Little Flame
di _Trilly_

04/05/13, ore 20:42

Ahhhh!!! Non c'è la faccio più!!! Ma lo fai apposta a farmi dannare come una disperata? No perché meglio non ci potevi riuscire!! Non c'è la faccio più! Voglio sapere chi cavolo sono questi incappucciati e voglio che trovino Draco!!! A parte questo il capitolo è molto bello come sempre, la parte più bella è stata per me quella in cui parla Harry, mi è dispiaciuto vederlo così triste e disperato, spero che alla fine trovi la pace e la famiglia che si merita, e prima capisce che Ginny è solo di Draco meglio è! Mi è piaciuto tantissimo anche Ron! Combattivo e fiero alla ricerca della sua sorellina! È troppo spaciucchioso! Hermione anche se ha avuto una parte poco rilevante è stata magnifica, perfettamente uguale alla Hermione della Rowling, ma mi fa star male la consapevolezza che forse il magico trio si stia spezzando, quindi fai che ritornino affiatati come prima per favore! La parte delle due serpi non mi è piaciuta molto, non perché è stata scritta male o quant'altro! Ma perché dagli indizi che hanno trovato non ho capito una ciosba, e io odio non capire una ciosba! Mentre l'entrata di Pansy e Luna è stata spettacolare! Ahahahahah!! Le adoro!
Spero per la mia vita nonché per la mia salute mentale, che il nuovo capitolo arrivi al più presto!

04/05/13, ore 16:22

Ciao Trilly!
Ma che stupendo capitolo movimentato! In più erano molto presenti i miei due preferiti... Theo e Blaise! Questo numero 23 potrebbe definirsi la vera e propria "svolta" in questa fantastica storia! Prima cosa, lasciami dire che sei geniale! La questione dei due cofanetti mi ha lasciata sul serio senza parole! E poi la lettera lasciata dagli incappucciati... sono sincera ancora non ho capito le intenzioni di queste figure misteriose... che non siano cattive e abbiano solo intenzione di ritrovare Draco come i ragazzi? Ma allora perchè nascondersi e mandare tutti questi messaggi cifrati? Non lo so! Sono confusa! E se si trattasse dei "Ribelli"? Tutto puo' essere! XD Ma debbo farti altri complimenti perchè, senza dubbio, sei stata bravissima a non far capire nulla fino a questo punto che, ormai, penso ci porti verso la fine della storia, cosa che già mi sta facendo disperare perchè adoro al massimo questa ff e vorrei che non finisse mai! :D
In questo capitolo è interessante anche il punto di vista di Harry! Mi è sembrato disperato e pentito per ciò che ha fatto alla povera Ginny che, purtroppo, ancora non si trova... spero non le sia successo nulla di grave dopo il "sequestro di persona" messo in atto da Potter! Ron finalmente si è svegliato! Alè! Mi è piaciuta la parte in cui miacciava l'amico: "Questo non significa che ti ho perdonato, ma che se è successo qualcosa a Ginny ti ho a portata di mano per ucciderti.”... stavo morendo con quella scena! XD Bravo Ron! Dai una lezione a Harry che se la merita! XD
Pansy e Luna hanno capito tutto! Non avevo dubbi! Stupenda la scena in cui appaiono in biblioteca! XD Me la sono immaginata! XD Ora partiranno tutti alla volta di Roma per questo misterioso incontro... o trappola, non so! Chissà cosa succederà... se arriveranno prima loro o gli incappucciati a Simone/Draco! Temo per la seconda opzione!
Attendo con ansia il seguito, tantissimi complimenti ancora! Sei fantastica!
La tua fan numero 1!
DulceVoz :)

