69 days in love.
di dontletmeboo

13/02/13, ore 13:02

Ciao! la prossima volta mi devi avvisare!! :3 oddio adoro questa storia è così originale!
allora cara, bellissimo capitolo, tu mi spezzi, davvero sei troppo divertente! :)
Ma ti sei fermata sul più bello ?! Certo che sei malefica cara, troppo! :')
Ok, la smetto. Al prossimo capitolo comincerà già la caccia a Harry ? si dai, sono troppo curiosa!
Devi aggiornare prestissimissimo! Chiaro ?
Ok, mi tolgo dalle scatole!
Baci, ciao :3

13/02/13, ore 01:21

Questo capitolo è carino ** asjkunallzh :D Mi piace molto la parte in cui Julie cerca informazioni su Harry :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

13/02/13, ore 00:52

Ahhahhaha stupendo il capitolo! Oddio mi fa morire ahahahh! Anyway continua presto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baci Marty!

12/02/13, ore 22:06

sei cattiva, anzi no cattivissima, nono aspetta cativissimissima!!! non mi puoi lasciare così.. voglio sapere il piano... comunque bel capitolo. amo la protagonista! v.v un bacio fede :D

12/02/13, ore 21:52

Finalmente hai postato :D avevo quasi perso le speranze lol
bella sta storia sara' moltooo interessante :P cioe' gia' mi piace!! :3 ahahaha il 69 piace anche a me,come numero eh :D
Ehhh sto vedendo Sanremo,la Letizetto e' troppo simpy ahaha :D :D
Si,non ti frega lo so.. eh beh dovrei muovermi a recensire che si sta scaricando il tablet..ma che dirti,a me la storia piace tanto.. mi interessa.. quindi aspetto il seguito.. mlmlmlmi dileguo che e' meglio :P Notteee xx

12/02/13, ore 21:43

che bello il capitolo kjhgf. nessun errore, tempi verbali giusti c:
me gusta lkjh
un bacio x

12/02/13, ore 21:14

AHAHAH, c... cestino, ovvio! xD
Bellissimo, mi piace un sacco! :)
AHAH, tipo che io questo numero lo incontro ovunque?
Ero a comprare delle scarpe nuove e allora...
io: queste sono bellissime! *a mia madre*
lei: non vorrei spendere molto... costano 69 euro.
io: AHAHAHAH! Ma... AHAH, erano così belle! *stavo per scoppiare*
Dopo:
io: bello quel pallone da basket.. wow, che prezzo! OwO 69 EURO! *--*
lei: troppo.... O__O
io: ma è un bel numero *nella mia mente ovviamente, lol* ^-^
Eppure a scuola stavamo giocando a tombola prima di Natale:
il ragazzo che mi piace: 69!
io e la mia amica Directioner: AHAHAHAH!
io: oddio... 69! Mi perseguita il numero! *davanti la prof.*
il ragazzo che mi piace: 84.. °-°
NOOO, MA CHE FIGURA DEL C... ESTINO! xD
AHAH, continua eh! Ciauuu! ♥

12/02/13, ore 21:06

Lo sai che ti odio? Davvero tanto...Ma non lo puoi bloccare un capitolo così!!!!! Se fossi lì ti avrei già tirato il collo come a un pollo....Cmq sto capitolo è fantasticoooo!!! Tesoro, ti amo!!! (Ok, sono bipolare) Davvero stupendo, la protagonista è strafiga!!! La adoro, anch'io parlo con il computerXDSe non posti presto ti sgozzo, dolcezza!!!! Ahahahahah!!!!! Baciii, T.D.

12/02/13, ore 19:31

69696969 ..
AHAHAHAHAHAH
Questa storia mi piace sempre di più! Mi piace come scrivi e mi fai anche ridere con i cestini, merendine e carote! XD
Spero che aggiornerai presto!
Se riesci, aggiornami!
Baci -Ire-

12/02/13, ore 19:25

Hiii peipiii jwnjnd come promesso sono quiii :D jwnjwns
visto che io non so fare i bei inizi di recensione come fai TU a ME, passiamo subito a commentare e sclerare per il tuo capitolo jenjdn
***
«Forza che ce la puoi fare, dai! Ancora un piccolo sforzo e..ma porco cazzo!» urlai «Una! Una sola e ti blocchi; mio nonno è più veloce di te, ma che dico..il mio bisnonno, trisnonno, quatris, quintis, sicstis e septisnonno!»
Aspè, esistono i quintis, sicstin... nonni? HAHAHAH pensa però che figata *w* magari adesso esce fuori il mio sisctis (omg sa tanto da Danielle Pizelloner) sottoforma di fantasma D:
*si nasconde sotto le coperte* *recupera il computer per continuare la recensione*

«Sissignor capitano! Mi metto subito al lavoro» sorrise, uscendo dalla porta.
Perchè quando sento 'Sissignor capitano' mi viene in mente il capitano dei bastoncini Findus? HAHAHAH sono un caso perso, pardon D:

«Io dovere prendere cibo. Io essere affamata, io portare torta a computer!» le sorrisi speranzosa, aspettandomi qualche risata, che non arrivò.
IO SPACARE BOTILIA, TU AMAZARE FAMILIA HAHAHAHAHAH dai, ci stava benissimo questa frase, vero? SI? no? La smetto? ok. lol

