Senza te ho perso l'anima
di Tropiusuccia

25/10/07, ore 21:28

altro cappy molto bello!!! hai capito a shaory, si sta dando da fare presto presto!!! daltronde è anche lui un uomo, e come ogni uomo (o quasi) ha il suo istinto maschile!!! vedremo cosa combinerà!!! kissoni by piajoe22

25/10/07, ore 20:11

oh mio dio, scusami se non ho commentato il cappy precedente, ma non sono venuta qui su efp x due giorni!!! cmq i cappy sono magnifici, finalmente è ritornato il tuo vecchio style (non che scrivessi male nell'altro genere, ma preferisco qst)!!! qnt pazienza che ha sakura, e che gelosone che è shaory, mannaggia sua!!! vabbe ci sentiamo al prox cappy!!! tvb by piajoe22

manu
25/10/07, ore 16:45

colleguzza mia caraaaaaaaaaaaaaa!!!!quanto tempo!!!!scusami se ti commento ora e se non ho commentato il acpitolo precedente, ma ora senza internewt commento quando riesco a capitare a casa di qualche amicoç_ç...comunque 2 cap bellissimi!!certo che vedere shaoran premuroso dal salvare sakura mi piace^^questo lato mi piace troppo^^...bè che dirti scusa se commento ora e prometto che la prossima volta commento subito Ps anche tu mi manchi tantissimimissimoooo!!!tvtttttttb

24/10/07, ore 16:24

Ciao!Certo che ti stai proprio facendo perdonare per la lunga attesa! Me felicissima!^-^ Non c'è niente da fare, le caratteristiche che rimarrano a Shaoran in qualunque fic sono la timidezza(e quindi il diventare sempre rosso come un pomodoro) e la gelosia...decisamente le cose che amo di più in lui! Complimentissimi per il capitolo, bellissimo come sempre^_^ baci BYE ^-°

24/10/07, ore 14:10

ciau lucry!!mitico,hai ripreso i tuoi ritmi di aggiornamento! allora,adesso comunque mi spiego perchè stamattina pioveva qui a casa mia,delle sufficienze in francese sono molto rare,se non impossibili!! a me quel privilegio deve ancora capitare,ma non demordo! il francese non l'avrà vinta! parlando del cap,è davvero stupendo e shoary...*ç* va beh,lasciamo perdere,è troppo figo x poterlo descrivere...e così adesso è diventato una specie di ricercato? ç_ç poverino,speriamo che non gli accada nulla!! ^-^ va beh,dai ora ti saluto! ciauuuu,bacioni!!!

23/10/07, ore 21:19

lucryyyy!!ke bello ke sei tornata.però ti capisco,tra la scuola e i problemi in famiglia dev'essere difficile per te trovare il tempo x aggiornare. cmq,parlando del cappy,si è fatto attendere ma ne è valsa la pena!!! ke bello ke si sono rincontrati ç_ç troppo commovente! adesso però voglio proprio vedere quando sakura vede shoary all'azione,secondo me rimane sconcertata! shaory ke mozza le teste alla gente,shaory ke mozza braccia,shaory ke mozza gambe...questo shaory è proprio FIGO! (comunque adesso mi prenderai per una mentalmente instabile!=_=''') hihi! ora x la scuola prenderò esempio da te,impegno e dedizione! ma non mi kiedere di andare bene in francese,per favore....!^-^ va beh dai,ti saluto!! ciau bacioni!!

23/10/07, ore 19:29

CIAOOOOOOOOO!!!Mamma mia, quanto tempo è passato...bè, ti sei potuta riscattare con questo splendido capitolo^-^ davvero magnifico! Dopo tanta violenza un po' di romanticismo non guasta mai XD Bravissima, come sempre ti faccio i miei complimenti! Mi raccomando, non farmi penare per poter leggere il prossimo capitolo!XD Alla prossima allora! (spero presto) BACIONI bye^-°

18/09/07, ore 15:35

O.O questa era la mia faccia dopo aver letto questo chappy...Ti faccio i miei complimenti, non credo sia affatto semplice descrivere una scena simile, ma tu ci sei riuscita davvero bene, bravissima come sempre ^-^ Chissà che succederà ora BACI alla prossima ^-°

18/09/07, ore 13:32

dopo 2 ore di grco, 1 di latino e 1 di grammatica...l'unica cosa ke mi poteva consolore era la tua storia!!!! bel cappy, finalmente shaoran sta capendo qlk ma rimane sempre crudele! speriamo ke nel prossimo cappy diventi piu buono! altrimenti piango di nuovo! by piajoe22

sakurabethovina
17/09/07, ore 23:12

OH FINALMENTE SHAORAN A CAPITO CHE ERA LEI ORA LE COSE CAMBIERANNO!BELLISSIMO CAPITOLONON VEDO L'ORA CHE CONTINUI

17/09/07, ore 21:33

mamma mia ke capitolo, povera sakura, ke cs le hai fatto shaoran?ç_ç, spero tanto ke le cose miglioreranno andando avanti, ma almeno lui l'ha riconosciuta, ora sn proprio curiosa di vedere cm la prenderà lei sapendo ki è!bravissima cm sempre, ciao kiss

17/09/07, ore 21:32

wow!! che capitolo extra-stupendo!! ma dai,veramente shaory me lo fai troppo figo così! eheheh!! quand'è che li fai rincontrare?? sono curiosissima di sapere che accadrà! però non far morire shaory!! hai detto che odi i finali tristi come me quindi un pò di pietà per quel poverretto ç__ç!! dai,spero aggiornerai presto anche se la scuola non lo permette poi molto!! è_é che cosa disuitle,la scuola!! va beh,dai ciau! bacioni! tvtttb!

manu
17/09/07, ore 21:15

.....mmm.....che dire.... evviva shaoran ha riconosciuto sakura siiiiiii^^....oddio mi hai fatto paura con questo capitolo sai??haha scherzo... un cappy bellissimo e spero di poterti sentire presto!!un bacio collega tvttttttb

Yumemi
17/09/07, ore 19:53

KYAAAAAA!!! SHAORAN! come hai potuto fare quelle atrocità alla povera Sakura?!?!!?! però mi ha fatto 1 po pena quando si è accorto che era lei! comunque è proprio 1 shaoran spietato! continua a scrivere che mi piace molto la storia!!! ^_____^

Yumemi
16/09/07, ore 15:30

CIAO! ho letto tutti i capitoli e devo proprio dire k la storia mi interessa! certo che uno Shaoran più crudele non lo potevi proprio fare meglio! come a fatto a noon capire che quella è la sua Sakura? come fa a tratarla in quel modo?! poveriiiiiiiinaaaaa!!!!! aggiorna presto, mi raccomando!