Little Flame
di _Trilly_

23/06/13, ore 19:21

Sono triste! Ho sperato fino alla fine che Ginny abbandonasse quel vendicativo, manesco, ma anche dolce, devo ammetterlo di Malfoy per Harry. Lui è così tenero, puro, coraggioso, perchè ha scelto l'altro? Lo so, ora tutti mi odierete, ma io preferisco di gran lunga il prescelto e la storia tradizionale della Rowling, e sempre lo sarà. E' solo un parere personale. Comunque, carina la conclusione per le coppie, tranne quella appena citata. Ripeto, scrivi benissimo e questo è solo un mio parere
brava
Ale
p.s spero non sarai offesa, non è mia intenzione

23/06/13, ore 17:10

Dopo una giornata che si sta svolgendo nel peggiore dei modi, vedere il tuo aggiornamento è stato fantastico!! Mi ha fatto tornare per un po' il sorriso!! =) Anche se non avevo capito che già questo capitolo sarebbe stato l'ultimo!! =( Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e sono certa che nemmeno quello mi deluderà!! Magari un Draco che spiega ai ragazzi italiani perché è sparito?? Saranno già andati a 'chi l'ha visto?' ?? hahahaha dopo questo mio momento di sclero non posso che farti i miei più sinceri complimenti con la speranza di leggere presto un'altra tua Draco/Ginny!! =)
un bacio,
kikadance194 <3

23/06/13, ore 16:49

Ciao Trilly!
Non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia aspettato questo capitolo! E, finalmente, eccoci qui, al capitolo conclusivo, al gran finale (epilogo a parte che attenderò con la stessa ansia e voglia di leggere! :3)! E devo dire che, come al solito, sei stata fantastica! Sei una grande autrice e hai uno stile impeccabile! Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia mi ha appassionato come mai prima! Sei geniale e non lo ripeterò mai abbastanza! <3
Passiamo al capitolo... beh, essendo una fan del cretino urlante, puoi immaginare come ci sono rimasta quando ho letto la sua parte con Pansy... è incinta!!! Devo dire che non avevo colto il fatto che potesse aspettare un bambino, nonostante tu, riflettendoci bene, qualche indizio lo abbia dato nei capitoli passati... un mini Zabini in arrivooo! Che bello!!! ^-^ Il futuro papà che fa progetti per il futuro con il suo piccolo ancor prima che nasca ce lo vedo! Quanto è dolce!!! *-*
La dichiarazione di Theo e Luna è stata stupenda! La parte di lei che si sveglia e trova il bigliettino con la rosa e la colazione... ma quanto è tenero Nott? *-* E poi la proposta di matrimonio! Mi sono immaginata la scena! Lui in boxer e lei in pigiama... XD Originale e dolcissima! :3 Spero che anche loro abbiano presto un piccolo erede! :3
Ma passiamo a quella che ho aspettato di più di tutto... DRINNY! No. Parliamone. *-* Sono splendidi, stupendi, dolcissimi... ma una frase in particolare di Ginny mi ha fatto sciogliere quando lei gli ha detto, riferendosi ad Harry: "... il punto è che lui non è te." Cioè io lì sono svenuta! Sembra una affermazione semplice ma ha significato tantissimo! Indica quanto lei abbia provato a stare con Potter, ad amarlo con tutte le sue forze, ma non ci sia mai riuscita. Lei ha sempre avuto solo Draco nel suo cuore, e questo incontro così splendido ne è stata la prova! Certo ci hai fatto soffrire fino alla fine, fino all'ultimo capitolo per avere questo momento 'Drinnyoso'! XD Ma ne è valsa la pena perché la loro parte è stata fantasticamente fantastica! Ma quanto sono dolci? Quanto? Persino quel gran pezzo di ghiaccio di Malfoy sembra meno perfido del solito e si scioglie con lei, diventando "umano". Certo quei due ne hanno passate di cotte e di crude, ma, come diceva Albus, "... l'amore è più forte di tutto!" E loro ne sono la riprova perché, dopo tante peripezie, il loro cuore non ha mai smesso di battere per l'altro. Sono adorabili e li amo da impazzire! Una coppia perfetta! *____*
Ok, ho scritto un poema... scusa! XD Ma questo capitolo è davvero strepitoso e tu sei geniale! Grazie per questa splendida storia che ci hai regalato! :)
Alla prossima! :)
Baci, DulceVoz <3
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:51 pm)

18/06/13, ore 15:15

ho solo una preghiera " Dimmi che sceglie Harry, dimmi che sceglie Harry" è troppo dolce e premuroso e anche se ha sbagliato ha cercato di rimediare ed è stato sempre comprensivo! Lo so che nessuno sarà d'accordo ma io sono per la storia originale e penso siano fantastici insieme!
Vai Harry, qualunque cosa accada
ale
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 03:17 pm)

