Little Flame
di _Trilly_

25/05/13, ore 21:42

Scusa per il ritardo mostruoso con cui recensisco, e scusa anche che non ho mantenuto la promessa lasciata in una vecchissima recensione in cui dicevo che avrei recuperatobi capitoli persi, ma fa scuola,.karate, malattia e lutti, proprio non ho trovato tempo per stare su efp... :'(
Mi è piaciuto vrramente tanto questo capitolo (naturalmente) perchè ha rispettato bene il carattere dei personaggi, ame non piacciono per niente le storie in cui sono troppo snaturalizzati.. :) Come quelle che un giorno cosí, senza essersi mai parlati pacificamente, due personaggi si trovsno avvinghiati insieme a baciarsi... Te, anche con un solo capitolo, sei riuscita a fare tutto quasi con calma e con una spiegazione dei sentimenti dei personaggi, dando anche a Ginny il tempo appunto per assimilare la notizia..Per me la reazione di Ginny alla dichiarazione di Draco è stata azzeccatissima, come me la immaginavo,.perchè sarebbe stato poco credibile sia che lei gli si fosse gettata addosso gridandogli che l'amava sia che avesse iniziato a prenderlo in giro. Lo schock è stato perfetto.Come mi è piaciuto Draco in questo capitolo poche altre volte nel corso della storia..senza nulla togliere agli scorsi, ovvio! Scusa per gli errori di battitura ma sono con il cellulare
Un bacio,
temr :)

24/05/13, ore 19:42

Ahhhhhh!! Perché Ginny non si sveglia?!?! Perché proprio ora che le cose si stanno sistemando?! PERCHÉ?!?! Voglio una risposta!! Comunque a parte questo bel capitolo! La mia parte preferita è stata il risveglio di Draco, che si guarda intorno e si domanda dove cavolo è finito, e comincia a chiudere gli occhi e a pensare adesso svanisce tutto, adesso svanisce tutto! Ha fatto bene Hermione a schiantarlo alla fine, cominciava a fare troppe domande! Ahaha!! Scherzo ovviamente! Però pure io sono d'accordo che è meglio che esista una pozione o un incantesimo che faccia recuperare la memoria, perché se no diventa tutto troppo complicato e lento, speriamo solo che non esistano effetti collaterali! Ci mancherebbe solo questo! Sono felice che Harry finalmente si sta dando da fare per rimettere le cose a posto, ma mi dispiace che soffra così tanto anche se ha sbagliato, perché i Weasly sono la sua unica famiglia! Mi sono piaciuti molto anche i genitori Weasly, perfetta caratterizzazione a mio parere, perché anche se loro adorano Harry staranno sempre e soltanto dalla parte dei loro figli! Non mi piacciono quelle fanfiction in cui i genitori di Ginny la maltrattano e stanno dalla parte di Harry, non ha senso ed è del tutto irrealistico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Speriamo che Ginny si risvegli e incontri Draco... :D

23/05/13, ore 21:22

O mio dio, o mio dio, o mio dio! Ogni capitolo è più bello! Speriamo che la pozione funzioni e Draco recuperi la sua memoria! sarebbe anche ora hce vada da Potter e gli faccia pagare tutto il doloro che gli ha causato. E la povera Ginny, come mai non si è ancora svegliata? niente di grave spero! e spero anche che non si faccia convincere da Harry, Draco per sempre! A prestissimo! Complimenti complimenti! Susu

23/05/13, ore 08:34

Non vedo o' ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!!!

23/05/13, ore 01:08

Ciao Trilly!
Inizio come sempre facendoti tantissimi complimenti! Hai un talento straordinario per la scrittura e il tuo stile è sempre perfetto! Riesci a tenermi incollata allo schermo come nessuno! Bravissima! :D
Allora andiamo con ordine... Ginny ancora non si è svegliata! Nooo! :( Che triste la parte in ospedale! E povera Molly... è giustamente in ansia per la figlia! La parte di Luna e la Weasley mi ha fatto commuovere! In realtà tutta la prima parte mi ha fatto commuovere ed è tutto merito tuo e del tuo splendido modo di scrivere!
Passiamo alla parte di Draco... Simone che si risveglia a Villa Malfoy è stato il massimo! Ridevo solo io davanti al pc... la scena del boccino, dei poster che si muovevano... il giovane Malfoy è uno dei personaggi che preferisco... per non parlare dell'arrivo di Hermione... e quando Theo e Blaise facevano commenti sulle probabili reazioni al risveglio dell'amico! XD
Il finale con Harry è stato molto emozionante. Ora, premettendo che Potter non è tra i miei preferiti e che dopo quello che ha combinato lo spedirei volentieri sulla Luna... mi ha fatto un po' tenerezza e, finalmente, mi sono resa conto che forse è davvero tornato il vecchio Harry di sempre. Insomma lui ama Ginny... è indubbio che abbia sbagliato... ma spero che trovi qualcun altro che lo ami... beh voglio il Drinny, Ovviamente! Anzi, aspetto con ansia il primo incontro di quei due... <3
Bene, detto ciò ti faccio ancora tantissimi complimenti!
Aggiorna prima possibile, mi raccomando! Sono curiosa! :)
Baci, la tua fan n°1. :)
DulceVoz. <3

