Little Flame
di _Trilly_

06/03/13, ore 15:55

Bellissima, che bastardo Harry; spero che Draco non sia morto. Complimenti!

06/03/13, ore 14:07

Ciao! :) Come erano dolciosi Pansy e Blaise, li adoro insieme, menomale che si è risolto tutt! <3  Allora è tutta colpa di Harry, lo sapevo che era crudele anche lui altro Che Salvatore Del Mondo Magico! Che poi sono tutte scuse quelle di Fred e del dolore, lui la voleva solo per sè...No ho esagerato lui non è così cattivo, credo....Ma Draco non è morto vero? Forse gli hanno cancellato la memoria e lui non sa più di essere un mago, o forse ha cambiato identità per non farsi improgionare con gli altri Mangiamore.....sono tutte teorie improbabili ma spero sia così :D teme <3

06/03/13, ore 13:45

Ciao Trilly!!!
Questo capitolo è stupendo, sarò ripetitiva ma sono tutti meravigliosi e devo dirtelo! :D
La parte che ho adorato di più? La pace tra Blaise e Pansy!!! Adoro troppo quei due e sono felicissima che si siano finalmente chiariti!!! La scena è stata fantastica... l'ho adorata!!! *-*
Poi c'è stata la parte dell'affronto tra Harry e Ginny... era ora che qualcuno le cantasse di santa ragione a Potter! E' stato scorrettissimo, non doveva farlo... anche se pensava di farlo a fin di bene per non far soffrire lei... beh, ha sbagliato comunque!!! Ginny ora andrà alla Tana... sinceramente spero che non torni da Harry! u.u
Ancora tantissimi complimenti per il capitolo e per la storia in generale! Bravissima, sei fantastica!
Alla prossima! Baci :)

03/03/13, ore 21:12

Non puoi finirlo così!!!! insomma...abbiamo svelato molte cose in questo capitolo, però voglio proprio vedere cosa dirà Ginny a Potter.... insomma, un'ansia d morire...complimentoni!!!!!

01/03/13, ore 20:08

L'hai capito, Potter? Altro che Salvatore del Mondo Magico, Amico di tutti & Bravo Bambino onesto e leale! Mi ha veramente,ma veramente deluso *ScuoteLaTestaIndignata* e se è possibile lo odio ancora di più! Comunque un po' me l'aspettavo che fosse solo colpa sua,non lo perdono nemmeno se fa tornare Sasuke al Vilaggio della Foglia.( E questo che centra? Scusa ho la febbre e sto delirando)
Comunque speravo proprio che fosse Draco perchè *BrividoDiRibrezzo* altrimenti era uno fra Goyle e Tiger (pace all anima sua) e sinceramente non riesco neanche a pensare come un essere respirante (?) possa anche solo interessarsi a loro...Lo so sono monotona l ho detto anche nello scorso capitolo, ma è vero!
Fantastici come sempre Zabini e Nott...Speriamo che Blaise faccia la persona normale e non il cretino urlante
Grazissime per la dedica ad inizio capitolo, sono commossa per cotanta bontà (altro discorso senza senso per la febbre)
Dovrei essere io ha ringraziarti per la bella storia che stai scrivendo...Tutte le volte che aggiorni mi metti di buon umore! :) grazie!
Ciao, teme_Malfoy <3
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 08:20 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 10:38 pm)

01/03/13, ore 17:51

Brutto idiota di Potter! Lo odio, lo odio, lo odio. L'ho sempre detto che lo odio. Povera Ginny, poverina. Deve essere stato tetribile per lei ma spero che gliele faccia pagare tutte. Ci avevo beccato quindi, ora spero solo che ci sia un lieto fine e che Potter non abbia ucciso Draco perchè se no uccido io Potter! Spero che presto ci sia un confronto, mi intriga un sacco e voglio proprio sapere come si giustificherà! A prestissimo, spero. Susu

01/03/13, ore 17:16

Ok... ammetto che è realmente un capitolo di fuoco!!! E' successo di tutto e quante rivelazioni!!! Draco era il ragazzo del sogno! Come sai lo sospettavo ma sei stata bravissima a non farlo capire! :D
Harry ha cancellato la memoria a Ginny? Ho capito bene? Hai capito, Potter! La stanza alla Stamberga era per gli incontri della coppia Drinny!!! *-* Ma perchè lui l'ha comprata? Mh vedremo...
Blaise e Theo sono adorabili nella loro freddezza, li adoro e spero che Zabini, per una volta, come appunto gli ha suggerito l'amico, ragioni senza usare i suoi soliti modi... altrimenti rischia davvero di perdere Pansy per sempre e non voglio perchè adoro quella coppia! Ginny è andata, giustamente a cercare Harry... sono proprio curiosa di sapere come si giustificherà il marito!!! Che c'entri qualcosa con la sparizione di Malfoy?
Davvero tanti complimenti sei bravissima, adoro questa storia! E grazie per la dedica ad inizio capitolo, è un piacere leggere la tua ff! :D
Baci.
DulceVoz.

