69 days in love.
di dontletmeboo

16/03/13, ore 14:09

questo capitolo mi piace, sono che mi dispiace per julie. cioè non per il fatto che harry l'abbia lasciata ma perchè non potrà pubblicare l'articolo. secondo me non è più harry il protagonista ma.. niall. è una mia opinione e non so' se diventerà realtà HAHAHAHAH
comunque volevo chiederti se potevi leggere la mia nuova os "For the love of a daughter, please father.". mi renderesti davvero felice sfjgnifgjnfdg
okay, ho detto tutto, ora mi dileguo...
un bacio, Chiara♥

16/03/13, ore 13:56

Ecco che come promesso sono qui a recensire il capitolo numero otto. otto? siamo già al capitolo otto? e io che credevo fosse ieri quando mi hai contattata per avermi avvisata di aver pubblicato il primo capitolo :o (?) okay, la smetto di fare la melodrammatica.
Questo capitolo l'ho letto tra la quarta e la quinta ora oggi a scuola (però sto postando la recensione adesso perché quel coglione del prof ha cominciato a spiegare) e in quinta ora cosa avevo? italiano. e cosa stiamo studiando di italiano? la divina commedia. e dove siamo arrivati? a paolo e francesca. in quel momento cosa stavo leggendo? il tuo capitolo. e quale frase stavo leggendo? quella in cui Julie parla ad Harry di paolo e francesca.
e adesso vado a Fanculo? Ok, le valigie sono pronte.

AHAHAHAHAHA al prossimo capitolo beibi (?)
Un bacio, Debora. :)

16/03/13, ore 13:35

Bellissimo:) Povera Julie cerca di far colpo su Harry, ma riesce solo a far figure di merda, se invita Harry un'altra volta lui accetterà ma solo per portarla al manicomio...lol.
Comunque scrivi benissimo:)
HolaOli

16/03/13, ore 13:09

Ciao :)
Bellissima l'idea del vestito ! ahahahahahah E quando Harry gli stacca il cartellino ? ahahaha bellissimo questa storia mi fa morire dal ridere.
Adoro Julie perchè anche se è un pochino strana, infondo ha un cuore e alla fine quando Harry dice che non vuole una ragazza, lei mi fa tenerezza perchè ci è rimasta male :(
Adoro questa storia, mi fai sempre ridere un sacco :D
un bacio

16/03/13, ore 13:08

Oddioo! Ma dove ti vengono ste cose? Ti giuro è un piscio questa storia! Nessuno mi fa ridere come te! Sei un mito :')

16/03/13, ore 11:28

AHAHHAHAAHAH :( nuu!! fa ridere! mi piace un sacco il comportamento di Julie! maa spero che primo lei si renda conto di quanto è magnifico Harry! secondo: Harry deve smetterla di fare così e spero che gli mancherà da morire Julie così ce l'ha nel culo! u.u ahaha :3 e Nial, poverino :( lui è innamorato di lei. cazzo! è difficile :o ahah continua presto bellaaa

16/03/13, ore 11:01

Forse julie dovrebbe fare la persona seria. Ahah
Sicuramente con harry non funziona.. Ma ce' niall!
Deve essere un po matura con lui no?
Continua presto che me piass
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non mi connettevo da tanto
Comunque scrivi davvero bene.
Ho visto che hai un lj poi passerò, anche si ne stavo cercando uno..
A presto:)

16/03/13, ore 10:54

Ahahahahahah xD E' bellissimo questo capitolo:') Mi spiace solo per Julie.. Mi spiace per l'ultima parte. Mi sembra che lei ci teneva a Harry.. beh dai.. capita xD
Continua al più presto ti prego:')
Stefi xx ♥

16/03/13, ore 10:42

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH perdio, ti adoro!
perché sei sempre puntualissima e per di più mi fai ridere troppo.
ci sono certe parti in cui non ce la faccio proprio, mi ritrovo per terra a ridere come una rincoglionita lol
comunque va i così che questa ff è davvero bella e mi piace eccessivamente *-*

16/03/13, ore 09:03

bello anche questo capitolo!! al finale mi ha fatto un po' pena Julie :( secondo me dovrebbe approfittare di Niall così si fa dire tutti i segreti di Harry... ahahah mi sto facendo i filmini mentali per sapere come continuerà la storia! sono troppo curiosa quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prestooooooooooooooooooooo grazie :D
alla prossima
KISS KISS
.buby

16/03/13, ore 07:44

O.o
Sinceramente, a rovinare il suo sogno ci riesce benissimo da sola.
Ciòe chi parlerebbe di Valsoia e materassi ad un primo appuntamento ?!?
Bah -.-
Lui sarà anche stato un po' brutale e se la tra giusto un filino ... ma lei ci ha messo del suo.
Cioè parla di altro se vuoi fare colpo no ?!
Ora però che lui le ha detto chiesto e tondo che non vuole una ragazza che farà ?
Che succederà ? ;)
Avvisami quando pubblichi il prossimo :3
Nene xx
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 07:44 am)

16/03/13, ore 01:36

S-T-U-P-E-N-D-O!! Davvero sei veramente barava a scrivere mi piace un sacco la tua FF!! Sto aspettando con ansia il seguito!!!

16/03/13, ore 01:20

Ahahah è troppo bello questo capitolo è divertente! Poi Harry che non la considera minimamente. :)

16/03/13, ore 00:02

Tipo che mi connetto 5 minuti su EFP e cosa trovo? un tuo nuovo capitolo. anzi, due nuovi :o cazzo, ho appena finito di leggere questo e non ho parole, davvero. Come sempre, è semplicemente stupendo. Domani mattina a scuola (dato che non ho un cazzo da fare LOL) leggo e recensirò anche l' altro asdfghjkl

Debora.

15/03/13, ore 23:56

No, non va bene, che è sta storia che me lo fai finire cosi?!?!?! E no, porca paletta.
Devi continuare assolutamente.
Aggiorna prestissimo!!