20/05/13, ore 13:01

la storia si fa sempre più interessante spero in più scene DRACO/GINNY. Adoro il modo in cui scrivi. Ciao

16/05/13, ore 22:03

Ahhh! Finalmente un nuovo capitolo! Che dire, è bello quanto gli altri se non di più! Mi è piaciuta molto la parte di Ron anche se non so bene il perché, forse per la tua descrizione perfetta del personaggio, dai suoi pensieri al suo atteggiamento, e poi sono felice che Harry finalmente si sia svegliato! Alleluia! Non c'è la facevo più! Mi piace molto Harry perché è una persona meravigliosa, e come ti ho detto anche nelle altre recensioni capisco il suo comportamento nei confronti di Ginny, però era angosciante vederlo sempre depresso e chiedere scusa! Grazie al cielo che c'è Hermione! Fantastica anche lei! Devo ringraziare ancora Merlino per aver fatto in modo che tu non facessi morire Ginny, per fortuna Ron è stato abbastanza veloce, e da quel che si è capito Ginny non si è fatta molto male, però non capisco il perché è stato necessario ferirla... Ho trovato commovente la spiegazione di Narcissa per le orchidee, riuscivo proprio a immaginar i perfettamente mamma e figlio immersi insieme in quei magnifici fiori a leggere... come ha sofferto la povera Narcissa, per fortuna che alla fine ha ritrovato suo figlio, l'amore di una madre per suo figlio è una cosa che non si può spiegare a parole. Ti rassicuro inoltre che io sono PIENAMENTE d'accordo sul fatto che non ci sia un cattivo vero e proprio, quindi NON crearlo per favore! Inoltre mi sono entusiasmata quando finalmente hanno ritrovato Draco, la reazione dei suoi amici è stata a dir poco toccante! Anche se vedere Blaise infuriato perché Draco ci provava con Pansy è stato impagabile! Ahahahahah!! Che risate! Ahahahahah!! Però devo dirti che non sono molto d'accordo sulla timidezza e pudicità di Pansy, l'ho sempre vista come una ragazza intrapendente, e continuo a vederla così. È stata bella anche la parte in cui nessuno sa che fare per portare Draco via da lì, poi arriva Harry che lo schianta e se lo porta via senza tanti complimenti! Fantastica! Ahahahahah!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/05/13, ore 21:28

Entusiasmante come sempre! Meno male che c'è la tua storia ad allietarmi le serate di studio intenso! Hanno finalmente ritrovato Draco, ma lui si ricorda di loro? Quando rivedrà Ginny? Come sta Ginny? Qunate domande irrisolte ma che non vedo l'ora che si risolvano, davvero! Complimenti e bravissima ancora! A presto, susu