01/05/13, ore 20:06

Ciao! :)
Scusascusascusascusascusa per il mostruoso ritardo con cui recensisco (hai pubblicato questo capitolo il 16/04 oggi è il primo maggio, a proposito auguri di buon 1° maggio!)
Mi sento un'ameba a vedere che sono rimasta indietro di 4 capitoli che te hai scritto in così poco tempo ed io non sono riuscita a lasciarti neanche una misera recensioncina-ina-ina :'( Ma ti prometto che in questi giorni recupererò il tempo perso! *Sembra quasi una minaccia*
Ti adoro perchè in questo capitolo il mio Cretino Urlante si è rivelato forse un po' violento, ma ne ha tutte le ragion, sia simpatico con tutte quelle battutine molto da Serpeverde. :D
Peccato solo che Theo lo abbia trattenuto dal picchiare Potty, anzi no, sto scherzando, povero Harry ni ha fatto proprio pena e tenerezza a leggere che lui spera in un ritorno in amore con Ginny (che frase da analfabeta che ho fatto è_é) perchè non succederà, vero? Ci sarà il lieto fine con Draco e Ginny felici e contenti (come nelle favole dolciose con il principe e la principessa <3) e Harry sarà solo amico di Ginny, no?
Allora la figura incappucciata è una donna!!! (I'm a genius, lo sapevo su per giù) Chissà chi è? Forse una Narcissa sempre viva o una Ex-Mangiamorte! Però non era Harry, io ne ero convinta *me piange*
Theo mi sta più simpatico ora, mentre Luna mi sembra un po' diversa dal normale, ma è normale, la guerra cambia tutti. (non è una critica, bada bene)
Via, speriamo che tutto si risolva, ora me va a leggere il prossimo capitolo!
Un inchino,
teme <3

01/05/13, ore 16:46

Un bel capitolo! Come tutti gli altri del resto! Confesso che speravo che avessi continuato la storia di come si erano innamorati Draco e Ginny anche se avevi detto che il flashback sarebbe durato solo un capitolo. Sono contenta che finalmente Ginny sia riuscita a scappare! Anche se è stata un po' tonta a non prendere la bacchetta, quando ha colpito Harry la mia mente urlava prendi la bacchetta, prendila! Invece niente... Mi ha fatto arrabbiare il comportamento di Theo verso Luna, perché la sincerità è la base di un buon rapporto, e poi le aveva appena mentito, dovrebbe cercare di migliorare e non continuare a sbagliare! E poi anche se afferma il contrario è tale e quale a Harry, quindi deve smettere di criticarlo tanto quando sono uguali!!! La parte più bella è la scena tra Ron e Pansy! Perché Ron è disposto a deporre l'ascia di guerra e tutti i suoi pregiudizi contro Draco per amore di Ginny, e questa è una cosa troppo dolce! Nonché del tutto originale, nel senso che anche il Ron della Rowling secondo me si comporterebbe così, e sono contenta che tu l'abbia in qualche modo riabilitato, considerando che prima aveva fatto la figura del migliore amico fesso. Mi è dispiaciuto però che non c'è stata una parte su Draco, vabbè, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

30/04/13, ore 23:44

Brava, brava, brava! Come sempre! pansy/Blaise sono troppo <3, li adoro insieme. Ginny combattiva mi piace ma forse anche Ron si sta dando una svegliata e sta capendo che Harry non è proprio la bella persona che pensava che fosse! Era ora! Mi manca Draco, non vedo l'ra che lui e Ginny si rivedano e spero di leggere anche altri flash back, sono i miei preferiti! complimenti, comunque. Mi rallegrano e intrigano sempre i tuoi capitoli! a presto, susu

