69 days in love.
di dontletmeboo

15/03/13, ore 23:16

ahah bellissimo magnifico... menomale che io non mi identifico in julie se dovrei cadere così ante volte penso che neanche uscirei più di casa dalla vergogna ahah
comunque poverina lasciata così perchè non cerca una ragazza nooo non è possibile poverina
comunque brava aggiorna presto bacioni elisa

15/03/13, ore 22:37

Eh lo so, a questa ora neanche vedrai questa recensione, ma vabbeh io ti scrivo adesso perchè ci ho messo tipo un'ora solo per capire come mettere un fottutissimo banner in una fanfiction, ma ce l'ho fatta, ed ora sono qui a scartavetrarti le ovaie con una delle mie recensioni super schifose, super cremose! (vaniglia ciocco ciocco vaniglia, ha fatto mumu la mucca con gli occhiali! Mumu super cremoso evvai, dai che è goloso è tutto occhei! MUMU!) CAPISCIMI, STO MALE.

passiamo al capitolo, và.

***

Feci un giro su me stessa, sempre davanti allo specchio enorme di Ally «che te ne pare?» le dissi con un sorriso a ottocentoquarantottomila denti.
EEEELLA MADONNA! quanti denti c'ha questa?! Ha 588765 dentiere messe assieme? D:

«Ma cosa dici mai?!»
Chi cazzo sei, topo Gigio?
Oh la, uno che mi ascolta, ameno.
w SUBBY JDNEJDNJD <3

«Tu stai male, devi farti curare Julie!» mi disse divertita, alzandosi e sistemandomi il cartellino del vestito dentro la scollatura.
Ho tanta stima di Allie in questo momento, no perchè tu lo sappia.
La protagonista è peggio di me HAHAHAHA.

«Così mi hanno fatto lo sconto sui materassi e sul latte parzialmente scremato!» urlò «non è fantastico?» la guardai stranito.
Possibile che a vent’anni, fosse così dannatamente..
Trova la parola adatta Harry.

Rincoglionita?
HAHAHAHAHAHAHAH ma no dai, povera Julie :') suvvia, non è poi così rincoglionita, forse solo un pochino HAHAHAHA.

«Non che io abbia nulla contro il latte intero o quello ad alta conservazione, quello di Valsoia» appoggiò i gomiti sul tavolo del piccolo ristorante in cui stavamo cenando «conosci Paolo e Francesca?» aggrottai le sopracciglia.

HAHAHAHAHAHA ODDIO PAOLO E FRANCESCA DELLA VALSOIA HAAHAHAHAHAH si chiamavano così quelli della pubblicità? MA DAI AHAHHAHAHAHAHAHAHA.

«Kebab» dissi notando un chiosco di Kebab lì vicino; non fece altre domande, per evitare di sentire risposte senza senso.
...*tossisce convulsionatamente*

«Julie?» pensai che mi stesse per dichiarare il suo amore eterno, magari mi avrebbe chiesto di sposarlo, su una spiaggia deserta, alle Hawaii, con i gabbiani che volavano e i delfini rosa che ci portavano le fedi di matrimonio; sarei diventata la giornalista più famosa al mondo, che conosceva tutti i segreti di Harry Styles. Mi si illuminarono gli occhi a quel pensiero.
«Si?» gli chiesi, impaziente.

«Hai l’etichetta del vestito ancora attaccata» non feci in tempo a collegare le cose, che Harry allungò una mano sulla spallina del vestito e con un gesto secco staccò l’etichetta «ecco» disse soddisfatto, porgendomela.
(oh minchia, copiato un poema OuO)
allora, queste sono le mie reazioni:
1. .-.
2. :o
3. :')
4. PUAHAHAHAHAHHAHHAHAHAH.

«Senti Julie» cominciò, quella sarebbe stata la volta buona e mi sarei sposata con lui? «posso farti una domanda?»
«Si, lo voglio» gli sorrisi.
HAHAHAHAH tutte le vogliamo, credimi :')

Così mi tolsi le scarpe, e senza pensare mi voltai, cominciando a correre.
 E SQUAAAAAASH, VIA I LACRIMONI DI ACQUA. NON PUOI FARMI QUESTO D: *sbatte forchetta e coltello sul tavolo da perfetta bambina capricciosa*
lol

***

I'm heere peibi cvgbhnjmk allora, diciamo che il finale mi ha lasciato un po' di merda, sinceramente, ma visto che questo non è l'ultimo capitolo spero in una rivolta da parte di Julie OuO
Poi volevo dirti che ho letto la tua os, e come sempre mi è piaciuta davvero tanto, cioè mi credi che se ci penso ancora mi viene da piangere? vbnmbdjdnds
sei troppo brava a scrivere, davvero edjndd
Come sempre a scassare le palle...
un bacio
Clare xx

15/03/13, ore 22:35

djkjsfgkjsfgjkfskjfg quanto mi piace questo capitolooo! *-------* Continua presto c:
Bene,ora evaporo :D
Baci,Mirii xx

