Senza te ho perso l'anima
di Tropiusuccia

31/12/07, ore 16:15

Questa ficcy è troppo bella e non vedo l'ora che continui cmq mi spiace di quello ke Shaoran sta per fare a akura è un animale. Mi piace troppo e nn vedo l'ora ke la continui ciao e buon anno nuovo

31/12/07, ore 12:30

ciau!!k bll qst ficcy!!ti auguro un felice anno nuovo :) cmq ti hoi aggiutno su msn ti dispiace?spero di no^_^ ci sentiamo presto...spero aggiorni presto xk sakura e shaoran a letto insieme nn me li voglio perdere!! hihi ciau un bacioneeeeeeeeeeee

Dany92
31/12/07, ore 12:07

O mio Dio!Shaoran!Che cavolo ti prende all'improvviso?O.o Cmq complimenti, come al solito un ottimo capitolo ^^Credo proprio che nel prossimo ne vedremo delle belle, giusto? In caso di ritardo del chappy ti auguro anche io un felice anno nuovo!!!Ciau! A presto, spero ^-°

30/12/07, ore 21:07

oddioooo!!! shaoran stà per violentare sakura!? e no, cazpita!!! è__é aggiorna prestissimissimo che sono curiosissima! buon anno anche a te (anche se in anticipo) però spero che domani aggiornerai! baci!

30/12/07, ore 20:47

ehilà lucri! ma che caspita sta combinando quel ragazzo?? nunu shaory non si fanno queste cose!! speriamo che riesca a fermarsi prima di fare qualcosa di cui poi certamente si pentirà! aspetto presto il prossimo aggiornamento,spero davvero che riuscirai a postare presto il prosimo cap! ciua lucri,tanti auguri di buon anno anche a te! bacioni!

sakurabethovina
27/12/07, ore 19:56

wow era ora che sti due si dichiarassero!!!scusa se non ho recensito ma sai fra scuola e febbre non ho avuto tempop!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuutvb

piajoe22
20/12/07, ore 18:01

santissimo gesù, ho letto i 2 cappy insieme...oh mio dio finalmente shaory e saku si sono dati una bella svegliata...ci voleva proprio!!!! ora sono curiossissima di sapere se riiko si salverà, come continuerà la storia di shaory e saku e come finirà la battaglia di shaory e kerberus...bha vedremo...aspetto con ansia il prox cappy!!!

Dany92
20/12/07, ore 17:19

Bravissima!Questo capitolo è diventato non poco movimentato verso la fine!Mi piacciono le battaglie piene d'azione!Devo correre purtroppo, quindi ti devo salutare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy BACI^-^

20/12/07, ore 14:19

povera riiko!! ma mica morirà vero?? e poi adesso shaory che si mette a combattere mi inquieta,non è che va giù di testa come l'altra volta e ammazza tutti,amici e nemici? kyaaah speriamo di no! comunque capitolo bellissimo naturalmente,come sempre! ciauu bacioni!

19/12/07, ore 15:25

mado colleguzza ciauuuuuuuuuuuu!!non sai quanto mi manchi!!!!mado troppo bello questo capitolo!!!!!!speriamo di beccarti prsto su msn mi manchi un casino!!!tvttttttttb

17/12/07, ore 14:36

che bello...era da tanto che aspettavo questo capitolo!!!!! spero di leggere presto il prossimo! Monny

piajoe22
17/12/07, ore 14:03

lo sapevo lo sapevo lo sapevo...shaory e zefren sono fratelli...LO SAPEVO!!! uuuuuuuuuuuuuuu è stato tanto puccio shaory qnd ha detto che era cmq grato al padre xk considerava una fortuna aver incontrato sakura...uuuuuuuuuuuuu...nd me col diabete...bhe visto che ci sono le vacanze di natale, aggirna presto!!!

16/12/07, ore 21:24

kyaaaah lucry,ke bello ke hai aggiornato! la scuola ti assorbisce completamente vero? poi quest'anno che hai gli esami,dev'essere impegnativo! cmq allora avevo indovinato ke zefren e shaory erano fratelli,come in tutte le altre fictione del resto,hihi! troppo bello!! allora adesso pensi che riprenderai i tuoi soliti ritmi? spero di si,perchè questa fiction mi piace troppo e sono troppo curiosa di sapere come va avanti!! beh,allora ciauuu bacioni!

enzasakura
04/12/07, ore 22:28

ciau!! ho appena letto tt la tua fan fic! è davvero bella! spero ke aggiorni preso ke vojo sapere assolutamente cm finisce tra sakura e shaory! :) baci!!

18/11/07, ore 17:03

ciauu lucry! anche per me con inuyasha è proprio stato amore a prima vista,peccato che ora si sia davvero perso in troppi fronzoli e guardarlo sia diventato un pò pesantuccio...cmq,col mio cervellino bacatuccio ho cercato di trarre un pò di conclusioni (pensando,naturalmente,anche alle altre tue fic) riguardo shaoran e zefren,poi si capirà se quello che penso sia vero o no!! XDXD beh,il capitolo è stupendo cme sempre,ovvio! ciauuuu bacioni!!