69 days in love.
di dontletmeboo

24/01/13, ore 18:16

Bellissima! Mi attira molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Tantissimi complimenti!
kiss
Oli1D

p.s se fossi una giornalista lo vorrei anch'io questo articolo:)

24/01/13, ore 16:36

Continua ti prego e' bellissima!!!! non vedo l'ora di sapere il seguito

24/01/13, ore 12:54

Voglio anche io far innamorare Hazza in '69' giorni mlmlml oj no basta.. Aspetto il conntinuo ;) a presto xx Alex

24/01/13, ore 04:48

Bello complimenti soprattutto l'ultima parte
aahahh cavolo morivo dal ridere, è stata la parte piu bella :D
Coninua presto, bacio
Camilla

23/01/13, ore 21:40

Ewwwwwe,voglio conoscere meglio sta Cindy io ù.ù AHAHA no scherzo porca put...putrella..!
continua la ff,la seguirò con piacere♥

23/01/13, ore 21:33

Oh cavolacci! Non so davvero che aspettarmi da questa storia! Bravissime, mi ispira molto!
Giger

23/01/13, ore 21:07

questa è la mia recensione promessa!
mi ha colpita molto, davvero, e cerca di continuare presto .... avvisami sempre per messaggio quando metti il prossimo! ♥

23/01/13, ore 21:02

o mio dio! grazie per avermi avvisato che iniziavi questa FF. io la adoro letteralmente,voi 2 fate in giusto per per fare venire fuori una storia boom! da urlo! continuate presto che se no prendo botilia e amazo familia (?) lol. me gusta muchooooo.

P E A C E A N D L O V E

23/01/13, ore 19:18

yaaaaaaaaaaaaaaaaay eccomi..che entrata trionfale,eh?
il titolo mi piace un sacco,Julie mi piace un sacco,il modo di scrivere mi piace un sacco e l'idea è bellissima!
sì..mi piace un sacco anche l'idea. ragazze,siete brave..fatevelo dire.
non vedo l'ora di leggere il secondo..spero presto c:
sai che ti chiami come me? viva le Simone!
tanto love <3.

23/01/13, ore 19:16

“Harry..” un altro sorriso ebete “Harry Styles.”
Ahahahahahahahahaahahahahah mi sono immaginata, nella mia grandissima testa bacata, una biondina stra-eccitata dietro una scrivania ad annuire! Ahaahahahah, complimenti!
Un altro del tanti pezzi che mi è piaciuto è questo:
Cindy.
Già la mia giornata era cominciata nel verso sbagliato e ora mi toccava parlare con il mostro della Tasmania, di prima mattina.
“Cindy, evita di rompere i co..” notai dietro il bancone dell’ingresso il direttore che mi fissava “..i coriandoli” finii la frase abbassando lo sguardo.
Ignorai la vipera davanti a me, cercando di farmi spazio e avviarmi verso la sala conferenze.
“Dove credi di andare?!” intervenne un’altra volta.
“Saranno ca..” mi ricordai del direttore “..carote mie?!” più stupida di così non potevo sentirmi.
“Troppo tardi. Hanno già distribuito tutto, o quasi”
“Mer..” ancora una volta “..merendine. Ho fame” dovevo smetterla; Cindy mi fissò malissimo.

Guardai l’orologio, mi avviai verso lo studio della capo ufficio, irritata, nonostante fosse una mia amica.
Spalancai la porta, senza bussare.
“No! Non posso beccarmi un altro articolo di mer..endine” urlai, cominciando a sclerare.
Ally mi guardò divertita, mentre sistemava dei fogli e delle cartelline nel cassetto della scrivania.
“Si, buongiorno anche a te Julie” cominciai a camminare avanti e indietro per il suo ufficio.
“Cosa è rimasto? Sentiamo? Come si spazzolano le bambole cinesi? Oppure come si pulisce la vasca da bagno infettata dai pidocchi blu?” sbraitai “No! Come incollare le figurine all’album dei Calciatori Panini 2013? A proposito, devo andarlo a comprare in edicola” ci pensai su “Ce l’ho! Come..si beve la Coca-Cola senza ruttare?”
“Julie, calmati adesso!” non l’ascoltai.
“No” le puntai il dito contro, tentando ancora una volta di indovinare “un altro articolo su gli spazzolini elettronici che si illuminano al buio?!”

