Il legame spezzato. 2° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

25/04/13, ore 18:05

Cosa dire? Sarò ripetitiva ma non conosco parole migliori per dire quanto adoro questa storia!!! Mi piace com'è scritta, mi piacciono i molteplici dettagli... I protagonisti Amanda e Peter sono i miei preferiti fin'ora: lui descritto con un corpo da dio greco con quei capelli biondi e gli occhi verdi abituato a frequentare vampire mozzafiato e finalmente, era ora!, l'uomo bellissimo si toglie i paraocchi apprezzando non la solita tipica donna da copertina, ma una ragazza comune che non mette in mostra il suo aspetto fisico nascondendosi dietro la sobrietà. Amanda è una donna dall'aspetto comune, è bella, ma soprattutto è forte perché ha saputo superare una vita di cattiverie da parte della propria famiglia perché considerata un brutto anatroccolo, con coraggio si è creata una carriera studiando diligentemente e il fato l'ha ricompensata facendole incontrare un uomo e una famiglia che finalmente l'apprezzano per la bella persona che è! Wow, questo libro è bellissimo, Cri! Scrivi, scrivi che sai quanto amo leggere le tue creazioni! Ti faccio tanti tanti complimenti!

18/03/13, ore 00:43

Ti dico solo una cosa: 4.30! Questo è l'orario che ho fatto stanotte per leggere tutta, ma dico proprio tutta la storia! Cioè, davvero, non ho parole! Ho iniziato ieri mattina e, tutta d'un fiato, l'ho finita stanotte! È bellissima! È stata appassionante, particolare, originale e alla fine commuovente! Voglio dire, tra Peter che era un maschilista che badava solo alla superficie e Amanda che era la classica ragazza nella media ma con una grande intelligenza, sei riuscita a trasformali in un modo stupendo! S'è vista proprio la crescita interiore di entrambi i personaggi, l'evolversi dei loro sentimenti e l'accettazione di ciò che erano nella realtà e dei sentimenti che provavano l'un l'altro. Per non parlare della trama! Intensa, piena di suspense! L'emozione era palpabile ad ogni capitolo e poi erano entrambi simpaticissimi. Mi sono fatta un sacco di risate! Per non parlare del finale splendido, sia per la ripresa miracolosa della ragazza, sia per il "matrimonio" vampirico, ma anche per come stai introducendo il l'ultimo cattivone, il numero 1 dei cattivoni all'interno della storia per poi arrivare(immagino) nella prossima che stai ancora scrivendo. Un maniaco egoista, svitato che crede di avere il diritto di prendere da coloro che ha creato, tutto ciò che vuole, perché è suo e basta. Non sto nella pelle al pensiero di iniziare l'ultima parte! E sicuramente, quando avrò finito, potrò recensirti ogni volta che aggiornerai perché t'ho quasi raggiunta XD
Alla prossima e prometto che appena posso ti rispondo anche privatamente XD!!
E grazie infinite per questi capolavori! Mi spiace solo non poter dare più voti positivi XD

16/03/13, ore 15:51

Anche il vomito xD bene xD
Bhe, capisco Amanda! Per quanto si possa amare qualcuno, rinunciare agli affetti e alla propria vita è difficile!
Peter non la prenderà bene!
Sono molto curiosa di sapere come la prenderà e se farà qualcosa per fermarla eheheh

15/03/13, ore 00:12

Me la immaginavo più bruttina ed invece è una ragazza molto carina! Per oggi mi fermo qui, è tardi! xD comunque trovo molto più coinvolgente questa storia che quella precedente! O meglio, sono belle entrambe ma questa mi ha preso di più! Complimenti u.u

14/03/13, ore 15:30

Che carini *_____________*
Sono molto dolci insieme, mi piacciono davvero molto! Sono curiosa di sapere come reagirà la famiglia quando Amanda si presenterà con Peter! Di conseguenza, volo al prossimo capitolo! xDDD

14/03/13, ore 13:55

Mi fermo per scrivere die righe xD
Non voglio immaginare come la prenderà Amanda quando svegliandosi troverà Peter nel suo letto xD
Io al posto suo la prenderei bene xD
Mi fiondo sul prossimo capitolo! ^^

13/03/13, ore 15:35

Sono tornata a leggere, urrà!
Immagino che, in questo secondo volume, ad avere più spessore sarà il personaggio di Lucas, vero?
Dato che, posso scoprirlo solo leggendo, mi fiondo sul prossimo capitolo xD

06/03/13, ore 17:55

Eccomi ancora qui! Oggi sono arrivata alla fine anche di questa storia! Mi ha letteralmente presa a tal punto da non farmi leggere altro! Le parole con il tuo modo di scrivere sembrano vivere da sole e messe una vicina all'altra creano delle storie meravigliose! Ho adorato il primo volume e ancora di più forse questo. Amanda e Peter sono meravigliosi insieme e se tanto mi da tanto sono sicura che anche Chris e Aza lo saranno! Corro a leggere il terzo.... Comunque non ho parole per descriverti quanto tu sia brava! Kiss

12/02/13, ore 15:05

Bellissimi tutte e due i volumi *-* è una storia assolutamente magnifica ...

