My way
di Rosebud_secret

05/09/14, ore 19:59

Uuuuuuuu...ma che bel capitolo! Pover tony! Io povero non ve lo vedo proprio,infatti quando ho visto Iron Man 3 non ci potevo credere! Comunque era giusto che fosse punito in ogni caso! Ma Loki alla fine! Quella é proprio stata ina genialata!!! Mi chiedo solo tra quanti capitoli Steve rivedrá tony!
Ciao ciao

05/09/14, ore 19:32

O mio dio!!!! Non avrei mai e poi mai immaginato uba cosq del genere! Steve ad Asgard??? Uau...sono strabiliata!!! Bel discorso quello di Tony...ha ragione su tutto,purtroppo.
Ciao

05/09/14, ore 18:22

Hola!! Sono la persona che ti recensirà un sacco di capitoli di questa storia! perchè io adoro far sapere la mia opinione agli scrittori!!!! e a proposito,a differenza tua, io ce li vedo benissimo questi due insieme e li adoro...anche se bo,preferirei stark con loky...o lasciamo stare!! comunque la storia per ora non è stata proprio il massimo(ma a quanto pare il sesso sì),ma era ovvio dato che era nata come one-shot!!!
Alla prossima(vado a leggere quello che la tua mete ha partorito e le tue mani hanno scritto!!)
byby

20/08/14, ore 20:26

E poi?!
Mi sono appassionata alla tua storia, accidenti, me la lasci così?
Me disperata!
Trovale una degna fine, così farai felici tutti noi lettori ;)

27/10/13, ore 10:47

Shhahaha credo di amare questa ff!!! Hahahah
mi fanno schiantare Clint e Nat con le loro scommesse!!! Ahhahahha davvero sono quasi morta!!! Hahahahha
poi x Tony e Steven...mi dispiace che si siano separati! :'(
Pero...nn ho dubbi che l'ultima scommessa la vince Clint!!! Ahhahahha davero quei due mi fanno schiantare quando fanno cosi!!! Hahahaho
k ora e meglio se mi controllo.
Scusa se nn ti avevo recensito prima! :'(
Spero che continui bene questa ff!!! <3 (e per fatto personale...posso chiederti se poi mettere piu Loki? Ma se nn vuoi ti comprendo, nn e che pui soddisfare un mio capriccio per forsa e lo comprendo! ;) )

12/10/13, ore 18:06

Con mooolta calma, eccomi finalmente qui a recensire...
Tanto per cominciare in bellezza, mi ritrovo a fare i complimenti a Tony per il suo splendido discorso concernente un'ipotetica Terza Guerra mondiale (mi rendo conto che è solo un mezzo, ma merita comunque una menzione speciale), compresa la metafora del dar fuoco al quartiere per salvare il giardino (lol). E, una volta tanto, sono relativamente d'accordo con Tony riguardo alla questione "intervenire o meno". Ci tenevo a dirlo, perché è un evento più unico che raro.
Non sai quanto ti invidio per il tuo viaggio negli U.S.A. Non posso credere che, in un normale supermercato, abbiano tutti 'sti prodotti strani. Cioè, passi il test antidroga -suppongo che chi lo compra non intenda usarlo su di sé-, ma il test di paternità? Cioè, può davvero essere affidabile una cosa del genere? O.o A parte i dubbi personali, Tony ha più o meno la stessa reazione che potrei avere io, anche se a me non è concesso uno Steve che mi baco nel bel mezzo del supermercato.
A questo proposito, le cose tra di loro sembrano diventare più "naturali", diciamo, ma allo stesso tempo più complicate: è particolare la situazione di Steve, che, per essere uno che non vuole una relazione, è piuttosto espansivo. Del resto, è lui quello che riconosce il respiro di Tony al telefono, quindi chi pensa di prendere in giro? U.U
Non so quanti capitoli manchino alla conclusione, ma, se Steve caro non si decide al più presto a cedere le armi e abbandonare i pregiudizi, sarò costretta ad invocare l'intervento di Loki. O a chiedere a Clint e Nat di scommettere, pare che anche questo funzioni per sbloccare le situazioni xD