16/06/13, ore 21:04

Bel capitolo! Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento a questa storia mi viene un colpo al cuore dall 'emozione! Sono felice in un certo senso che Ginny e Harry abbiamo fatto pace perché non mi piace vederli litigati, anche se naturalmente io tifo e tiferò sempre e solo per Draco e Ginny! U.U Inoltre la scena tra Draco e Blaise è troppo dolce! Mostra e fa capire quanto è forte la loro amicizia, anche a vedere Blaise calmo e ragionevole mi ha fatto quasi venire uno shock! Ahahahahah!! Divertente anche la parte in cui c'è Theo che esce da dietro l'albero, essendosi nascosto per assicurarsi che tutto andasse bene! Ahahahahah!! Troppo carino! L'unica parte che non mi è piaciuta, ma non perché scritta male, e quando Narcissa dice a Ginny che tanto lei alla fine sceglierà suo figlio... Cioè, ma questa chi si crede di essere?! E poi la scelta spetta a Ginny non a lei! E anche se Draco potesse essere l'uomo per lei perfetto (cosa che poi è), non è che noi siamo sempre attratti da ciò che è meglio per noi, e quindi non mi è piaciuto questo suo lato arrogante. Detto questo darti una mossa con il prossimo capitolo, intesi? Anche se poi la storia finirà! T.T

10/06/13, ore 23:49

Ahahaha, ben tornata! Non ti nascondo che per un momento ho avuto paura che avessi deciso di interrompere la storia e mi sono quasi sentita male! =) Comunque complimentissimi per questo capitolo, Draco e Blaise sono tenerissimi! Potter mi ha stupito ma non riesce a piacermi, io vedo sempre la vena negativa in lui =) Ginny è ora che decida, non può far soffrire così entrambi e spero che decida bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'epilogo! Complimenti come sempre e a presto, Susu

10/06/13, ore 23:43

Ciao Trilly!
Questo capitolo è stupendo!!! Lo so che sembro ripetitiva ma devo dirtelo! La tua storia è fantastica ed ogni singolo capitolo è magnifico! Sei bravissima e ti faccio tantissimi complimenti per questa bellissima e avvincente ff! :D
Passiamo al capitolo 29... il primo blocco con la conversazione tra Ginny e Harry è stata quasi toccante! E calcola che, come ormai saprai, Potter non è tra i miei personaggi preferiti ma, in questa parte in particolare, devo ammettere che è stato molto dolce... ora sì che Ginny è davvero indecisa!
La seconda parte però, devo ammettere che l'ho amata tantissimo... sarà che c'era il mio cretino urlante che si è comportato da genio calmo e pacato... altro che il solito pazzo! XD Quando ha detto a Draco "va da lei" e lui subito è scattato in piedi è stato mitico! Bravo Zabini! Questo è il vero Malfoy, non quello che si arrende! ;) E che Theo la smetta di spiare! XD Il buon Blaisuccio è un grande e basta! u.u
L'ultima parte, quella con Ginny e Narcissa è molto ma molto bella e devo dire che la rossa aveva bisogno di una 'lavata di capo'! La donna ha spiegato la questione dei sogni alla giovane... inizialmente lei si è pure arrabbiata... ma la madre di Draco le ha detto una grande verità: deve seguire il suo cuore... e il suo cuore le dice che ama il biondo Serpeverde... era lei a sognarlo, a pensarlo... lo ama ed è così adesso, lo è stato ai tempi della scuola e sempre lo sarà, anche se lei vuole tentare di negarlo! Spero proprio che lei ascolti il consiglio della donna e segua i suoi sentimenti. E' lui l'uomo della sua vita e non Harry... non lo è mai stato anche se sono sposati!
Rinnovo i miei complimenti e ti mando un forte abbraccio, attendendo con ansia l'ultimo capitolo... sto già in crisi se penso che la storia sta per finire!!! Nooo! :(
Alla prossima, un bacione. :D

02/06/13, ore 21:11

Ah! Finalmente! Mi hai fatto passare questi giorni a guardare come una maniaca se avevi pubblicato o no il capitolo! La reazione di Draco poi è perfettamente come me la immaginavo! Anche se però poteva fare spiegare quella povera Ginny! Invece no! L'ha lasciata lì piangente per terra dopo averle urlato contro! Inoltre mi ha fatto troppo pena Harry, perché quando arriva Draco da lui dicendogli quelle cose, lui crede che Ginny abbia scelto lui e si riempie di gioia, mentre nella realtà lei è ancora indecisa, e infatti Harry se ne accorge! Ma sappiamo tutti che Ginny e Draco devono stare insieme, anche se quel povero Harry ne sta passando di corte e di crude... Anche se devo ammettere di essermi fatta la sua stessa domanda, perché Ginny ama Draco? Se siamo sinceri dobbiamo ammettere che tranne fisicamente Harry è di gran lunga molto meglio di Draco! Però allo stesso tempo non riesco a non vedere Draco e Ginny non insieme! Vabbè, spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto!