11/02/13, ore 23:58

Wow. Questo pomerigio avevo finito di leggere la prima storia è adeso che è notte ho finito di leggere anche la seconda. Devo dire che sono rimasta senza parole. Mi sono piaciute immensamente tutte due le storie quindi aspetto con impazienza di leggere la continuazione. Mi sono piaciuti molto i personaggi, non sono i soliti vampiri, sono diversi ma speciali. Sono sicura che se lo volessi pubblicare ne verebbe fuori un bel libro o perchè no anche una triligia oanche più libri: Cero per farne un libro bisognerebbe lavorarci un pò sui capitoli (certi punti dovrebberò essere svilupati di più) ma cosi, secondo me, va bene. Ciao

11/02/13, ore 13:17

Ciao tesoro! Scusa l'immenso ritardo. Sono proprio un caso disperato, ho il pc rotto e mi sono ammalata di nuovo. Non sono giustificazioni valide a non aver recensito il bellissimo finale della tua storia, ma spero mi perdonerai. Questo capitolo è favoloso. Non avresti potuto svilupparlo e scriverlo meglio. Ti giuro ho pianto di felicità. Con questo volume mi hai fatto davvero vivere un sogno. Come ti avevo già più volte detto questo è il volume che preferisco dei due. Decisamente è la fine del mondo. In generale ora posso finalmente dire che sia una storia favolosa. Non penso di aver letto mai nulla di simili che mi abbia appassionato così tanto. Anzi, forse una o due storie scritte da qualche veterana del sito. Quindi dovresti essere molto orgogliosa di te stessa e del tuo scritto: perché io lo sono! Ora sono già super in ansia per il prossimo volume. Non vedo l'ora di leggere il continuo anche se so che non sarà mai bello come questo. Non è un'offesa, ma sono dell'opinione che in questa "saga" questo volume non si supererà mai. Ora spero solo che pubblichi il prossimo presto e che mi avvertì quando lo fai. Mi fiondo a leggere l'altra tua storia nel frattempo! Avevo già cominciato però non ho avuto più tempo per finirla. Ora speriamo di riuscirci! Complimenti ancora. Grandissimi. Buon proseguimento. Sappi che se hai bisogno per qualunque cosa mi puoi scrivere. Baci. WriteMyLife53

06/02/13, ore 13:48

ciao MaNDY, innanzi tutto bravissima, anche questa seconda storia è stupenda,l'ho divorata in un solo giorno, credo di amare sia Lucas che Peter. Ti prego non smettere di scrivere, deliziaci con le tue stupende storie. in attesa di Legame d'amore vado a leggere l'altra tua storia. a presto spero ciao

05/02/13, ore 20:17

Cioè fammi capire bene,io me ne vado per qualche giorno,ritorno..e bum!La storia è gia tutta scritta.E io che ero rimasta al capitolo 17..Però o preso precauzioni stavolta.Inanzitutto ti sto scrivendo in segreto,sotto copertura,chiusa nello stanzino del corriodio,a luci spente,non si sa mai.E dato che questo stanzino e due metri per due e non ci sono tutti i confort di una suitè d'hotel 5 stelle niente aranciata.Però o rimediato..stavolta sto mangiucchiando i biscotti ripieni di cioccolato,ricoperti di cioccolato e glassati al cioccolato.Inomma,0,1% di biscotto e tutto il resto puro cacao.
Vado subito alla parte utile di questa recenzione,appunto la recensione.Sospetto che mio fratello,datosi malato al lavoro,(per cospirazione ne sono certa)stia fissando giusto ora questa antiestetica porta bianca con fare sospetto.

La storia mi è piaciuta tantissimo,ovvio.Lo letta prima di finire i biscotti e questo e tutto dire.Il matrimonio poi..ci deve sempre essere un matrimonio in una storia,è la regola.Insomma..non so piu che dirti.O gia detto tutto!Aspetto curiosa la 3 parte della fantomatica trilogia.A presto.

04/02/13, ore 01:25

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo ( anche se è scandalosamente tardi ) non mi riuscivo proprio a staccare. È fantasmagorica sopra tutto la decisione di usare una protagonista femminile non bellissima e perfetta ma con qualche difetto fisico e non solo caratteriale, mi ha fatto innamorare ulterirmente delle tue storie e di questa in particolare.
Ho appena letto la tua risposta all'altra mia recensione e sono contenta che ti abbia fatto piacere :) Comunque ho deciso gli uomini sono una causa persa se neanche dopo centinaia d'anni di vita capiscono che le donne non amano il confronto con donne più belle.....
Ora vado a dormire e ti lascio impace sollevandoti dai divagamenti della mia mente squilibrata!!
Teky 97
p.s. : ma le foto sono per xome ti immagini tu i protagonisti??

02/02/13, ore 00:07

È proprio il finale adatto. Bellissimo ed emozionante. Finalmente Amanda e Peter sono uniti e felici. E giustamente non poteva mancare la sua macchiana piena zeppa di cianfrusaglie.. Bellissimo davvero...