69 days in love.
di dontletmeboo

30/04/13, ore 15:55

Ojsjaomsismawosam meravigliosoooooo continuaa ti pregoo <3!
Ci contoo eh continuaa U___U ahaah :333
Xxxxxxx

30/04/13, ore 15:24

Ciao bella! Perdonami il ritardo ma ho avuto diverse cosa da risolvere e sono tornata su Efp solo ora! Allora il capitolo mi piace.. davvero! Mi spiace un botto per Niall, effettivamente Harry ha ragione.. è un pochino troppo ingenuo, o forse è solo accecato dai sentimenti per Julie! Io però sono triste.. mi piacerebbe un bel colpo di scena, positivo però.. un colpo di fulmine tra Harry e Julie.. sono triste per via di quello che è successo! Io tifo per Julie, ma deve abbandonare l'idea di ingannare i ragazzi! Harry non è stupido! Comunque, le mie sono solo idee e fantasie! Aggiorna presto e se ti va avvisami!

Un bacione,
Giù

Ps, se ti va passa da me! xx

30/04/13, ore 14:45

Oh my god!!! Adoro questo capitolo! Ok? Ok! Fantastico, spettacolare, non saprei come altro descriverlo.
Questo litigio finale, poi, non me lo sarei mai aspettato! (anche se ci sono restata male)
Bho, come definire questo capitolo: perfetto(?) massì, è fottutamente perfetto!
Amo tutta la storia, è qualcosa di unico. Adesso aspetto (e pretendo lol) il continuo, non puoi lasciarmi così! ;)
Un bacio Hakkj xx :)

30/04/13, ore 14:10

oddio sono curiosissima.
continua presto perchè la situazione di julie, niall e harry non è delle migliori.
un bacio,Chiara♥

30/04/13, ore 14:01

Adoro questa ff, è stato un miracolo trovarla, te lo posso giurare, diventa sempre più emozionante! Harry non la ha creduto ( e come dargli torto?) e ha litigato con Niall, poverini! Che cucciolo lui a consolare Julie, peccato che stia sbagliando sul suo conto....dettagli dettagli! Ahahahah aggiorna presto e fai come sempre dei capolavori, mi raccomodo. Spostò la ff alle preferite perché se lo merita e non capisco perché non l'abbia fatto prima! Ciaooooo

30/04/13, ore 13:19

Alloooora, Harry ha capito tutto.
Ormai ha capito che Julie aveva rubato il suo quaderno e lei cosa fa?
Va da Niall che, ingenuo com'è, le crede e la difende anche.
Posso dire una cosa?
Julie mi sembra un pò troppo opportunista.
Si approfitta della gentilezza di Niall e fa la finta amica con gli altri...
Comincia a starmi un pò sulle palle.
Spero che Niall e Harry facciano pace e che Julie si decida a dire la verità.
Anyway, il capitolo è scritto benissimo, non mi sembra che ci sia nessun errore.
Aggiorna presto!
Kiss
Deborah

30/04/13, ore 13:15

nooooo!!!!!! oddio che casino!!! spero che si sistemi tutto in fretta! continua presto!!
KISS KISS
.buby

30/04/13, ore 11:47

Oh god, la litigata con Harry noooon ci voleva, proprio no.
Comunque anche a me piacciono i panda, no vabbè, li amo, è diverso AHAHAH.
Tutti mi chiamano panda :o
Vabbè, questo non ti interessa ahah, alloooora, questo capitolo è asfkj, perché,
innanzitutto fai capire la vera dolcezza del carattere di Niall e il bel caratterino di Harry.
Però, quello che non ho capito, perché Harry è in qualche modo combattuto?
Non dovrebbe essere solamente arrabbiato? :o
Mmm, forse poi lo scoprirò ahah.
Un bacioo!

30/04/13, ore 02:07

Cavolo ogni volta che pubblichi un capitolo questo diventa sempre più bello davvero, mi piace un sacco nel modo in cui scrivi sei bravissima!! Poi questa FF e una delle mie preferite, la amo davvero!!

29/04/13, ore 23:46

questa storia si sta complicando, e non siamo neanche al problema peggiore di tutto!
comunque anche questo capitolo è bellissimo, lo sai che adoro quello che scrivi ;)
p.s. non importa quando pubblichi, l'importante è che tu lo faccia ♥

29/04/13, ore 22:50

O.O

Porca puttana, non si lascia troppa suspace. Nuoce alla mia salute!
Che poi, dddai!
Non riesco neanche a parlare in modo corretto, mi sento un'andicappata(?) davanti alla tastiera!
Voglio sapere cosa succede!
Voglio sapere se Julie dirà la verità!
Insomma, voglio l'aggiornamento!
Mi dispiace tantissimo per 'Find me', la adoravo!!

29/04/13, ore 22:37

eccomi anche se la recensione sarà veloce perchè il tempo stringe non posso evitare di farla...questo capitolo come tutta la storia è magnifico...
chissa cosa farà julie e come finirà tra quei due fratelli che è riuscita a far dividere, harry che ha capito che ragazza è e niall che si è innamorato.. bha vedremo sono curiosa
aggiorna presto e avvisa
baci elisa

29/04/13, ore 22:37

Ecco.. ora si picchiano.. me lo sento! Julie, cazzo, non puòò dire la verità una volta per tutte, e che palle! mi sta sui coglioni questa situazione! tutti che devonno litigare per lei che in fondo è una bambina! Lei ama Harry, Harry ama lei.. è chiaro come non lo so.. come qualcosa, e Niall lo sa! Amo quest storia, ma certe volte mi immedesimo troppo e mi altero ahaha :) continua presto, mi raccomando! e lei DEVE ASSOLUTAMENTE dire la verità! u.u

29/04/13, ore 22:30

Scusa sono stata assente nel recensire per troppi capitoli. I'm sorry però adesso sono tornante più carica che mai!!!!!!! Paaaaaassssiamo al capitolo. Ma io nostro Harold è veramente così stronzio oppure nel profondo ma tanto tanto tanto profondamente gli piace un po' Julie ?? Ed è geloso di Niall ? Bah........ Chissà. Ti dirò in questi capitoli Julie mi piace di più, certo ha sempre i suoi comportamenti da pazza ma nasconde anche dei lati dolci che sono tenerissimi. La sfuriata di Harry è un po' eccessiva ma devo ammettere che un po' Julie se la meritava è stata una cosa un po' cattiva rubargli il quaderno. Be chissà come si svolgerà il prossimo capitolo.
Lo aspetterò con ansia
One kiss vampira_aux By By

29/04/13, ore 21:48

Ehi:)
E' bellissimo questo capitolo. Mi spiace così tanto che per un articolo lei abbia fatto litigare Harry e Niall.. Ho anche paura che quando verranno tutti a sapere dell'inganno di Julie verrà fuori un bel pasticcio :/
Continua quando riesci, tranquilla:)
A presto:3
Sté xx <3