Il legame spezzato. 2° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

19/01/13, ore 14:26

Oh my god!!! Questo non doveva succedere! Proprio no, così farai soffrire tutte le tue lettrici!
E adesso cosa succederà? Mandy e Pet sono una così bella coppia, non possono lasciarsi così! Spero che Amanda cambi idea, uff!
Aggiorna prestissimo, devo assolutamente sapere come continua!

18/01/13, ore 18:49

Povera Amanda, che ormai non sa più a cosa pensare. Si è ritrovata catapultata in un mondo che non gli appartiene e i suoi sentimenti sono molto contrastanti. Chissà come andrà a finire e soprattutto come la prenderà Peter. Alla prossimaXD

18/01/13, ore 15:40

Ciaooo :) questo capitolo è assolutamente fantastico *-* la scena di Mandy ed Elly mi ha fatto ridere tantissimo lol
Ma ci sarà un lieto fine per Peter ed Amanda vero? Non può finire così la loro storia u.u
Diventa ogni giorno più bella codesta storia :)
Aggiorna prestissimo, voglio vedere come reagisce Peter!

18/01/13, ore 14:21

Oddio!!Cosa diavolo prende ad Amanda?!? No eh!! Qui si vuole il lieto fine!! Io ci spero!! Comunque, a parte ciò, la scena finale è da 10!! Si gira e vomita, non poteva finire meglio la scena XD
Voglio il seguito sennò moio!!

18/01/13, ore 11:20

Noo. Aiuto. Non fare così. Non mi preoccupo del tutto solo perché so quanto ami questa Coppia. Qualcosa cambierà, speriamo . Povera Amanda, si sente davvero male. Speriamo si risolva tutto. Ora scappo. Continua presto. Baci baci WriteMyLife53

18/01/13, ore 09:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi farmi questo povero Pet nononono ,ti prego aggiorna subito mi fai venire un infarto precoce !!!!!

17/01/13, ore 23:25

Ciao!! Appena finito di leggere i capitoli che non avevo ancora letto, BELLISSIMI!! Peter e Amanda sono una coppia bellissima (anche se io nel cuore ho Lucas ed Elli). Hai descritto molto bene come Peter prende coscienza dei suoi sentimeni verso Amanda; il tormento che prova verso il suo passato che lo inibisce nelle relazioni preferendo, così, incontri fugaci e privi di sentimento a una storia vera e profonda e come  riesce a superarlo ammettendo, finalmente, i suoi veri sentimenti. La scena della prima volta di Amanda è struggente, piena di pathos. Lei si lascia andare per la prima volta con un uomo, il suo uomo (rectius vampiro) e si sente donna, e si sente -forse per la prima volta in vita sua- veramente amata.
A questo punto aspetto lo scontro (perchè ci sarà uno scontro! XD ) e, penso, il ritorno di Jan.....
A prestissimo col nuovo capitolo!!
Bacio

17/01/13, ore 16:31

Una sola parola, leggendo fino ad ora posso dirti che è EMOZIONANTE! Ah-ah.ah, visto Peter alla fine quello che tanto disprezzavi si è rilevato essere una parte profonda del tuo essere. E' una storia veramente incredibile e ben fatta. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

17/01/13, ore 15:41

oh mio dioooooo solo adesso ho visto che avevi aggiornato che capitolo fantastico povero Chris spero che nella terza serie troverà anche lui una compagna il suo personaggio mi piace tanto , Alice la ADORO è troppo forte e bellissima e stupenda è la donna perfetta peri Il mio Lucas ...naturalmente dopo di me OVVIO !!! Peter è troppo cuccioloso e Amanda è dolcissima e innamorata ora la storia diventa sempre più bella non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il continuo baci my fiend

