Il legame spezzato. 2° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

12/01/13, ore 13:19

Ho letto la tua storia in tipo 30 minuti.Ad ogni capitolo che leggevo avvicinandomi al decimo pensavo "fai che ne spuntino altri 5 o 6 dal nulla". Avrei voluto che non finissero mai tanto ero presa dalla lettura. L'ho praticamente mangiata questa storia.Spero vivamente che aggiornerai alla velocità della luce,non so se ce la farò ad aspettare.Mi intriga un casono.E dato che è una sopprannaturale sui vampiri ti assicuro che non credevo mi succedesse. Ormai sono tutte storie gia viste,e sempre la solita solfa.Invece qui mi trovo davanti a una storia romantica un po vecchio stile,la bruttina e il figo da paura ben attrezzato senza però cadere nel banalissimo,poi ancora chi sarà mai lei veramente?Sicuramente qualcuno di particolare non una semplice donna.Piu vado avanti a leggere piu mi appassiono.
Il tuo stile e scorrevole.Si legge bene.Non ci sono descrizioni pesanti che spezzano il ritmo della storia e i pensieri dei protagonisti sono espressi molto naturalmente e con realismo.Soppratutto quelli di Peter.Nelle scene hot poi i suoi pensieri diventano proprio travolgenti e senza scrivere chissa quante righe. Diretto e conciso.
Questa storia finisce fra le preferite.La seguirò di sicuro e spero che aggiornerai presto.Baci.

12/01/13, ore 13:13

Shiiao (?) No ok, sono ancora qui a rovinare le tue recensioni. Innanzitutto bel capitolo! Scritto davvero bene e quasi mi è scesa una lacrimuccia leggendo il dialogo tra Amanda e Tom. Chissà perché quando ho letto che lui non le risponda più me lo ero immaginato che aveva qualcosa a che fare coi Dissanguatori. Comunque povera ragazza, chissà che tristezza. A quanto pare però anche Peter si sta aprendo con lei... chissà pure lui cosa ha provato a rivelarle quello che gli era accaduto. Spero nel prossimo ci sia qualche altra scena dolce come lo scorso capitolo però, perché ne sono diventata dipendente. Inoltre.... Tadan, ecco che il "potere" della nostra ragazza ( scusa, romani la chiamo nostra perché sono una recensitrice fissa della storia e mi sono affezionata ai personaggi, spero non ti sia fastidio). Ma, vampiro biondo?! Cioè, se non ho capito male lei è bionda... Però... Boh. Ahaha spero di non essermi espressa male e spero che la recensione non sia troppo corta. Aggiorno pure di domenica? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci WriteMyLife53

12/01/13, ore 11:53

Oh povera Mandy! Ha perso uno dei suoi pochi amici! Non lo so cosa avrei fatto io in quella situazione... comunque questo è uno dei miei capitoli preferiti, è scritto bene e quando l'ho letto sono scoppiata a piangere (non nel vero senso della parola, i vampiri non piangono!).
Uff, spero che non soffra ancora nei prossimi capitoli...
Evaporo di nuovo,

11/01/13, ore 16:21

No vabbè, la parte del "filo interdentale" è fenomenale!! E' stato un capitolo meraviglioso!! All'inizio super divertente, con Amanda alle prese con la biancheria intima meno comoda e pratica della storia:il perizoma!!Poi se è pure allergica (non so, è tanto per dire) poverina il doppio!! E quando arrivano a casa?!? Mi immagino la faccia inebetita della sorella che vede arrivare "lo sgorbietto di famiglia" con un fico fuor di misura (e sotto sotto per me rosica!!). Peter poi è fenomenale (che poi a me sta pure simpatico anche se nei capitoli precedenti l'ho un pò "demolito" perchè è il bello e stronzo -e con Amanda lo fa in pieno!-) che ragoinamento che tira fuori per farla sorridere, è dolcissimo!!
Mi piacciono molto loro due assieme :)
Al seguiro, bacio
Eave

11/01/13, ore 14:38

BuonSalve :)
Sono di nuovo qui!
Ok, non so che parole usare per descriverti quanto fantastico sia questo capitolo!
Partiamo dalla parte del viaggio in macchina, mi ha fatto morir dal ridere! Soprattutto la parte del "filo interdentale" che aveva al posto delle sue comode mutande di cotone lol
E a casa di Amanda? Cioè, è stato troppo dolcioso Peter *-*
Secondo me si sta innamorando di Mandy ù.ù
Mi smaterializzerò al prossimo capitolo,

