Senza te ho perso l'anima
di Tropiusuccia

sakurabethovina
04/01/08, ore 22:29

ti giuro che a volte fa paura anche a me bellissima ciauuuuuuuuuutvtttttttttttttttttb

04/01/08, ore 16:30

E come al solito inutile dirti che il chappy mi è piaciuto!^^ Che avevo immaginato io? Bè, che avesse davvero fatto un patto col diavolo,o ke magari era stato posseduto,robe del genere hehe ^^'Complimenti come sempre!A presto BYE^-°

04/01/08, ore 16:14

Il chappy è motlo carino e poi Shaoran è troppo forte quando fa stragi. non vedo l'ora ke aggiorni ciauuuuuuuuu

04/01/08, ore 15:54

ciau lucry!!k bll sapere che siamo "compaesane" hihi cmq che bello st cappy!!! shaory e così tenero e cosi cattivooo!!che billo!!!spero che aggiorni presto!bacioniiiiiiii

02/01/08, ore 23:53

Povero Shaoran è colpa degli esperimemti ke gli hanno fatto ke è così mi fa pena. Cmq buon 2008 anke a te ciauu tvbtt

sakurabethovina
02/01/08, ore 21:31

il mio povero piccolo shaoran che a dovuto subire !!!ma a QUELLI CI PENSO IO !!!voi pensate al vostro amore !!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaciauuuuuuuuuutvb

01/01/08, ore 21:27

ciauuuu!! nn ho potuto recensire lo scorso cappy lucry cmq io sn enza^_^ spero di sentirti presto su msn anche xk mi piacciono davvero tanto le tue storie!!:) cmq ke teneri shaory e saku sn trp teneri anche se shaory prima la voleva violentare^_^ ma dimmi succederà ciò che hanno fermato?? spero si!ciauuuuu

01/01/08, ore 18:07

O__O mamma mia... che strizza la ferocia di shao..! bel capitolo! aggirona pressssssssto!

01/01/08, ore 16:58

bello queasto capitolo...ti prego aggiorna presto...un kiss monny

01/01/08, ore 16:55

Applauso!!!Che fantasia!Tutto avrei immaginato tranne che a cambiare Shaory fossero stati degli esperimenti!Davvero complimenti!!!Alla prossima allora!BYE^-^

01/01/08, ore 14:29

davvero sei astemia lucry? allora immagino come ti sentirai oggi,sicuramente a pezzi...X_X secondo me siamo un po tutti ko stamattina XD! cmq lo sapevo che elda moriva! per lei l'anno non è neanche iniziato che già è finito. però poverino shaory,l'hanno usato come cavia da laboratorio ç_ç....nunu ma poi tornerà normale?? kyaaaah sono troppo curiosa XD!! non vedo l'ora di leggere il cap 18! ciauuuu bacioni e ancora tanti auguri di buon anno!!

01/01/08, ore 02:27

lucriii!! ke bello ke hai aggiornato!! recensisco anke se nn sono molto lucida dopo i festeggiamenti di capodanno..O_O sn allampanata stasera! cmq meno male che shaory non ha combinato niente alla fine!! xo sn sicura che prima o poi a quei due fai combinare qualcosa!! ahahah spero tu abbia passato un bel capodanno!! ^-^ ciauuu lucry bacioni!!

31/12/07, ore 20:02

WOW!Davvero mitico!!!Sono troppo curiosa di sapere cosa il nostro amato Shaory rivelerà a Sakura,anke se un sospetto già ce l'ho...Bavissima e come sempre complimenti^-^ Rinnovo i miei auguri di buon anno! Baci BYE^-°

31/12/07, ore 19:29

fiu... meno male che shaoran non ha fatto il puzzone maniaco! forza shaoooooo! fai vedere a elda (quella di chobits? ossia chii?? spero di no, è troppo angelica! O=) ) cosa sei capace di fare quando sei inc***ato! aggiorna presto e BUON ANNO ANCHE A TE!!!! (di nuovo... ^__^ )

31/12/07, ore 18:55

meno male che shaoran non ha violenteto Sakura e si è fermato ma lei è troppo buona se ero io non ci avrei più parlato cmq il chappy è molto bello e non vedo l'ora di leggere il proximo. Buon anno nuovo anche a te tvttb