69 days in love.
di dontletmeboo

10/03/13, ore 19:30

Siii! Sii! Vogliamo le parti HOT, sii! *-*
AHAHAH, no, ok. Io non sono pervy, no! :D

Bellissimo e.. mi sto ammazzando dalle risate come sempre! Sono scoppiata a ridere come una scema e mia sorella che mi fa:
'che hai??? O_O'
io: 'AHAHAHAHAH!!!'
lei: 'O.o'
io: 'io... ehm...' guardo verso la televisione 'quest'episodio di spongebob fa tanto ridere! u.u'
lei: 'che ci trovi di tanto divertente in spongebob che viene spiaccicato sul vetro? °-° '
io: 'ahahah, ma noo! Guardalo poverino! ^^' '
E io continuavo a ridere!!! xD

Si, sono strana... :o
Ciaooo e continua presto! :3 ♥

10/03/13, ore 17:54

hahahhahahaa ti adoro!! questo capitolo è ahdceftgbenmscjhfbd comunque julie non è lunica che da i nomi alle sue tette loooooool!
pensa che il mio sedere si chiama sam hahahahahahahha ok,vado a farmi curare da uno bravo!! hahahahahahahahaa
se faresti diventare la tua FF un raiting ARANCIONE o ROSSO per me va bene mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlm!!
ora vado che il mio psicologo mi chiama xD
alla prossima recensione e al prossimo capitolo <3
p.s. mi invii un messaggio quando aggiorni? grasiass!

P E A C E A N D L O V E <3

10/03/13, ore 16:30

Fino ad ora mi piace, anzi me ne sto innamorando. Aggiorna, continua con questi fantastici capitoli perchè non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia.
Shio tesoro :) xx

10/03/13, ore 14:50

Mado' ma Niall che ci prova con Julie?
Io non capivo cosa fosse quel Subby, continuavo a chiedermelo e quando l'ho capito mi sono messa a ridere come una demente! lol.
Senza parlare dei nomi che ha dato alle sue tette e del gattane! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Sei una genia, non smetterò mai di dirtelo, sappilo. u.u
Good job, babe!
xx
Fede c:

10/03/13, ore 11:12

Alalalallalalallalala (?) ci prova Lepricano c; il nostro Nialler c;
Vedremo che sono troppo curiosa AHAHAH ( che cammello rido? )
lol presuntuosa e volgare.. Magari ha il ciclo AHAHAH
Va bene capitolo asdfgdss c: ok? Bene.
Continua al più presto possibile va bene? Spero di si c;
A parte che la protagonista fa scassare davvero tanto c: rido dalla prima all'ultima parola ahhaah
Un bacio xx
Alex

10/03/13, ore 10:55

un aaaaaltro capitolo stupendooooo lol
adoro sempre più julie e niall scassacoglioni... mamma mia AHAHAHAHHA
vabbè, spero che harry si ricrederà e succederà qualcosa tra lui e julie <33
ok, devo scappare
ciaaaaaaaaaaaao

ah sì, se vuoi cambire il rating per me va più che bene :))
ciao davvero

-cami

10/03/13, ore 00:55

'«Vuoi muovere il culo prima di Pasqua?» gli chiesi sbuffando, ricevendomi un’occhiataccia.
Più fine e gentile Julie, più fine e gentile.
Mi schiarii la voce con un colpo di tosse decisamente troppo calcato «Vuoi muovere il tuo fondoschiena, ovviamente senza fratturarti il coccige, sarebbe un disastro per una celebrità come te; magari prima che Dio risorga dopo tre giorni? Sempre che per te non sia un disturbo troppo esagerato, ma entro un paio d’ore dovrei essere a casa perché mi sto già pisciando addosso» no Julie «volevo dire che ho già urgente bisogno di una..» come cazzo dicono nei film? Pensa Julie, pensa «..una tualet» meglio no? Sorrisi orgogliosa del risultato ottenuto, ma vidi Harry guardarmi stranito. Non aveva capito un emerito ca.. -più fine Julie- ..cammello hawaiano.'
qua sono decisamente scoppiata a ridere.AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
amo fottutamente questa storia.ajksh
si,si,si,si e si. falla diventare a rating arancione.mlmlml

10/03/13, ore 00:37

scusa solo ora mi sono ricordata di aver dimenticato di leggere un capitolo causa il tempo che mi passa davanti senza accorgermene!
Vabbe comunque è stupendo anche questo e ora vado e domani leggo il seguito baci elisa

09/03/13, ore 23:59

Asdfghjkl
Amo la tua storia!!!
Aggiorna appena puoi!
Kiss
Deborah

09/03/13, ore 17:41

Cazzolina!
Non mi sarei mai immaginata che Niall, l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo (il mio mondo :)) volesse provarci con Julie!
Eh, adesso però voglio vedere come continua perchè mi ha incuriosito troppo :)
Quindi muovete tutte e due quel bel sederino di cui mamma vi ha dotate e aggiornate presto, su su :)
E le tette con i nomi.. Pffft non ce la posso fare! Cè.. è ridicolissimo..

PS. La mia recensione sopra, questa qui ↑.. Ha 69 parole! Cè.. amatemi, cazzo!  :)
Il mitico numero.. ah ah ah.
ò.ò
Si okay me ne vado.
Adios chica, y si, el español es muy chic :D
ENJOYENJOYENJOYENJOYENJOYENJOY

bea**

09/03/13, ore 16:03

HAHAHAHAHAHHAHAHAHHA ORA DA ANCHE UN NOME ALLE SUE TETTE???
HAHAHAH
CAPITOLO STUPENDO COME SEMPRE
SALUTAMI ROSY E JESS XD

09/03/13, ore 15:53

Ok lo so che ho appena recensito il tuo ultimo capitolo, ma mi sono accorta di non aver recensito il primo..quindi ho detto: "siccome non ho niente da fare..rompiamole un po' le scatole XD"
Tanto è inutile che ti riscrivo cosa penso della storia perchè immagino che già lo sai..
Se non lo sai..sappi che è una delle mie storie preferite ;)
Ok, me ne vado..(e fu così che un coro si alzò in piedi e gridò "Halleluia"!) (?)
Ciaoooo XD

09/03/13, ore 15:49

BELLISSIMOOOOO *_* certo quella di NIall è stata un po' una perfidia ma mi immaginavo che sarebbe successo qualcosa..non poteva andare tutto liscio! il mio personaggio preferito?! SUBBY XD è troppo carinoooo e tranquilla anche io parlo con il mio subconscio quindi le cose sono due :
1 sono pazza quanto Julie
2 sono pazza quanto Julie (XD)
Ok ti ho annoiato abbastanza, ti lascio e ci vediamo nel prossimo capitolo :** ciaoooo :3

09/03/13, ore 14:32

uivdshapbgva *-* E' bellissimoooo!
Visto che sono passata a leggere?? Mi piace molto questa storia quindi continua presto!!!
Baci Ale!

09/03/13, ore 11:50

CONTINUA COSÌ, CONTINUA COSÌ, CONTINUA COSÌ!!!!!!!!! <3 Mi piace tantissimo questa anfiction, è bellisima e tu sei bravissimaaaa!!!!!! Aggiorna presto, ti prego *faccina da cucciola* sei troppo divertenteeeee!!!!!!! CIAO BELLISSIMAA!!!!