17/01/13, ore 15:37

Mi devo scusare infinitamente con te per non aver potuto recensire prima! Mi dispiace tantissimo!
Leggendo i capitoli che hai postato in questi giorni devo dire che la storia a preso una piega che mi piace moltissimo (soprattutto la parte dello scambio di sangue fra Amanda e Peter u.u), e devo dire che il nuovo Pet è troppo dolcioso (in senso buono!)
Mi scuso ancora per non aver recensito prima :(

17/01/13, ore 15:03

Mi hai fatto un regalo stupendo! Cioè questo capitolo è davvero favoloso. Che dolci quei due. Peter è diventato davvero tanto dolce con Amanda. Mi ha fatto quasi dimenticate la parte di storia in cui era uno Stronzo patetanto (scusa il termine ) e non faceva altro che criticare. Per fortuna ora non è così. Davvero grazie infinite. Questo capitolo è favoloso e mi hai rallegrato il pomeriggio. Grazie infinite. Ricorda che se hai bisogno sono qui. Baci WriteMyLife53

17/01/13, ore 13:19

Shiaoo. Allora, questo è in assoluto il capito che preferisco tra quelli che hai scritto! Davvero lo amo. È scritto benissimo, la trama è stupenda ed è lungo! Inoltre ... è stato tutto troppo dolce! C'era un lato di Peter che abbiamo visto poche volte , forse mai. Ma ero sicura che sarebbe stato così. Alice ha mandato lui perché sapeva che si sarebbe innamorato della prescelta. Finalmente Peter ha marchiato la nostra Mandy! Gesto nobile quello di Chris di farsi da parte per il cugino. Bello bello! Quando pubblici il prossimo capitolo? Mi fai un regalo e lo pubblichi ora? Sono a casa malata e non facevo altro che attendere il tuo aggiornamento :( Comunque aspetto il prossimo con ansia. Scusa la poca chiarezza della recensione ma davvero sto male e sono troppo su di giri per il capitolo letto, non avevo voglia di fare un discorso bello e sensato. Baci baci WriteMyLife53

17/01/13, ore 13:14

mio dioooooooooo questo capitolo è stupendo davvero è dolcissimo che carini , Che cucciolone è peter
lucas-ci risiamo
-amore non essere geloso ma uno stallone di questa specie per di più biondo non passa inosservato
lucas- stallone stallone STALLONE??
-amore non agitarti anche tu sei un bel pezzo di manzo
amanda- dio mio è stata un esperienza orgasmica
tutti -OVVIO

okok la smetto sto slerando di nuovo ma dolcezza non farmi aspettare molto ora sono super curiosa troppo bella questa serie bellissimaaaaaaaaaaa

16/01/13, ore 18:06

OMG è fantastico un miscuglio di emozioni incredibili ... spero che aggiorni anche stasera è davvero Bello la parte di come lui parla a differenza della prostituta... oddio è bellissimo

16/01/13, ore 12:12

Ciaoooooo. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sto molto male e dopo aver letto non ho pensato a recensire. Allora, entrambi i capitoli mi piacciono molto, ma questo di più. È scritto molto bene, la trama è stupenda, e il capitolo è pure lungo! Mi spiace per Peter, povero cucciolo lui. Si vede che tiene molto ad Amada, speriamo che Lucas gli abbia dato una spinta in più e ch lo aiuti! Io però ho la sensazione che anche la nostra (sempre scusa per il "nostra") prescelta per eccellenza, Alice, aiuterà la nostra dottoressa. Spero che Chris si Levi dalla scatole! Ammetto che anche se sembra dolce e carino... Non lo so, mi da l'idea da "bronsa coerta" .... ( se capisci cosa intendo). Non mi piace molto Chris, in sostanza. Poi... Secondo me il capo dei Dissanguatori è l'amico di Peter e Chris, me lo sento. Cioè... Quel "legame" che c'è.... cioè il fatto che lui dica di essere più simile ai vampiri nobili.... Non lo so, mi sembra un legame... Strano. Aggiorna presto. Baci baci WriteMyLife53