«Perché questo articolo apparirà nel numero che pubblicheremo tra due mesi e tra 70 giorni si va in stampa! Semplice no? E poi..era così carino come numero, no?!» mi chiese divertita «No che non lo è! Mi prenderanno tutti per una pazza pervertita!» mi fissò per un attimo «Non lo sono affatto io!» urlai «Ok, forse un pochino..passiamo oltre» ammisi.
COME DIRE. NOOOOOO, SOLO PERCHE' LA FAN FICTION IN SE' SI CHIAMA '69 days in love' NON VUOL DIRE CHE LA AUTRICE (ed io compresa lol) E' UNA PERVERTITA MANIACA HAHHAHHAAH

***
Ecco qui che anche questo capitolo è finito. *si dispera* *piange* *cola il mascara* *clio si dispera* *piange anche lei* ok, la smetto.
Alloooora... omg mi sento tanto Liam Payne che scriiiiiveeeee tuttoooo cosììììì HAHAHAH si può? ma dai lol
jwnsjwnsd
Ora mi sto ascoltando Beautiful di Christina Aguilera, mi sento tanto in uno di quei periodi in cui nessuno mi calcola (il professor calcolooo jdenjden HAHAHHA malata sono, ecco cosa) e mi sento un cesso ambulante ewe
ma non ti interessa jedndejn
dico subito di continuare ( ma era ovvio ) AL PIU' PRESTO. ( questo non era ovvio uu ) hnwsjn HAHAH
ok, la finisco di scartavetrarti le ovaie. :)

Un bacione grooosssoo dejndj
Clare xx

12/02/13, ore 19:21

Ahahahah! Ecco mi sono immedesimata perfettamente nella scena del computer ahahha!
Ti giuro che mi sembravo io! Ahaha non gli ho mai offerto torte ma gli ho sempre promesso dei regali ahahah! (?)
Aiuto, partiamo pure delirando, bad bad situation ahahaha!
Sorry, I'll start again. Allora girls, dire che scrivete da dio è dire poco ma direi che ve l'ho già scritto tipo 98798798 volte ahha quindi giuro farò la brava (?)
Io non ce la posso fare! Anyway, being serious (or better trying to be), amo questa storia! C'è il taglio giornalistico proprio, si sente la differenza, lo style è proprio uno di quelli d'impatto che ti colpiscono subito quando lo leggi. So che sembra che dica delle gran cazzate ma spero possiate capire i miei contorti discorsi perchè questo è quello che penso davvero :) I mean, è semplice, è pulito, è secco, va dritto al punto, e di conseguenza scorre e fluisce come un fiume in piena (?)
E vogliamo poi parlare dell'ironia? Semplicemente amazing! Sottile e divertente, proprio come in quei film (che io amo tanto) di quelle donne in carriera stressate e convinte di non riuscire a trovare l'amore e di andare avanti tutta la vita con qualche 69 di una notte (?) ahahah
Ok era solo per restare in tema non prendete anche me per una pervertita ahahaaaha!
Anyway, condoglianze (?) all'account di Erica :( io confido che la riavremo tra noia breve :)
But, in the maintime what's the problem? La storia è qui con noi e io sono stracarica :)
And.. Quindi? Me lo finisci così nel bel mezzo del discorso? Oh God! You can't! OBVIOUSLY voglio scoprire come si incontreranno! And so... scriviamolo questo articolo Julie!!! Can't wait!! Davvero bravissime, entrambe, tu dear Simo che scrivi e tu dear Erica che aiuti la tua compare (?) a lot of congratulations from me, che conto poco perchè non sarei mai capace di scrivere con una tale scioltezza (?) :)
Probably ho scritto molte cazzate in questa recensione e vi investo del pieno diritto di cancellarla (?) ahahha :)
I look forward to hearing news about the story from you very soon :)
A massive hug for you both :) xx
E.J.

12/02/13, ore 18:47

Okay, forse sei un pochiiiino fissata col 69, ma lasciamo stare :)
IL CAPITOLO È DAVVERO CARINO MBSFHSJSB
Mi dispiace per Erica :c spero che queste due settimane passino in fretta :D
A parte questo, io non ho ancora capito come si sbarrano le parole, lol.
CONTINUAAAAA <3

12/02/13, ore 18:41

Oddio sono curiosissima adesso! C'è si incontreranno? Kagdijdjsndhdjjdjcj
E' scritto benissimo!:)
Giger

12/02/13, ore 18:02

Ciao bellissima!
Grazie per avermi avvertita che avevi aggiornato questa storia stupenda...
davvero, credo che, anche se questo è solo il secondo capitolo, questa fan fiction è davvero incredibile!
E poi tu e Erica siete davvero brave a scrivere, complimenti! E mi dispiace per l'account della tua amica.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia... aggiorna presto e inviamo un messaggio appena lo fai.
Grazie ancora, baci!

12/02/13, ore 17:58

AHAHHHAHAH oddio. Can't stop laughing. Ma perché cazzo sto parlando in inglese? Oddio, ho bisogno di un bravo psicologo, ma non uno qualsiasi, uno che faccia miracoli. Ne conosci uno? Ti prego mandami l'indirizzo. Sto facendo troppo la cogliona. Okay, la smetto. Passando al capitolo. Cazzo, è stupendo. Non ho altre parole che possano descriverlo perché davvero, è magnifico! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito e come si incontreranno asdfghjk *-*
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Un bacio, Debora. ♥