15/03/13, ore 22:17

'l’avevo detto io che nonno Teodoro ti passava roba troppo pesante per te' AHAHAHAHAHAHAH lei può! no ti giuro che mi fa scassare. Però un po' di parti serie, come la fine, vanno sempre più che bene! penso che anche lei in fondo, in fondo, è romantica. Comunque aggiorna presto c:

15/03/13, ore 22:09

nooooo nooooo nooooo perchèèèè harry sei uno stronzooo
perchè T.T...poverina :((
ti prego continua..ti prego...ti prego
amore sei bravissima c:
e mi piace un sacco leggere la tua storia ^_^
spero aggiornerai al più presto byeee :***

15/03/13, ore 22:07

AHAHAH, ti giuro che sto morendo! xD
Subby poi... lol! :3

Mi piace un sacco.. continua al più presto! *-*
Ciaooo! ;) ♥

15/03/13, ore 22:07

Ciaooooo: 3
Volevo dirti che amo sempre di piu' i tuoi capitoli *-*
Ahahahah io adoro il personaggio di Julie.. ahah mi fa morire da ridere..
Anche se questo capitolo e' finito un po' male..
Povera Julie.. spero solo che Hazza cambi idea.. u.u
Cha xx

15/03/13, ore 22:06

«Hai l’etichetta del vestito ancora attaccata», Dio sapevo che l'avrebbe staccata! :')
A dirla tutta, questo fatto del vestito mi ricorda un episodio di Raven!(serie tv)
Ok, non può finire così perché Julie deve stare con Harry e viceversa.
Ma poi dai, Harry esci con Taylor(non la odio la adoro u.u) e non esci con la magnifica e leggermente rinconglionita Julie? Tu sei ancora più pazzo di lei! u.u
Ok, basta! Volevo dire qualcosa sul capitolo ma alla fine mi sono dilungata.
Il capitolo è magnificamente lungo(OuO) e in tempo, lo adoro! u.u
Devi assolutamente continuarlo perché sennò ammazzo Subby! (no, non scherzo u.u)

15/03/13, ore 22:02

Ok diciamo che parlare di formaggi,materassi o gondole ad un appuntamento è un po' strano ma come al solito divertente... :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/03/13, ore 22:01

Capitolo stupendo !
Strano eh ? Mi piacciono tutti lol, anche se l'hai finito sul più bello..
' secondo me sono morti» scosse la testa rattristita, magari erano suoi amici ' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
TI GIURO CHE SON MORTA DALLE RISATE. Ceh, son scoppiata a ridere con mia nonna che mi guardava
tipo 'mia nipote è pazza', ma sono dettagli ahahahah
Ok ok, me ne vado, aggiorna presto, sono impasssssssssssssiente e complimenti ancora per il capitolo,
al prossimo, un bacio x

15/03/13, ore 21:57

Premettendo che, come al solito, sono sbottata a ridere di fronte il pc e mia mamma 'cosa ridi?' 'niente niente' AHAHAHAH VABBE'.
Ora faccio la depressa, aspetta.
MA COME NON CERCA UNA RAGAZZA? PERCHE' CORRE? NON PUO' FARE QUESTO ALLA TUA/NOSTRA JULIE.
NON PUO' ANCORA SCRIVERE SU SPAZZOLINI CHE SI ILLUMINANO, NON PUO'. SUBBY HA RAGIONE, FA TROPPO LA CELEBRITA'.
*si rocompone*
è vero che scriverai presto il seguito altrimenti tenterò il suicidio? (ero ancora nella fase depressa) lol.
Much love!

Anche io ho aggiornato, passeresti per una recensione? Graaaaaaaazie <3

15/03/13, ore 21:51

ok, io amo la tua storia!
Julie è troppo divertente ahahahahah
Continua appena puoi altrimenti vengo lì e ti ammazzo :)
Kiss
Deborah

15/03/13, ore 21:46

ehilàà!
eccomi qua (ho fatto la rima?SI,HO FATTO LA RIMA :D credo)
Questo capitolo è aghjkl
Ceh,non smetterò mai,e poi mai di dire che i tuoi capitoli sono fantastici e che scrivi bene,e che secondo me sei simpaticissima (lo deduco dai capitoli uu.)
questa volta sono passata prima
infatti dovrei essere tra le prime dieci che recensiscono il capitolo,sempre se non arrivano altre 30 ragazze ha recensire ...
spero che aggiorni presto anche pechè
POVERA JULIEE :C

ok,adesso vado

al prossimo
Mary

15/03/13, ore 21:45

Cavolo, povera Julie!! Cosa farà adesso??
È stupendo, cioè adxsfbhtc ♥ mi piace un sacco sacchissimo :) ti prego continuaaa ♥

Un bacio
Eli ♥

15/03/13, ore 21:40

Povera Julie, povera, povera ragazza rincitrullita, idiota, rincoglionita, che ama zaini Eastrapack e latti Valsoia lol
Mi dissolvo come la fumata bianca dell'altro ieri (yeeep, questa non so da dove mi è uscita, dettagli u.u).
Much love,
abovethanheaven.