30/04/13, ore 16:47

Ciao Trilly!
Che bello, finalmente un nuovo splendido capitolo della tua fantastica storia che mi prende sempre tantissimo!!! :D
Allora... Ginny è riuscita a scappare a quell'egoista di Potter... ok, ho capito che lo fa per amore, per proteggerla e tutto il resto... ma secondo me, oltre a perdere molti punti con lei sta proprio esagerando a tenerla rinchiusa in quel modo! Altro che amore! >.< Comunque, ho amato la scena della 'vassoiata' sulla testa del moro! XD La nostra protagonista è una combattente e, di certo, non se ne sta con le mani in mano rinchiusa come "la principessa nella torre" di Harry! Ora però prevedo guai! Insomma, lei sta scappando senza meta, senza bacchetta... e Potter si è risvegliato e potrebbe trovarla da un momento all'altro! Aiuto!!! XD
Altra cosa fondamentale di questo capitolo... l'intuito femminile non sbaglia... vedi Luna e Pansy! Hanno già capito tutto del "sequestro" di Ginny! La prima, parlando con Theo, sta sospettando qualcosa della strana scomparsa dell'amica... e, a quanto pare... sta cominciando pure a capire qualcosa del piano di Blaise e del suo fidanzato!
In quanto alla bruna... beh, ho adorato la scena in cui parlava con Ron, rassicurandolo e facendogli prendere la giusta decisione... (sai che ho un debole per il rosso! :3) e, se c'è qualcuno che deve far ragionare Harry e capire dove sia finita Ginny è proprio lui!
Poi... non ci credo!!!! E' tornato quel antipatico, sbruffone di Terence!!! E, averle prese in quel modo, a quanto pare, non gli è bastato! Fortuna per lui che non c'era Blaisuccio! U.U Comunque la risposta di Pansy mi è piaciuta un sacco... *-* speriamo che adesso gli sia chiaro a questo tizio che il suo cuore appartiene solo e unicamente al Serpeverde!
Capitolo stupendo! Come sempre devo farti tantissimi complimenti!
Mi raccomando, aggiorna appena puoi, sto aspettando ancora la scena di Simone allo stadio per il durby!!! *-*
Un bacio, la tua fan n°1!
DulceVoz <3

26/04/13, ore 15:09

<3 <3 <3 <3! Che bel capitolo, avevi ragione, è uno dei miei preferiti e sono bellissimi insieme! Non vedo l'ora di sapere come prosegue nel presente la storia anche se questo sprazzo mi ha comunque fatto apprezzare di pi+ loro insieme e odiare Harry! Quanto è stato tenero Malfoy e anche Ginny, quanto romanticismo! E tu sei sempre più brava, mi fai innamorare ogni giorno di più dei personaggi e della storia. Davvero. A presto o prestissimo (spero con anche altri flash back magari di quando Potter o gli altri l'hanno scoporto =) ) e complimenti ancora! Susu

25/04/13, ore 19:39

Arghh!!! È stato bellissimo!! Troppo asfjshah!!! Magnifico! Poi così naturale! Devo farti i complimenti anche per l'aggiornamento lampo, non me l'aspettavo proprio! Quando l'ho vista ho pensato: "ma c'è un nuovo capitolo o sono io che mi sto rincretinendo per l'attesa?" . Fortunatamente non mi sto rincretinendo e il capitolo è reale! È stato troppo bello il bacio tra Draco e Ginny, così spontaneo e dolce, ma come fanno le persone a non capire che loro due sono NATI per stare insieme?!?! Quale Potter! Quale Astoria! Devono esserci solo Draco e Ginny!!! È troppo bello anche quando Draco le dice che le piace, e lei diventa rossa come un pomodoro, che dolci! Chiedo scusa se la mia recensione sembra quella di una pazza ma ho avuto una giornata stancante, sono uscita di casa alle nove e ora sono ritornata! È anche colpa degli ormoni adolescenziali, non vedo l'ora che se ne vadano... Concludo rifacendoti i complimenti, è bellissima brava!!

