Little Flame
di _Trilly_

28/03/13, ore 14:42

Scusate il parere discordante, ma io credo che se qualcuno ti ami veramente, sia disposto a tutto pur di non vederti soffrire. Io ritengo la scelta di Harry solo in parte giusta, avrebbe dovuto dire la verità a Ginny da quando a iniziato a ricordare. Io al posto suo, anche se dopo molto tempo, lo avrei perdonato, si vede che la ama.... Forse sono troppo buona ma è il mio parere. Comunque la storia è scritta bene Ale

27/03/13, ore 20:59

ADORO questo capitolo!!! la storia mi intriga tantissimo.....anche perché sono una Drago/Ginny quasi dipendente :) .... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! :) baci PiccolaBiby

27/03/13, ore 18:22

Ciao Trilly!!!
Ma che capitolo meraviglioso!!! :D L'ho adorato dall'inizio alla fine!
La prima parte, quella di Ginny, mi è piaciuta un sacco! E, sinceramente, sono felice che abbia scelto di non perdonare quel grande egoista che è "Santo Potter"... anche Hermione le ha dato ragione! Sarebbe assurdo fidarsi di una persona come Harry dopo tutto quello che ha fatto alla povera Gin! Ron è troppo buono a credergli... ma, d'altronde, quei due sono amici storici e quindi si vogliono bene da una vita.
Mi è piaciuta tantissimo anche la scena tra Theo e Luna!!! Quei due sono adorabili, stupendi! Sono felice che tra loro sia finalmente tornato il sereno! D'altronde, quel bacio, non aveva senso e non era significato nulla per nessuno dei due! :D
Ma passiamo alla parte che mi ha sconvolto di più... il sogno di Ginny che ha incontrato Draco!!! Premettendo che ho amato questa parte, scritta meravigliosamente (come sempre, d'altronde), mi ha lasciato perplessa la questione della stella! Sono curiosissima!!! Cosa avrà voluto dire il Serpeverde?
Ormai è chiaro, Simone si trova a Roma e, dulcis in fundo... ha lasciato la zanzara Sara!!! Sono al settimo cielo!!! E' stato molto corretto nei confronti di Franco!!! Ottima mossa! D'altronde il suo datore di lavoro gli vuole bene, come appunto hai detto tu, come un figlio ed è meglio così...
La storia mi affascina e incuriosisce sempre di più! Tantissimi complimenti, sei fantastica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S. Scusami per il poema! XD
Baci, Dulcevoz, la tua fan numero 1! :D

27/03/13, ore 17:48

Ciao! :)
Finalmente Luna e Theo si sono riappacificati, non mi piaceva vederli divisi e sofferenti per uno stupido e vecchio errore. Sono perfetti insieme <3 Menomale che Ginny non ha perdonato Potter, perchè mi avrebbe deluso tantissimo, non ci si fa trattare così da nessuno, soprattutto dalla persona che dice di amarti!
Speriamo che la storia della stelle e del sogno non siano soltanto un brutto segno della precaria (secondo me:)) condizione mentale della più piccola degli Weasley. La descrizione el sogno,poi era fantastica: stavo male anch'io quando Ginny si è messa a piangere :'(
Poi, sorpresa, sorpresa, Simone/Draco è a Roma! (Magari..) Ma come ha fatto a finirci? :)
Vabè la cosa importante è che abbia lasciato la Schifida (?) Sara, bleah mi fa ribrezzo anche il solo pensuero di lei...Avrai capito che non la sopporto, ma credo di non essere l unica!
L'unica cosa che manca in questo capitolo è la presenza di Blaise, ed è male, molto male (scherzo), ma spero che nel prossimo sia più presente per urlare a San Potter ogni singolo insulto esistente (e anche non)
Un abbraccio grande,
teme :D
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 09:24 pm)

24/03/13, ore 08:44

Bellissimo, povero Draco nn ricorda niente ma sa' di essere una mago? Aspetto con ansia il capitolo 15, continua così' e' sempre più' bella questa storia!