04/10/13, ore 23:55

Ed ecco che mi stupisci per la seconda volta di fila...
(Ah, comunque ciao eh, non ci si sente da mesi brutta strega)
Questo capitolo supera quello che lo precede in bellezza e piacere nel leggerlo.
Ho apprezzato molto il riferimento all'attualità e ancora di più la scenetta della spesa XD
per non parlare della scena finale con tanto di mega sgamo XD
TI PREGO, almeno stavolta, solo per questa storia, fai finire tutto per il meglio... Ti supplico ;(

29/09/13, ore 23:46

ok, ti avverto che il mio cervello stasera è in stand-by, ma se non recensisco poi mi dimentico e non lo faccio più, quindi.....

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, Tony è un sacco irritante e adorabile come suo solito e Capsicle mi ha stupito non poco! Non credevo che sarebbe saltato addosso a Stark in quel modo dentro al supermercato, e la sua reticenza ad accettare i sentimenti dell'altro mi sta irritando sempre di più ù.ù

Solo una cosa? veramente c'è tutta quella roba nei supermercati americani??? wow!

Mi manca Lokiiii, quand'è che torna????

Baci -A.

28/09/13, ore 19:37

Ma come riesci a rendere Stark così... Stark. Cioè, sarcasmo, ideali, reazioni... Sono tutte così... Stark.
Scusami, ma non riesco a trovare un'altro modo per commentare il tuo Tony X'D Voglio dire, ci sono fanwriter che scrivono delle Stony veramente belle, ma i personaggi sono OOC, anche solamente di poco, come per esempio una frase che i due vendicatori non direbbero mai o una reazione che non avrebbero, ma tu rendi Steve Rogers e Tony Stark (dove "Rogers" e "Stark" sono due aggettivi... O vorrebbero esserlo). Okay, sono conscia del fatto che non mi sto affatto spiegando, quindi proverò così: tu potresti scrivere il terzo (per il secondo credo che sia già stata fatta una sceneggiatura) film della serie (possiamo chiamarla così?) The Avengers.
Bene, credo di essermi spiegata. O forse no? Sappi che ho fatto del mio meglio per spiegarmi ahahahhahahahahahahahahahahahahah
Comunque, osservazioni mie a parte... STEVE, CHE CAVOLO PENSAVI DI FARE NEL SUPERMERCATO?! "Appoggiandosi" allo scaffale ha rischiato di far crollare tutto il negozio. Cioè, Capitano, si controlli.
Si, quella era la mia modalità Fury. Senza benda però.
Però ora mi sorge una domanda, come ha preso Phil la notizia del rapporto di Tony e Steve? Intendo proprio all'inizio di tutto, quando i media hanno comunicato la notizia ai telegiornali e mezzi di comunicazioni di massa vari... Ci è rimasto male, bene, shoccato, geloso, euforico (per quanto Phil possa essere euforico), ha approvato, ha disapprovato...?
No, me lo chiedo perché oggi mi sono vista la 1x01 di Agents of S.h.i.e.l.d. e vedendo il figlio di Coul (Thor mode: activated) ho collegato il suo rispetto/ammirazione per il Capitano con questo capitolo... Cioè, non mi spuntano queste domande dal nulla, giuro ahahahahahahahahahahahah
Chiedo venia per il ritardo nel recensire, ma il mio cervello si rifiutava di aprire EFP per paura di trovare qualche strano aggiornamento... Ho sempre paura degli aggiornamenti.
Bene, concludo qui, altrimenti comincio a fangirleggiare (?)
A presto,
Ocelot.