02/06/13, ore 18:08

IO TI ADORO!! A parte che hai una puntualità che neanche gli svizzeri ti battono e questo è fantastico, ma poi la storia è davvero stupenda!!! =D Ogni capitolo è sempre più bello di quello precedente e adoro il tuo Draco, la tua Ginny e detesto Potter come al solito, ma questo non dipende a te xD ahahaha immaginare la rissa tra il Principe delle Serpi (*.*) e San Potter (-.-'') è stato un qualcosa di tremendamente avvincente!! Non me ne vogliano i fan di Harry xD è tristissimo pensare che la storia sia quasi alla fine ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Draco e Ginny chiariranno...perché chiariranno vero?? =)))) Sai ci sono storie che mentre le leggi sembrano andare troppo velocemente e altre troppo lentamente, mentre tu hai un modo di scrivere perfetto =) la tempistica è un tuo forte in tutti i campi insomma!! =) dopo aver finito tutti i sinonimi di bello/fantastico/incredibile/stupendo eccetera, non posso far altro che complimentarmi ancora e aspettare il prossimo capitolo =)
baci,
Kikadance194

02/06/13, ore 16:55

Prima di tutto complimenti, ma questi li sai già! Capitolo interessantissimo, e molto bello! Capisco Draco e condivido quasi tutto quello che ha detto, come fa Ginny a perdonare Harry o anche solo a pensare di farlo? Lui è stato meschino e cattivo con lei, come può difenderlo davanti a Draco? Forse è vero che è sottomessa al grande Potter (bleah), poi Draco poteva evitare di quasi uccidere Harry perchè ora sarà più difficile riconquistare Ginny! Speriamo che Blaise lo faccia ragionare davvero e che Ginny prenda una decisione e che sia quella giusta (spero anche che succeda presto, perchè non so quanto riuscirò ad aspettare, sono troppo curiosa)!
A prestissimo e iper complimenti,
Susu

02/06/13, ore 16:05

Ciao Trilly!
Capitolo strepitoso come sempre! Sarò ripetitiva ma i tuoi capitoli sono tutti meravigliosi e te lo devo dire! :D Tantissimi complimenti, hai uno stile perfetto e, con la tua storia mi stai tenendo incollata allo schermo come mai dato che è super avvincente e coinvolgente! Bravissima! :)
Tralasciando quel dannatissimo cretino urlante (sì, anche se lo adoro doveva tacere o almeno aspettare un po' prima di dargli quel colpo!) che ha scioccato Draco con quello che gli è andato subito a raccontare... XD passiamo a questo tanto atteso incontro tra Draco e Ginny... anche se, inizialmente, il Serpeverde era entusiasta di rivedere la sua "piccola fiamma", quando lei non lo ha baciato e gli ha fatto capire la sua confusione sentimentale lui è completamente impazzito, sapendo anche del caro Potter, vedendo la fede al dito della rossa... povera Ginny! Dopo quello che ha passato, Malfoy nemmeno la capisce! >.<
Non contento, poi, Draco è andato a dare pure una bella lezione a Potter... pensavo seriamente che l'avesse ucciso! Che poi, anche se detesto Harry, devo dire che tutto ciò che ha fatto era solo per amore di Ginny... certo in maniera egoistica... era felice di avere il rivale fuori dai piedi... ma da qui al fatto che il biondo stava quasi per farlo fuori... XD Per fortuna sono intervenuti gli altri amici, prima che il folle fuori controllo potesse fare altri danni e passare il resto della vita ad Askaban!
Ora la cosa che mi preoccupa e non poco è Blaise... insomma... quale altro guaio vuole combinare? Perché vuole far ragionare proprio lui l'amico? Ci sarà da fidarsi? Chi lo sa! Mi fa paura! XD
Ti rinnovo i complimenti e ti mando un abbraccio! Aspetto con ansia il seguito... anche se il fatto che la storia sia quasi arrivata al capolinea mi intristisce tantissimo! :(
Alla prossima, baci. <3

