Senza te ho perso l'anima
di Tropiusuccia

15/09/07, ore 18:27

non si sono riconosciuti noooo!!e poi si la nostra sakura sempre a testa alta si^^... ben tornata collega lo sai che mi stai mancando molto??ç_ç... vabbè cercherò di sentirti presto, spero^^ complimenti per il cap!!tvttttttb

sakurabethovina
15/09/07, ore 16:19

aaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! che bellissima storia !! mi piace !la nostra sakura sempre tenace e coraggiosa shaoran invece......... IRRICINOSCIBILE! PERO' DEVO DIRE CHE QUESTA STORIA E' TROPPO BELLA!BY TVB

15/09/07, ore 15:02

CIAO! Ce ne hai messo di tempo,ma alla fine ce l'hai fatta XD Skerzo...Capitolo molto bello, anke se più continuo a leggere questa ff più divento consapevole del fatto che quello non è Shaoran...Tuttavia nonostente sia così crudele,malvagio, bastardo e ignobile, ha una punta affascinante...Bravissima come sempre! 1 bacio BYE^-^

15/09/07, ore 14:30

ciau! certo che shaory è proprio cattivo in questa ff!! se la prende anche con i defunti!! ^-^! comunque bellissimo cap,come al solito del resto...ormai i complimenti sono sottintesi! spero che presto si accorgano che si conoscono,quei due ritardati! aggiorna presto,ok?? bacioni!

piajoe22
15/09/07, ore 14:19

quasi mi escono le lacrime... come si fa ad essere così cattivi, non ci posso credere, soprattutto da parte di shaoran!!!! ti rego fallo ritornare buono, o almeno fallo comportare decentemente!!! ti pregooo (nd pia con le lacrime agli occhi ke supplica lurei in ginocchio)!!! snif snif ci sentiamo snif snif a biiiiigggg kissss by piajoe22

piajoe22
03/09/07, ore 10:31

bella, bellissima, super bellissima!!!! cm tutte quelle ke fai! finalmente sei ritornata con lo stile fantasy...ke belloooooo... aggiorna al più presto! ci sentiamo su msn... ciau by piajoe22

01/09/07, ore 21:42

Più passa il tempo,più Shaoran mostra la sua crudeltà,più mi affascina...Sn troppo curiosa divedere la sua reazione quando riconoscerà Sakura,ma soprattutto quella di quest'ultima quando saprà ke lui fa parte dell'armata dei lupi...Alla prossima BYE^-^

01/09/07, ore 20:06

ciau lucry!! troppo bello anche questo cap!! ma allora sakura non era morta,meno male. spero di leggere presto il cap di quando lei e shaory s'incontreranno...sperando solo che sto shaory non mozzi la testa anche a lei!!eheheh!! aggiorna presto,mi raccomando. bacioni! ^^

01/09/07, ore 17:33

mmm le cose si stanno facendo più interessanti del solito...attendo con ansia l'incontro tra sakura e shaoran..ce ne saranno delle belle...bravissima collega!!tvbn

Lady Maryon
01/09/07, ore 17:31

Come fa Shaoran ad essere così crudele? Che penserà Sakura di lui quando lo saprà? Come faranno a siatemarsi le cose tra loro? Come reagirà lui quando la vedrà? Sarà in grado di riconoscerla? In quale occasione si rivedranno? Saranno in pace o si rivedranno perche i soldati dell'armata dei lupi riusciranno a catturare Sakura? E magari la tortureranno e lui la salverà! Questa storia mi riempie di domande che per ora non avranno risposta! Capirò solo quando si incontreranno... Perchè si incontreranno vero? E se si incontreranno saranno innamorati? Sarà Sakura capace di perdonare tutti i massacri di Shaoran? E Shaoran perdonerà Sakura di non avergli fatto sapere che era viva? E se si odiassero? Non ci posso neanche pensare! Poi Shaoran ha venduto la sua anima in senso metaforico o realmente? E se ora la sua anima è davvero in mano del demonio come farà a riaverla? O magari lui è un discendente dello stesso demonio? Per ora non posso che aspettare impaziente il prossimo aggiornamento, che spero avvenga presto, e salutare con un bacione te e i tuoi hamtari (i cricetini). Aggiorna presto e scusa se le mie domande ti fanno venire il mal di testa.

31/08/07, ore 11:50

ciau lucry!!già già,questo shaory è proprio figo,non c'è storia!!sono anche contenta che da te ci sia caldo perchè qui si muore di freddo!!T_T l'estate che se ne va e la scuola che comincia...nuuu!comunque,troppo bello questo cap,come tutti gli altri del resto,e sono troppo curiosa di sapere chi sono quelle due^^.aggiorna presto,bacioni!

31/08/07, ore 09:12

HELLO!!!Quindi si è venduto l'anima...ora capisco...Anke qui c'è Riiko!Allora credo proprio che se ne vedranno davvero delle belle...Quindi qualcosa ho indovinato...Hai detto che si incontreranno tra poco...mi preparo x un capitolo hot hihi^-^ Spero di leggere presto il prossimo chappy BACI^-°

30/08/07, ore 21:19

me sa me sa che quella ragazza in groppa a kerochan e che ha salvato reiiko è la nostra sakura vero??e mi sa che ora ceh shaoran saprà che lei è tornata..O.o oddio non oso pensarci!!!!bravissima colleguzza!tvtbn

30/08/07, ore 20:10

Uao, se non fossi così giù ci metterei più entusiasmo, comunque non mi piace Shaoran cattivo, è, come dire, cattivo! e chi era quella ragazza? Se l'altro era Kero dovrebbe essere Sakura,ma non l'ha riconosciuto? o non era lei, quando si incontrano? quando si dichiarano? quando si baciano? Poi Sakura...? quest'ultima domanda non la faccio, tanto credo di sapere già la risposta, è una cosa che succederà verso la fine, sono sicura, perchè è una cosa che succede sempre nelle tue fanfiction su CCS.

29/08/07, ore 21:15

o mio dio calmatemi, fatemi togliere da qua perchè mi sta per venire un collasso..shaory un mostro che stermina una famigliaaaaaaaaaa???O.o..collega ma che succede? che succede al mio shaory???mado no non può essere..giuro che stermino te stavolta credimi!!aggiorna prestissimissimo!!tvtttb