Il legame spezzato. 2° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

28/01/13, ore 17:37

Finalmente quel succhiasangue di Jan è morto.. Mi stava antipatico da quando Peter ne ha parlato la prima volta. Il capitolo è molto bello. Poveri Peter e Amanda che non riescono a stare insieme come si meritano. Contenta che anche Azza è riuscita a scappare dalle mostruose mani del vampiro... Al prossimo capitolo allora=)

28/01/13, ore 15:35

ciaooooooooooo dio mio questo capitolo è bellissimo davvero che dolce peter ahhhhhhh finalmente quel pervertito si è fatto un bel viaggio all'inferno col biglietto di sola andata spero che amanda stia bene aggiorna presto cheriè

28/01/13, ore 15:34

L'ho sempre detto che sei troppo amante del lieto fine per far morire uno dei due! Ahah Adoro questo capitolo! Mi è piaciuto come Mandy abbia ucciso Jan. Speriamo solo che si riprenda in fretta. Non è che per caso oltre ad Alice si scopre incinta pure Amanda? Speriamo di no! Comunque amo questo capitolo! Aspetto il prossimo con ansia! Quanti ne mancano alla fine? Sai che se hai bisogno puoi scrivermi! Baci

28/01/13, ore 08:30

Mi sono rimessa in pari :) Ho letto tutto d'un fiato i cinque capitoli che avevo in arretrato.....STUPENDI!! Amanda è una donna incredibile, non si perde mai d'animo e anche nelle situazioni più difficili riesce a farsi forza e aiutare chi sta peggio di lei. Dà conforto e speranza ad Aza, una ragazza che in un mese si è vista scaraventare all'inferno senza la sperazna di andarsene. Nonostante abbia la possibiòlità di scappare e correre da Peter si sacrifica per la compagna di cella, più debole e più provata di lei e le concede la fuga. Peter diventa sempre più dolce, la scena del legame spezzato è talmente straziante che ho sofferto con lui. E la loro famiglia, uniti fino all'impossibile, sempre pronti ad aiutrarsi, forti del legame che li lega.
In questo capitolo mi ha colpito davvero molto il dissanguatore che libera le due donne; anima tormentata, consapevole della sua impossibilità di tornare in dietro, di essere diverso, ma vigliacco trova la morte per mano di Aza che così ottiene una seppur minima vendetta.
Aspetto il capitolo successivo (ora che ho internet posso entrare quando voglio!!)
A presto

27/01/13, ore 21:34

mio dioooooo Amandaaa che dolce e che coraggio sacrificare se stessa in cambio della salvezza di Aza spero che Peter arrivi in fretta aggiorna presto tesoro capitolo stupendo come sempre

27/01/13, ore 20:34

Non so se essere felice o triste. Aza è libera ma Amanda è ancora prigioniera..
Però finalmente arriveranno buone notizie anche per Peter (più o meno)..
E il dissanguatore!! Proprio non me l'aspettavo..
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ad Amanda.
Ciao

27/01/13, ore 19:47

Mena che capitolo! Da un certo punto in poi ho trattenuto il respiro! Il ragazzo dissanguatore mi ha fatto una pena incredibile, all'inizio dicevo: "Scemo fatti aiutare!" , poi quando lui ha detto di sua madre e sua sorella ho capito. La storia diventa sempre più emozionante! Ora devi assolutamente postare presto che in me ci sono istinti suicidi/omicidi ogni volta che finisco di leggere uno dei tuoi capitoli! A presto!!! :D

27/01/13, ore 19:42

No, no, no, no, no, no, no, NO!
Non può finire così questo capitolo, in un certo senso sono felice perché Aza è riuscita a scappare, ma per la sua libertà c'ha rimesso Mandy, quindi non so cosa sia meglio :S
La richiesta del dissanguatore mi è sembrata più una richiesta da vampiro nobile, ma questo vuol solo dire che aveva un po' di cuore (oltre alla faccia u.u)
Continualo prestissimo, non mi puoi lasciare così.

27/01/13, ore 16:37

Povero Peter.. Sono già passate più di 2 settimane dalla scomparsa di Amanda..
Sono.curiosa di scoprire chi ha chiamato Jan e cosa farà il dissanguatore.
Aspetto il.prossimo capitolo..
Ciao ciao

26/01/13, ore 20:04

Ok... Sempre sta cavolo di suspence! Almeno so che non ci metterai molto a continuare! ;) Non ci posso credere, Amanda così forte? É fantastico che tu non l'abbia trasformata nella classica donzella in pericolo, sarebbe stata una noia! Invece l'hai resa una donna con (scusa l'espressione) le palle! Peter invece mi fa tantissima pena, ti rendi conto? Sto male per un tipo inesistente! Parlando di Jan non so perché non riesco ad odiarlo, mi piacerebbe se lui fosse redento (si dice così?) e tornasse dalla parte dei buoni... Infine, secondo me, il vero cattivo è il vampiro originario che forse è anche il tipo al telefono.... Aspetto il tuo prossimo capitolo, continua a scrivere e mi raccomando, non perdere ne la voglia ne la passione! Alla prossima recensione! :D

26/01/13, ore 18:42

Ciao :) oddio, non sai quante risate mi sono fatta leggendo che il re dei dissanguatori aveva paura di Mandy ahahahah, oddio mi ha fatto morire lol
E Peter poverino mi ha fatto un po' pena all'inizio, ma poi si è riscattato subito quando ha sentito il piano di Lucas :)
Continua così e continua presto.

26/01/13, ore 18:40

tu mi vuoi morta si mi vuoi proprio morta. Sui giornali uscirà ragazza di 21 anni morta per la curiosità . Questo capitolo è semplicemente fantastico Mandy davvero e questo dissanguatore chi è adesso? ok sono senza parole ti prego aggiorna subitooooooooooooo

26/01/13, ore 15:30

non so perche' ma la A di Aza.......mi dice qualcosa.......forse la terza a e magari destinata a Chris?

26/01/13, ore 09:22

Ciao sono qui per recensire questo tuo nuovo capitolo!!!
E che dire... è fantastico in tutti i sensi! Cioè Amanda ha capito come sfruttare la sua condizione di Prescelta e adesso tocca solo ad Aza capirlo u.u
Comunque è fantastico sapere che io e Mandy abbiamo qualcosa in comune quale l'essere contro il maltrattamento sulle donne e sono fiera di quello che ha fatto!
Tornerò per il prossimo capitolo,

25/01/13, ore 23:51

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio amooooooooooor questo capitolo è fantastico Dio mio bravissima Amanda spaccagli la faccia a quello stronzo