Senza te ho perso l'anima
di Tropiusuccia

28/01/08, ore 18:20

ciaoOOO lucry!!sn la prima evvivaaaaa(ok basta cn lo sclero ndme)allora qst cappy e bellissimo ma io aspetto cn ansia il prossimoooooooo ^_^ mi piacciono tanto i cappy loveeeeeeeee^_^ ci sentiamo su msn!!ciao luccry tvtttttttttbxs e riposati un po dallo studio ora che ce qst pausa!tvttttb

Dany92
28/01/08, ore 16:15

Ciau!!!Accidenti a questo PC!Per fortuna che sono arrivata in tempo per il nuovo chappy!Complimenti come al solito^^Chissà se Shaoran prima o poi si libererà dela sua parte "malvagia"...Bella la scena finale dove Sakura molla uno schiaffo a Shaoran XD A presto allora!Baci BYE^-°

26/01/08, ore 17:21

Mamma mia a volte Shaoran sembra proprio impazzito ma è sempre troppo forte e poi ha fatto andare via quella bestia e sono troppo felice nn vedo l'ora ke aggiorni ciao tvtttbb

26/01/08, ore 17:12

bello questo capitolo...mi raccomando spero di vedere presto il prossimo monny

25/01/08, ore 16:00

bel capitolo! ^_^ ma solo una domanda... Axel è il tipo con i capelli a petardo di Kingdom Hearts? pura curiosità!

23/01/08, ore 23:04

>_< buaaah nn paragoniamo quella bestiaccia all'incantevole shao..*_*,lui è molto,ma molto + bello qnd si incacchia tutto °ç°!! non c'è prpr paragone eheh..cmq io sto ancora pensando all'oav di tsuby...l'ho vst tutto x intero..sigh ç_ç! mi sa che pure questo finirà male...dai,almeno facciamo la collezione degli anime + catastrofici mai scritti,ormai li abbiamo visti quasi tutti ahahah!! ciauu lucry bacioniiii!!

sakurabethovina
23/01/08, ore 22:06

oh guarda non vedo l'ora!!!posso frti un a domanda?......quanti anni hai?dove vivi ?come ti chiami?che musica ascolti?...okok stop!!forse e' piu' di una!!hihi scusa evo ammettere di essere molto ccuriosa!!!mi piace troppo la tua storia!!poi questo capitolo quando lui la chiama amore mio..........aaaaaaaaaaaaa come e' dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!okokstop!!riprenditi rita!!!!!hihi scusa e' il mio cervello malato che eparla!!hihi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttb

Ichigo_91
23/01/08, ore 21:32

colleguzza!!!!sono imperdonabile scusami!!!!promett che commenterò singolo cap però ora fatti dire che questa storia è meravigliosa!!!!!!io ora mi dileguo, alla prossima tvtttttttb

20/01/08, ore 17:22

ciau lucry!!!compaesana!hihi il cappy e bellissimo cm sempre!!! sxo aggiorni presto!!!tvttb!kiss!

Dany92
20/01/08, ore 16:25

Ciau!Come sempre bellissimo capitolo e come al solito ti faccio i miei complimenti^^ Non preoccuparti affatto per i ritardi, nn importa!Scusa per la mini recensione, ma anke io vado di fretta ^^' e poi il pc potrebbe disconnettersi da un momento all'altro...un bacio BYE!

20/01/08, ore 14:28

che bello questo capitolo...per favore aggiorna presto baci Monny

sakurabethovina
20/01/08, ore 12:46

billo billo billo!!ma.......quando viene un cappy lovvoso????????uffiiiiiiiiiiiii cmq bellissimo ciauuuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttttb

20/01/08, ore 11:55

mi dispiace che sei così incasinata con la scuola,lucry,poi quest'anno con gli esami dev'essere proprio difficile! tornando al cap è davvero bellissimo,xò questa nuova creatura mi inquieta =_=''' insomma,non è che pure shao rischia di diventare come quello lì? ç_ç nuuu poveloooo! cmq non ti preoccupare se aggiorni così poco,possiamo capire,quest'anno ti devi impegnare di più per gli esami finali,quindi non è assolutamente un problema ^-^ (figurati che a noi x gli esami stanno già mettendo caga facendoci fare dei saggi brevi...ç_ç sigh!) ciauu lucri bacioni!

05/01/08, ore 00:39

che bello...mi piace sempre di più aggiorna presto kiss kiss monny

04/01/08, ore 23:09

wow lo sapevo che anche per riiko c'era qualcosa sotto!! *.* che pucciii!! comunque sakura come al solito non è molto sveglia..poverina! fortuna che c'è shaory che fa da cervello pure per lei!! XDXD bellissimo cap lucri!! ciauu bacioni