25/02/13, ore 22:25

Bello, bello, bello! allora ora ti espongo la mia teoria: Draco è il ragazzo misterioso e la camera non era per Harry (è troppo pollo per avere un'altra ma era la camera che usavano Ginny e Draco) e, odio talmente tanto harry, che credo (o forse spero) che sia stato lui a fare l'incatesimo di memoria a Ginny per averla e farle dimenticare il suo vero amore. Ok, è fantasiosa molto, e mostra tutto il mio odio verso potter ma spero che, se così fosse, draco non dia morto e ci possa comunque essere un lieto fine. Dimmi che ci avviciniamo alla scoperta dei misteri, non resisto più! sono troppo curiosa e il tuo modo di scrivere mi appassiona moltissimo! A presto, spero! Susu, la tua fan numero uno! =)

25/02/13, ore 20:32

Ciao! Certo che in ogni capitolo si aggiungono dei nuovi dubbi, ma mi sembra che nei prossimi capitoli ci saranno dei chiarimenti (o almeno lo spero,sono troppo curiosa :D) Sono quasi sicura che il ragazzo dei sogni sia Draco Malfoy, anche perchè non mi ricordo di altri Serpeverde degli anni di Harry e Ginny xD....Apparte Tiger e Goyle, ma spero proprio che non sia uno dei due altimenti Ginny sarebbe proprio caduta in basso *Mi vengono i brividi a pensare che qualquno possa stare con tiger o goyle* Comunque secondo me Harry non ha l'amante...Noooo lui è il dolce leale e coraggioso Harry <3 spesso insopportabile e con manie di protagonismo, ma non ce lo vedo...Forse quell stanza gli serve per...per per....Via non lo so per cosa,ma di sicuro non tradisce Ginny,vero?! teme :-)

25/02/13, ore 17:18

Ciao Trilly!
Capitolo meraviglioso come sempre! Davvero complimenti!
Allora... Potter avrà sicuramente comprato la Stamberga per un altro motivo... di certo non credo che abbia un'amante! XD
Il discorso tra Theo e Blaise mi è piaciuto tantissimo... quei due li adoro! Sul serio! :D Chissà che significherà quella stanza ristrutturata nella Stamberga Strillante... penso qualcosa relativo a quello che Ginny non ricorda... ma questa è solo una mia supposizione! Comunque... sono curiosissima! Aggiorna appena puoi!
Baci :D

22/02/13, ore 22:45

Oddio, che capitolo pieno di dubbi e riflessioni! E' strano leggere i nuovi discorsi semi-filosofici di Blaise, ioprima non l'avrei mai detto che avesse un lato così profondo e riflessivo...Ma sarà merito di Pansy come dici te! Comunque spero che quei due tornino insieme perchè vederli soli, tristi e depressi mi fa rimanere quasi male...Sono così bellini insieme!
Ripeto come nella scorsa recensione che secondo me non è stato Theo a fare l'incantesimo di memoria a Ginny e aggiungo che non è nemmeno lui quello dei sogni...Forse è la figura incappucciata che seguiva Blaise...Chissà! Spero di scoprire qualcosa di più nel prossimo capitolo!
Ciao, teme_Malfoy

22/02/13, ore 16:39

Ciao Trilly!
Questo è uno dei capitoli più misteriosi... mi è piaciuto moltissimo! Allora... la prima parte, quella in cui Luna si arrabbia con Theo è stupenda! Mi è piaciuta un sacco!
Blaise è troppo carino, è un personaggio che adoro e, quando ricordava Pansy mi ha rattristato un sacco... quei due li adoro insieme... spero che chiariscano presto! Ma chi sarà quella figura incappucciata? Che ansia che mi mette! XD
Ginny ha fatto bene a parlare con Ron ed Hermione... ma quella lettera nascosta cosa significherà? Perchè Harry aveva comprato la Stamberga Strillante? E perchè Ginny non ne sapeva nulla? Sono sempre più curiosa, quindi... aggiorna presto!
Baci :D

22/02/13, ore 16:20

Come sempre impeccabile e bellissima! ma non puoi lasciarmi con il fiato sospeso ogni volta! chi ha fatto l'incantesimo di memoria? Non credo sia stato Theo e neanche che sia Nott il ragazzo misterioso ma allora chi è? Dovìè Draco? e Chi segue Blaise? Quanta curiosità! Spero solo che Harry abbia fatto qualcosa di cattivo, così ci sarà il lieto fine che piace a me e che non include mai Potter! A presto spero, mi rallegri in queste giornate di studio, è una boccata d'aria fresca! Bravissima ancora, a prestissimo spero! susu

20/02/13, ore 15:46

Un altro bel capitolo,fitto di novità e rivelazioni...E chi se l aspettava la storia dei Ribelli? Io credevo che l anello fosse un simbolo di Serpeverde o dei Mangiamorte, e nemmeno che fossero degli eroi che combattevano contro il Male!! (e qui ci vorrebbe la musichetta dei supereroi nei cartoni animati...) :D
Comunque secondo me Theo è sincero e non è stato lui ha fare l' incantesimo di memoria a Ginny,forse è stato Harry o forse se lo è fatta da solo per dimenticare di aver tradito Harry e Luna.....Chissà!!

20/02/13, ore 11:17

stupendo, meraviglioso..... non posso dire altro, sono sempre più convinta che il segreto sia bello grosso e che ad aver cancellato la memoria sia stato uno dei "buoni", forse harry? non so, però questa storia mi ha colpita moltissimo e sono curiosissima di vedere cosa uscirà nel prossimo capitolo