27/09/13, ore 17:31

Here I am!
Il capitolo è stupendo, come sempre ovviamente. La scena al supermercato è stata la mia preferita devo dire, sia la parte del Tony scettico (a proposito: ASSORBENTI PER UOMINI? Oddio ma sei seria? D:) sia la parte del bacio, che era troppo aw.
Hahahahah la reazione del poliziotto è stata fantastica. Poverino, rimarrà shoccato a vita(?)
Invece mi spiace un po' per Tony, per il fatto che Steve non vuole avere una relazione con lui e pensa di non provare niente.
Beh, pensi male! ewe
Svegliati dai, uff. Fallo svegliare in fretta :c
Un bacione e al prossimo attesissimo capitolo!
Erica

24/09/13, ore 15:59

Amo i supermercati americani, amo Steve e Tony, quindi che dire, la storia è giusta per me^^
Credo che chiunque si divertirebbe da matti, andando in giro con un tipo come Tony, sfido io che Steve cominci a prenderci al mano e si dia alla pazza gioia con lui. E' giusto che si lasci trascinare, certe volte (vedi la scena in macchina).
Sono contenta che stavolta non siano finiti nei casini per quello che hanno fatto insieme. Mi sembra di capire che stiano incontrando sempre più persone che non li giudicano, ma che si ricordano il bene che hanno fatto in passato, e questo è confortante.
Al prossimo capitolo^^

24/09/13, ore 03:08

Aahahahahahahahah l'attacco isterico puahahahhaha xD boh, dovevo scriverlo dato che sono in treno, che sono le 3 di notte e sono con altreb3 persone che dormono... mettermi a sghignazzare non mi sembrava il caso, ma ci stava xD
Sono sotto shock... il capitano ha fumato crack? Ahahahahah per non parlare degli assorbenti per uomo, io sono basita da quando hai postato la foto su fb, possa quanto starei sghignazzando, non fosse che sto qua... ma a prescindere, è una roba assurda!
E il poliziotto ahahahahah Fury lo verrà a sapere? ... dimmi di no, non lo reggo più monocolo, è una roba assurda!! Li lasciasse vivere in pace! XD
Ok il capitolo è bello, dolce, divertente e mi hai fatto distrarre dal continuo rumore del finestrino aperto nel corridoio. ;) next time si prende l'aereo eh xD
Alla prossima Rose! :**

Illyria ♥

23/09/13, ore 20:25

Ma che gli è preso a Cap? Atti osceni in luogo pubblico? Lui che si faceva problemi x i rapporti orali? Diamogli del bromuro! Mi piacciono così tanto questi due, io ho letto qualche Stony, ma questa è la mia preferita, sono così simpatici insieme, secondo me li descrivi alla perfezione, ed è anche tutto molto divertente. Perchè non scrivi in racconto comico? ti verrebbe bene secondo me.
Comunque mi si spezza il cuore a sapere che finiranno male, a ogni capitolo mi sale l'ansia sempre più.
Dai non farli finire male sono tropppobbelli! :-C
Ma Loki e Thor? Che fanno? Ah a proposito, il tuo avatar è stupendo, nonostante io non li ami come coppia ( lo so è strano ma che te devo dì?).
Al prossimo capitolo!

PS: Anni fa sono stata anche io negli Stati Uniti e avrei passato tutto il tempo nei supermercati! Mi colpivano in particolare i km quadrati dedicati agli snack dolci in barretta, ce ne saranno mille tipologie! e i biscotti, le patatine, le pareti tapezzate di bibite di miliardi di tipologie tutte superdolci, corridoi e corridoi dedicati esclusivamente alle porcherie!
Gli assorbenti maschili e il test di paternità me li sono persi, ma ti credo sulla parola.

23/09/13, ore 19:55

Capitolo interessante!!direi che qualcosa si sta "muovendo" tra Tony e Steve!spero che il Capitano capisca quanto è tenero e bisognoso d'affetto Tony e si decida a lasciar perdere tutte le sue fisime mentali!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;-)

23/09/13, ore 19:34

Assorbenti per uomo?!? Esistono davvero?!? Pensavo te lo fossi inventato!
Bando alle ciance e passiamo alle cose serie! Steve DEVE innamorarsi di Tony! Passino i dubbi, la paura, la sua mentalità retrò, ma non può non innamorarsi! Essere Tony Stark deve essere "comodo" se perfino i poliziotti chiudono gli occhi! ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!