Senza te ho perso l'anima
di Tropiusuccia

20/03/08, ore 18:29

complimets!bellissimo favolosissimo cappy!!non vrdo l'ora che aggioni ciauuuuuuu!tvttttttttttttttb

20/03/08, ore 10:28

CIAU!!!!!!è bello entrare in questa sezione e vedere la tua fic finalmente aggiornata ^^ Bellissimo capitolo come al solito! Sakura un po' sfrontata è davvero divertenteXD BRAVA! è così ke si fa! Fatti valere!!!E poi Riiko è davvero in gamba!Ti faccio gli abituali complimenti. Mancano solo pochi chappy, allora...uffi...Cmq stai sicura che leggerò anche la tua nuova ff. Un bacio BYE^-^

20/03/08, ore 10:18

ehilà colleguzza!!oddio evviva sono troppo felice per quei 2!!!shao e sakura poi..vabbè lo sai già^^ IO vado colleguzza ciauz!!tvtttttttb

20/03/08, ore 09:41

yeeeeee sn la prima!allora siccome sn in ritardo e dv ancora prepararmi e vestirmi^^ lascio una rece veloce!ma al prossimo cappy ti prometto che recensirò cm si deve^_^ allora qst cappy è trp bello!mi dispiace xo x riiko e rimdo!spero che raggiungano presto saku e shao!!ciau lucry tvtttttttttttb

17/02/08, ore 18:33

ciauuu lucri!! scusa se mi sn persa un cap xo avevo il pc invaso da un virus ed ho dovuto formattare tutto ç_ç sigh!! che bel capitolo *_* ma i tuoi sono sempre belli,ovvio!! lo aspettavo una cap love love tra sakura e shao...come sono carini con i primi approcci ^_^!!! compliments x il cap lucri! ciauu bacioniii!!

Dany92
12/02/08, ore 15:50

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!Bellissimo capitolo!La parte "hot" descritta davvero molto bene,ed anche la frase conclusiva molto bella...Che altro dirti?aspetto il prossimo chappy Baci BYE^-^

11/02/08, ore 11:35

ehm....colleguzza.....io non te lo vorrei dire per non farti prendere una brutta cosa...ma mi sa che io te la devo dire, non dire dopo che non te lo avevo detto e che te la prendevi eh?...allora pronta??.....MA MI VUOI FAR VENIRE QUALCOSA????????o.O....shaory, sakura, un letto, oddio manca qualcosa??si la mia testa ^^..........LO HANNO FATTO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!ora si che posso morire in pace!!!!!oddio a me mi sta venendo qualcosa credimi....o mio dio, sakura non potevi farti da parte e far stare a me sotto no eh??cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD, vabbè la prossima volta ci starò io vero colelguzza? perhcè ci sarà una prossima volta!!!XD..non farci caso sto sconnettendo!!cosa che faccio sempre....alla prossima kiss tvttttttttb

10/02/08, ore 22:41

c he megagalatticstupendibellissimissimissimissimofantasticoso capitolo!beli i capitoli lovvosi!!!si bravissima non vedo l'ora di sentirti su msn!!ciao bella!!

10/02/08, ore 21:22

che bellissimo capitolo! *____* adoro i capitoli lovvosamente lovvosi! poi... eh eh, meglio che non dica nient'altro, se no finisce che entro in discorsi scabrosi..! no, dai... scherzi a parte, bravissima! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! CIAO!! ^___^

10/02/08, ore 20:50

oooo finalmente ce l'hanno fatta!!finalmente!!!qst mi e piaciuto particolarmente:) a dp!tvttttttttttttttb

01/02/08, ore 22:47

sn troppo carini Riiko e Ridmo un'amore!!!!!!!!!!!! il chappy è troppo sapurito nn vedo l'ora ke aggiorni ciao tvtttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/01/08, ore 23:19

wow!!!!!che bel nome lucrezia!!!!!!hihi io mi chiamo rita ed ho 12 anni!!!sono di caserta e....bhe basta!!!che ne dici di sentirci su msn??????mi farebbe molto molto piacere se ti va anche a te!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!non vedo l'ora di vedere il prossimo cappy hihi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!tvttttttttttttttb

Ichigo_91
28/01/08, ore 20:57

collecuzza visto stavolta non mi sono dimenticata^^.comunque mi dispiace che pure tu hai l'influenza, ti faccio compagnia visto che pure io sto influenzata, ma peccato domani scuola ç_ç........bè io mi dileguo e complimenti!!!tvtttttb

28/01/08, ore 20:40

bel capitolo...aspetto con ansia l'aggiornamento un kiss monny

Dany92
28/01/08, ore 19:01

Uh che bello!!!Leggere due chappy nello stesso giorno!^^ Sisi, ho utilizzato il tuo consiglio...ho minacciato il pc di staccargli per sempre la spina...alla fine si è arreso :b Cmq bel chappy davvero!Come al solito molto appassionante! E ecco che fa la sua comparsa anche Toy!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Baci BYE^-^