16/05/13, ore 16:21

Ciao Trilly!
Adam e Terence!!! Sono loro i due incappucciati!!! Ok, su Stewart ci avevo anche preso... ma giuro che non avrei mai immaginato che il rivale di Blaise c'entrasse qualcosa! Ecco perchè era sempre alle calcagna di Pansy... Ok, vado con ordine... partiamo dal principio... Ginny mi ha fatto spaventare! Poverina!!! Ne ha passate di tutti i colori e spero che, finalmente, Potter si tolga di mezzo e la lasci in pace... è andato a Roma con Herm! Noooo! Ron lo avrebbe volentieri fatto fuori, questo è sicuro!!!
Passiamo al blocco delle rivelazioni... come ti ho già detto all'inizio, una delle figure incappucciate l'avevo pure indovinata... beh, l'altra è stata una vera sorpresa e sei stata bravissima a portare avanti il mistero fino a qui!!! La scena di Zabini che, appena ha scoperto chi fosse, lo voleva uccidere è stata stupenda! XD Io adoro il cretino urlante!!! :3
Mi è piaciuta moltissimo anche la scena in cui Narcissa ha spiegato la faccenda delle orchidee... è proprio vero, l'amore è più forte di tutto! E quello tra madre e figlio è un legame fortissimo come è stato appunto, dimostrato dalla donna.
La parte finale, quella dello stadio è stata strepitosa! Sei mitica!!! Blaise non ha voluto Terence tra i piedi! Ahahahaha tra i tifosi della Roma, finalmente, dopo tantissime peripezie hanno trovato Simone/Draco... e l'amico del ragazzo si è pure scontrato con Pansy... quando poi la mora ha dovuto distrarre quei due mi sono immaginata la faccia del fidanzato... la pasticca vomitosa è stata un' idea geniale!!! Bella pure la parte della 'semi rissa' nei bagni tra Draco e Blaise quando gli ha detto "Sei sempre il solito! Non cambierai mai!" e Simone è rimasto scioccato! XD Dulcis in fundo, è arrivato l'eroe... XD dai, in questo caso è stato utile... ma ora puo' anche sparire! Voglio il ritorno di Drinny!!! *-*
Non vedo l'ora che riportino Draco a Londra e che Ginny si riprenda anche se, suppongo, dovrà parlare prima con parecchia gente per avere i suoi chiarimenti!!! ;)
Bene, ho scritto un poema! Concludo, ovviamente, dicendoti che ho amato tantissimo questo capitolo! Adoro il tuo stile, la tua originalità e amo da impazzire la tua storia!!! Bravissima e tantissimi complimenti!!! :D
Aspetto con ansia il seguito!
Baci, DulceVoz <3

11/05/13, ore 14:07

Il mistero si infittisce ogni giorno di più e la storia diventa ogni volta più intrigante! Complimenti prima di tutto!
Narcissa, ma davvero? Sono shockata! Chi sono gli altri due? La curisoità mi uccide! Cosa vede Ginny? Draco è con lei? Chi la chiama? Potter è ancora vivo e pronto a creare disatsri? Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Brava! susu

10/05/13, ore 21:13

Cavolo non me l'aspettavo proprio che il capo degli incappucciati fosse Narcissa! Sono scandalizzata!! Ma anche molto sollevata perché almeno non sono cattivi... In questo capitolo non mi è piaciuta molto Ginny, ma è scema a baciare un tizio che sostiene di essere Draco che è uscito dal nulla?! Cioè io penso che non sia Draco ma qualcuno di male intenzionato, perché se no non ho la più pallida idea di chi sia quel tizio. Una cosa che invece non capisco è come faceva Ginny a sentire i richiami ma a non riuscire a distinguere la realtà, è sonnambula per caso? E poi sente le urla ne dicono fermati non ti muovere e lei da bravo genio del male che fa? Cammina ovviamente! Spero che non le sia successo niente di grave, e mi è un po' dispiaciuto il fatto che in questo capitolo non si parli di Draco... E poi non riesco a capire chi siano gli altri due incappucciati, anche se sono felice che una parte del mistero si sia finalmente schiarita! Aspetto il prossimo capitolo!

10/05/13, ore 17:51

Pronta a leggere il mio poema? Beh, preparati che inizio... 3, 2, 1... via! XD
Allora, prima di tutto devo farti i complimenti come sempre, hai un talento innato per la scrittura e una fantasia e un'originalità pazzesche! Sei geniale! :D
Questo capitolo è uno di quelli fondamentali, uno di quelli definiti "chiave" della storia... e devo dire che di certo non manca di azione e la tua bravura mi ha tenuta incollata allo schermo con il fiato sospeso come mai prima d'ora!
La parte iniziale dei ragazzi che arrivano a Roma mi è piaciuta un sacco! Mi sono immaginata Blaise e Theo in nero come due becchini! XD E poi la scena in cui la ragazza della reception ci prova con Nott e Luna si ingelosisce come non mai... XD
Ma, passiamo alla parte principale: Narcissa è a capo delle figure incappucciate! Ammetto che non ci sarei mai arrivata! Io addirittura sospettavo dei Ribelli! Ma, magari, anche loro sono coinvolti, mai dire mai! Devo dire che ti sei spiegata benissimo nel racconto della donna, del loro piano, delle loro intenzioni! Finalmente tutto sta diventando chiaro e i nodi stanno giungendo al pettine!
Passiamo alla povera Ginny... ne sta passando sul serio di tutti i colori!!! Ora è ancora dispersa nel bosco e, addirittura, ha i miraggi... e, per concludere... cade anche nel burrone! Poveretta! Spero che, presto, anche lei avrà il suo bel lieto fine e che Potter si levi dalle scatole, soprattutto... XD Ah, un'altra cosa... penso che tu abbia fatto la scelta giusta a tenerti sul vago nella parte dei sogni... è Ginny che deve sapere, Narcissa deve parlare con lei riguardo a quell'argomento.
Ora sono curiosissima di sapere chi siano le altre due figure incappucciate maschili... dai non puoi lasciarci così!!! Aggiorna presto così ti fai perdonare per averci lasciato così con il fiato sospeso! XD
Attendo con ansia il capitolo 25! Se non erro si dovrebbe trattare di quello del durby, vero? :D
Alla prossima, la tua fan numero 1!!!
DulceVoz.