Adoro quando c'è tutta questa simpatia e la cosa non diventa drammatica!
compliments ;)

23/01/13, ore 16:07

AHAHAHAHAHA no, devo dire la verità, non ce l'ho fatta e quindi non potevo resistere fino a stasera, so, sono passata adesso per lasciarti una mia recensione ** cosa ne penso? È dannatamente stupenda, cazzo. Già dal primo capitolo vedo la curiosità da parte mia, forse mi avrà incuriosito così tanto il titolo AHAHAHA mlmlml. La trovo molto originale, diversa dalle altre, quindi per questo l'ho appena messa tra i preferiti Aww ** devo assolutamente dirti qual è la mia parte preferita perché mi è piaciuta veramente tantissimo, eccola:

Strabuzzai gli occhi.
“Stai scherzando, vero?!” scosse
la testa divertita.
“Non ci riuscirò!” tentai di
arrendermi subito.
“Julie, è qualcosa di diverso, se non
rivoluzioniamo il giornale
perderemo lettrici a causa delle
solite stronzate che scriviamo.
Questo articolo, interesserà molte
più persone, dato che lui è una
celebrità e..” la interruppi.
“Primo: non c’è scritto neanche
chi è. Secondo: dove lo trovo il
coraggio per farlo? Terzo: perché
questa responsabilità proprio a
me?! Quarto..” ci pensai un attimo
“Non c’è un punto quattro!” alzai
la voce.
“Hai vent’anni, sei una delle poche
ragazze single che lavorano per
questo giornale..quindi: sei la più
adatta”
“Ma..” tentai di protestare; poi
pensai agli spazzolini elettronici o
alla Coca-Cola e a malincuore
presi il foglio, sbuffando “Ok, lo
faccio.”
Un sorrise apparve sul suo volto.
Lessi ad alta voce il titolo di quello
che sarebbe stato il mio prossimo
articolo.
“69 Days in Love – Come far
innamorare una celebrità in 69
giorni”
Sospirai.
Alzai lo sguardo, in attesa di
sapere chi sarebbe stata questa
‘famosa celebrità’.
Ally rise, per poi prendere parola.
“Harry..” un altro sorriso ebete
“Harry Styles.”

23/01/13, ore 13:39

Eccomi qui come premesso kdbskajala direi che l'inizio mi piace parecchio, anche il modo in cui è scritta non delude affatto C: La trama mi piace davveeeeeeero tanto mlmlml non oso immaginare cosa potrebbe inventarsi Julie è.é mlmlmlmlml aspetto con andia il continuo, questa FF finisce direttamente fra le preferite ^.^
Baci Vale xx

23/01/13, ore 12:54

mi piace tanto questa fanfiction,sono curiosa.ajghdfk
devi assolutamente continuare.ewe subito.ora.now.
al prossimo capitolo,peipis.

22/01/13, ore 22:39

Ciao.. ti ricordi di me che mi avevi trovato per caso e chiesto di leggere la tua storia ed esprimere un parere?? Be come inizio non è proprio male.. anzi mi hai incuriosita... vedremo come si innamorerà questa celebrità...! ^^ continua a scrivere :P

22/01/13, ore 21:18

VOGLIO.ORA.IL.CONTINUO. Please continua cioè già dal primo capitolo si capisce che sarà una storia stupenda,comunque il 69 è un numero così innocente proprio...Guarda che se non continui vengo da te e ti obbligo a farlo e.e