Senza te ho perso l'anima
di Tropiusuccia

18/11/07, ore 15:55

CIAU!!!Capitolo di spiegazioni!Vediamo se indovino...anche qui Zefren è il fratello di Shaoran, giusto? Se è così,allora è il figlio di Clow!Ma magari ho detto una stupidata XD Bravissima come al solito, ormai sono stanca di ripeterlo XD Aspetto il prossimo chappy, allora, BYE^-°

manu
18/11/07, ore 15:10

colleguzza mia ciao quanto tempo!!!ç_ç....uffa è troppo che non ci sentiamo bastardo di internet!!!!troppo bello sto cap!!!ci sentiamo presto ç_ç.ciao tvttttttttb

18/11/07, ore 14:50

wow il nostro shaoran e' vweramente forte!!!chissa' quando ci saranno sviluppi di altro genere(amoroso) spero presto perche'v darebbero quel tocco in piu'b alla storia aggiorna presto baci

18/11/07, ore 14:17

uhh...che bellooo :o spero che tu l'aggiorni presto..sono tropo curiosa

piajoe22
18/11/07, ore 12:51

ma non è che shaoran e zefren sono fratelli??? magari shaory è il fratello sperduto...bhà vedremo...cmq il cappy è molto interessante...bravissima (come sempre)!!!!

09/11/07, ore 10:22

ciauuuuuu.oddio che scena imbarazzanteO.o.però il m io shaory è sempre il mitico^^ aggiorna presto collega^^tvtttb

08/11/07, ore 21:31

bella non vedo l'ora che continui !! c'e' in sospeso quella cosa fra sakura e li!!aggiorna tvb

07/11/07, ore 20:46

bello mi piaceeee....ihihi...allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ciao baciottoli

piajoe22
07/11/07, ore 19:59

come poteva mancare zefren in una tua fanfic??!!! mmmmmmm qst cappy mi ha incuriosito molto molto... la mia sete di conoscenza mi spinge a dirti una sola cosa:AGGIORNA APPENA PUOIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti kiss by piajoe22

07/11/07, ore 18:47

ciauuu lucry!! ma qnd dici che shaoran si mangia i nemici lo dici in senso metaforico o per davvero? ...no dai,l'avevo capito che era in senso figurato,non me lo immagino il mio shaory cannibale...!! che bello,però,ho visto che anche qui c'è zefren!! appena hai detto capelli rossi ho subito pensato a lui e poi lo era davvero,ormai mi ci sono affezionata a quel ragazzo. devo dirti in tutta sincerità che qui più si va avanti più shaory si fa figo,non c'è niente da fare,poi oggi che ha anche iniziato un pò a fare il pervertito!!! in questa fic lo descrivi tanto bene che è impossibile trovarlo irresistibile,sarà anche che certi suoi atteggiamenti mi ricordano un pò quelli di inuyasha (non so se lo conosci)! beh,tanti complimenti per il cap,che è semplicemente fantastico!! ciauu ,bacioni!! ah,già,sono contenta che ora tua sorella stia molto meglio,meno male!!

07/11/07, ore 18:40

Ciau!E così anche qui fa la sua comparsa Zefren!A quanto pare ormai è diventato un personaggio fisso ^-^ Cmq complimenti per il capitolo, anche questo molto bello!Non preoccuparti per il ritardo,l'importante è ke alla fine riesci ad aggiornare.Ke altro dirti? I complimenti te li ho fatti...che è un ottimo capitolo l'ho detto...nn mi resta che salutarti e sperare che torni presto^-^Baci BYE^-°

01/11/07, ore 22:03

è troppo bella...mi voglio sapere come continua....ti prego aggiornala presto!!!!!

28/10/07, ore 00:02

aaaaaaaaaaa bellissimissimooo!! ti prego contin ua che succedera' ora !!povero li conosco il soggetto mia sorella quando sio sveglia e' un pugile ciao tvb

26/10/07, ore 16:20

Ciau! Bravissima come al solito ^-^ Davvero divertentissima la parte dove Shaoran cerca di svegliare Sakura e alla fine si guadagna solo un calcio lì dove non batte il sole XDDDD Per il ridere stavo x cadere dalla sedia! Non vedo l'ora di sapere ke succederà ora...a presto, allora SMAK^+^

26/10/07, ore 09:59

ehilà lucryyy! speriamo che tutti questi bei voti in francese non ti diano alla testa hihihi! magari cambi idea e vai a fare l'interprete in francia! cmq il cap è proprio stupendo! shaory tenta di redimersi,ke cucciolo pacioccoso che è diventato *ç*!! però anke i cuccioli mordono,no? sperando ke comunque non gli capitino più strani episodi come quello del capitolo prima di questo! ç_ç poveruccio....ah già,a proposito,come sta ora tua sorella? spero meglio di prima! ti saluto,ciauuuu,bacioni!!