29/05/13, ore 16:17

Oh andiamo! Ci tieni proprio a farci penare più della morte?! Lasciarci così col becco asciutto quando finalmente il loro incontro arriva non è una cosa molto carina! Comunque a parte questo sfogo momentaneo devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto molto! Avrei voluto recensire prima ma ho la settimana piena d'interrogazioni e compiti e devo scrivere anche i capitoli della mia fanfiction, un casino quindi. La scena che mi è piaciuta di più è quella di Ginny e Fred, mi è uscita pure qualche lacrimuccia! È troppo struggente e malinconica! Ma sono felice che Ginny si sia riappacificata con se stessa per così dire. Non puoi immaginare la mia frustazione poi quando la pozione data a Draco non ha funzionato! Per fortuna che c'è Pansy altrimenti non so quale gesto sconsiderato avrei potuto fare! Bella anche la scena del risveglio di Ginny, la frase che poi dice Molly mi spezza il cuore! Poi Ron è davvero mitico! Ahahahahah!!! Harry finalmente si dà da fare poi! Alleluia! E sono molto contenta che vada con Gabrielle, poiché io ho sempre voluto che si mettessero insieme così da restare sempre nel tema famiglia. Pubblica al più presto il prossimo capitolo! :)

29/05/13, ore 10:06

Eccomi qui a commetare questo capitolo, dopo che te hai aggiornato il 27esimo.... Sono indietrissimo nel recensire :'( Vabè ora comincio...Finalmente Ginny si è liberata, non ce la facevo più a pensarla in una specie di prigione, è pur sempre la protagonista di questa Ff! Ma Potter non lo capisce che per una volta deve farsi da parte, ha proprio delle manie di protagonismo, neanche gli avessero dedicato sette libri e otto film. Spero solo ora che Ginny non si perda nel bosco o peggio venga ritrovata da Harry, sarebbe la sua fine . Mi è piaciuta tanto la scena fra Ron e Pansy, soprattuto per il fatto che lei abbia cercato di dargli coraggio e lo abbia fatto ragionare, senza i soliti pregiudizi su Weasley, Parkinson, ricchi, poveri, Grifodoro e Serpeverde. A dirla tutta anche io avrei abbracciato Ron, povero piccolo faceva tanta tenerezza! <3 Ora finisco la recensone che ho scritto un mucchio di cavolate... Scusa di nuovo per gli errori di battitura, ma sono con il cellulare e la tastirra è piccola :) A presto, teme <3

28/05/13, ore 16:36

Ok, i complimenti si sprecano ma ora non so come farò ad aspettare fino al prossimo capitolo. Comunque complimentissimi, davvero. Speriamo solo che Draco si svegli e che si ricordi di tutti, soprattutto di Ginny che torna da lui e per lui (spero per sempre mollando Potter)! A presto comunque, e ancora complimenti! La tua fan numero 1 , Susu

28/05/13, ore 16:32

Ciao Trilly,
Eccomi qui a recensire questo splendido capitolo! Siamo quasi alla fine di questa splendida ff e non sai quanto la cosa mi intristisca!!!! Come farò senza 'Little Flame'???
Sei bravissima e ti faccio ancora tantissimi complimenti per la storia, la trama super avvincente e lo stile impeccabile! ;)
Allora passiamo al capitolo... La prima parte, l'incontro tra Ginny e Fred mi ha commosso, sul serio! Mi è piaciuta un sacco l'idea che suo fratello le parlasse, la rassicurasse e la consigliasse nella sorta di limbo tra la vita e la morte in cui si è ritrovata la rossa. Ora capisco perché non l'hai fatta svegliare subito! Quella scena tra i due Weasley è stata tristissima ma, allo stesso tempo, stupenda. Fred ha pienamente ragione... Ginny dovrà semplicemente seguire il suo cuore e poi, qualsiasi cosa deciderà, sarà la scelta giusta per lei.
La parte di Draco che si risveglia e recupera la memoria è stata molto bella. Per fortuna che c'è Pansy! Se non fosse stato per lei... non voglio pensare a cosa sarebbe potuto accadere! Geniale la sua idea delle foto... poverino però, i ricordi che si ingarbugliano tra loro gli provocheranno un'ora di sofferenza e nessuno potrà far nulla per evitarlo!!! :(
Passiamo alla parte finale... un Harry inedito che accompagna Ginny a villa Malfoy... devo dire che non me l'aspettavo... è rinsavito Potter! Olè! XD Ma stesse lontano da sua moglie... scegliesse Gabrielle e lasciasse che i Drinny si riuniscano! A proposito, sono contentissima di sapere che già hai cominciato a scrivere quell'attesissimo capitolo... sono sicurissima che sarà stupendo come sempre e soprattutto super emozionante! Non vedo l'ora di leggerlo! :)
Aggiorna presto!
Un bacio dalla tua fan numero 1!