Il legame spezzato. 2° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

30/01/13, ore 22:17

oddio!!! Continua presto, anzi prestissimo!
Con la scorsa recensione comunque non volevo intendere che non avrei più recensito, anzi tutt'altro! Era solo un piccolo momento di autocommiserazione passeggiera :)
Be, che dire di questo capitolo... Mandy si è svegliata finalmente e adesso l'unica senza nessun potere apparentemente è Aza, ma credo che di questo ci sarà da leggere più avanti ;) mi dispiace che questo sia uno degli ultimi capitoli perché questa serie è bellissima:)
Detto questo evaporo,

30/01/13, ore 21:22

Onorata di essere la 100 recensione di questa storia! Amo questo capitolo! Finalmente Mandy si é svegliata. Mi mancava parecchio. Certo che: lei si sveglia, lui sviene.... Bella coppia insomma. Si vedranno mai?! Ahaha Scommetto che il mostro con le zane lo vedremo nel 3 volume e sarà una cosa a cui vampiri è prescelte faranno fronte assieme. Sono ancora convintissima che Chris si metterà con Aza! Yep yep. Capitolo stupendo! Aggiorna presto! Baci

30/01/13, ore 20:42

Lei si sveglia lui sviene.. Sono una coppia perfetta.
Complimenti ad Alice ed Aza per quello che hanno fatto
però vorrei sapere cosa o meglio chi hanno.visto Peter e.gli altri.
Aspetto il prossimo capitolo
ciao ciao.

30/01/13, ore 17:50

Sciao bella! Son di nuovo qui! Ormai ne avrai le scatole piene di vedere la solita vecchia LadyVamp commentare (quasi) ogni tuo capitolo... Ma questa volta è fondamentale commentare, perché altrimenti come faresti a sapere che è bellissimo questo tuo capitolo?
Come faresti a sapere che Peter qui era dolcissimo?
E, ultimo ma non meno importante, come faresti a sapere che leggere il tuo prossimo capitolo per me è importantissimo per sapere il finale della storia?
Semplice! Non lo sapresti.
E con questo momento di autocommiserazione o come si chiama evaporo.

30/01/13, ore 00:55

Ah, fantastico! Lo avevo immaginato che Aza era una di loro. Come sempre ottimo lavoro. Finalmente si stanno ritrovando tutti, anche se la povera Amanda è in coma. Speriamo bene. Al prossimo capitolo=)

29/01/13, ore 21:25

dio miooooooo sono sempre più curiosa evvai aza già mi sta simpatica mandy torna da noooooooooooiiiiiiiiiiiiiii senò peter diventerà gay

29/01/13, ore 21:19

Ma no!! è in coma??! Poveretta.. non ne succede una giusta..
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa faranno Aza e Alice anche se mi dispiace tantissimo di essere già alla fine..
(Però ci sarà un' altra storia per fortuna.)
ciao

29/01/13, ore 18:32

Aha! Lo sapevo :D che era lui! Ancora non ha fatto molto ma già mi sta sulle scatole come non so cosa! Non è tanto il suo " voglio governare il mondo" bensì il fatto che si permetta di pensare di togliere i fogli a una mamma! No, proprio non ci siamo! Per questo ti faccio davvero i miei complimenti, ancora non ha fatto praticamente niente e già lo odio, spesso invece mi capita di aver pena del cattivo o preferirlo al protagonista! Aspetto domani per il tuo prossimo capitolo! :)

29/01/13, ore 17:39

Oggi la recensione sarà cortina: Capitolo bello! Mi piace come hai sviluppato il pensiero del Creatore! Però ovviamente ne hai fatti di molto meglio. Questo è tanto tanto corto :( Quando metti il prossimo? Devo per forza aspettare domani? Baci

29/01/13, ore 14:29

Apparte il fatto che questo capitolo è cortissimo u.u Ciao :)
Questo "antico" mi è sembrato un tantino stronzo perché, aspetta che ti scrivo il punto esatto:
"[...] L’idea era alettante. Un maschio e una femmina, sarebbero stati perfetti.
I pargoli del legame d’amore erano fertili. Non occorreva nessun vincolo.
Un’idea diabolica si fece strada in lui.
Una nuova stirpe e come al solito lui sarebbe ne sarebbe stato il creatore."
Cioè, vuole sfruttare dei bambini per creare una nuova stirpe, uff non si fa così! Il mio cuore sarà pure fermo però...
Vabbè, devo andare, continua presto perché nonostante tutto questa è comunque una delle mie storie preferite :)

29/01/13, ore 13:43

dio mio mandy ma questo è malato davvero o sessualmente frustrato perchè non lascia stare il mio lucas eh eh EH maledetto finocchio ok basta sclerare aggiorna presto sono troppo curiosa che fine ha fatto Aza la donna i chi sarà di chris ? si dai è troppo puccioso

28/01/13, ore 21:25

ciao :) entro, leggo il capitolo e cosa vedo? Già quattro recensioni e penso "cavolo! sono la quinta a recensire? mi sa che mi devo spicciare la prossima volta!", scherzi a parte, non mi piace essere la quinta.
Cooomunque, la scena in cui descrivi com'era vestito Peter è stata sublime, quasi riuscivo ad immaginarmi il terrore di Jan, e non è facile per i miei standard :)
Tipo in questa scena:
"[...] Con l’ultimo barlume di energia il suo corpo prese il sopravvento sulla ragione. Una fitta nebbiolina nera l’avvolse completamente e con il pugnale ben saldo in mano si avventò sullo sciagurato.
- Tu – sibilò in preda ad un’ira devastante – Tu…la pagherai.
Il vampiro immobile sdraiato per terra gridava pietà.
Amanda gli si mise sopra. La ragione l’aveva abbandonata.
Nessuna pietà.
Nei suoi occhi passavano solo le immagini di Peter che stremato e dissanguato si accasciava al suolo.
- Cosa vedi vampiro? – chiese furibonda – Dimmi cosa vedi?
Jan non parlava. La guardava inorridito, nel silenzio più assoluto.
Con una risata selvaggia Amanda avvicinò il pugnale al suo cuore – Cosa vedi vampiro? – chiese nuovamente, proprio come a suo tempo Peter aveva fatto con Tom – Non avrò nessuna pietà di te. Peter ti ha lasciato in vita, perché ti amava come un fratello, ma io ti odio con tutta me stessa.
Il grido di paura del dissanguatore squarciò l’aria, mentre lei affondava con tutta la forza il pugnale nel corpo inerme del nemico."
Sono scoppiata letteralmente a ridere, tanto che mia sorella mi guarda e mi chiede se sto bene!
Dopo il monologo che ti ho lasciato evaporo,

28/01/13, ore 21:17

Che intensità!!Capitolo magnifico, pieno di pathos. Amanda è stata fenomenale; e quella scena dove dice "cosa vedi vampiro" è indescrivibile!! Aspetto il seguito!!
ps ho letto che per il III° bisognerà aspettare qualche mese, non troppo eh!! ;)

28/01/13, ore 18:38

Nooo.. Non può finire così questo capitolo.
Che coppia sfortunata.. Però devo fare i miei complimenti ad Amanda é stata bravissima (spero solo che non muoia).
Aspetto con ansia il.prossimo capitolo
ciao.ciao

28/01/13, ore 18:07

Ch bella storia, sempre a lieto fine... Da quanto ho potuto vedere, sei una ragazza molto romantica. Vorrei essere brava come te, io ho scritto varie storie, una anche sui vampiri (the lady of vampire se, ti può interessare), ma non credo di essere molto brava
by
Pccola fata
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 07:27 pm)