06/05/13, ore 16:14

WWWWOOOOWWWW!era da tempo che una ff non mi teneva incollata allo schermo!ho letto i capitoli tutti d un fiato!sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!voglio saperne di più su questi incappucciati e voglio un confronto Draco-Ginny..perchè poi alla fine lei sceglierà Draco VEROOO?(dimmi di si dimmi di si dimmi di si)..credo che dopo questa mia preghiera si sia capiti che Potter non è tra il miei personaggi preferiti xD (non solo  nella tua ff ma proprio in generale)..beh che altro dire??aspetto il prossimo capitolo e intento ti faccio i miei complimenti!!!

05/05/13, ore 11:40

I tuoi capitoli sono sempre belli! E mi piacciono sempre ;) Sembra che finalmente siamo vicini a riavere Draco ma l'incontro con Ginny?  Quando ci sarà e ci sarà per loro un lieto fine? spero proprio che Ron non perdoni Potter, ne ha combinate fin troppo! Il mio odio verso di lui cresce a dismisura! Comunque complimenti e a prestissimo, Susu

05/05/13, ore 00:23

Ma non è da arresto, o quantomeno da denuncia, sequestrare e chiudere una persona contro la sua volontà, cioè Rapire? Vabè che c'é tutta sta manfrina che lei é il suo amore e lui ha paura di perderla, ma ora la situazione e da manicomio!  *Si rcompone soddisfatta di quello che ha scritto* Dopo questo esordiosono pronta a cominciare una recensione degna di questo nome. Ciao trilly! :) Come va? Scusa il ritardo assurdo, ma in questi giorni non ho avuto per niente tempo e le due volte che ho provato a recensire ma puntualmente scadeva il login in e il mio cellulare cancella va tutto o partiva la connessione! Je suis très desolèe :( Ora comincia la recensione seria... Se cosi si puo chiamare XD (scusa gli errori di battitira che seguiranno ma sono con il cellulare e se scrivo veloce faccio del casino) Allora allora dicevo, Potter è completamente schizzato, ha rinchiuso Ginny in una specie di prigione, e poi h pure mentito (con una scusa assurda) come se fodse la cosa piu naturale del mondo...Ma chi si crede di essere per monopolizzare la vita della gente, il Salvatore del Mondo?  Via, questa era proprio una battutaccia, scusa.  Menomale che il mio Cretino gli ha parlato gentilmente facendogli capire chi è che comanda,, solo perchè èi capo degli Auror non è ch puó decidere tutto e rendere vani gli sforzi dei nostri eroi! *Detta così sa tanto di Superman* Anche Hermione ha capito che c'è qualcosa che non va, basta che ora apra gli occhi anche Ron e il gioco è fatto: Potter in manicomio! Yeeeee!  Sto sclerabdo, lo so ma è la stanchezza e l' Alzaimer... Lol Ora il gruppo di ricerxa si é semi sciolto, speriamo non faccino cose avventate quelli là due, Tizio&Caio (Cretino&Theo) Poi Harry mi fa proprio pena, per come si illude, crede di avere ancora delle possibilita con Ginny, , ma quando Draco/Simone tornerà lo distruggerà (metaforicamrnte e non)  Approposito, Draco non può essere geloso della prima ragazza che trova, no no, lui ama solo Ginny e me solo che non losa (in entrambi i casi sigh) Quindi vanno a vedere il detby, speriamo che gli incappucciati non facciano nulla di male, e il derby capitolino è proprio il 26 maggio, fra pocji giorni,, Indi percui è probabile che se vado alla partita avrò la storia in dirtta e incontrerò Draco ( e Totti) * me va a comprare i biglietti* A presyo e scusa per sto delirio,  Teme