22/03/13, ore 21:09

Non deludi mai, ogni tuo capitolo è una gioia! Complimenti è la prima cosa che ti voglio dire, e poi Draco è vivo! Questa è gioia pura anche se sono un pò triste per il fatto che Harry passa per buono! per favore, come tua grandissima fan, non far tornare Ginny e Harry assieme, il mio cuore potrebbe non reggere! Lei è destinata a Draco. Draco...poverino! Non si ricorda nulla, spero che presto ci sarà l'incontro! Devono troppo tornare insieme! Che carino Blaise che difende Pansy, sono proprio teneri mentre Harry non riesce proprio a suscitarmi nessuna tenerezza. Spero che anche la tua Ginny la pensi come me =) A presto e bravissima, Susu

22/03/13, ore 16:51

Sììììììììììììì! Draco è vivo!! Quindi c'avevo azzeccato, ha perso veramente la memoria (lo avevo supposto in una vecchia recensione :))... Simone, quindi....Sono felice che sia vivo, ma spero che recuperi presto la memoria perchè io già odio Sara... è così insopportabilmente insopportabile (non dovrei giudicarla dato che ha detto tre frasi in croce, ma mi fa proprio schifo il modo di fare:)).....Magari quando Draco ricorderà di essere un mago le tirerà una bella Maledizione Senza Perdono, no?! *IstintoOmicida* Sono morta dal ridere quando Blaise (Cretino Urlante <3) picchiava Terence (è un po' da sadici,lo so, ma che ci volete fare? io sono così) perchè nessuno può dividere lui e Pansy <3 Povero Sfregiatino, mi ha fatto proprio taaaanta pena, e quasi quasi lo perdono...Anzi no perchè si è comportato da sporco egoista puzzolente (?).... Ron si è dimostrato un amico straordinario, ce ne fossero così! Baci e abbracci stritolosi, teme :D

22/03/13, ore 14:29

Allora... questo capitolo è stupendo!!! Come sempre d'altronde! Complimenti, sei fantastica!
Per prima cosa... devo commentare la conversazione tra Potter e Ron... per quanto non sopporti Harry, devo ammettere che in questo capitolo l'ho visto davvero disperato... forse più di quando Ginny lo ha lasciato... Ron si è comportato da vero amico!!! Gli ha dato un' altra opportunità e spero che il moro non la sprechi per ottenere i suoi scopi!
Poi... la sorpresa!!! Quella Sara è una zanzara fastidiosa!!! E' insopportabile! >.< Ma Simone... è... è proprio lui!!! Dracuccio è tornato!!! I tatuaggi e la cicatrice non lasciano dubbi... che bello! Spero che, prima o poi, venga a sapere della sua vecchia identità e che quella biondina lo lasci in pace! >.<
Infine c'è la parte Blansy... ahahahah povero Terence che le ha prese di brutto! Ben gli sta! Così impara a rompere alla mia coppia preferita! XD
Adesso Blaise e Pansy andranno a vivere insieme!!! Sono troppo carini quei due! *-*
Attendo con ansia il seguito! :D
Baci, dulcevoz <3

17/03/13, ore 21:27

Bravissima come sempre! Ho aspettato con ansia questo capitolo! Ma Draco? Dove è? Voglio che tornino insieme e che harry si penta amaramente per ciò che ha fatto! No, povera Luna! Spero che eprdonerà sia Ginny che theo, sono troppo carini insieme e hanno una missione da compiere, stanare e uccidere Potter! A presto, spero! Complimenti ancora susu=)

17/03/13, ore 21:11

Ciao Trilly! :)
Per prima cosa ti faccio una marea di complimenti per questo nuovo e ,come sempre, bellissimo capitolo. :D
Povero Ron chissà che trauma è stato per lui scoprire che la sua piccola sorellina stava con un Serpeverde , che pergiunta era Malfoy xD Più che altro mi dispiace per Luna che l ha scoperto così senza preavviso, ma spero che non litighi con Theo perchè insieme sono troppo pucciosi <3 Poi naturalmente Blaise é stato spettacolare, perchè sinceramente l avrei picchiato anch io Potter, che ha quel modo di fare come se fosse il salvatore del mondo...Secondo me Nott se l aspettava una reazione così da lui :)
Ancora complimenti e baci, teme :)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 03:11 pm)

