Il legame spezzato. 2° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

16/01/13, ore 11:30

Finalmente!!Finalmente quel bel prosciutto di una pertica bionda si è accorto di essere completamente fottuto!Scusa il gergo ma non ce espressione,a parere mio,che calza di piu di questa.Ammetto che provo un sincero sadismo nel vederlo cosi in difficoltà,ma infondo è nella mia natura.Ora..la domanda amletica che mi sorge è:Chris ci prova con la mitica dottoressa perchè gli piace davvero?Perche sta inscenando una astuta commedia ai danni del povero biondo per puro e innocente,mica tanto..,divertimento o perche da bravo amicone qual'è sta facendo tutto di proposito per fargli capire che e cotto come una pera?Chissa..
Ora,passando al lato pratico della recensione:Inutile dirti che il tuo stile mi piace,sarebbe una perdita di tempo ripeterlo ad ogni capitolo.Errori grammaticali non ne ai fatti,o cmq non ne o beccato uno con la mia vista da falco miope.I dialoghi sono concisi e non troppo dispersivi,dilettevoli e trainanti.La parte introspettiva del capitolo,vale a dire i pensieri e tutto quello che bazzica nella testa dei protagonisti..sopratutto in quella bislacca della nostra mitica dottoressa,sono realistici e coinvolgenti.Non mi resta che dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo per avere una svolta sentientale,spero,mentre me ne sto davanti al pc con lo sguardo allucinato e il mio solito caro vecchio bicchiere di aranciata,non ce bisogno di dire che alle mie spalle ce sempre la presenza sgradita di mio fratello che va avanti e indietro come uno squalo in attesa di una mia mossa falsa che lo autorizzi ad affermare con sicurezza che sono pazza e che sarebbe meglio sbattermi fuori di casa,per ovvie ragioni.

16/01/13, ore 11:24

ciaooooooooo cheriè mio diooooo che dolce peter bravo cris bravooooo abbiamo capito che stai agendo cosi x far capitolare il nostro stallone biondo eh eh eh bravooo ah il mio Lucas come è saggio bello intelligente , me si riprende dal momento di estasi, e comenque ma il capo degli idioti alias diassanguatori è per caso l'amico di Peter e Cris ? Dio mi sto scervellando x capire qualcosa ciao cucciola continua presto la tua storia diventa sempre più bella un mega kisss

15/01/13, ore 20:40

ma ciaoooooooooo dolcezza quando mi sono collegata e ho visto che avevi già aggiornato ho detto: wooooow giorno fortunato che carino il mio vampirone diventerà papà di due gemellinini siiiiiiiii e piccino peter sta entrando nella fase confusionale .... bene bene cris lavora bene fallo arrivare al punto di non ritorno muahahahahahahahah

15/01/13, ore 14:27

ah ah ah beccati questa peteeer , cristopher mi è già simpatico finalmente si torna dal mio amore i love youuuuuuuu lucaaaaaaaas e dalla adorata alice è troppo forte il suo personaggio

15/01/13, ore 11:00

Ciao, eccomi qui di nuovo! Allora, capitolo molto bello, forse un po' corto.:( Comunque scritto bene e la trama è bella. Mi piace come hai "sviluppato" l'incontro tra Amanda e Alice. Ammetto che mi sono spaventata quando stava per cadere. Povera piccola. Ammetto inoltre di non aver ben capito se Chris si comporta così per far ingelosire Peter o perché davvero gli piace Amanda. Boh, solo il tempo ce lo dirà (?) Aggiorna presto! Baci WriteMyLife53

14/01/13, ore 20:42

oh dio che tristezza questo capitolo è stupendo così dolce peter si è mostrato in tutta la sua vulnerabilità ma non è ancora pronto e amanda è dolcissima e buona

14/01/13, ore 20:28

Dio mio la storia diventa sempre più bella sei bravissimaaaaaaa davvero

14/01/13, ore 20:20

ciao scusami se aggiorno solo ora ma ho avuto problemi con internet di nuovo uff comunque passando al capitolo bello come sempre mi dispiace solo per Tom così innamorato di Amanda tanto da diventarne pazzo piccino corro al prossimo baci cucciola

14/01/13, ore 15:19

oddio è B E L L I S S I M O ti prego continualo al più presto uffi la parte dove lui toglie il legame mi è dispiaciuta....

14/01/13, ore 10:51

Ero qui che aspettavo con ansia il tuo capitolo, anche perché sono a casa con l'influenza. Povera Amanda. Come mai Peter la ha trattata così? Si vede che lei a lui ci tiene molto, ma anche a lui secondo me. Spero (e credo che sarà così ) che Amanda non dimentichi. Sarebbe un brutto colpo. Poi tornano insieme vero? Mi piace troppo questa coppia. Il capitolo ovviamente è stupendo. Come sempre. Mi piace molto. Aggiorna presto! Baci WriteMyLife53 Ps: ti consiglierei di mettere le foto dei personaggi. Daresti un'idea migliore.

13/01/13, ore 16:45

Mmm, non mi sarei mai immaginata che Amanda fosse una prescelta come Alice, e la storia delle tre A come funziona?
Questo capitolo mi è piaciuto molto devo dire, non me lo sarei mai immaginata, una cosa che però ho capito è che Peter è innamorato di Mandy, che motivo ci sarebbe altrimenti per non cancellarle la memoria?
La telefonata mi è piaciuta tantissimo! È incavolato con Ellie, però si è legato ad Amanda, e secondo me in segreto sta pensando di farle bere il suo sangue u.u
Continua presto.
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

13/01/13, ore 12:06

La cosa si fa misteriosa!Povero Peter..piagnucolava come un ragazzino!Non voglio..non voglio..e bla bla bla.Eccome se lo vuole!Gia mi immagino quando saranno tutti riuniti sotto lo stesos tetto che casini ne verranno fuori..!
Aggiorna prestissimo mi raccomando!

13/01/13, ore 11:12

Ero proprio qui che aspettavo il tuo aggiornamento. Ormai sto diventando dipendente dalla tua storia. Allora.... 1. Povero Peter, gli fanno passare le pene dell'inferno tenendolo allo scuro di tutto. 2. Secondo me Peter si sta innamorando di Amanda, per questo non le vuole cancellare la memoria; ne sono più che convinta. 3. La terza A ?! Un'altra prescelta ancora? :O Oddio ahaha. 4. Alice sta diventando così... Strana. La preferivo prima. 5. Vivian è scomparsa quasi in questo capitoli, ma a quanto sembra tornerà. Ora che ho fatto l'elenco ( altrimenti non sarei riuscita a dirti tuto) spero che alcuni dei miei punti (tipo il 3 e 4) non ti diano fastidio. Sono solo opinioni personali. Il capitolo é stupendo come sempre. Metti il prima possibile il prossimo capitolo. Lo spetto! Baci

12/01/13, ore 19:46

Più che va avanti questa storia e più che mi piace!! Capitolo bellissimo, speravo non finisse più mi ha presa troppo. Poverina Amanda pure la batosta del migliore amico!! Attendo il seguito :)
Baci

12/01/13, ore 13:49

Oddio ma è bellissimo ti prego continualo al più presto non vedo l'ora xx