11/01/13, ore 13:15

ahahahhaha dio mio questo capitolo è fortissimo il filo interdentale poi ahahahahaah

11/01/13, ore 13:13

Io AMO l'ultima parte di questo capitolo. Non c'è termine più adeguato.
E' cosa dolce e .. favoloso, che lo ho riletto 5 volte sempre con le stesse farfalle nello stomaco fantasticando su una cosa simile per me.
ahah sono patetica.
sta di fatto che il capitolo è davvero molto bello. Anche la prima parte è molto simpatica.
Solo è un po corto :( speravo in qualcosa di più lungo.

In ogni caso sento che secondo me sarà proprio Peter a innamorarsi della "nostra" prescelta e viceversa ovviamente.
sono troppo carini quando fanno i dolci <3

aspetto il seguito in super ansia.
baci
writemylife53

10/01/13, ore 17:07

Ok, mi sono reincarnata per recensire questo tuo nuovo capitolo :)
Come hai detto tu codesto capitolo è solo un intermezzo, perché alla fine rappresentava solo il cambiamento di Amanda e niente più; potrebbe essere che Peter finalmente si sia accorto di provare qualcosa per lei? Io lo spero, perché a mio parere fanno una bella coppia *-*
Detto questo rievaporo fino al prossimo capitolo,

10/01/13, ore 12:35

che pucciosiiiiiii davvero finalmente Amanda sta venendo allo scoperto che belli gli occhi che ha ehehehehe Peter stai attento !!!

09/01/13, ore 20:15

Sono di nuovo qui con una nuova recensione per te! :)
Innanzitutto questo capitolo è fantastico, mi è piaciuta la parte in cui si è ricordato della sua amata Irlanda e l'ha paragonata ad Amanda, è stato asfjhakelvxo!
E Alice? L'ho trovata strepitosa!! Comunque il tuo stile mi piace molto, non ci sono errori grammaticali e così la lettura risulta più scorrevole e leggibile!

09/01/13, ore 19:03

Alice è fenomenale, ha architettato proprio un gran bel piano ;)
Amanda, poerina!! Mi dispiace veramente tanto per lei che deve avere a che fare con un borioso come Peter (che prima o pio riceverà un calcio in culo, eh!!) e con una famiglia che non la sostiene proprio del tutto. Mi piace, aspetto il seguito :)

09/01/13, ore 13:24

piccina amanda mi fa tanta tenerezza certo che peter è bello quanto stronzo spero che amanda si decida a sorprenderlo e fargli perdere la testa poi un bel calcio nei gioielli e oddio sono proprio malefica!!!! no rettifico sono una donna scazzata

08/01/13, ore 23:56

Nooooo!!Non puoi finire così il capitolo, mi hai messo troppa curiosità!! o.O
Capitolo divertentissimo, lei mitica (si sveglia, sente bagnato sul collo e cosa pensa?!? Oddio sono diventata una dissanguatrice!! stavo morendo dal ridere), lui il "solito" arrogante (della serie "cazzu cazzu iu iu", che trova duemila scuse per giustificare il morso mattutino). Aspetto il seguito :)

08/01/13, ore 21:41

Ciao :) ok, il capitolo è assolutamente fantastico!
Le parti del testo che più mi sono piaciute sono state:
-[...] Oh! Dio!, pensò.
E non era tutto. Cos’era quella sensazione di bagnato sul collo? No! Non poteva averla morsa. Non voleva trasformarsi in una succhiasangue. Oh Dio! E se fosse diventata una dissanguatrice?
-[...] Ivette la fissò a bocca aperta:–Mandy caspita… non sembri nemmeno tu! Sei così carina…
-. Amanda le sorrise tristemente. Peccato che chi doveva accorgersene, non mi ha degnata di uno sguardo, sbuffò fra sé e sé.
Detto questo rievaporo.

08/01/13, ore 20:02

e no così non va bene ora mi farai morire di curiosità spero di non ritrovarmi con gli occhi rossi a causa del pc aspettando il prossimo capitolo ciao honey alla prossima