Warm Love
di Stefanex81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/09/17, ore 19:37

Ahahah lo sceriffo stilinsky poverello, gli è preso un colpo ahah . Stanno per arrivare in città gli Alphas e scommetto che i gemelli saranno quelli che daranno più filo da torcere al branco di Derek . Stiles finalmente è felice con Derek , certo potrebbe essere più gentile ma alla fine è sempre di un sourwolf che parliamo😂 Aspetto il prossimo capitolo

11/04/16, ore 21:31

Ciao sono almeno 3 volte in 3 anni che la leggo ma tu non l'hai continuata più?Perchè l'hai lasciata in tredici?(sospeso)

02/10/15, ore 23:42

...perdonami Stefano, ma mi conviene leggere questa tua, ancora in corso e non aggiornata dal 2013??? M.

18/03/15, ore 16:55

Allora ho appena finito di leggere questa storia e devo dirtelo è davvero bella. Mi piace molto,soprattutto quest'ultima parte..povero Sceriffo xD mi sono immaginata la scena di lui che sviene,povero ahah
comunque ora non vedo l'ora di vedere che accadrà ai nostri due amori dato che gli Alpha sono arrivati.. spero di vedere delle scene Dethan*-*
Comunque come ho gia detto,fan fiction molto bella,complimenti
al prossimo capitolo :*

18/03/14, ore 15:06

Oh mio Dio!!!:D
Mi sono ritrovata a leggere di nuovo la storia,ed è' incredibile!!!sto morendo nell'attesa di sapere come va a finire.Danny riuscirà a fare la cosa giusta? E Stiles e Derek finalmente hanno trovato il loro equilibrio?? In fervente attesa del continuo...nel frattempo i miei più arditi complimenti!:D :D
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 05:42 pm)

19/10/13, ore 16:18

Ciaoo bellissima storia, mamma mia povero Stiles....Derek era troppo violento!!!!!
Ahahaha mamma mia, lo sceriffo è svenuto.....che fortuna però che ha avuto Stiles XD
E adesso sono anche arrivati i gemelli.....le cose si complicano!!!!!
Continuala al più presto, sono mesi che non lo fai ed io sono troppo curiosa XD
Alla prossima, BonBon15 : )

08/09/13, ore 00:02

Caro stefano la mia seconda ff che abbia mai letto è stata la tua stupenda "until the end"  dire che mi abbia preso è davvero poco... Mi sentivo una drogata e ogni volta che potevo chiudermi in camera a leggere lo facevo, contenta di avere finalmente la mia " droga giornaliera " (o in linguaggio sterekkiano il mio derek)...  Mi ha appassionato tantissimo il tuo modo di scrivere.. "Schietto" ma particolareggiato.. Mi ha fatto provare emozioni nuove e fortissime che non pensavo di poter provare leggendo una ff... Poi sono subito passata a warm love ed è stato... Waaaaaa!! Il paradiso!! Non so quale delle due preferisca .. Così diverse ma anche simili.. Per farti capire quanto sono invasata ogni volta che leggevo lo stesso modo di dire andavo subito a rivedere  dove era per ri leggere di nuovo il capitolo mentendo a me stessa e cercando di farmi credere che lo stessi leggendo perché non avevo capito bene la scena.. Alla fine ogni capitolo lo avrò letto si e no 3 volte!!! Va bhe concludo il poemone salutandoti e ringraziandoti per le avventure fantasmagoriche che ci doni... Continua cosìììì !! Un bacio grande lila (:

28/06/13, ore 16:57

ok, ho appena finito di leggere la storia, io sono una delle pi grandi fan dello sterek al mondo e ti posso dire che questa è una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto. alcune scene erano un pò esagerate ma era tutto così realistico!!!! è stata davvero bella, complimenti

31/05/13, ore 13:06

Prima di tutto, i miei ormoni ti ringraziano! Davvero ogni capitolo che vado avanti, devo fermarmi un secondo e ritrovare la dignità persa per strada, perchè se no non ce la faccio ad affrontare quello dopo! Insomma non hai badato a mezze misure per le scene di sesso! Grazie grazie e ancora grazie! Secondo, la storia è molto simpatica, una lettura leggera e piacevole soprattutto per rilassarsi adesso che ho finito la scuola. Appena finisco questa penso che correre dall'altra che hai scritto, Until the end, quindi ci vediamo presto :)

