Il legame spezzato. 2° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

01/02/13, ore 18:07

Ciao :) in primis mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, lo avevo messo da recensire per dopo, ma tu mi hai preceduto con questo tuo nuovo capitolo e quindi non ho fatto più nulla :(
A parte questo il tuo capitolo mi piace moltissimo e il vestito verde lo trovato dolce e romantico, unito poi agli abiti delle damigelle fa sognare :)
L'idea della grotta a parer mio l'ho trovata un tantino macabra, ma riesco a comprendere il motivo per il quale l'hai scelta come luogo di celebrazione!
Dulcis in fundo rimane lo scherzo dell'utilitaria ornata di schifezze per il viaggio fino alla loro nuova casa!
Detto in poche parole (anziché tutte quelle che ho usato): è fantastico.
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

P.S. Avvertimi quando pubblichi la prossima storia :)

01/02/13, ore 16:43

Che belli che sono! Però lo scherzo di Amanda è proprio malefico ! XD povero Peter? Io mi sono spesso chiesta cosa poteva essere ma questa non me l'aspettavo! Mi piace l'idea della grotta e soprattutto il vestito verde smeraldo, in più il fatto di rappresentare l'erba e i fiori e poco distante dalla poesia! Non vedo l'ora di veder pubblicato il prossimo "libro"! P.s. Non vedo l'ora di sapere di più su Aza e sui gemellini!

01/02/13, ore 15:26

è finita..( che tristezza..)
è un capitolo stupendo però. Si sono sposati e hanno ricreato il loro legame. (così Peter sarà finalmente contento)
La parte più bella però è dove vedono la macchina.. Mi immagino la scena troppo divertente..
non vedo l'ora di iniziare a leggere il prossimo soprattutto dopo aver letto lo spoiler..
ciao ciao

01/02/13, ore 15:10

ciaoooooooooooooo amore mio sto piangendo davvero questa storia è stata semplicemente bellissima mi hai fatto ridere e piangere e ho visto la foto di Chris OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LUCAS- la smetti vedi che ti sento
PETER-squaldrinaaa
ME- ehi biondo vedi che ti fucilo e chiudo Amanda in camera con Chris
Chris-ci sto
me- Lucaaaaaaaaaas mio amoooooor io ti sarò fedele sempre ti amooooooooo
okok basta solo un piccolo spoiler mon amour ma nella terza storia Alice e Luca tornano come protagonisti insieme ad Aza e chris? baci bacetti Illy

01/02/13, ore 14:39

Come al solito letto tutto d'un fiato;, strepitoso!! La cerimonia è stata struggente e il finale poi!! La "bagnarola" di Mandy!! Non potevi scegliere finale più azzeccato!! Non vedo l'ora di leggere il III volume, si lo so che c'è da aspettare, ma io muoi dalla voglia di leggerlo lo stesso!! ^^
A presto!!

01/02/13, ore 14:11

Mi piace già il LEGAME DI SANGUE non vedo l'ora di leggerlo... fammi sapere quando inizi baci xx

01/02/13, ore 09:49

Ormai è una sicurezza leggere i tuoi capitoli e le tue storie, sempre emozionanti!! La festa è stata strepitosa, sopratutto l'incontro/scontro tra Nikita e Mandy (grande Mandy!!). Peter è allucinante, però posso capirlo poverino, ha una paura "fottuta" -passami il termine- di peredere Mandy di nuovo. I gemelli non potevano che essere un maschio e una femmina per mantenere l'equilibrio; Lucas non solo è òpossessivo con Alice, figuriamoci con la figlia!! E poi per com'è fatto è chiaro che i compagni lo prendano in giro e lo aizzino :) Spero ci sia qualche scena di Lucas con i figli nel prossimo volume. Alice, Vivian e Mandy fanno un bel terzetto che penso divverà presto un quartetto con Aza.
Aspetto il cintinuo anche, e sopratutto, per scoprire lo scherzetto che Mandy ha preparato per il compagno ;)
Buona giornata!!

31/01/13, ore 20:58

Oddio ti prego dimmi che ci sarà un terzo di questa storia è bellissima e sei fantastica nello scrivere storia così baciii xx

31/01/13, ore 18:41

DIOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOO MANDYYYY questo capitolo è bellissimo è dolcissimo eccitante favolosoooooo il mio Luchino troppo puccioso lo amoooooooooooooooooo e peter e mandy troppo carini e porcellini insieme

31/01/13, ore 18:18

ciaooooooooooooo mio amooooooooooooor scusa se recensisco solo ora ma ieri ed oggi non ci sono stata questo capitolo è bellissimo ,come sempre Peter è cosi dolce ed Aza che potere ha? beh corro al prossimo cappy un mega kiss zuccheroso

31/01/13, ore 17:36

Ai ai ai! Peter il pervertito :D ! Però secondo me è tenero il modo in cui ha bisogno di lei e Amanda è. Davvero fortunata perchè anche se possessivo non è violento (bhe almeno non con lei !) Maschio e femmina ? Non potevi scegliere meglio dato che immagino saranno potenti e se fossero state femmine avresti creato una schiera di donne tsunami, invece se fossero stati maschi.... Bhe io spero che almeno una si fará avvicinare da qualche bel fusto vampiro! (Si lo so sono pervertita almeno quanto Pet!) Sto già pensando alla storia di Aza... Ormai so che ci sai fare non temo che diventi una cosa insipida! ;)

31/01/13, ore 15:07

Caitol stupendo, come sempre nauralmente. Ma qual è il potere di Aza? Sono troppo curiosa, devi dirlo al più presto.
By Piccla fata

31/01/13, ore 14:30

Che bel capitolo, molto intenso!! Certo che quei due non si trovano mai, lei rinviene e lui sviene; poverini!! Aza credo abbia un potere molto particolare che penso già si sia un pò capito, ma che emergerà nel 3 libro. Ovviamente faccio il tifo per la coppia Aza/Chris ;)
Attendo al più presto il continuo
Eave

30/01/13, ore 23:00

Il trio si è composto. E che forza che hanno acquisito. Finalmente Amanda si è svegliata.Ahi ahi! Povero Peter, tutte a lui capitano. Un bellissimo capitolo.

30/01/13, ore 22:31

Mamma quanto era intenso 'sto capitolo! É fantastico il modo in cui Aza e Alice si "uniscono" i poteri che Amanda e la Regina sprigionano... Ma non ho capito, Amanda é una vampira o era il suo potere? Voglio dire chi era il mostro? Non puoi immaginare il modo in cui mi tocca la tua storia, é travolgente! Penso sempre di più che quando finirai tenterò il suicidio, é brutto quando una storia così bella finisce!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione! ;D