25/04/13, ore 16:38

Ciao Trilly,
Aspettavo da tanto questo capitolo... ed ero certa che sarebbe stato semplicemente meraviglioso!!!!!
Allora, andiamo con ordine... nel primo blocco c'è il solito Draco, egoista, rompiscatole, perfido e antipatico... povera Ginny che deve sopportarlo... XD ma, già dalla seconda parte... beh tutto è cambiato! Malfoy sta cambiando e si nota da come ha curato la ferita della rossa Grifondoro... una dolcezza inimmaginabile dato il carattere del giovane biondino ma, d'altronde... lui sta già cominciando a capire di provare qualcosa nei confronti della Weasley... ha mostrato un lato tenero e protettivo inaspettati e mi ha fatto letteralmente impazzire questo suo atteggiamento... :3
Poi arriva il racconto della dichiarazione... per riuscire a dichiararsi, uno come Draco deve essere davvero innamorato, questo è certo... immagino, inoltre, la sua faccia (e la sua ira...) quando Ginny l'ha lasciato andare senza aprire bocca... in questa parte anche lei si è convinta di provare qualcosa nei confronti di Malfoy... se prima erano dubbi, ora è confusione... insomma... non si aspettava quel gesto, quelle parole! E' pure ovvio che rimanesse senza fiato dato che, tra l'altro... anche lei iniziava già a sentire qualcosa nei confronti del ragazzo!!!
L'ultimo pezzo l'ho amato particolarmente... non ho parole per descriverlo... ho adorato la scena quando lei parla e lui per azzittirla la bacia... e poi i baci che seguono... e la scena finale in cui ripetono i loro nomi è meravigliosa!!!
Hai creato un capitolo estremamente stupendo, sul serio! Mi ha colpito moltissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere come continuerà questa splendida storia... aggiorna appena puoi! :D
Baci, la tua fan n°1... ;)
DulceVoz.

22/04/13, ore 15:05

Già di suo ho sempre odiato il personaggio di Harry...passami l'espressione colorita ma è proprio una stronzo!! Ok è innamorato di Ginny e farebbe di tutto ma la sua gelosia è maniacale e ce lo vedo benissimo in veste di assassino in preda a un raptus!! xD scusa lo sproloquio ma dovevo sfogarmi ahahaha comunque altro capitolo stra figo =D Blaise e Theo hanno tutta la mia stima e chi acciderbolina è che ha trovato Draco tra i babbani???? xD Non vedo l'ora che la matassa si sbrogli, perchè non ho proprio idea di come andrà avanti!! =) mi piace proprio la tua idea perchè è insolita e intricata =) ti dico solo che ho messo una sveglia ogni 5 giorni che mi ricorda il tuo aggiornamento anche se alla fine controllo anche prima che suoni ahahaha. Aaaah quasi mi dimenticavo, sono ben contenta che il prossimo capitolo sia dedicato a Draco e Ginny: 1) almeno Ginny avrà qualcosa di piacevole a cui pensare visto che quel CRETINO l'ha rinchiusa non si sa dove -.-"; 2) insieme sono fantastici, stupendi, perfetti e mi faranno un po' sognare ad occhi aperti =D Con questo passo e chiudo, ho dato i numeri abbastanza ahahaha continua così!! =) baci
Kikadance194

21/04/13, ore 21:57

Lo odio, lo odio, lo odio. Ogni capitolo sempre di più. Ma la può smettere di intrufolarsi nella vita di Ginny? Spero che lei riesca a scappare e che lasci Harry una volta per tutte e che lui accetti la sconfitta! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sarà molto interessante e romantico <3 Comunque bravissima come sempre, ogni capitolo mi nascono più domande e non so mai darmi una risposta: chi sono questi incappucciati? Vogliono fare del bene? draco ricorderà? Ginny e lui torneranno insieme? A prestissimo spero, Susu

21/04/13, ore 21:56

Bellissimo! Veramente bellissimo! Quando ho visto che FINALMENTE era uscito un altro capitolo la mia gola ha fatto un rumore simile a un gorgoglio di gioia! Mi fa incacchiare il fatto che Harry abbia rinchiuso Ginny, ma non ho capito come c'è l'abbia fatta, infatti pensavo di essermi persa un capitolo! Però lo comprendo, anch'io lo farei, quando penso a cosa farei se morisse una delle persone che amo mi vengono subito le lacrime agli occhi e un dolore sordo al cuore, la mia mente cambia a forza il pensiero, perché la trovo una cosa troppo devastante, e quindi capisco Harry. Ron e Hermione li ho trovati perfetti e realistici al 100%, Ron amico del cuore di Harry e quindi sempre fiducioso in lui, Hermione dalla sua parte ma con un'analisi più fredda e realistica. Mi è piaciuta molto la parte di Draco, anche se però è una seccia che l'abbiano trovato prima le figure incappucciate!! La curiosità di sapere chi sono aumenta sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