25/05/13, ore 13:06

NO DAI! come ti è venuto sto lampo di genio dello sceriffo che sviene??!! non hai idea di che razza di risate mi hai fatto fare,
sono scoppiata a ridere di botto con tanto di lacrime, scene di sesso stupende, spero per Danny ci sia un po di lieto fine con quel lupacchiotto in fin dei conti se lo merita!! kiss

24/05/13, ore 17:36

Non ho parole per descrivere la felicità di ritrovare un tuo nuovo capitolo...STEFANEX è tornato!!! Sìììììììììììììììì!!!!! AhAhAhaAH!! La gioia, veramente.. Come al solito non deludi, il capitolo è pieno di tutto quello che mi piace, suspense, humor, sentimenti e sesso!! Ihihihihih!! Stiles è fenomenale e le sue battute sono il top..Derek è il TOP..e che dire...Sai quanto amo i tuoi racconti e quindi ho divorato il capitolo e ti prego..ti prego non abbandonarci un'altra volta per così tanto tempo!! :'''( Per me i tuoi racconti sono scritti in modo perfetto e li ho anche passati ad amici, quindi attendo con super ansia il continuo, cavolo è tutta colpa tua se ho iniziato a leggere tutte queste ff sterek!! Ora che entrano in scena i nuovi personaggi ci sarà il delirio..Scrivi scrivi e scrivi ^^ Al prossimo capitolo!!

21/05/13, ore 16:10

capitolo meraviglioso! Ne è davvero valsa la pena di aspettare così tanto xD Povero Stiles, non so fino a che punto il suo cuoricino possa reggere tutte quelle emozioni. Almeno sei stato abbastanza "gentile" da farli finire prima di far entrare il padre xD Grandioso comunque, mi piace molto il tuo stile e come descrive nei minimi particolari ogni cosa, specialmente Derek... A volte leggendo questo genere di ff mi capita di pensare cosa direbbe Hoechlin se potesse leggerle. Chissà, magari lo fa anche, chi può dirlo.

21/05/13, ore 00:29

Sei tornatosei tornato sei tornatoooo!!!!
Ok.La smetto!
Oddio quando il padre di Stiles è entrato in camera sono scoppiata a ride re e credo di essere diventata rossa io per loro!
Ma non ho capito...si crede che stava sognando?Non so se sia un bene o un male...
Aiaia i gemelli sono arrivati in città...prevedo guai...

20/05/13, ore 22:02

Ed ecco che compaiono gli Alpha... uff... come se questa storia non fosse già complicata...
Isaac che sembra preso da Danny, Danny che pensa ancora a Stiles(seriamente, con Isaac che ti sta addosso pensai ancora a Stiels?) e lo sciertiffo che fa brutti sogni... almeno Siles si è davvero divertito, e anche Derek!
Certo che il ballo non è esattamente un'idea fantastica ma mi ricorda QaF e tutto ciò che ricorda Brian e Justin è ben accetto!
Derek mi paice, è davvero davvero davvero preso da Stiles, lo si vede in ogni gesto!
E' davvero una fortuna che lo sceriffo abbia creduto ad un sogno ma non credo che Stiles sarà fortunato a lungo, sono o no appena arrivati due gemelli Alpha a complciare ogni cosa!?
Complimenti.

20/05/13, ore 21:17

*ç* Questo capitolo è un qualcosa di orgasmico(?) Cioè è davvero stupendo e come al solito, scritto bene :3
« Seh, dicevo... lingua da gazzella, è un doppio senso per qualcosa? » Chiese Stiles, ghignando e lanciando un'occhiata alle parti basse di Derek. QUESTA FRASE E' EPIC WIN hahahaha giuro è fantastica, come ti è venuta? :'D
« Niente, sto testando il livello di gommosità del letto. Ci vediamo. » Anche questa fa morire :') Davvero complimenti, complimentoni (come sempre u.u) E aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]