tutti e 15 i capitoli in una mezz'ora ma anche di meno … spero ti faccia rendere conto di quanto sono rimasta presa da questa storia.
Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo e ..... mi aggrego a Clint puntando altri duemilaottocento euro su di loto xD
Che dici ho puntato bene????
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi se ti senti fischiare le orecchie ,beh ,quella sono io !!!!
Un bacio grande e al prossimo capitolo.
Kiss kiss Sayuki

16/06/13, ore 23:11

Capitolo stupendo anche con questo ho riso troppo,mai divertita così tanto a leggere una fan fiction!!!! complimenti e per di più questi capitoli vanno lisci lisci , uno spettacolo!!!

16/06/13, ore 22:03

Lo dicevo io che a sbattergli la testa contro al muro Tony avrebbe iniziato a ragionare XD
Finalmente Steve sta cominciando a prendere in mano la situazione e a stufarsi di fare da balia a Tony XD
Avrei potuto ucciderlo quando ha scaraventato il povero Loki giù dal letto, ma è stata un sacco carina la scena col vecchio proprietario della palestra XD
Ora sono tutti e due troppo testardi e orgogliosi per fare pace e vivere insieme a casa di Steve, ma scommetto proprio come Clint che non durerà molto questa separazione XD
Se tony oltre che la casa si prende anche un lavoro nevica rosso! é impossibile per lui prendere ordini da qualcuno, è proprio il suo DNA che si ribella e lo costringe a comportarsi da stronzo, ci sarebbe davvero da ridere XD
Sono un sacco curiosa di scoprire come andrà a finire questa faccenda XD

Baci -A.

16/06/13, ore 21:41

tu non puoi scrivere queste cose...almeno avvisa....sono stata a ridere per un ora buona da sola ahahahahahahaha x'D

16/06/13, ore 21:19

Oh questa storia mi piace sempre di più.
Solitamente sono una fan delle Thorki, ma questa mi piace!!! :)
Sto seguendo capitolo per capitolo, e appena ho visto che avevi pubblicato sono corsa a leggere.
Tony è il solito, cosa ci si aspettava xD...però Cap ha fatto bene a tenergli testa (anche se, poveri gioielli di famiglia, rotti tempo prima aggiungiamo)
spero aggiornerai presto :)
Se ti va, passeresti?
A presto :)

16/06/13, ore 20:08

dico solo una cosa oltre che ,bel capitolo.......DAJE STARK !!!!!

16/06/13, ore 17:46

I siparietti tra Clint e Natasha li adoro!!! Sono una coppia eccezionale a parer mio! Transizione, che poi, tanto tale non è stato visto tutto quello che è successo! Che Steve sia così "orgoglioso" non fatico a crederlo e Tony è sempre stato uno sulle sue che non ammette, quasi mai, di aver sbagliato. Le comparse di Loki mi fanno sempre sorridere, riesco a immaginarlo benissimo in forma di lupacchiotto che fa da grillo parlante. Speriamo Steve cominci ad ascoltarlo! A presto con il prossimo capitolo!

16/06/13, ore 17:25

Poveretto Loki, lui cerca di aiutare noi lettrici ad avere il lieto fine e invece viene buttato giù dal letto, cattivo Steve!
Si, divento idiota anche per gli animali non reali, sono una causa persa ahahahah
E quel povero appartamento? Già cade a pezzi da solo, se ci si mettono pure loro!
Per non parlare di Clint e Nat che continuano a scommettere su quei due ahahahah Andranno in bancarotta entrambi u.u
Vabbè, a presto!
Ocelot.

08/06/13, ore 17:45

Come c'era da aspettarsi, il capitolo era splendido e filava via liscio come l'olio, anche se scritto ad orari improbabili, tanto che me lo sono letteralmente bevuto ( e adesso ho addosso un vago senso di insoddisfazione xD)
Comincio seriamente a pensare che Fury stia facendo i capricci un po' troppo a lungo -perché, andiamo, sembra più una ripicca per non essere stato obbedito, che la reazione di un uomo adulto. Mi meraviglio di te, Nick!- e sarebbe ben ora che QUALCUNO la smettesse di chinare la testa alla parola "ordine" e s'impegnasse un attimo di più per far sentire le proprie ragioni. Non credevo che l'avrei mai detto, ma quasi quasi mi auguro che Loki gli piombi in ufficio...
Nat e Clint sono qualcosa di spettacolare, non riescono a levarsi di dosso l'abitudine di anni di spionaggio nemmeno l'uno con l'altra xD Nonostante questo, però, alla fine hanno ceduto tutti e due e sono pronta a scommettere che, nonostante tutto, entrambi "sanno" che l'altro non ha seguito gli ordini alla lettera.
Finalmente è apparso l'unico dei vendicatori che mancava all'appello e, be', grazie per l'aiuto Bruce -.-''' Scherzi a parte, nonostante non sia riuscito a convincere Fury, sono contenta che almeno abbia tentato di stare accanto a Tony -che l'ha brutalmente cacciato, e questo non si fa perché BRUCE!
La reazione di Tony, appena rientrato a "casa", era tutto sommato prevedibile, anche se non delle più razionali; ora non ci resta che vedere come le cose si sistemeranno e, soprattutto, chi le sistemerà, visto che nessuno dei due è particolarmente abile a risolvere gli attriti tra di loro -fuori dalla camera da letto, almeno.
Spero che tu ti sia divertita per il tuo compleanno, perché mi sa che comincerò a pungolarti anch'io su FB ;)

08/06/13, ore 12:08

Quando da qualche parte ho scritto che nessuno merita la disgrazia di aver a che fare con Fury non pensavo di riuscire a provare un'antipatia ancora più forte nei suoi confronti.
Tu sei riuscita a farmela provare, ecco.
Carucci Clint e Nat che fanno le spie ventiquattro ore al giorno C: .
Sì, la reazione di Ton Ton è forse la cosa decisamente più comprensibile per me, specie da persona che è stata spesso ospedalizzata nell'infanzia e che ha mantenuto una sana (?) fobia nei confronti dei medici.
Povero Stevie, adesso voglio proprio vedere come rimedia a tutto il pastrocchio che ha messo in piedi e come farà pace con la sua coscienza.
Ci sarà da ridere.
Un aggiornamento proprio gustoso, cara, perciò ti rinnovo gli auguri, mando baci e abbracci e attendo con ansia il prossimo capitolo <3.
PM.

07/06/13, ore 20:35

Oh, cielo, cielo! 0_0
Innanzitutto auguri di buon compleanno! ^0^
Questo capitolo è stato travolgente, dico davvero.
So cosa significa rimanere soli quando si ha paura, senza possibilità di scappare, quando puoi solo rassegnarti, e credo che tu abbia reso magnificamente i sentimenti di Tony.
Mi sono davvero identificata con lui, e devo dire che lo descrivi in modo splendido.
Il comportamento di Steve può sembrare freddo, ma si capisce che è preoccupato per Tony, solo che lui è stato addestrato così, ad obbedire agli ordini.
Super brava anche per quanto riguarda la fine. Tony è veramente ferito, ma non vuole umiliarsi tanto da mostrarlo; tira fuori le sue difese.
I love it!