Little Flame
di _Trilly_

20/02/13, ore 10:58

io non ci sto capendo più nulla....e la cosa mi piace!!!! stai rendendo la situazione davvero interessante e ora la vicenda di ginny ha assunto delle sfumature inquetanti, è chiaro che c'è qualche cosa sotto, nn so, una perdita della memoria, qualche incantesimo, stai facendo davvero un lavoro magnifico!!!!!

20/02/13, ore 10:34

inizio molto interessante anche perchè una ginevra adulta è un personaggio a me nuovo e la reputo un'ottima idea letteraria

19/02/13, ore 18:18

Che bello ma che ansia alla fine! non è theo il ragazzo misterioso ma nasconde qualcosa! ma ti prego, dicci la verità e soprattutto spero ci sia un lieto fine perchè le condizioni di Blaise mi preoccupano sempre! comunque complimenti, un altro ottimo capitolo e iper in fretta, è stata una piacevole sorpesa! A prestissimo, susu!

19/02/13, ore 16:33

Ciao Trilly!
Capitolo stupendo, complimenti! Ecco cosa significava l'anello! Il simbolo dei "Ribelli"! Teho sapeva tutto, ovviamente! Lo sapevo! :D Poi le ha messo anche il Veritaserum nel thé per capire se fosse sincera! Ginny se ne è pure accorta! I due si erano baciati! Allora era lui il tipo del sogno? :) Credo di sì ma tutto è possibile quindi... ancora non dico nulla! XD
Sono curiosissima di sapere come continuerà la storia! :)
Baci :)

17/02/13, ore 19:40

O mio dio! Diventa sempre più bella, davvero. Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Luna alla fine si p dimostrata un'amica e spero che Theo faccia cadere l'idea di farla pagare a Ginny. Nella mia testa mi sono fatta un'idea, spero sia giusta! Ti prego, aggiorna presto, non riesco a stare troppo in astinenza! Brava! susu

16/02/13, ore 18:16

Ciao Trilly!
Capitolo molto avvincente... ora sì che c'è qualche indizio in più... :D
Allora... mi è piaciuta la conversazione tra Ginny e Luna... Ma Luna non puo' scappare così! Ginny voleva sapere di più! E anch'io! XD
La storia di Theo... suo padre era un Mangiamorte!!! Poverino, sarà rimasto traumatizzato quando lo ha scoperto! Mi sta piacendo come personaggio!
La rossa non ricorda qualcosa... chissà quale evento scioccante avrà subito per rimuovere tutto in quel modo!
Sono curiosa di sapere... aggiorna presto! Baci :)

14/02/13, ore 21:55

Ciao!!
Che capitolo triste, quando Ginny era al cimitero mi è scesa una lacrima...Devo uccidere la Rowling per aver fatto morire Fred!
Scherzi a parte, questo capitolo mi é piaciuto così tanto che ho deciso di recensire, non vedo l'ora di leggere cosa succederá!
Ho un mucchio di domande per la testa....Che fará Luna ? Chi è il "misterioso" Serpeverde dei sogni di Ginny? e tante,tante,tante altre ancora....
Vabè ciao non ti assillo più con i miei quesiti irrisolvibili (speriamo di no!)
Teme_Malfoy

14/02/13, ore 20:34

Sempre più intrigante! Cosa è successo? Perchè Blaise beve e soprattutto perchè ha lasciato Pansy? Cosa ha in mente Luna? Ho troppe domande che mi frullano per la testa e non vedo l'ora di conoscere le risposte e di sapere se coincidono con l'idea che mi sono fatta! Spero solo che Ginny e Harry NON finiscano insieme, non so quanto potrei sopportarlo, sai che proprio lo detesto =) Comunque bravissima ancora e a presto, spero! Susu

14/02/13, ore 18:20

Ciao Trilly!
Capitolo spettacolare ma tristissimo... la parte di Ginny al cimitero quasi mi ha fatto piangere... che malinconia, povero Fred! :(
Harry le ha prese! XD Sai che già adoro la coppia Pensy e Blaise? Ma si son già lasciati! Uffa! :( Bel caratterino, il serpeverde... son curiosa di sapere cosa voglia Luna da Ginny... che voglia rivelare qualcosa all'amica? Mah... non so... tu aggiorna presto! Non tenermi sulle spine! Baci :)

13/02/13, ore 11:32

O mio dio, che bella storia! Molto intrigante, non vedo l'ora di sapere come va a finire! perchè sono tutti arrabbiati con Ginny? Cosa ha fatto? Cosa c'entrano le lettere di Luna? Non riesco a resistere, ho troppa voglia di sapere! Spero proprio che la continuerai e la concluderai nel modo che piace a me (quindi eliminando harry Potter =) ). Davvero sono troppo curiosa! Complimenti e a presto, susu

13/02/13, ore 04:59

la storia si fa sempre più interessante, Ginny la immagino con un carattere forte e ribelle, non come è stata rappresentata nel film.

12/02/13, ore 01:02

Direi che il capitolo è perfetto già dal titolo... "Il mistero s'infittisce..." ed è proprio così! Mi stai facendo venire una curiosità assurda... non puoi immaginare! Cosa nascondono Pansy, Theo e Luna?  Quel Theo mi preoccupa... povera Ginny chissà cosa trama... capitolo stupendo, bravissima! Attendo con ansia il seguito! Baci :D
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 01:03 am)

09/02/13, ore 00:23

Wow che bel capitolo! Brava!
Sono scoppiata ridere nella parte di Ron che cade a Diagon Alley... ahahahah quanto adoro quel personaggio! La storia dell'anello mi incuriosisce un sacco! Aspetto con ansia il seguito!
Baci :)

06/02/13, ore 18:53

veramente promettente come storia, mi piace il tuo modo di scrivere e adoro la coppia Draco Ginny, anche se sono poche le fanfiction su di loro, molti preferiscono Draco e Hermione. Cmq continuerò a segurti. ciao

06/02/13, ore 12:29

Eccomi a recensire anche questo capitolo della tua bellissima storia. Che dire? Mi è piaciuto tantissimo. Che scrivi meravigliosamente te l'ho già detto! Non mi resta che aggiungere... aggiorna presto! Sono curiosissima... che strano il comportamento di Luna... mi insospettisce... dai, aspetto il seguito!
Baci :D