21/04/13, ore 19:58

Ciao Trilly!
Eccomi qui a commentare un altro splendido capitolo! Siamo già a 20! Ormai c'è stata la svolta principale, ovvero hanno scoperto che Draco è vivo... ora non gli resta che trovarlo... il problema è che Harry abbia preso il controllo e si sia messo in mezzo come al solito... secondo me solo per guadagnare punti con Ginny... una cosa è certa! Ora il triangolo è riaperto sul serio!
Io, ovviamente, sono dalla parte di Blaise e Pansy che sono quelli che ho visto più scettici nei confronti di Potter... anche secondo me il moro vuole solo prendere tempo per evitare che Malfoy venga trovato... ovviamente, Zabini ha scelto il modo sbagliato per dirglielo e, come al solito, è partito in quarta... facendo scoppiare di rabbia Harry tanto da scatenare una mini rissa tra i due...
Potter ha mentito ancora!!! Ginny l'ha segregata lui chissà dove e non lo ha detto nemmeno agli altri ritornando a raccontare bugie! Ormai ho l'impressione che, a parte Ron, tutti siano sul serio contro di lui... e come dargli torto! Pure Hermione comincia ad avere dei sospetti sul suo conto... e se sospetta la geniale riccia che non sbaglia mai... c'è da riflettere!
Altro dato fondamentale... le figure incappucciate hanno trovato Draco che era tutto intento a pensare al durby Roma-Lazio... XD Io temo che accadrà qualcosa allo stadio... vuoi vedere che i misteriosi uomini riporteranno il biondo Serpeverde di nuovo a Londra così da farlo incontrare prima con gli amici? E perché poi dovrebbero farlo? Forse vogliono farlo trovare prima ai ragazzi per poi colpirli tutti insieme direttamente in Inghilterra? Anche perchè, a questo punto, penso proprio che gli incappucciati arriveranno per primi a Simone... Mah... sto supponendo di tutto! XD Ma queste sono tutte supposizioni folli mie... non farci caso... XD
La tua storia è splendida! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 21!!! Mi stai facendo incuriosire sempre di più!!! Sei geniale!!!
Alla prossima, baci!
La tua fan numero 1!
DulceVoz :)

18/04/13, ore 22:47

Che bello, bello bello. Anche se queste scene Ginny Harry non mi piacciono particolarmente, sento che Draco sta per tornare o almeno che lo ritroveranno (o forse è solo quello che spero in cuor mio). Complimenti come sempre, mi intriga ogni volta di più: chi è l'incappucciato/a? Come troveranno Draco? Ci sono ancora dei mangiamorte per davvero? E il sogno? Troppi interrogativi ancora da scoprire, con la speranza di una Ginny e Draco per sempre! A prestissimo e ancora complimenti! =) Susu

17/04/13, ore 21:40

Sto seguendo la storia dall'inizio e non sai con quant'ansia stavo aspettando questo capitolo, che naturalmente è bellissimo come tutti gli altri anche se troppo corto! Questa fanfiction è una delle Draco/Ginny più belle che io abbia mai letto (e ne ho lette a bizzeffe!), e ogni giorno diventa più bella! Devo dire che quelle figure incappucciate mi inquietano non poco! Non vedo l'ora di sapere chi sono! Poi quando hai scritto il capitolo in cui parlava Draco non puoi immaginare cosa mi hai provocato! Ero tutta ahshdidj! Ma poi volevo chiederti, Ginny, dopo aver subito l'oblivion da parte di Harry, pian piano ha cominciato ad avere i sogni che hanno fatto partire tutta la vicenda. Ora, non dovrebbe anche Draco avere questi flashback considerando pure che lui ha subito l'oblivion prima di Ginny? Comunque a parte questo volevo dirti che mi piace molto questo Harry dolce e innamorato di Ginny, infatti sper che alla fine rimangano amici!