17/03/13, ore 17:25

Ciao Trilly!!!
Ho amato questo capitolo! Sul serio! Sarà che Blaise era tra i protagonisti... XD
Prima di tutto, come al solito devo farti tanti, tanti, tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere! Sei fantastica! :D
Theo e Blaise li adoro... avrei tanto voluto vedere la faccia di Nott quando ha saputo del pugno a Potter, datogli dall'amico... XD Beh, inoltre, avrei tanto voluto assistere alla reazione con tanto di svenimento di Ron!!! XD Ovviamente, però, era scioccato, comprensibile... poverino!
E' tornata la figura incappucciata! E Pansy e Luna l'hanno anche vista!!! Chissà chi sarà... sono curiosissima!!!
Aspetto con ansia il seguito! Sei bravissima! :D
Baci <3

12/03/13, ore 17:02

Che carino Draco! <3 (io lo adoro sempre:)) Ha mostrato un lato tenero e dolcioso che io avevo sempre immaginato (perchè lui è perfetto<3)
ma che naturalmente non era mai trasparito (e sarebbe stato strano il contrario)...Spero quasi che la storia del bacio fra Ginny e Theo non venga fuori perchè Luna non deve soffrire, e se deve proprio uscire spero non succedano casini ma che ne parlino da persone civili (cosa alquanto improbabile)...
In questo capitolo non c'era il mio Cretino Urlante (Blaise) ma tanto le cose fra lui e Pansy si sono risolte, spero solo che tu non li metta da parte troppo. Molly ha dimostrato il suo fare la mamma, (forse ha dei figli un po' pazzi,) che è speciale, cioé riesce a consolare perfettamente i suoi "cuccioli" e a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.
Un altro capitolo stupendo in poche parole. :D
Ciao teme :)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 05:55 pm)

11/03/13, ore 20:43

come sempre impeccabile e ancora più intrigante! tenerissimo Draco <3 e sempre più st****o Potter, non lo sopporto! spero proprio che come finale sia contemplato draco, che sia vivo con il suo romanticissimo tatuaggio! E che il bacio non condizioni nè l'amicizia tra Luna e Ginny nè la storia tra Luna e Theo che sono troppo carini! Complimenti e a presto susu

11/03/13, ore 19:14

Ciao Trilly,
Evvai! Sapevo che Draco c'entrasse qualcosa con il titolo 'Little Flame'! Avevo indovinato! XD
Il momento Drinny è stato meraviglioso... Dracuccio è dolcissimo, per quanto voglia apparire un duro ha il cuore tenero... soprattutto se si tratta della sua 'Piccola Fiamma'!
La parte Thena, come dico io, è stupenda! Quei due sono dolcissimi!!! <3 Ma qualcosa mi dice che Luna scoprirà di quel bacio... e che si infurierà parecchio!
Ma cosa vuole Potter che va alla Tana? Ha fatto bene Molly a cacciarlo!!! All'inizio del capitolo lei e Ginny sono state tanto tenere! Che carine che sono!!!
Capitolo stupendo come sempre, tantissimi complimenti! Sei bravissima!!!
Al prossimo capitolo!
DulceVoz <3

07/03/13, ore 21:21

Bella bella bella! un''attesa più lunga ma che ne è valsa dannatamente la pena! Spero che quella pippa di Harry (per non dire quel gran pezzo di m***a) esca per sempre dalla vita di Harry, però non ho capito una cosa o forse è uno dei misteri da risolvere: Harry non ha cancellato la memoria di Ginny prima che Draco sparisse? Durante una loro vacanza da cui erano tornati fidanzati? E questo aveva fatto sparire Draco? Forse mi ricordo male o non ho capito 8cosa molto probabile). Comunque bravissima come sempre e a presto, spero! susu